Con Il Post Scritto Ieri (che Sky Non Fara' Piu Retection In Addition Deal), Pensavo Soltanto Di Fare Un Buon Servizio Agli Utenti Del Forum, E Invece Sono Stato Investito Da Accuse Gratutite Da Molti Utenti Del Forum,voglio Tuttavia Chiarire Alcune Cose...
Perdonatemi Che Scrivo In Maiuscolo Ma Ho L'i Phone Con Schermo Di Dimensioni Ridotte.
1) Non Lavoro Ne Per Sky Ne Per Mp, Ma Indirettamente Diciamo Che Vengo A Conoscenza Delle Politiche Commerciali Di Sky.
2) Ho Detto Che Sky Non Fara' Piu Retention In Addition Deal Perche' Cosi' Mi E' Stato Riferito. Se Mi Credete E' Bene Seno' Aspettate E Ve Ne Accorgerete Da Soli E Poi Mi Darete Ragione...
3) Ho Notato Che Molti Di Voi Fanno I Conti In Tasca A Sky Sul Numero Degli Abbonati,sulla Pubblicita' Etc...su Questo Vi Posso Dire Una Cosa,sapete Qual'e' Il Primo Motivo Di Disdetta A Sky? Non Sono Ne Gli Aumenti Ne La Qualita' Dei Pacchetti Ne I Prezzi Alti,bensi E' Proprio Il Fatto Che Molti Abbonati Si Sentono Giustamente Presi In Giro Perche' C'e' Chi Paga L'abbonamento Per Intero Tutti I Mesi E Poi Vengono A Sapere Che Il Signore A Fianco Paga La Meta' Avendo Gli Stessi Pacchetti Perche' E' Stato Recuperato In Retention. A Questo Punto La Nuova Politica Di Sky E' Quella Di Non Fare Piu "figli E Figliastri" Eliminando Le Retention A Prezzo Scontato.
4) Sugli Introiti Pubblicitari Non E' Esattamente Come Dite Voi, Il Numero Di Abbonati Non E' Un Parametro Fondamentale Per La Vendita Di Pubblicita' Se No La Rai Con 65 Milioni Ipotetici Di Utenti Dovrebbe Chiedere 14 Volte Il Prezzo Richiesto Da Sky Per Le Pubblicita' Cosa Impensabile, La Pubblicita' Tematica Che Fa Sky Si Basa Su Altri Parametri E Non Sto Qui A Spiegarvi Il Perche'...
Spero Di Essere Stato Chiaro E Forse Ho Detto Anche Troppo...