Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
joler75 ha scritto:
Hai pagato qualcosa anche per il myskyhd?
no, visto che ero in reconnection e dovevo restituire il decoder, ho tenuto il mio.
la visone dei canali hd invece si paga a parte e non è soggetta a sconto (5 euro mensili), che a quanto sembra pageranno tutti da gennaio prossimo.

lukeskywalker71 ha scritto:
dopo un paio di giorni :D

ciao
riconnesso l'abb. dei suoceri venerdì sera (-25% sky tv+famiglia)
inviata richiesta sul sito
attivato ticket calcio sabato pomeriggio :badgrin:
ticket sport in attivazione per oggi, l'operatrice mi ha richiamato dicendomi che non poteva attivarne 2 contemporaneamente

L69

lucanus69 ha scritto:
ciao
riconnesso l'abb. dei suoceri venerdì sera (-25% sky tv+famiglia)
inviata richiesta sul sito
attivato ticket calcio sabato pomeriggio :badgrin:
ticket sport in attivazione per oggi, l'operatrice mi ha richiamato dicendomi che non poteva attivarne 2 contemporaneamente

L69

sei andato allo skyservice per il 25% o hai fatto tutto dal sito? i ticket quanto costano?

Ricapitolando:
se io vado in uno Sky center e riconnetto col 25 % per esempio
Sky Tv + Sky Famiglia = 24 Eur - 25 % = 18 Euro + 5 Eur di Hd
Tot 23 Euro al mese.
Dopo 2 giorni rifaccio disdetta attraverso il modulo e mi prendo un ticket calcio a 29 Euro x 6 mesi.
Di fatto e' come se pagassi 28 Euro al mese col calcio (6 mesi) mi confermate che e' possibile?

una domanda ma il ticket posso attivarlo subito xke m dicevano che deve passare un mese dall inizio dell abbonamento...

lapsss ha scritto:
sei andato allo skyservice per il 25% o hai fatto tutto dal sito? i ticket quanto costano?

con lo sky service telefono+mail
i ticket costano 29€ e durano 6 mesi

ciao
L69

Fabfabfab70 ha scritto:
Ricapitolando:
se io vado in uno Sky center e riconnetto col 25 % per esempio
Sky Tv + Sky Famiglia = 24 Eur - 25 % = 18 Euro + 5 Eur di Hd
Tot 23 Euro al mese.
Dopo 2 giorni rifaccio disdetta attraverso il modulo e mi prendo un ticket calcio a 29 Euro x 6 mesi.
Di fatto e' come se pagassi 28 Euro al mese col calcio (6 mesi) mi confermate che e' possibile?

guarda che è scritto una pagina indietro:eusa_wall:

lucanus69 ha scritto:
con lo sky service telefono+mail
i ticket costano 29€ e durano 6 mesi

ciao
L69

forse non é ancora ben chiara una cosa:
Skycenter e Skyservice non hanno nulla a che vedere con retention e reconnection.

Ci sono call center appositi che si occupano di queste cose.

ps:
gli Skycenter sono le postazioni Sky all'interno di centri commerciali e negozi.
gli Skyservice sono negozi di antennisti...

;)

massi8888 ha scritto:
una domanda ma il ticket posso attivarlo subito xke m dicevano che deve passare un mese dall inizio dell abbonamento...

Un mese mi sembra esagerato...Fai passare qualche giorno e vai sull' apposito thread per le dritte sull' argomento.;)

Ragazzi ho chiamato lo sky service più vicino per avere informazioni sulla restituzione del decoder, non mi ha detto che bisogna aspettare il 15 o addirittura Dicembre per consegnarlo.. alla mia domanda se vi siano promozioni per chi riattiva l'abbonamento mi ha risposto che "in base alla tipologia cliente" potrei avere uno sconto sul NUOVO LISTINO.. in questi giorni cerco di andarci perchè per telefono non mi ha saputo(e io credo potuto/voluto) dire che tipo di sconto possa avere... secondo voi sempre max il 25 %?

contattato telefonicamente oggi pomeriggio per sconto di 10 euro per 6 mesi.
No grazie , se arrivederci o addio dipende da SKY !!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

anche io scrivevo la disdetta come un arrivederci, ma adesso dopo 16 giorni di buio quasi un mese di post retention è sempre piu un addio..

PS ancora nessuna chiamata per me, spero che il numero di utenze cali sensibilmente con qeusta nuova politica di sky....

a me arrivano telefonate da un numero siciliano ma quando rispondo non parla nessuno... bah...
cmq se è per offrire i 10 euri di sconto per sei mesi, meglio che non rispondono:D :D :D

Mi chiedo, ma a queste condizioni conviene aspettare e fare un nuovo abbonamento?
Io starei strabene senza Sky, ma mio marito, in previsione della prossima stagione della formula 1, vorrebbe riabbonarsi... Sinceramente io sto perdendo tempo perchè volevo proprio evitare Sky. :mad:

a proposito, vi volevo confermare che anche a napoli, gli sky center accettano i decoder in restituzione. ho appena chiamato.
In settimana restituisco tutto e addio sky.:happy3:

Raf71 ha scritto:
Mi chiedo, ma a queste condizioni conviene aspettare e fare un nuovo abbonamento?
Io starei strabene senza Sky, ma mio marito, in previsione della prossima stagione della formula 1, vorrebbe riabbonarsi... Sinceramente io sto perdendo tempo perchè volevo proprio evitare Sky. :mad:

se ci si accontenta la formula1 è visibile in chiaro su Rtl (astra 19 est)

sky è il passato

marrosso3 ha scritto:
contattato telefonicamente oggi pomeriggio per sconto di 10 euro per 6 mesi.
No grazie , se arrivederci o addio dipende da SKY !!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

le cose che fanno arrovellare di più le budella (sentirsi preso in giro da chi pensa che la calcolatrice l'ha solo lui), quello è il normale sconto che fanno per un nuovo abbonato...
trattato in precedenza l'argomento, conti alla mano su quanto spende di più sky per una nuova attivazione rispetto ad una reconection...

lungi da me il volere pretendere che sky mi faccia uno sconto, ognuno è libero di fare cio che vuole, lo vuoi il prodotto questo è il prezzo si o no morti e feriti non ce ne stanno... ma non fracassarmi le p..... che 1+1 a casa mia nella mia azienda e in tutte le aziende con cui ho avuto a che fare 1+1 fa 2!

Tranne che nel trading in borsa 1+1 per anni lo fanno figurare e apparire come un 3 ma che poi ciclicamente alla tirata dei conti il risultato è 2 (il risultato è crisi) su history per un periodo al mattino facevano una bella serie.. se non ricordo male storia del capitalismo...
"la grande depressione" detta anche "crisi del 1929" detta anche "crollo di Wall Street" ecc...

sassicolorati ha scritto:
a proposito, vi volevo confermare che anche a napoli, gli sky center accettano i decoder in restituzione. ho appena chiamato.
In settimana restituisco tutto e addio sky.:happy3:
Forse non hai capito bene, se sky non autorizza la restituzione te non puoi riconsegnare nulla, come già scritto io stamattina volevo riconsegnare tutto, ho chiamato per l'autorizzazione e me l'hanno negata per problemi tecnici che secondo me non esistono, questo potrebbe significare probabilmente che entro fine mese potrebbero arrivare proposte molto interessanti.
Teniamo duro ragazzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso