Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho notato, cmq, che l'offerta fatta al sottoscritto è stata tra le più rare....

come potrete leggere nei miei ultimi commenti, verso il 26/10 mi è stato proposto, oltre al 25% di sconto sul listino,un 12€ di ulteriore sconto per passaggio a listino nuovo, avendo attivato il FULL, cioè i 5 pacchetti, quindi rispetto ai 72€ dovrei essere intorno al 42% di sconto

delle due l'una:

- o è una sola megagalattica che tra qualche tempo si rivelerà ai miei occhi (magari per lo sconto dei 12€ che potrebbe essere una tantum e non mensile);

- oppure è stata un bella botta di c....

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Siao ha scritto:
A me sembra di ascoltare ogni volta uno spot pubblicitario a dir la verità, non spiegazioni o consigli...

QUi (non sul forum) ma su questo SPECIFICO Topic servono consigli su come ottenere gli sconti e esperienze di chi è in reconection. NON servono consigli di chi, anche di fronte all'evidenza, continuerebbe a vendere il ghiaccio agli eschimesi....

Se vuoi aprire un Topic dove ci spieghi quanto è bella, quanto è brava Sky, puoi farlo.... avreai il tuo seguito.... Qui sei OT... ;)

maxreloaded ha scritto:
mah... vedila come vuoi,
se io (da 6 mesi) dico che Sky sta riducendo le offerte di Retention e quindi non vi dovete aspettare mega-sconti come succedeva prima, non lo dico per farvi un torto, ma x farvi capire che in questo momento anche un 25-30% di sconto non é da buttare ;).
poi sul fatto che non sopporto quelli che Pretendono mega sconti, in modo arrogante, come se gli fossero dovuti.... siamo tutti d'accordo.
Caro Max perpiacere smamma da qui se non hai nessun contributo da dare al 3d, non ho capito a che servono i tuoi interventi in questa zona?

maxreloaded ha scritto:
mah... vedila come vuoi,
se io (da 6 mesi) dico che Sky sta riducendo le offerte di Retention e quindi non vi dovete aspettare mega-sconti come succedeva prima, non lo dico per farvi un torto, ma x farvi capire che in questo momento anche un 25-30% di sconto non é da buttare ;).
Però hai sbagliato di almeno 5 mesi :D, fino a settembre infatti è stato il 50, più o meno facilmente...
maxreloaded ha scritto:
poi sul fatto che non sopporto quelli che Pretendono mega sconti, in modo arrogante, come se gli fossero dovuti.... siamo tutti d'accordo.
Concordo che a volte gira un'aria di "pretesa", ma d'altro canto come si potrebbe non "pretendere" una cosa che viene data a tutti quelli che in modi assolutamente leciti lo chiedono e tu che non hai mai "chiesto" paghi il doppio?
Quello che dà fastidio alle persone è sapere che qualcun altro ha un trattamento diverso, tutto qua. :eusa_naughty:

stare senza sky mi ha fatto apprezzare i canali del ddt. In particolare su qualcuno ci sono film interessanti mentre per i documentari siamo messi benissimo. In particolare segnalo Anthony Bourdais in NO RESERVATION...:) su Rai5...
per lo sport, il campionato di calcio è scadentissimo, sono tifoso di una squadra che attualmente milita in serie B...ciò che mi potrà far traballare è solo la Formula1...
Insomma, spendere quasi 60€ al mese stando circa 2 ore al giorno a casa (oltre le ore notturne) mi sembra un pò troppo...
con soluzioni vantaggiose ci penserei..ma a quanto pare la politica sky è cambiata, almeno per il momento...
saluti a tutti e non litigate..

mascalzonelatino47 ha scritto:
Insomma, spendere quasi 60€ al mese stando circa 2 ore al giorno a casa (oltre le ore notturne) mi sembra un pò troppo...
con soluzioni vantaggiose ci penserei..ma a quanto pare la politica sky è cambiata, almeno per il momento...
saluti a tutti e non litigate..

60euro...sono improponibili.....

Mamma mia... più leggo più vado in confusione...:eusa_think:

Sky ha cambiato poilitica non fa più offerte retention o reconenction....:eusa_wall: adottando una politica ben chiara limpida precisa ed ampliamente proclamizzata, indirizzata a fare pulizia nella sua lista clienti eliminando i cosiddetti "furbetti" che anche gli operatori dei call center cioè l'ultima ruota del carro sono a conoscienza.. :eusa_wall: :eusa_wall:

a me sky ha mandato un sms... a me ne ha mandati 2... a me mi ha chiamato ieri mattina... a me ha chiamato ieri mattina non ho risposto e poi mi ha richiamato la sera.. a me non rispondo al primo numero e mi ha richiamato al secondo... :5eek: confusion..
a me è arrivato un sms mi lasciano il decoder invece di 30gg 60gg...volevo restituire il decoder e non me l'hanno fatto restituire...:5eek: illusion..

sky tv 9 euro al mese...
sky tv 9 euro x 6 mesi poi 19 per gli altri 6, più ticket da 29 euro..
sky listino nuovo da luglio 2012 con 25% di sconto..
sky ticket e sky gift che ancora non ho capito si trovano al tabbacchino...???
sky prepagate al limite della legalità...:icon_redface: venduta negli sky center!!!:eusa_shifty:

sky è una ferrari la concorrenza un'utilitaria.. ok grazie per l'informazione io una ferrari non me la posso permettere.. aspetti aspetti, gli mettiamo le ruote di una daewo, lo stereo di una 208, al posto della ruota di scorta una bomboletta di mastice, lo stemma di una panda e il motore di una punto le faccio lo scontrino e se la porta a casa.:eusa_shifty:

ma chi è più in confusione sky o i clienti?
chi è più furbo e immorale?
chi è più nel giusto chi ha il 30% o chi il 50% di sconto?
ma lo sconto in sky esiste o no?

ragazzi ormai anche i supermercati sono superati, perchè sono quasi tutti ipermercati, ma da noi esiste ancora qualche salumeria dove il parmiggiano è a 1,20 l'etto se te ne prendi mezzo chilo paga 5 euro, punto semplice e chiaro, veloce e coinciso!

N.B. io formaggio non ne mangio quindi esorto dal quotare il prezzo del parmiggiano preso ad esempio.;)

riconsegna decoder

10 minuti fa mi sono recato presso un punto sky service per informarmi sulla restituzione del decoder.
Senza battere ciglio mi hanno confermato che posso riconsegnarlo quando voglio, anzi mi hanno chiesto se ce l’avevo in macchina per riconsegnarlo subito:crybaby2: !!!
Ho detto che non lo portavo con me, e che l’avrei riconsegnato a fine dicembre.
Aquesto punto ho chiesto timidamente:icon_redface: : “Ma c’è qualche offerta per una eventuale riconnessione???
“Si certo….possiamo offrirti il 25% di sconto per un anno”.
Ed io: sul vecchio listino????
Loro: “no. Sul nuovo listino”.
volevo chiedervi: ma l'offerta del 25% non era anche sul VECCHIO listino?

Poi mi hanno suggerito di attendere per eventuali nuove offerte migliortive.
Quindi il mio consiglio è quello di aspettare.

GuapoLoco ha scritto:
Mamma mia... più leggo più vado in confusione...:eusa_think:

Sky ha cambiato poilitica non fa più offerte retention o reconenction....:eusa_wall: adottando una politica ben chiara limpida precisa ed ampliamente proclamizzata, indirizzata a fare pulizia nella sua lista clienti eliminando i cosiddetti "furbetti" che anche gli operatori dei call center cioè l'ultima ruota del carro sono a conoscienza.. :eusa_wall: :eusa_wall:

a me sky ha mandato un sms... a me ne ha mandati 2... a me mi ha chiamato ieri mattina... a me ha chiamato ieri mattina non ho risposto e poi mi ha richiamato la sera.. a me non rispondo al primo numero e mi ha richiamato al secondo... :5eek: confusion..
a me è arrivato un sms mi lasciano il decoder invece di 30gg 60gg...volevo restituire il decoder e non me l'hanno fatto restituire...:5eek: illusion..

sky tv 9 euro al mese...
sky tv 9 euro x 6 mesi poi 19 per gli altri 6, più ticket da 29 euro..
sky listino nuovo da luglio 2012 con 25% di sconto..
sky ticket e sky gift che ancora non ho capito si trovano al tabbacchino...???
sky prepagate al limite della legalità...:icon_redface: venduta negli sky center!!!:eusa_shifty:

sky è una ferrari la concorrenza un'utilitaria.. ok grazie per l'informazione io una ferrari non me la posso permettere.. aspetti aspetti, gli mettiamo le ruote di una daewo, lo stereo di una 208, al posto della ruota di scorta una bomboletta di mastice, lo stemma di una panda e il motore di una punto le faccio lo scontrino e se la porta a casa.:eusa_shifty:

ma chi è più in confusione sky o i clienti?
chi è più furbo e immorale?
chi è più nel giusto chi ha il 30% o chi il 50% di sconto?
ma lo sconto in sky esiste o no?

ragazzi ormai anche i supermercati sono superati, perchè sono quasi tutti ipermercati, ma da noi esiste ancora qualche salumeria dove il parmiggiano è a 1,20 l'etto se te ne prendi mezzo chilo paga 5 euro, punto semplice e chiaro, veloce e coinciso!

N.B. io formaggio non ne mangio quindi esorto dal quotare il prezzo del parmiggiano preso ad esempio.;)

Che quotone.... a me sembra che continuano a cambiare politica ogni 2 x 3.... e sempre all'ovile nostro tornano....

per me sky puo anche fallire domani e pensare che stavo pensando di riabbonarmi

per il cinema e serie tv mi sono attrezzato: mediaset premium(prepagata), digitale terrestre e internet
per musica e documentari: satellite e digitale terr.
per calcio e sport: canali sul satellitare in chiaro piu paytv estera (140 euro annui)

come vedete si puo vivere senza sky e spendere di meno...non vi mangiate la testa se vi richiamano o meno o se faranno lo sconto del 50%

se proprio non volete rinunciare a sky ci sono le prepagate (credo che convenga di piu)

Ultima modifica:
biliobli ha scritto:
volevo chiedervi: ma l'offerta del 25% non era anche sul VECCHIO listino?

Secondo voi, per semplice curiosità, un ex abbonato tramite la reconnection può chiedere a SKY:

- uno sconto del 25% su SKY TV+Calcio;
- ticket Sky Cinema fino al 30 settembre 2013;
- Sky Gift pacchetto Sport.

Il ticket e lo Sky Gift possono funzionare contemporaneamente? :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Secondo voi, per semplice curiosità, un ex abbonato tramite la reconnection può chiedere a SKY:

- uno sconto del 25% su SKY TV+Calcio;
- ticket Sky Cinema fino al 30 settembre 2013;
- Sky Gift pacchetto Sport.

Il ticket e lo Sky Gift possono funzionare contemporaneamente? :eusa_think:

Perchè non due ticket per cinema e sport?...secondo me è più conveniente!!!
Almeno per il momento!;)

una domanda un pò off topic.

C'è qualcuno magari abbonato da poco, che è ancora in possesso della prima fattura?
Potete dirmi se figura la voce decoder, se è segnato come sconto o gratis o in comodato d'uso o l'esatta dicitura qualsiasi altra sia?
Grazie!

GuapoLoco ha scritto:
C'è qualcuno magari abbonato da poco, che è ancora in possesso della prima fattura?
Potete dirmi se figura la voce decoder, se è segnato come sconto o gratis o in comodato d'uso o l'esatta dicitura qualsiasi altra sia?
Grazie!

Ho visto la prima fattura... nulla in merito alla voce decoder.

Hummm interessante...!!!!!
Preparo quesito per sky expert.
E per sky moralizatori!!!!
Grazie per il contributo Terlizzi6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso