Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
g00d00 ha scritto:
Ho ceduto!!!
X 2 mesi 2 CP + 1 SP gratis senza impegno
poi 10 mesi a 19.90

Mi sa che entro 30gg partirà una disdetta :icon_twisted:

:eusa_naughty: ... :eusa_think: ... :icon_redface:

questo mese non e' stato contattato ancora nessuno? non e' che hanno abolito le reconnection?:eusa_think:

Appena aderito all'offerta 3 cp + sport fino a settembre,49 euro.
Pongo una domanda,fra i 3 cp ho scelto le news ma poi,ripensandoci,mi è venuto il rammarico per non aver messo documentari al posto delle news.
Che voi sappiate,posso cambiare al volo,magari fingendo uno sbaglio da parte dell'operatore che mi ha contattato?:D

Derek Lou ha scritto:
Pongo una domanda,fra i 3 cp ho scelto le news ma poi,ripensandoci,mi è venuto il rammarico per non aver messo documentari al posto delle news.
Che voi sappiate,posso cambiare al volo,magari fingendo uno sbaglio da parte dell'operatore che mi ha contattato?:D

Manda una mail al contatta sky dicendo che c'è un errore e gli elenchi gli sky pack che hai scelto (sapendo di fingere :D ), non dovrebbero esserci problemi, per loro non cambia nulla. Prima potresti provare a chiamare il callcenter, potrebbero farlo prima, col contatta sky potrebbero volerci dei giorni.

Ultima modifica:
Derek Lou ha scritto:

5 euro e passa la paura :D

daredevil67 ha scritto:
questo mese non e' stato contattato ancora nessuno? non e' che hanno abolito le reconnection?:eusa_think:

è quello che mi stavo domandando pure io. Con me non si sono ancora fatti sentire, ma la raccomandata è stata spedita solamente 7 giorni fa... forse è presto!

v1to ha scritto:
è quello che mi stavo domandando pure io. Con me non si sono ancora fatti sentire, ma la raccomandata è stata spedita solamente 7 giorni fa... forse è presto!

dopo 4 giorni dalla raccomandata ho trovato il msg su decoder di chiamarli, fatto l'altra sera ho gia' pattuito le condizioni x la continuazione del contratto!! Ho idea che ultimamente le raccomandate arrivano a camionate!!!:badgrin:

v1to ha scritto:

Allora la tua è una retention, non ancora reconnection, quindi dovresti postare sul 3D adatto http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57489&page=853 per avere qualche info in più.

Comunque, non ti allarmare, è un ritardo plausibile.Aspetta la ricevuta di ritorno, così avrai la certezza che l'abbiano ricevuto.Se poi vedi che non ti contattano, puoi sempre farlo tu, magari verso la fine. Ma vedrai che ti chiameranno, difficilmente gli sfugge qualcuno.

sono stato appena chiamato per una riconnessione dell'abbo di mio padre chiuso il 31 gennaio 2011. 6 mesi di un 3mondo+1 a 8 euro mese, poi possibilità di disdire senza penali oppure continuare con un 3mondo+1 a 19,90 x12 mesi. non male, ottima direi ma ho gentilmente rifiutato visto che per il momento per mio padre avevo già preso una prepagata per il calcio fino al 15 luglio. ho detto alla signorina di rifarsi sentire per l'estate,ma mi ha detto che questa offerta non ci sarà.:crybaby2: vedremo chi la dura la vince!:D Ps presa sempre altra prepagata con cinema per 6 mesi.:badgrin:

Stato contattato: TUTTO SKY fino al 31/12/2011 a 39 Euro ;)
Rifiutato :D

in reconnection offrono un 3+1 a 19 euro una tantum fino al 30 settembre e poi se si vuole continuare da ottobre per 1 anno a 19,9 sempre con un 3+1, offerta a partire dal 29 aprile

Sky_partner88 ha scritto:
in reconnection offrono un 3+1 a 19 euro una tantum fino al 30 settembre e poi se si vuole continuare da ottobre per 1 anno a 19,9 sempre con un 3+1, offerta a partire dal 29 aprile
Ciao, scusa, se ho capito bene allora sempre volendo, 18 mesi di un 3+1 a 14 euro e qualche spicciolo invece di 34 euro ? E' quello che sto cercando, mi sa che devo far scadere (1 giugno ).

Visar ha scritto:
Ciao, scusa, se ho capito bene allora sempre volendo, 18 mesi di un 3+1 a 14 euro e qualche spicciolo invece di 34 euro ? E' quello che sto cercando, mi sa che devo far scadere (1 giugno ).

praticamente fino al settembre 2012 invece di pagare 510 euro ti verrà 247 euro per il 3+1, facendo una media sono 15 mesi di promozione quindi circa 16 euro al mese! praticamente più del 50% di sconto, ecco perchè la politica di sky ti obbliga a fare disdetta e poi riconnetterti se vuoi risparmiare!

Sky_partner88 ha scritto:

Ho ricevuto poco fa anche io questa offerta in reconnection, ho preso tempo un paio di ore... l'offerta non è male ma rimarrei con il decoder farlocco Thomson Sd che non sfrutta la mia televisione Hd ready. Dite che c'è modo di ottenere anche la sostituzione del decoder con un Hd?

torrevolpe ha scritto:
Ho ricevuto poco fa anche io questa offerta in reconnection, ho preso tempo un paio di ore... l'offerta non è male ma rimarrei con il decoder farlocco Thomson Sd che non sfrutta la mia televisione Hd ready. Dite che c'è modo di ottenere anche la sostituzione del decoder con un Hd?

Chiedi il MySkyHD.
Se sei in reconnection è in promo... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso