Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siao ha scritto:
Avevi l'HD nel vecchio abbonamento? Te lo ridarebbero compreso nei 19€ visto che torneresti con il vecchio listino e ti farebbero uno sconto di 2 euro sul prezzo di listino vecchio... io chiederei il ticket da 29€ per sei mesi forse...
si tutto come nel vecchio abbonamento hd compreso x un anno. Ho chiesti il ticket 6 mesi mi ha detto che non esistono.....

lorenzo_80 ha scritto:
si tutto come nel vecchio abbonamento hd compreso x un anno. Ho chiesti il ticket 6 mesi mi ha detto che non esistono.....
Io ho letto di persone che hanno acquistato il ticket 6 mesi a 29€... però lo chiedevano tramite chat del sito... non so di preciso come si fa.

lorenzo_80 ha scritto:
appena contattato Da Sky , mi riattivano il mio vecchio abbonamento (INT.+ bam.) a 19 € + ticket calcio 49 una tantum fino a settembre. Oppure 2+1 a 24 x 6 mesi e poi 34 . Che dite accetto?? Mi richiamano domani x confermare

ma è la prima volta che ti chiamano?

frecciarossa12 ha scritto:
Ma cosa state accetando?

O il 50% di sconto x 12 mesi o NULLA!

Stanno facendo offerte ridicole.......
Concordo, però è la prima volta che sento rioffrire il vecchio listino.

Siao ha scritto:
Concordo, però è la prima volta che sento rioffrire il vecchio listino.
esatto ed è per questo che voglio accettare, fin'ora sempre nuovo listino. Sono combattuto se accettare o meno, se poi non offrono nulla o viceversa se poi da lunedi(ipotetico o anche dicembre) danno il 30 o 40% di sconto? il mio vero problema è che il segnale digitale non va nella mia zona quindi mp non posso attivarlo,o sky o niente !!!!!:crybaby2:

si @davide prima chiamata dopo buio, fin'ora solo sms

passato da sky service per chiedere se erano 60 i giorni per restituire il decoder ha controllato e abbiamo visto che i giorni erano 90, poi per la riconnessione sconto del 25per cento per un anno sul vecchio listino.

spot ha scritto:
passato da sky service per chiedere se erano 60 i giorni per restituire il decoder ha controllato e abbiamo visto che i giorni erano 90, poi per la riconnessione sconto del 25per cento per un anno sul vecchio listino.
credo sia sul nuovo... Se è cosi è leggermente meglio della mia

maxreloaded ha scritto:
se vabbe'....
é proprio grazie a quelli con questo atteggiamento che Sky sta chiudendo i rubinetti delle retention... ;)

ma non dire ****ate, fra un po' vedrai....o reconnection "serie" o nulla!

ti dico quello che ho visto al computer , e se non arrivano offerte faccio quella. e anche li dicono che offerte non ne fanno e che a natale secondo lui le offerte per i nuovi saranno scarse.

reconnection accettata.

Proposta:

Sky intrattenimento 9 euro per 6 mesi 19 euro per i successivi 6

Cinema ticket fino a settembre 49 euro

Hd e skygo inclusi

In un anno pagherò quindi: 49 + 9x6 + 19x6= 217 euro ovvero circa 18 euro al mese.

Prima pagavo 44 euro al mese.

lorenzo_80 ha scritto:
appena contattato Da Sky , mi riattivano il mio vecchio abbonamento (INT.+ bam.) a 19 € + ticket calcio 49 una tantum fino a settembre. Oppure 2+1 a 24 x 6 mesi e poi 34 . Che dite accetto?? Mi richiamano domani x confermare

Prima pagavi 34 e adesso accetteresti 10€ di sconto per 6 mesi, quindi 60€ di sconto?
Certamente ognuno fa quello che vuole, ma sinceramente certe cose nn le capisco proprio....:doubt: Hai fatto la raccomandata per disdire (5€), dovrai rifarla a fine abbonamento (altri 5€), sei stato al buio 2 settimane.....il tutto per risparmiare 50€, sempre ammesso che nn ti facciano pagare l'hd dal 6o mese...???? MAH:eusa_wall:

carme7o ha scritto:
Prima pagavi 34 e adesso accetteresti 10€ di sconto per 6 mesi, quindi 60€ di sconto?
Certamente ognuno fa quello che vuole, ma sinceramente certe cose nn le capisco proprio....:doubt: Hai fatto la raccomandata per disdire (5€), dovrai rifarla a fine abbonamento (altri 5€), sei stato al buio 2 settimane.....il tutto per risparmiare 50€, sempre ammesso che nn ti facciano pagare l'hd dal 6o mese...???? MAH:eusa_wall:

Infatti sono al buio da 15 con quali prospettive di restarci altri 15 se non di più perchè "forse" offerte non ne faranno. Io attivo 2+0 e poi il ticket 6 mesi a 29€ , sono in totale 15*12= 180-29=150€ rissparmiate.... se ti fanno schifo dimmelo. Poi ho chiesto consiglio non ho detto che ho accettato perchè se lunedi faranno offerte migliori mi mangerei le mani e se non le fanno?

ik8skh ha scritto:
reconnection accettata.

Proposta:

Hd e skygo inclusi

In un anno pagherò quindi: 49 + 9x6 + 19x6= 217 euro ovvero circa 18 euro al mese.

Da dove spunti?:icon_bounce:

A casa tua saluti?

ik8skh ha scritto:
reconnection accettata.

Proposta:

Hd e skygo inclusi

Come facevi a pagare il 2+1 44€/mese se A LISTINO il 3+2 che avevo io sta 52...??!
E quindi in pratica a 18€ al mese cos'hai, 2+1 (per 9 mesi)...e quale sarebbe la convenienza??:eusa_naughty:

Ragazzi sec me state sbagliando tutto, CALMA, ASPETTATE, le retention nn sono finite conme vogliono farci credere, o almeno come avevano intenzione di fare....Sono passati 13 giorni e avrò ricevute tra chiamate e sms 10 contatti, certo le offerte fanno ridere, ma vanno migliorando anche se di poco, di giorno in giorno, e cmq testimoniano il fatto che la politica degli sconti nn è finita...!

Certo, ripeto ognuno fa quello che vuole, ma per quanto mi riguarda senza Sky nn ho nessun problema, se mi fanno una vera offerta ok, altrimenti pazienza...:eusa_whistle:

Ciao ragazzi, anch'io sono al buio dal 1° novembre, avevo intrattenimento, documentari e musica piu' sort e calcio a 29 euro per un anno, poco fa sono stato contattato per lo sconto di 10 euro per 6 mesi, ho ringraziato la signorina e ho rifiutato l'offerta. Lei mi ha chiesto come mai? Il motivo è sempre la cifra troppo alta? Le ho detto di si e lei mi ha risposto , va bene vedremo di ricontattarla prossimamente se ci saranno offerte piu' vantaggiose.
Comunque in fin dei conti questo buio mi ha fatto capire che si puo' benissimo stare senza sky. Per me non è questione di fare il furbo o meno come qualcuno dice qui sopra, per me il valore di questo servizio è quello che ho pagato quest'anno, 40/50 euro al mese per vedere quei programmi io non li paghero' mai.
A questo punto ho deciso di fare anch'io la scheda premium, il decoder ce l'ho già, quanto costa provare 1 mese di premium?

lorenzo_80 ha scritto:
Infatti sono al buio da 15 con quali prospettive di restarci altri 15 se non di più perchè "forse" offerte non ne faranno. Io attivo 2+0 e poi il ticket 6 mesi a 29€ , sono in totale 15*12= 180-29=150€ rissparmiate.... se ti fanno schifo dimmelo. Poi ho chiesto consiglio non ho detto che ho accettato perchè se lunedi faranno offerte migliori mi mangerei le mani e se non le fanno?

Non ho capito i tuoi calcoli...:eusa_think: hai detto che prima pagavi 34 al mese per il 2+1 e ora ti hanno offerto lo stesso a 24€ al mese per i primi 6 e poi di nuovo 34...quindi dai miei di calcoli il risparmio è di 60€ (meno raccomandate ecc...). Forse avrò capito io male.

Cmq il mio era un parere, nn ti vengo certo a fare i conti in tasca, io fossi in te nn accetterei, a questo punto aspetta 6 giorni, visto che il 19 esce la promo di natale ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso