Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
slatan1973 ha scritto:
si 39 con la visione di tutti i pacchetti fino al 28 febbraio...questa promozione mi e' stata proposta perche' lo scorso anno ho acquistato due schede premium da 39 causa lavori nel palazzo dove abito...le impalcature non permettevano alla parabola di prendere il segnale sky(da febbraio ad agosto ho pagato 131 euro bimestrali senza usifruire del prodotto sky)

è un offertona!!

da stamattina sono al buio......aspetto ancora una settimana e in mancanza di offerte (almeno 50% di sconto) passo a mediaset....

Ricevuto messaggio a sky "Questo week end non perderti Inter juve.. e poi la champions.. e poi l'Europa League... chiamaci.." Stanno tirando la corda.. ancora pochi giorni e passo a MP..

appena chiamato, perchè ho visionato un offerta sul sito mp molto conveniente, e ho chiamato per sapere se c'erano offerte prima di procedere, risposta secca della signorina : niente di niente. ......bah!!!

"Questo week end non perderti Inter juve.. "
...e chi se la perde... mi sono già attrezzato. :eusa_whistle:
Bye Bye Sky, per riavermi devi avere argomenti veramente convincenti. :badgrin:

eheh..anche io ricevuto l'sms del big match di sabato e della champions la settimana prossima...

che se ne andassero a farsi benedire..
ribadisco che accetto solo il 50% sul vecchio listino

Anch'io ricevuto messaggio per match clou di sabato, ma nisba, non li chiamo davvero. :icon_twisted:
Se mi vogliono sanno come fare, per adesso vivo benissimo con i programmi in chiaro. Mia figlia adora Cartoonito e Rai Yoyo, a me piace moltissimo Focus, real Time, Cielo (X factor in chiaro la domenica, figata!), e poi Santoro e Crozza su La 7... ma chi me lo fa fare di pagare??????? :D :D :D

stanno facendo la selezione..... Io non ho nemmeno ricevuto il messaggio ma appena lo ricevo lo cancello.

Ricevuto sms.....aspetto chiamata interessante !!!!

Ultima modifica:
Secondo me a Sky si stanno dando la zappa sui piedi :eusa_whistle:
nel senso che, per la loro politica aziendale, di non dare subito gli sconti come nel passato, tanti andranno a testare mp, a costi molto piu' accessibili e penso che difficilmente poi tutti torneranno all'ovile.:icon_bounce:
Se è questo che vogliono l'otterranno.....:5eek:

spigolone123 ha scritto:
Secondo me a Sky si stanno dando la zappa sui piedi :eusa_whistle:
nel senso che, per la loro politica aziendale, di non dare subito gli sconti come nel passato, tanti andranno a testare mp, a costi molto piu' accessibili e penso che difficilmente poi tutti torneranno all'ovile.:icon_bounce:
Se è questo che vogliono l'otterranno.....:5eek:

Si, infatti !!! Anche io sono fra questi. Aspetto una settimana e poi passo a MP

Per la cronaca sono rientrato in mp in reconnection a marzo coi famosi due anni del cine*doc+calcio a 18euro/mese.:happy3:
Avevo Sky 3+2 a 29euro/mese scaduto il 31.10 e se non mi danno almeno il 50% fatti loro....sto benissimo cosi'.:eusa_whistle: fino al 2014.

Chiarimento...

Con Il Post Scritto Ieri (che Sky Non Fara' Piu Retection In Addition Deal), Pensavo Soltanto Di Fare Un Buon Servizio Agli Utenti Del Forum, E Invece Sono Stato Investito Da Accuse Gratutite Da Molti Utenti Del Forum,voglio Tuttavia Chiarire Alcune Cose...
Perdonatemi Che Scrivo In Maiuscolo Ma Ho L'i Phone Con Schermo Di Dimensioni Ridotte.
1) Non Lavoro Ne Per Sky Ne Per Mp, Ma Indirettamente Diciamo Che Vengo A Conoscenza Delle Politiche Commerciali Di Sky.
2) Ho Detto Che Sky Non Fara' Piu Retention In Addition Deal Perche' Cosi' Mi E' Stato Riferito. Se Mi Credete E' Bene Seno' Aspettate E Ve Ne Accorgerete Da Soli E Poi Mi Darete Ragione...
3) Ho Notato Che Molti Di Voi Fanno I Conti In Tasca A Sky Sul Numero Degli Abbonati,sulla Pubblicita' Etc...su Questo Vi Posso Dire Una Cosa,sapete Qual'e' Il Primo Motivo Di Disdetta A Sky? Non Sono Ne Gli Aumenti Ne La Qualita' Dei Pacchetti Ne I Prezzi Alti,bensi E' Proprio Il Fatto Che Molti Abbonati Si Sentono Giustamente Presi In Giro Perche' C'e' Chi Paga L'abbonamento Per Intero Tutti I Mesi E Poi Vengono A Sapere Che Il Signore A Fianco Paga La Meta' Avendo Gli Stessi Pacchetti Perche' E' Stato Recuperato In Retention. A Questo Punto La Nuova Politica Di Sky E' Quella Di Non Fare Piu "figli E Figliastri" Eliminando Le Retention A Prezzo Scontato.
4) Sugli Introiti Pubblicitari Non E' Esattamente Come Dite Voi, Il Numero Di Abbonati Non E' Un Parametro Fondamentale Per La Vendita Di Pubblicita' Se No La Rai Con 65 Milioni Ipotetici Di Utenti Dovrebbe Chiedere 14 Volte Il Prezzo Richiesto Da Sky Per Le Pubblicita' Cosa Impensabile, La Pubblicita' Tematica Che Fa Sky Si Basa Su Altri Parametri E Non Sto Qui A Spiegarvi Il Perche'...

Spero Di Essere Stato Chiaro E Forse Ho Detto Anche Troppo...

TRADER ha scritto:
Con Il Post Scritto Ieri (che Sky Non Fara' Piu Retection In Addition Deal), Pensavo Soltanto Di Fare Un Buon Servizio Agli Utenti Del Forum, E Invece Sono Stato Investito Da Accuse Gratutite Da Molti Utenti Del Forum,voglio Tuttavia Chiarire Alcune Cose...
Perdonatemi Che Scrivo In Maiuscolo Ma Ho L'i Phone Con Schermo Di Dimensioni Ridotte.
1) Non Lavoro Ne Per Sky Ne Per Mp, Ma Indirettamente Diciamo Che Vengo A Conoscenza Delle Politiche Commerciali Di Sky.
2) Ho Detto Che Sky Non Fara' Piu Retention In Addition Deal Perche' Cosi' Mi E' Stato Riferito. Se Mi Credete E' Bene Seno' Aspettate E Ve Ne Accorgerete Da Soli E Poi Mi Darete Ragione...
3) Ho Notato Che Molti Di Voi Fanno I Conti In Tasca A Sky Sul Numero Degli Abbonati,sulla Pubblicita' Etc...su Questo Vi Posso Dire Una Cosa,sapete Qual'e' Il Primo Motivo Di Disdetta A Sky? Non Sono Ne Gli Aumenti Ne La Qualita' Dei Pacchetti Ne I Prezzi Alti,bensi E' Proprio Il Fatto Che Molti Abbonati Si Sentono Giustamente Presi In Giro Perche' C'e' Chi Paga L'abbonamento Per Intero Tutti I Mesi E Poi Vengono A Sapere Che Il Signore A Fianco Paga La Meta' Avendo Gli Stessi Pacchetti Perche' E' Stato Recuperato In Retention. A Questo Punto La Nuova Politica Di Sky E' Quella Di Non Fare Piu "figli E Figliastri" Eliminando Le Retention A Prezzo Scontato.
4) Sugli Introiti Pubblicitari Non E' Esattamente Come Dite Voi, Il Numero Di Abbonati Non E' Un Parametro Fondamentale Per La Vendita Di Pubblicita' Se No La Rai Con 65 Milioni Ipotetici Di Utenti Dovrebbe Chiedere 14 Volte Il Prezzo Richiesto Da Sky Per Le Pubblicita' Cosa Impensabile, La Pubblicita' Tematica Che Fa Sky Si Basa Su Altri Parametri E Non Sto Qui A Spiegarvi Il Perche'...

Parlo a nome mio ma credo di farlo per tanti utenti, se sky ci rivuole come clienti è meglio che si sbrighi io fra max 7 gg passo a MP e penso che se la politica degli sconti è cambiata nei prossimi mesi ne perderà tanti altri. Visto la crisi che c'è in giro invece di abbassare i prezzi sky li alza, con conseguente abbassamento della qualità.......

TRADER ha scritto:
A Questo Punto La Nuova Politica Di Sky E' Quella Di Non Fare Piu "figli E Figliastri" Eliminando Le Retention A Prezzo Scontato.
4) Sugli Introiti Pubblicitari Non E' Esattamente Come Dite Voi, Il Numero Di Abbonati Non E' Un Parametro Fondamentale Per La Vendita Di Pubblicita' Se No La Rai Con 65 Milioni Ipotetici Di Utenti Dovrebbe Chiedere 14 Volte Il Prezzo Richiesto Da Sky

Difficile dire tante cose sbagliate nella stessa frase, ma é cosi...

1) Il prezzo non lo decide né SKY ne la politica di figli e figliastri, il prezzo lo decide IL MERCATO, a seconda del valore offerto.
Se 5 anni fa la forbice di qualità giustificava il doppio del prezzo di SKY su Mediaset, ora questa forbice non cè piu. E il listino di SKY non corrisponde piu al suo valore.
2) Certo che la pubblicita non si basa sugli abbonati, non direttamente. Si basa sullo share che vedi ogni mese ben pubblicato su SKYPUBBLICITA.it. E lo share dipende dagli abbonati.
In modo diretto.
3) SKY attraverso la controllante NEWS CORP. è quotata in borsa. In borsa sono sensibili a tutti i dati di crescita o decrescita. Quindi presentare un trimestre con -20.000 abbonati é grave. Farlo per 4 trimestri consecutivi e vieni mandato a casa. E qui ti spieghi perche cercano di trattenere qualcuno anche "solo con le news"
4) "da oggi non si fa piu retention" nel mondo delle imprese é un po come se dicessi "da oggi non facciamo piu le vendite". Non ha alcun senso. Vatti a vedere, a livello italiano e internazionale, le ricerche che News Corp/SKY fa di persone esperte di retention. Vai su Google, digita 3 parole: sky oppure bskyb, job, retention e poi dimmi...

Che dire quindi.
O davvero sei un insider disperato.
O semplicemente sei stato un po distratto sui fatti della finanza.

TRADER ha scritto:

credo che @Lorenzo_80 abbia centrato il vero problema secondo me: LA CRISI ECONOMICA che in questo momento c'è ovunque, è ovvio che se sky continua ad alzare i prezzi saranno sempre di più quelli come me e come molti altri che o ottengono uno sconto, o passano direttamente alla concorrenza!
in questo momento la qualità NON è FONDAMENTALE !

fradcol ha scritto:
credo che @Lorenzo_80 abbia centrato il vero problema secondo me: LA CRISI ECONOMICA che in questo momento c'è ovunque, è ovvio che se sky continua ad alzare i prezzi saranno sempre di più quelli come me e come molti altri che o ottengono uno sconto, o passano direttamente alla concorrenza!
in questo momento la qualità NON è FONDAMENTALE !

Ovviamente parlavo di qualità dei programmi e di quello che propone. X-factor,sky arte e cose varie ma mi dite a quanti abbonati veramente interessano? Hanno cancellato tanti canali e tanti programmi tra cui la liga (che bello vedere il "Clàsico")..... e io dovrei pagare tutti questi soldi??? E' finito il tempo delle vacche grasse !!!!

Ps vi siete chiesti come mai non vogliono che restituite il decoder prima di 15 gg e proroga fino a 60 gg?

TRADER ha scritto:

non so neanche chi sei quindi credo poco a ciò che dici.

cmq sia io sono tra i vecchi clienti che da 20 anni paga il prezzo pieno....e da anni sento gente che ha il mio stesso pacchetto e magari pagà la metà. alla fine mi sono scassato i maroni e ho fatto la disdetta, la prima appunto.
ora se sky dovesse darmi una dimostrazione di affetto(dovuta tra l'altro vista la fedeltà e la disponibilità a pagare ogni anno prezzo pieno senza fiatare) e propormi qualcosa di interessante magari ci penserò..... altrimenti può tranquillamente dire addio a uno che ogni anno sborsava 860 euro circa!
sono sicuro che come me ce ne sono tanti altri e stanno perdendo i migliori clienti, cioè i più fedeli.

capisco che la situazione delle retention ha creato un mare di casini, ma l'ha voluto sky stessa e ha dimostrato di essere una pessima azienda che svendeva il proprio prodotto pur di tenersi il cliente furbo che sistematicamente mandava disdetta ogni anno!

A ottobre, togliendo I weekend in cui non sono stato in casa e i dvd disney che mio figlio vede in continuazione, la mia visione di SKY sarà stata di 20 minuti al giorno. Tolto i weekend, 400 minuti al mese.
E ho speso 60 euro.
Ho pagato 15 centesimi al minuto
Cioé ho pagato 9 euro all'ora
E cosa mi é rimasto?
Vediamo, il ricordo di Ugolini a bordo campo, il commento della d'Amico, le urla della Ventura e.... Boh

9 Euro l'ora

Io sono stato ufficialmente un ********

Scusate se mi intrometto nella discussione , ma anche io in disdetta con sconto 50 da un'anno sarei contentissimo di avere le stesse condizioni per il 2013 . Pero' capisco che :
il prezzo e' una decisione della societa' che fornisce il servizio .
Il cliente valuta se il servizio e' competitivo in base alla qualita' e alla conconrenza .
Gli affari si fanno in due : chi vende e chi compra ....
Personalmente ritengo che si puo' vivere benissimo senza Pay Tv ...quindi una buona offerta mi fara' restare in sky senno' ......pace .
Un saluto a tutto il forum ....compresi gli operatori Pay tv .......:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso