Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti
volevo chiedere una informazione....al momento che sei al buio dopo quanto tempo devi riconsegnare decoder al negoziante ?:eusa_think:

aerdna31 ha scritto:
ciao a tutti
volevo chiedere una informazione....al momento che sei al buio dopo quanto tempo devi riconsegnare decoder al negoziante ?:eusa_think:

SD=Mai
HD (qualunque) = 30gg

;)

Ciao a tutti qualcuno e' al corrente delle offerte di reconnect per questo periodo

alias70 ha scritto:
Ciao a tutti qualcuno e' al corrente delle offerte di reconnect per questo periodo

Per ora niente di nuovo sotto il sole... :crybaby2:

Attendete ragazzi... :eusa_whistle:

mi hanno offerto di rientrare a 9,90€ al mese 2 cp+1 pacchetto a scelta ma ho rifiutato,se voglio aderire come faccio ad essere ricontattato per questa promo?

pocho4ever ha scritto:
mi hanno offerto di rientrare a 9,90€ al mese 2 cp+1 pacchetto a scelta ma ho rifiutato,se voglio aderire come faccio ad essere ricontattato per questa promo?

Ma come hai rifiutato? :eusa_wall:

pocho4ever ha scritto:

questa promo e ottima se me la propongono accetto al volo magari con aggiunta di un ticket.

pocho4ever ha scritto:

Mi sembra un'ottima offerta.

Scusa da quanto tempo sei al buio? O meglio da quanto sei in reconnection?

Grazie.

Ps. Chiamali tu e digli che ti avevano fatto questa proposta.

edinson ha scritto:
Mi sembra un'ottima offerta.

Scusa da quanto tempo sei al buio? O meglio da quanto sei in reconnection?

Grazie.

Ps. Chiamali tu e digli che ti avevano fatto questa proposta.
sono al buio con sky da ottobre,oggi mi hanno richiamato e sapendo che sono tifoso del napoli mi hanno detto che se ho premium l'anno prossimo non vedo la champions :eusa_wall: complimenti per questo comportamento scorretto per fare abbonamenti,ah cmq si dovevano pagare 99€ tutti insieme per ritornare con quella promo a 9.90 :D

Scusate c'è qualcuno a cui l'abbonamento è scaduto il 31/01,non ha accettati retention, mentre invece ha accettato reconnection?
Potrebbe dirmi cosa gli hanno offerta e se gli hanno fatto l'offerta dei 9,90 al per 2 c.p. +1 s.p. ?

Grazie.

salve qualcuno può dirmi se con l'offerta di reconnetion con 3/2 channel + 1 skypack a 9,90x 10 mesi è possibile aggiungere un ticket ? questo tipo di contratto dura sempre 12 mesi? e gli ultimi due cosa pago? grazie:eusa_think:

nessuna offerta per rientrare tutto tace?

Reconnection disponibili:
visto le critiche ricevute, anche di dietro... :mad:, solo in privato!
Questa volta scelgo io a chi rispondere...

:doubt:

Chiedo scusa a tutti: ma quando ci vuole, ci vuole... :mad:

Sono rientrato questa sera dopo 3 giorni di buio....

19,90/mese per 3c.p. + sport + calcio + cinema fino a fine agosto :D
poi listino salvo disdetta :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso