Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxreloaded ha scritto:
ma mi spieghi che cosa intendi tu con Sky Center??
perché secondo me fai confusione ;)

gli Skycenter hanno la seconda offerta che hai scritto, quella dei 6 mesi

Hai ragione
ho corretto in SKY SERVICE
in realtà conosco la differenza, ma ho notato che sul forum per CENTER si intende il centro che funge anche da riconsegna, che in realtà, appunto, è SERVICE

marvin.bower ha scritto:
Hai ragione
ho corretto in SKY SERVICE
in realtà conosco la differenza, ma ho notato che sul forum per CENTER si intende il centro che funge anche da riconsegna, che in realtà, appunto, è SERVICE

sul forum ho spiegato diverse volte la differenza tra SkyCenter, SkyService, CallCenter in, CallCenter Out, Web e tutti gli svariati canali vendita di Sky.

quando si danno indicazioni bisogna essere precisi, perché poi uno va in un Center e pretende cose che non esistono, quando magari in un Service le trovava.....

ps: i service sono proprio quelli che fanno riconsegna decoder e installazioni...

ad ogni modo passando da uno sky center mi dicono che sono piu quelli che riportano i decoder che quelli che danno si vede che a sky abbondano di nuovi abbonati per non fare piu sconti. ....

spot ha scritto:
ad ogni modo passando da uno sky center mi dicono che sono piu quelli che riportano i decoder che quelli che danno si vede che a sky abbondano di nuovi abbonati per non fare piu sconti. ....

se riportano i decoder, come ho detto poco sopra, evidentemente non é uno Sky Center, ma uno Sky Service, quindi predisposto piu a fare assistenza, riconsegna e installazioni piu che a fare abbonamenti...
quindi é palese che siano piu i decoder che ritira che quelli che consegna, altrimenti non avrebbe senso ;)

i Center campano sugli abbonamenti, i Service (come quello che hai citato tu) guadagnano su altro, gli abbonamenti sono un extra ;)

Ieri sono stato in uno skyservice e non c'è nessuna promo particolare per noi in reconnection. L'unica cosa che sono riusciti ad offirmi è un nuovo abbonamento in cui non pagavo nè l'attivazione nè l'attivazione dell'HD e 5 euro di sconto epr 6 mesi. Volevo ridergli in faccia!!!!!

Per promo di Natale voci discordanti: allo sky service dicono nn ci sarà niente e lo sky center invece parla di offerte favolose...tanto vale aspettare

pigipi ha scritto:
Ieri sono stato in uno skyservice e non c'è nessuna promo particolare per noi in reconnection. L'unica cosa che sono riusciti ad offirmi è un nuovo abbonamento in cui non pagavo nè l'attivazione nè l'attivazione dell'HD e 5 euro di sconto epr 6 mesi. Volevo ridergli in faccia!!!!!

Per promo di Natale voci discordanti: allo sky service dicono nn ci sarà niente e lo sky center invece parla di offerte favolose...tanto vale aspettare

per retention e reconnection dovete affidarvi ai Call Center,
non skyservice e Skycenter che fanno solo abbonamenti nuovi!

La promo di Natale esce il 19/11
sarà attiva su SkyCenter e Web

carme7o ha scritto:
Fammi capire, esiste un'offerta (reconnection, skycenter...?) per cui si può avere il full per 8 mesi a: 33€ per 6 mesi e 38€ per i restanti 2. E praticamente il 5+1 per 4 mesi a 38€? Spesa media per 12 mesi 35,5€. E' corretto?

puoi dirmi dove l'hai stipulata? E per quanto riguarda l'hd? E' compreso o sono 5€ in + al mese?

ciao... allora i costi sono quelli scritti... hd compreso 6 mesi gratis e successivi sei invece 5€ infatti passi da 33 a 38

sono andato in sky service (sottolineo service,,, fanno solo manutenzioni e rivendono abbo tramite altro sky service),,,,
ne ho girati diversi ma ripeto qui sul forum mi è stata proposta un'ofefrta molto simile (aveva i 49 d'installazione).... ripeto xò come nuovo cliente ma è abbta facile diventarlo...

neanche a me interessa il full ma rimodulandolo non hai nessuna convenienza di prezzo... questo è.... cosa sicura è che il tutto non viene sbandierato... quindi un po' per fortuna un po' perchè ho rotto le balle a molti chiedendo info sono riuscito ad ottenere,,,

ciao

toniuzz ha scritto:
ciao... allora i costi sono quelli scritti... hd compreso 6 mesi gratis e successivi sei invece 5€ infatti passi da 33 a 38

sono andato in sky service (sottolineo service,,, fanno solo manutenzioni e rivendono abbo tramite altro sky service),,,,
ne ho girati diversi ma ripeto qui sul forum mi è stata proposta un'ofefrta molto simile (aveva i 49 d'installazione).... ripeto xò come nuovo cliente ma è abbta facile diventarlo...

neanche a me interessa il full ma rimodulandolo non hai nessuna convenienza di prezzo... questo è.... cosa sicura è che il tutto non viene sbandierato... quindi un po' per fortuna un po' perchè ho rotto le balle a molti chiedendo info sono riuscito ad ottenere,,,

ciao
E ottimo, se è tutto cosi' come hai detto

toniuzz ha scritto:

ciao
si ma dove esattamente?

gurdjieff ha scritto:
si ma dove esattamente?

guardati in giro... ripeto anche sul forum.... ne ho sentiti diversi.... da udine alla sicilia... veramente....
offerte simili ci sono... io su sondrio

appena contattato Da Sky , mi riattivano il mio vecchio abbonamento (INT.+ bam.) a 19 € + ticket calcio 49 una tantum fino a settembre. Oppure 2+1 a 24 x 6 mesi e poi 34 . Che dite accetto?? Mi richiamano domani x confermare

Ultima modifica:
lorenzo_80 ha scritto:
appena contattato Da Sky , mi riattivano il mio vecchio abbonamento (INT.+ bam.) a 19 € + ticket calcio 49 una tantum fino a settembre. Oppure 2+1 a 24 x 6 mesi e poi 34 . Che dite accetto?? Mi richiamano domani x confermare
cosa pagavi prima?

lorenzo_80 ha scritto:
Avevi l'HD nel vecchio abbonamento? Te lo ridarebbero compreso nei 19€ visto che torneresti con il vecchio listino e ti farebbero uno sconto di 2 euro sul prezzo di listino vecchio... io chiederei il ticket da 29€ per sei mesi forse...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso