Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vennegraar ha scritto:
Ragazzi, grazie ai preziosi consigli di Buby_79 sono riuscito a chiudere in maniera soddisfacente la mia reconnection... Ci si rivede alla prossima disdetta..

cosa ti hanno offerto.

contattato oggi pomeriggio per un 3 + 1 a 49 euro fino al 30 settembre!!
ho chiesto poi di aggiungere altri pacchetti premium e mi ha spiegato che:

3+1= 49 €
3+2= 49+29 €
3+3= 49+39 €

naturalmente ho accettato il 3 + 3 !!! :D :D

mark80 ha scritto:
contattato oggi pomeriggio per un 3 + 1 a 49 euro fino al 30 settembre!!
ho chiesto poi di aggiungere altri pacchetti premium e mi ha spiegato che:

3+1= 49 €
3+2= 49+29 €
3+3= 49+39 €

naturalmente ho accettato il 3 + 3 !!! :D :D

Gli importi sono €/1tantum, giusto? ;)

si vero dimenticavo unico bollettino!!! €/1 tantum
niente piu' cifre mensili :icon_cool:

gigio2002 ha scritto:
Un saluto a tutti Voi
ex abbonato a mondo + sport. Avevo già ricevuto diverse offerte di reconnection, oggi sul cell ho trovato questo msg :
" Skya 8 euro al mese ? Per te un'offerta limitata : Cinema, Sport o Calcio all'equivalente di 8 euro al mese fino a tutto Settembre " !
Non sembra male ( anche se per i mesi estivi, tipo Giugno, Luglio e Agosto c'è pochino ), che ne dite ?
Ciao
gigio2002

:icon_rolleyes:

questa offerta la propongono ancora?

Sms Sky

io sono al buio da fine febbraio l'altro ieri mi e' arrivato un sms dove mi proponevano tutto sky a meno di 15 euro al mese fino a tutto settembre offerta valida fino al 27 marzo solo che ho visto sms solo ora , azzarola mi sono perso una promozione da favola domattina chiamo e spero di riuscire ad averla

ciao

pepeferoce ha scritto:
io sono al buio da fine febbraio l'altro ieri mi e' arrivato un sms dove mi proponevano tutto sky a meno di 15 euro al mese fino a tutto settembre offerta valida fino al 27 marzo solo che ho visto sms solo ora , azzarola mi sono perso una promozione da favola domattina chiamo e spero di riuscire ad averla

ciao

Chiama il numero indicato nell'sms.Credo te la facciano, altrimenti te ne potrebbero fare una migliore.

Buby_79 ha scritto:
Anche di meglio... :D

Ciao.
Guisto per pura curiosità, che offerte c'è di meglio di quella proposta?
Io sono in fase di disdetta e ho inviato la raccomandata, e la mia idea sarebbe quella di attivare un nuovo abbonamento, precisamente il TuttoSky a €39 per 12 mesi con i 12 pay-per-view, cosa che sicuramente farò.
Ma, se in fase di reconnection mi possono offrire di meglio, potrei anche pensarci e attendere questa fase.
Ai 12 pay-per-view potrei anche rinunciarci, anche se sarebbero €144 risparmiati ma, se c'è la possibilità di avere un'offertona......... non mi sono letto le pagine indietro, ma ci sono stati casi che hanno offerto il MySky-HD gratis? Qual'è stata l'offerta migliore fino ad oggi?

Triple H ha scritto:
Ciao.
Guisto per pura curiosità, che offerte c'è di meglio di quella proposta?
Io sono in fase di disdetta e ho inviato la raccomandata, e la mia idea sarebbe quella di attivare un nuovo abbonamento, precisamente il TuttoSky a €39 per 12 mesi con i 12 pay-per-view, cosa che sicuramente farò.
Ma, se in fase di reconnection mi possono offrire di meglio, potrei anche pensarci e attendere questa fase.
Ai 12 pay-per-view potrei anche rinunciarci, anche se sarebbero €144 risparmiati ma, se c'è la possibilità di avere un'offertona......... non mi sono letto le pagine indietro, ma ci sono stati casi che hanno offerto il MySky-HD gratis? Qual'è stata l'offerta migliore fino ad oggi?

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2220605&postcount=438

g00d00 ha scritto:
Proposta 7X7
Sette mesi a sette Euri, 49€ da pagare in unica soluzione per 3c.p. + 1 SP.
Possibilità di disdire entro il 7mo mese senza penali.
...ma non mollo... voglio il dec HD gratis! :D

(ho fatto male?) :eusa_wall:

Luke

questa offerta la propongono ancora?

Buby_79 ha scritto:

potrei tentare chiamando e vedere un pò,visto che devo restituire il decoder entro giovedi cosa mi consigli?

Ho ceduto!!!
X 2 mesi 2 CP + 1 SP gratis senza impegno
poi 10 mesi a 19.90

Mi sa che entro 30gg partirà una disdetta :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso