Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno conosce uno Sky center dove ci si puo' rivolgere per fare la reconnection col 25 % via email o telefono?

io invece sono stato contattato dalk call center sky con la seguente offerta:

- sky tv a €9 al mese per 6 mesi e poi a €19
- Mysky HD in comodato gratuito e installazione a €9,90
- pacchetto calcio fino a settembre 2013 a €49 una tantum

nel complesso non sembra male, ma ho risposto che ci penserò...

ciao

mikelino ha scritto:

ciao

Senza HD ???

mikelino ha scritto:

ciao

Praticamente è lo sconto di 10 euro al mese per 6 mesi.
Il calcio fino a settembre 2013 non so se conviene visto che a giugno, luglio e agosto c'è poco o niente no? Forse conviene il ticket per 6 mesi a 29 euro...

Contattato stamattina da callcenter siciliano (dopo il buio dal 1 nov è la prima volta).
Offerta di sconto 10€/mese per i primi sei mesi.

Rifiutato gentilmente!

arrivato sms con proposta nuovo listino sky: 1 pack a scelta (cinema o sport o calcio) per 29€/mese per 6 mesi e poi 39€/mese
...ma dov'è l'offerta? sono sempre solo 10 in mese al meno per i primi 6 mesi mi sembra ....

messaggio da sky:
scopri il nuovo listino sky: per te 1 sky pack a scelta tra cinema sport calcio a 29 euro al mese per i primi 6 e poi 39. chiama......

Al buio dal 01/11/12 continuano le "offerte" vergognose, sia chiamate che sms, praticamente 10€ di sconto al mese per sei mesi e poi prezzo pieno. La politica di sky sulle retention è cambiata? Questa politica ha avuto il merito di far capire a tanti clienti compreso me che si può stare benissimo senza sky, all'avvicinarsi della scadenza sinceramente ero un pò preoccupato di stare senza sky ma grazie alla mancanza di offerte mi sono abituato a stare senza, credo che anche se mi offrisero il 50% di sconto non accetterei lo stesso.

Secondo voi finiranno queste offerte "indegne" oppure sky continuerà nella sua nuova politica a costi di perdere altri 40000 abbonati nel prossimo trimestre?

in questo momento s sa il numero degli abbonati considerando questa sfilza di disdette...???

lorenzo_80 ha scritto:
Secondo voi finiranno queste offerte "indegne" oppure sky continuerà nella sua nuova politica a costi di perdere altri 40000 abbonati nel prossimo trimestre?

che poi non ho capito a chi giova se perde clienti? boh....:5eek:

fiddler ha scritto:
arrivato sms con proposta nuovo listino sky: 1 pack a scelta (cinema o sport o calcio) per 29€/mese per 6 mesi e poi 39€/mese
...ma dov'è l'offerta? sono sempre solo 10 in mese al meno per i primi 6 mesi mi sembra ....

ATTENZIONE - non è UNA OFFERTA - è quello che SKY offre A TUTTI

è esattamente l'offerta per i nuovi abbonati presente sul SITO
e quindi attenzione perchè non è compresa "SKY FAMIGLIA"
cioè documentari, bambini, etc....

Basta andare sul sito SKY e comporre l'abbonamento
SKY TV + 1 pack = 29 Euro per i primi sei mesi
poi 39 perche dopo si paga il pack completo e l'HD

quindi non è RECONNECTION ma è l'offerta PER TUTTI

finalmente stamattina mi e' arrivata la scheda premium...fino a fine febbraio sto' apposto pagando solo 39 di attivazione...poi tranquillamente decidero' se fare il contratto oppure tornare a sky se ci saranno offerte vantaggiose

ciao... buio anch'io da 1° novembre,,,,, però sia qui sul forum che nei vari sky center se si ha possibilità di fare abbo nuovi c sono offerte molto più convenienti di quelle che descrivete.... provate a sondare il terreno...

al momento cmq non mi ha chiamato nessuno di sky....

sms di sky arrivato anche me con pacchetto Sport a 29 euro * 6 mesi e 39 dopo. Ieri parlato con referente di un punto sky.
praticamente mi conferma 25% di sconto su pacchetto scelto (applicando NUOVO LISTINO). Per il momento a parte aspettare mi pare unica soluzione concreta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso