Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carme7o ha scritto:
Hai perfettamente ragione, è quello di cui mi sono reso conto anch'io, all'inizio nn l'avrei mai detto ma invece a parte le partite il problema nn si pone. Scarico film e serie e con i canali del ddt è anche troppa roba...aggiungiamoci che le funzioni del mysky le posso cmq usare e quindi....

La differenza fra me e voi è questa adsl dalle mie parti non se ne parla,navigo con la chiavetta quindi di scaricare film e altro non è possibile,dtt come detto molto scarso. Nelle mie condizioni sky è una scelta quasi obbligata se poi ricevo pure un piccolo sconto è quasi una conquista.....

lorenzo_80 ha scritto:
La differenza fra me e voi è questa adsl dalle mie parti non se ne parla,navigo con la chiavetta quindi di scaricare film e altro non è possibile,dtt come detto molto scarso. Nelle mie condizioni sky è una scelta quasi obbligata se poi ricevo pure un piccolo sconto è quasi una conquista.....

tu non devi sentire gli altri..... io credo che se ritieni l'offerta conveniente devi accettare. ognuno ha la sua situazione a casa!

davide0861 ha scritto:
tu non devi sentire gli altri..... io credo che se ritieni l'offerta conveniente devi accettare. ognuno ha la sua situazione a casa!

Quello che dici è vero però mi mangerei le mani se dopo 14 gg di buio accetto quest'offerta(un pò misera lo so) e magari da lunedi danno il 30 o il 40€.....

lorenzo_80 ha scritto:
aspetta....tanto 10 euro non ti cambiano la vita....prima o poi arriverà la bella offerta

intermax ha scritto:
Sono sempre più convinto che con l'avvicinarsi della fine del mese e la conseguente restituzione degli apparati, sky farà una super offerta, secondo me sta' giocando sporco, sta' a noi resistere fino all'ultimo.

Concordo in pieno. Io disconneso dal 31.10 anche oggi chiamata cortese di incaricata sky, con sconto 10 euro x 6 mesi. Altrettanto cortesemente rifiutato.
D'altro canto si può anche fare senza x qualche settimana. Mi ripeto, se andasse male mi tengo i 600 eurini e sky, meno 1 abbonato ... :icon_cool:

smeraldo ha scritto:
aspetta....tanto 10 euro non ti cambiano la vita....prima o poi arriverà la bella offerta

Infatti non sono i 10 € ma era guardare di nuovo la tv in modo decente, anche perchè prima o poi come dici te l'offerta arriverà questo lo so, intanto mi è toccato ascoltare le partite x radio e aspettare 90° min.....:crybaby2:

Mi hanno chiamato oggi dopo circa una settimana di buio (disdettato a fine ottobre): offerta penosa ma senza sky non ci so stare :icon_redface:

Reconnection sconto 25% su quello che voglio, palesato da un amico che ha un amico che lavora in uno sky center: non mi sono ancora bene informato ma, 25% su cosa secondo voi? Inoltre, ammettiamo che faccia una reconnection su un abbonamento 2+1 (obiettivo intratt. + bambini + calcio ma con mySky-hd, sky-go e nessun costo di attivazione) come la mettiamo ad agosto quando potrebbe interessarmi lo sport? Avrò potere contrattuale o dovrò accontentarmi e pagare quello che mi chiedono per rivedere anche lo sport e quindi l'Inter che torna in Champion? (Gufate pure anti-interisti che x quest'anno sono fortunato che l'Europa league è nel calcio!).

Infine fatemi capire perché non ti regalano mai la serie B se io la preferisco a uno sky-pack come potrebbe essere il cinema.

Grazie a tutti e vi stimo.

Fiore

frecciarossa12 ha scritto:
Ma cosa state accetando?

O il 50% di sconto x 12 mesi o NULLA!

Stanno facendo offerte ridicole.......

QUOTONE !!! Ma siete già alle crisi di astinenza ??? Aspettate vi stanno regalando le caramelle. :happy3:

Ragazzi, mi raccomando, fate attenzione per la restituzione del decoder... SE VI HANNO NEGATO LA RESTITUZIONE chiedete per iscritto tramite email e siete in una botta di ferro.

Se vi hanno tenuto il decoder ancora un pò ho la vaga sensazione che vi faranno offerte superiori a quelle che abbiamo visto poco fa, prima valuteranno quanti clienti hanno recuperato... dipende soltanto da voi. Più rifiutate le offerte (tutti voi insieme però!) più avete la possibilità di ottenere lo sconto il più alto possibile.

Come ha ben detto qualcuno, Sky sta testando la resistenza e riaccalappiando quelli in crisi di astinenza che non ne possono proprio fare a meno di rimanere al buio.
Sapete al mio amico, anche lui al buio da inizio mese oggi come ha esordito il centralinista di Sky?: "Volevamo sapere come si trovava senza Sky?" :lol: :lol:
Quello è rimasto per un attimo senza parole perchè non si aspettava la domanda. Poi ha risposto: "bene, perchè? Sto provando la concorrenza".

Per quanto riguarda me, invece, se non ho contato male, siamo alla terza telefonata, l'ultima ieri, gentilmente declinata.

gianpav ha scritto:
Come ha ben detto qualcuno, Sky sta testando la resistenza e riaccalappiando quelli in crisi di astinenza che non ne possono proprio fare a meno di rimanere al buio.
Sapete al mio amico, anche lui al buio da inizio mese oggi come ha esordito il centralinista di Sky?: "Volevamo sapere come si trovava senza Sky?" :lol: :lol:
Quello è rimasto per un attimo senza parole perchè non si aspettava la domanda. Poi ha risposto: "bene, perchè? Sto provando la concorrenza".

Se avrebbero chiesto a me.... io avrei risposto che sono abituato a stare senza SKY, mi è già successo nel passato. Ci vuole una gran forza di volontà..... ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Se avrebbero chiesto a me.... io avrei risposto che sono abituato a stare senza SKY, mi è già successo nel passato. Ci vuole una gran forza di volontà..... ;)

Se avessero (scusa). Io, giusto per fargli un pò di rabbia, gli risponderei "BENE, faccio all'amore più spesso con la mia compagna !!!".
:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Alberto 68 ha scritto:
Se avessero (scusa). Io, giusto per fargli un di rabbia, gli risponderei "BENE, faccio all'amore più spesso con la mia compagna !!!".
:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
un po' ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Ragazzi, mi raccomando, fate attenzione per la restituzione del decoder... SE VI HANNO NEGATO LA RESTITUZIONE chiedete per iscritto tramite email e siete in una botta di ferro.

Mi autoquoto....

andate a leggere questo thread sulle restituzioni del decoder, fate attenzione ai giochetti sporchi... ;) ==> http://digital-forum.it/showthread.php?t=150867

Se vi impediscono di restituire il decoder a uno SKY Service (o Center? non mi ricordo) CHIEDETE PER ISCRITTO VIA EMAIL, passato qualche giorno/settimana (dipende dalla situazione, magari vi dicono di aspettare fino a fine dicembre) richiedete la restituzione del decoder....... in caso di nuovo esito negativo RICHIEDETE SEMPRE PER ISCRITTO VIA EMAIL (magari vogliono tenervi fino a gennaio 2013, febbraio e così via). Funziona così o sbaglio? Le parole degli operatori call center al telefono VALGONO QUASI ZERO, meglio usare il Contatta SKY. Voi che ne pensate? Mi raccomando, tenete aperti gli occhi.......

Vi auguro una dolce notte........ ;)

Intanto negli ultimi giorni questo thread della reconnection, è sempre più pieno di NUOVI UTENTI, che anche senza nemmeno presentarsi, o spiegare la loro rituazione pregressa, sparano la loro sulla reconnection che hanno accettato o sulla paura che nn ci saranno più offerte...............:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

MAH....:eusa_whistle:

Ragazzi, continuo a resistere senza soffrire, mi sono già ampiamente abituato alla vita senza skyfo e le bambine adorano raiyoyo. In verità, la tv sta più spenta del solito, facciamo altro a casa e mia moglie si è giocata almeno 8 mesi di abbonamento con vestito e scarpe.:crybaby2:
Sono curioso di vedere come va a finire , ormai non mi interessa più se mi chiamano o meno ( hanno chiamato ieri, per la prima volta)ma io non c'ero e non hanno detto nulla a mia moglie.
Vi farò sapere se offriranno qualcosa di egio di quanto ho letto fino ad ora.
buona serata.

Si guarda troppo al domani e al dopodomani.
Invito invece a guardare da qui a un anno, e da qui a 5 anni.

SKY decide ORA, col vostro comportamento, cosa fare tra UN anno, tra DUE anni e tra CINQUE.

Se cedete dopo due settimane di buio per 10 euro SKY se lo segna. E l'anno prossimo se lo ricorda. E non vi farà offerte perchè SA che tornerete all'ovile per 10 euro.

Se non cedete, MAI,
Finche non cé un 50%
SKY pure se lo segna.
E l'anno prossimo non aspetterà un mese per farvi un offerta. Ve la farà subito, perché SA che tanto ve ne sbatte se non avete il 50%. Quindi tanto vale recuperavi subito e non perdere un mese di fatturato.

Quindi. Smettetela.
I problemi sono di SKY che ha gia perso mezzo mese di fatturato con noi.
Noi al massimo ci siamo persi la 79a replica dei Simpson, Morgan, Ugolini e il tizio che strafoga hamburgher. E abbiamo già metà mensilità in tasca.
Quindi. RELAX. TAKE IT EASY.

Io, sono rimasto al dover riportare il decoder a fine novembre visto che sono un disdettante al 30 settembre e mi hanno detto che potevo tenerlo per 60 giorni.
Come faccio a sapere se è vero o no visto che quello che dicono ai call center vale come la carta straccia?
Se chiamo allo sky service della mia zona me lo sanno dire con certezza ?
Non posso andare di persona perchè devo farmi 40 km di sola andata per una domanda. Se li chiamo me lo diranno al telefono?
P.s. RESISTETE RAGAZZI....IO SONO GIA' 50 GIORNI E ANCORA SONO VIVO!!!

marvin.bower ha scritto:
Si guarda troppo al domani e al dopodomani.
Invito invece a guardare da qui a un anno, e da qui a 5 anni.

SKY decide ORA, col vostro comportamento, cosa fare tra UN anno, tra DUE anni e tra CINQUE.

Se cedete dopo due settimane di buio per 10 euro SKY se lo segna. E l'anno prossimo se lo ricorda. E non vi farà offerte perchè SA che tornerete all'ovile per 10 euro.

Se non cedete, MAI,
Finche non cé un 50%
SKY pure se lo segna.
E l'anno prossimo non aspetterà un mese per farvi un offerta. Ve la farà subito, perché SA che tanto ve ne sbatte se non avete il 50%. Quindi tanto vale recuperavi subito e non perdere un mese di fatturato.

Quindi. Smettetela.
I problemi sono di SKY che ha gia perso mezzo mese di fatturato con noi.
Noi al massimo ci siamo persi la 79a replica dei Simpson, Morgan, Ugolini e il tizio che strafoga hamburgher. E abbiamo già metà mensilità in tasca.
Quindi. RELAX. TAKE IT EASY.

Sei saggio all'ennesima potenza. STRAQUOTO !!! :D :D :D

ragazzi...RELAX!!! :D

ieri prima chiamata ricevuta da quando sono al buio...l'operatore..lei è tifoso del napoli..blà bla...le offro 3+2 a 42€ per i primi 6 mesi e poi a listino per gli altri 6 mesi...quindi 5€ di sconto per un anno....io dico ah almeno il vecchio listino....no signore..sul nuovo listino......ma allor caxxo parli affare del 3+2???????
ma parlami dello sky tv e sky famiglia! :D

naturalmente ho rifiutato!
ripeto.......accetto solo il 50%...comunque aspetto ancora 1 settimana e poi consegno quel cexxo di decoder!!

byee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso