Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buby_79 ha scritto:
Chiedi il MySkyHD.
Se sei in reconnection è in promo... :D

Non sapevo di questa cosa, il fatto è che ho un impianto condominiale ed ogni appartamento può avere uno ed un solo cavo, mentre so che per il MyskyHd ne servono due... o mi sbaglio?

torrevolpe ha scritto:
Non sapevo di questa cosa, il fatto è che ho un impianto condominiale ed ogni appartamento può avere uno ed un solo cavo, mentre so che per il MyskyHd ne servono due... o mi sbaglio?

sisi praticamente il tecnico deve far passare un altro filo per il mysky hd, comunque in riconnessione il mysky hd lo diamo a 59 euro!

torrevolpe ha scritto:

No, il cavo è sempre uno.Si utilizza la tecnologia SCR e nel caso specifico di impianto centralizzato si usa un multiswitch SCR, però dovrà esserel'installatore a valutare la possibilità di tale installazione, nel senso che non tutti gli impianti centralizzati sono uguali, ma se è recente come impianto non dovrebbero esseci problemi.

...mi hanno riproposto 1 anno a 19.90 con Calcio e 3 Generi Di Mondo.
E' ancora valida come promo o e' stata superata?

abbonamento scaduto da mesi oggi mi hanno offerto 3cp+1sp(cinema) x 5 mesi a 19€ dopo gli stessi pacchetti a 19€ x 1 anno con possibilità di disdetta senza penali. non male come offerta, ma ho rifiutato

ho appena ricevuto offerta di riconnessione per l'abbo di mio padre: 3mondo+1 fino al 30 settembre a 19.90 una tantum, poi altri 12 mesi sempre di 3mondo+1 a 19,90 al mese. l'operatore gli ha detto che potrà cambiare i pacchi quando vuole e chiudere il 30 settembre o continua con l'altra promo. per adesso gli farò attivare lo sport, poi dal 1 settembre passerà a calcio richiameranno fra poco per la conferma, gli ho detto di accettare al volo:5eek: e se possibile di avere il decoder HD gratis, visto che aveva il servizio standard SD, pensate che glielo daranno l'HD gratis? cmq gli ho detto di accettare anche senza HD, cosi per 16 mesi è a posto e se ne parlerà nel 2012:icon_cool: grazie sky:lol:

niko79 ha scritto:
ho appena ricevuto offerta di riconnessione per l'abbo di mio padre: 3mondo+1 fino al 30 settembre a 19.90 una tantum, poi altri 12 mesi sempre di 3mondo+1 a 19,90 al mese. l'operatore gli ha detto che potrà cambiare i pacchi quando vuole e chiudere il 30 settembre o continua con l'altra promo. per adesso gli farò attivare lo sport, poi dal 1 settembre passerà a calcio richiameranno fra poco per la conferma, gli ho detto di accettare al volo:5eek: e se possibile di avere il decoder HD gratis, visto che aveva il servizio standard SD, pensate che glielo daranno l'HD gratis? cmq gli ho detto di accettare anche senza HD, cosi per 16 mesi è a posto e se ne parlerà nel 2012:icon_cool: grazie sky:lol:

offerta accettata, ma non è stato possibile avere il servizio hd, qualcuno può dirmi per favore come averlo? non mi interessa assolutamente il my sky hd, visto che ho un impianto mio personale che serve 4 decoder, inoltre per problemi di passaggio altro filo non è possibile installare il mysky

abbonamento scaduto al 30/11: sono mesi che mi martellano..oggi l'ennesima:
visione gratuita per 5 mesi di quello che avevo (3SP+1CP (cinema)) e mi ridanno il decoder e la SC che avevo restituito.
:eusa_naughty:

Ciao a tutti. Abbonamento di mio padre (3 base + 2 SP) scaduto il 30 aprile 2011: offerta nuova 9,90 al mese x 10 mesi fino 71 canali + 1 solo SP.

Mio padre ne vorrebbe due di SP che dite adegueranno questa offerta? In caso affermativo quale sarà l'importo mensile?

Grazie x le risposte.

un mio parente ha riaccettato di rientrare il 18 aprile con la promozione 2 channel pack+1 sky pack a 19.90 al mese per 12 mesi: i primi 2 mesi gratis,ora dice che non è interessata più e al call center gli avevano detto che poteva chiamare e disdire senza costi è così?

pocho4ever ha scritto:
un mio parente ha riaccettato di rientrare il 18 aprile con la promozione 2 channel pack+1 sky pack a 19.90 al mese per 12 mesi: i primi 2 mesi gratis,ora dice che non è interessata più e al call center gli avevano detto che poteva chiamare e disdire senza costi è così?

Certo! Se hai un dec My o HD, paga i costi operatore... ;)

buby ma fanno ancora le reconnection di 4 mesi full ? fra 4 giorni vado in reconnection

Buby_79 ha scritto:
Certo! Se hai un dec My o HD, paga i costi operatore... ;)
ieri ha chiamato e gli hanno detto che non poteva!mah,i costi operatore quali sono?come la devo mandare la disdetta?esiste un modulo?devo specificare qualcosa?

pocho4ever ha scritto:
ieri ha chiamato e gli hanno detto che non poteva!mah,i costi operatore quali sono?come la devo mandare la disdetta?esiste un modulo?devo specificare qualcosa?

In evidenza trovi tutto ;)

paolocisti ha scritto:
Ciao a tutti. Abbonamento di mio padre (3 base + 2 SP) scaduto il 30 aprile 2011: offerta nuova 9,90 al mese x 10 mesi fino 71 canali + 1 solo SP.

Mio padre ne vorrebbe due di SP che dite adegueranno questa offerta? In caso affermativo quale sarà l'importo mensile?

Grazie x le risposte.

ciao, questa offerta prevede un pagamento anticipato di 90 euro, dopo di che i restanti 9 euro si pagano al decimo mese, aggiungendo un altro sky pack pagherebbe 13 euro al mese, quindi se fai una media 9,9+13= 22,9 al mese, contro i 47 prezzo di listino, non male visto che è più del 50% di sconto!

antonio10 ha scritto:
e ora che reconnection sono disponibili ?

ciao ora in reconnection c'è un 2+1 gratis fino al 30 settembre (senza pagare neanche i 19 euro iniziali), dopo di chè 19,9x12 mesi, lo sconto e di 10 euro al mese praticamente! possibilità di fare disdetta x il 30 settembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso