Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aerdna31 ha scritto:ciao a tutti
volevo chiedere una informazione....al momento che sei al buio dopo quanto tempo devi riconsegnare decoder al negoziante ?![]()
alias70 ha scritto:Ciao a tutti qualcuno e' al corrente delle offerte di reconnect per questo periodo
pocho4ever ha scritto:mi hanno offerto di rientrare a 9,90€ al mese 2 cp+1 pacchetto a scelta ma ho rifiutato,se voglio aderire come faccio ad essere ricontattato per questa promo?
pocho4ever ha scritto:mi hanno offerto di rientrare a 9,90€ al mese 2 cp+1 pacchetto a scelta ma ho rifiutato,se voglio aderire come faccio ad essere ricontattato per questa promo?
sono al buio con sky da ottobre,oggi mi hanno richiamato e sapendo che sono tifoso del napoli mi hanno detto che se ho premium l'anno prossimo non vedo la championsedinson ha scritto:Mi sembra un'ottima offerta.
Scusa da quanto tempo sei al buio? O meglio da quanto sei in reconnection?
Grazie.
Ps. Chiamali tu e digli che ti avevano fatto questa proposta.
Potevi evitare di uscirebody ha scritto:nessuna offerta per rientrare tutto tace?