Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fradcol ha scritto:scusate ragazzi, mi direste come funziona la "reconnection" ?? ha una scadenza ? nel senso che posso sempre richiederla ANCHE DOPO AVER RICONSEGNATO IL DECODER ?
grazie mille
lorenzo_80 ha scritto:La puoi anche richiedere ma non avresti la stessa offerta di quella che ti farebbero loro. Aspetta la fine del mese prima di consegnare il decoder
fradcol ha scritto:ah ok.. quindi la migliore offerta è quella prima della consegna o al momento della consegna.. subito dopo mi farebbero tutt'altro.. ho capito bene??
grazie mille Lorenzo
Quoto in pieno!pinosat ha scritto:Mi sembra di leggere un trattato di strategia militare. Cosa farà Sky, cosa farò io, quale comportamento provoca adattamento e quale provoca reazione, la resistenza, l'eroismo di saper stare senza le partite, cederanno perché non possono perdere abbonati, e così via!
Ma vi rendete conto? È solo un abbonamento televisivo! Se ritenete che il prezzo pattuito valga la candela pagate e vedete i programmi altrimenti non pagate e fate altro. Ma vi sembra che ci debba essere il partito del "resistiamo tutti così cederanno"? Implicitamente mi fate capire che senza Sky non resistete ma vi tagliate i cog.... pur di fare la battaglia contro i mulini a vento!
La televisione a pagamento (Sky o MP) è un servizio superfluo. Si può vivere bene anche senza Sky e "forse" con Sky si vive meglio. Come per tutti i beni e servizi superflui. Se il rapporto costo/beneficio è per voi coerente con la vostra idea e la vostra tasca lo acquistate altrimenti no. Tutto il resto è chiacchera!
non vedo perche non potresti se questo ticket è a listino.lorenzo_80 ha scritto:Chi mi aiuta? Se accetto l'offerta di 19€(int+bamb.) + ticket cinema a 49 una tantum fino al 31/09 ,posso poi attivare il ticket calcio valido 6 mesi ?
pinosat ha scritto:Se il rapporto costo/beneficio è per voi coerente con la vostra idea e la vostra tasca lo acquistate altrimenti no. Tutto il resto è chiacchera!
echoes64 ha scritto:non vedo perche non potresti se questo ticket è a listino.
resistere o non resistere è una scelta individuale..dipende dall'utilità marginale che ognuno di noi da alla cosa: a mio avviso Sky vale una ventina di euro al mese.. non di più e solo a certe condizioni.
IO avevo sky da due anni, partito con un Christmas card gratuita per tre mesi e proseguita fra retention e reconnection senza drammi.. per cifre mai superiori a 19 euro al mese
L'ultima offerta è stata 6 mesi a 29 euro COMPLESSIVI per il 2+1 da me richiesto..dopo un periodo di buio di 3 mesi (compensato da un ticket gratuito Samsung di 6 mesi).
Ora sono al buio da fine settembre senza aver ricevuto telefonate interessanti dopo la chiusura del segnale. Ieri pomeriggio ho riconsegnato il decoder e CASUALMENTE ieri sera ho ricevuto una telefonata con offerta a 9 euro peri i primi 6 mesi e 19 per i 6 mesi successivi + 49 euro per sport fino al 30 settembre..
non il massimo ma comunque "abbastanza" rispondente alle mie esigenze, finchè ho chiesto dell'hd che è risultato impossibile da ottenere, motivo ceh è bastato per farmi declinare.
Sinceramente anche i figli non mi chiedono più di Sky e la moglie è decisamente contraria. A me piaceva averlo per via dell'HD, ma ora che comincia ad esserci un'offerta decente anche con il free (fra qualche settimana mediaset avrà tutti e tre i canali generalisti in HD), credo che la politica di sky di farlo pagare a parte sia suicida.
Comunque allo sky service c'erano cataste intere di decoder.. mai vista una pila così alta... e gli addetti me l'hanno confermato.
@edit: mentre scrivevo questo post ho visto che molti hanno scritto concetti simili al mio... cmq lo lascio anche per riportar ela mia esperienza..)
Simon__ ha scritto:Quoto in pieno!
Questa discussione serve per condividere le esperienze e i prezzi che vengono offerti agli utenti, in modo che tutti sappiano cosa possono ottenere, poi ognuno decide in base alle proprie tasche.
Se ritenete giusto o sbagliato pagare 19€ per 6 mesi o 39€ dipende da quanto volete spendere, non esiste un giusto o sbagliato oggettivo, ma è soggettivo in funzione delle proprie tasche.
actarus71 ha scritto:Infatti, questo thread sta diventando più che un luogo di confronto, un posto dove fare polemica...mah!![]()
skytv 9 euro i primi 6 mesi, 19 euro i secondi 6 mesilorenzo_80 ha scritto:9€ per i primi 6 mesi a cosa corrispondeva?
lorenzo_80 ha scritto:Actarus scusa ma i 2 ticket li hai attivati in contemporanea? Sono interessato anche io alla tua stessa configurazione
marvin.bower ha scritto:Infatti è un FORUM = chiacchiera
non è un comitato di strategia di marketing
quindi: R-E-L-A-X
e continuiamo a chiacchierare serenamente e a divertirci
le strategia di SKY sono divertenti, ecco tutto, perchè mai non se ne puo parlare ?
maxreloaded ha scritto:... ognuno ovviamente guarda le proprie tasche, e cerca di risparmiare il piu possibile, ma c'è modo e modo... non condivido chi pretende di pagare quello che vuole lui... gli sconti non sono un obbligo da parte di Sky, come nessuno é obbligato ad avere la paytv....
se guardo la cosa dal lato dell'azienda... un cliente che pretende di pagare la meta' anziché il costo del servizio, preferisco perderlo che tenermelo sul groppone...
quindi un consiglio, che sia il 10%, il 25% o il 30%.... é sempre uno sconto
Lo sconto non é un obbligo da parte di nessuna azienda.
davide0861 ha scritto:non sarà un obbligo certo, ma sky l'ha fatto per anni.... concedendo sistematicamente sconti ai furbetti e inc+lando i poveri clienti che invece hanno sempre pagato il prezzo pieno.
hanno svenduto il loro prodotto e mo che vogliono?
spero perdano più clienti possibili
e secondo te di chi è la colpa?maxreloaded ha scritto:forse non hai capito, non ho nulla contro le retention,
ce l'ho con chi pretende sconti con arroganza e maleducazione come se fosse una cosa dovuta......![]()
maxreloaded ha scritto:forse non hai capito, non ho nulla contro le retention,
ce l'ho con chi pretende sconti con arroganza e maleducazione come se fosse una cosa dovuta......![]()