lukeskywalker71
Digital-Forum Junior
dopo un paio di giorniintermax ha scritto:Non dirmi che hai fatto la riconnessione e al tempo stesso la disdetta sul sito di sky per avere il ticket ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo un paio di giorniintermax ha scritto:Non dirmi che hai fatto la riconnessione e al tempo stesso la disdetta sul sito di sky per avere il ticket ?
no, visto che ero in reconnection e dovevo restituire il decoder, ho tenuto il mio.joler75 ha scritto:Hai pagato qualcosa anche per il myskyhd?
lukeskywalker71 ha scritto:dopo un paio di giorni![]()
lucanus69 ha scritto:ciao
riconnesso l'abb. dei suoceri venerdì sera (-25% sky tv+famiglia)
inviata richiesta sul sito
attivato ticket calcio sabato pomeriggio![]()
ticket sport in attivazione per oggi, l'operatrice mi ha richiamato dicendomi che non poteva attivarne 2 contemporaneamente
L69
lapsss ha scritto:sei andato allo skyservice per il 25% o hai fatto tutto dal sito? i ticket quanto costano?
Fabfabfab70 ha scritto:Ricapitolando:
se io vado in uno Sky center e riconnetto col 25 % per esempio
Sky Tv + Sky Famiglia = 24 Eur - 25 % = 18 Euro + 5 Eur di Hd
Tot 23 Euro al mese.
Dopo 2 giorni rifaccio disdetta attraverso il modulo e mi prendo un ticket calcio a 29 Euro x 6 mesi.
Di fatto e' come se pagassi 28 Euro al mese col calcio (6 mesi) mi confermate che e' possibile?
lucanus69 ha scritto:con lo sky service telefono+mail
i ticket costano 29€ e durano 6 mesi
ciao
L69
massi8888 ha scritto:una domanda ma il ticket posso attivarlo subito xke m dicevano che deve passare un mese dall inizio dell abbonamento...
Raf71 ha scritto:Mi chiedo, ma a queste condizioni conviene aspettare e fare un nuovo abbonamento?
Io starei strabene senza Sky, ma mio marito, in previsione della prossima stagione della formula 1, vorrebbe riabbonarsi... Sinceramente io sto perdendo tempo perchè volevo proprio evitare Sky.![]()
marrosso3 ha scritto:contattato telefonicamente oggi pomeriggio per sconto di 10 euro per 6 mesi.
No grazie , se arrivederci o addio dipende da SKY !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse non hai capito bene, se sky non autorizza la restituzione te non puoi riconsegnare nulla, come già scritto io stamattina volevo riconsegnare tutto, ho chiamato per l'autorizzazione e me l'hanno negata per problemi tecnici che secondo me non esistono, questo potrebbe significare probabilmente che entro fine mese potrebbero arrivare proposte molto interessanti.sassicolorati ha scritto:a proposito, vi volevo confermare che anche a napoli, gli sky center accettano i decoder in restituzione. ho appena chiamato.
In settimana restituisco tutto e addio sky.![]()