Buby_79
Digital-Forum Senior Master
g00d00 ha scritto:Ho ceduto!!!
X 2 mesi 2 CP + 1 SP gratis senza impegno
poi 10 mesi a 19.90
Mi sa che entro 30gg partirà una disdetta![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
g00d00 ha scritto:Ho ceduto!!!
X 2 mesi 2 CP + 1 SP gratis senza impegno
poi 10 mesi a 19.90
Mi sa che entro 30gg partirà una disdetta![]()
Buby_79 ha scritto:...
...
![]()
edinson ha scritto:Chiama il numero indicato nell'sms.Credo te la facciano, altrimenti te ne potrebbero fare una migliore.
Derek Lou ha scritto:Appena aderito all'offerta 3 cp + sport fino a settembre,49 euro.
Pongo una domanda,fra i 3 cp ho scelto le news ma poi,ripensandoci,mi è venuto il rammarico per non aver messo documentari al posto delle news.
Che voi sappiate,posso cambiare al volo,magari fingendo uno sbaglio da parte dell'operatore che mi ha contattato?![]()
Derek Lou ha scritto:Appena aderito all'offerta 3 cp + sport fino a settembre,49 euro.
Pongo una domanda,fra i 3 cp ho scelto le news ma poi,ripensandoci,mi è venuto il rammarico per non aver messo documentari al posto delle news.
Che voi sappiate,posso cambiare al volo,magari fingendo uno sbaglio da parte dell'operatore che mi ha contattato?![]()
daredevil67 ha scritto:questo mese non e' stato contattato ancora nessuno? non e' che hanno abolito le reconnection?![]()
v1to ha scritto:è quello che mi stavo domandando pure io. Con me non si sono ancora fatti sentire, ma la raccomandata è stata spedita solamente 7 giorni fa... forse è presto!
v1to ha scritto:è quello che mi stavo domandando pure io. Con me non si sono ancora fatti sentire, ma la raccomandata è stata spedita solamente 7 giorni fa... forse è presto!
Stefano91 ha scritto:Stato contattato: TUTTO SKY fino al 31/12/2011 a 39 Euro
Rifiutato![]()
Ciao, scusa, se ho capito bene allora sempre volendo, 18 mesi di un 3+1 a 14 euro e qualche spicciolo invece di 34 euro ? E' quello che sto cercando, mi sa che devo far scadere (1 giugno ).Sky_partner88 ha scritto:in reconnection offrono un 3+1 a 19 euro una tantum fino al 30 settembre e poi se si vuole continuare da ottobre per 1 anno a 19,9 sempre con un 3+1, offerta a partire dal 29 aprile
Visar ha scritto:Ciao, scusa, se ho capito bene allora sempre volendo, 18 mesi di un 3+1 a 14 euro e qualche spicciolo invece di 34 euro ? E' quello che sto cercando, mi sa che devo far scadere (1 giugno ).
Sky_partner88 ha scritto:in reconnection offrono un 3+1 a 19 euro una tantum fino al 30 settembre e poi se si vuole continuare da ottobre per 1 anno a 19,9 sempre con un 3+1, offerta a partire dal 29 aprile
torrevolpe ha scritto:Ho ricevuto poco fa anche io questa offerta in reconnection, ho preso tempo un paio di ore... l'offerta non è male ma rimarrei con il decoder farlocco Thomson Sd che non sfrutta la mia televisione Hd ready. Dite che c'è modo di ottenere anche la sostituzione del decoder con un Hd?