• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fast ha scritto:
Miskyhd non te lo daranno mai gratis perchè c'è il lavoro fisico di un tecnico che deve lavorare per installarlo e che a sky costa.

infatti nella prima telefonata a 49 euro. Invece adesso dicono che non e' compatibile e non possono darmelo a 49 euro..
Almeno i 7 euro di canone no? mah
 
Accettato 25 % di sconto, mysky HD a 49 euro di attivazione e chiavetta dtt a 1 euro. Mi hanno detto che la chiavetta e' inclusa nel mysky HD

Gentile Cliente, desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente: 3GENERI DI MONDO + CINEMA CON SCONTO 25% PER 12 MESI #. Data di adesione:18/04/2010 MYSKYHD AL COSTO DI 49 EURO SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti. Buon proseguimento di visione con SKY
 
Ultima modifica:
steveone12 ha scritto:
Accettato 25 % di sconto, mysky HD a 49 euro di attivazione e chiavetta dtt a 1 euro. Mi hanno detto che la chiavetta e' inclusa nel mysky HD

Gentile Cliente, desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente: 3GENERI DI MONDO + CINEMA CON SCONTO 25% PER 12 MESI #. Data di adesione:18/04/2010 MYSKYHD AL COSTO DI 49 EURO SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti. Buon proseguimento di visione con SKY

Visto che era inutile disperarsi?!;)
 
reconnection

Ciao a tutti,
oggi ho riattivato un prova sky un mese che mi era scaduto a marzo.
Mi hanno offerto 3 generi di mondo a € 19.90
+ sport gratis fino a fine giugno
+ calcio gratis fino a fine ottobre.

Come vi sembra?
 
robertinter ha scritto:
Ciao a tutti,
oggi ho riattivato un prova sky un mese che mi era scaduto a marzo.
Mi hanno offerto 3 generi di mondo a € 19.90
+ sport gratis fino a fine giugno
+ calcio gratis fino a fine ottobre.

Come vi sembra?

Avrei preso cinema fino a fine ottobre al posto di sport.
Inoltre a me hanno dato 1 mese di tutto sky.
 
Ieri mi hanno attivato il myskyhd a 49 euro e andando nelle info del sito mi dice Promozione: ret - myskyhd a 49" prima pero' c'era scritto ret 25% 12 mesi.
Secondo voi devo chiamarli? non vorrei che questa promo mi ha cancellato l'altra!
 
steveone12 ha scritto:
Ieri mi hanno attivato il myskyhd a 49 euro e andando nelle info del sito mi dice Promozione: ret - myskyhd a 49" prima pero' c'era scritto ret 25% 12 mesi.
Secondo voi devo chiamarli? non vorrei che questa promo mi ha cancellato l'altra!

E' normale! E' lo spazio della casella di testo! Tranquillo.
La stessa cosa è successa a me con 1 mese ret di tutto sky.

Stai sereno!!!
 
steveone12 ha scritto:
Accettato 25 % di sconto, mysky HD a 49 euro di attivazione e chiavetta dtt a 1 euro. Mi hanno detto che la chiavetta e' inclusa nel mysky HD

Gentile Cliente, desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente: 3GENERI DI MONDO + CINEMA CON SCONTO 25% PER 12 MESI #. Data di adesione:18/04/2010 MYSKYHD AL COSTO DI 49 EURO SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti. Buon proseguimento di visione con SKY

Ma devi pagare il canone mensile del MyskyHD,giusto?
 
Sorteggio reconnection: 4 mesi "full" senza obbligo di continuazione a euro 4,50!
Esito: Accettatissimo!!!
 
la hai avuta o la speri quest'offerta

secondo te va "a sorteggio"...? mmmhhh ho qualche dubbio
 
fabrizio76 ha scritto:
la hai avuta o la speri quest'offerta

secondo te va "a sorteggio"...? mmmhhh ho qualche dubbio

Contattato telefonicamente dal call-center di Sky.
 
Il Bacco ha scritto:
..ma 4 euro e 50 è il costo MENSILE?:eusa_think:

Si, x 4 mesi solari. Al termine decido cosa mantenere e senza vincolo di mantenere... :)
 
per un ex abbonato.....

conviene telefonare per chiedere una reconnection o fare abbonamento come nuovo abbonato????
Qual'e' la reconnection che fanno per ora per gli ex disdettati da sei mesi?
 
Chiedo un confronto con chi ha aderito promo reconnection tuttosky euro 4,75 al mese x 4 mesi.
E' possibile che al primo addebito si siano prelevati dal Rid circa 108 euro?
Il servizio clienti dice che saranno rimborsati.
Ma se si inoltra disdetta entro il 4° mese cosa accadrà?
 
Ragazzi, se vi e/o ci propongono "reconnection" da parte di Sky, manteniamo aggiornato anche questo tread.

Grazie!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso