Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Ho visto la prima fattura... nulla in merito alla voce decoder.

Nessuna voce che riguardi il decoder viene visualizzata nella prima fattura!
...;)

Dopo la chiamata per proporre il solito 10€ di sconto per 6 mesi più nulla.... sabato riconsegno il decoder al centro sky e poi si vedrà se ci saranno offerte in futuro per riabbonarsi....

intanto sopo 10 anni di assuefazione a sky abbiamo tutti scoperto che si vive tranquillamente anche senza :D

sky poco professionale

Questa mattina il mio collega Stefano, con aria di superiorità:badgrin: , mi ha invitato cortesemente a prendere visione della sua fattura sky relativa al mese di ottobre. Importo addebitato €. 19.48.:5eek:
Il suo pacchetto comprende CINEMA+SPORT+DOCUMENTARI+CARTONI escluso praticamente solo il calcio e le serie TV.
Io ho il suo stesso identico pacchetto e pago (anzi pagavo:D ) €. 52,00.

Mi domando come si può sopportare un simile disparità di trattamento.:eusa_naughty:

Sarebbe veramente il caso di mandare sky a quel paese una volta per tutte.

biliobli ha scritto:
Questa mattina il mio collega Stefano, con aria di superiorità:badgrin: , mi ha invitato cortesemente a prendere visione della sua fattura sky relativa al mese di ottobre. Importo addebitato €. 19.48.:5eek:
Il suo pacchetto comprende CINEMA+SPORT+DOCUMENTARI+CARTONI escluso praticamente solo il calcio e le serie TV.

Mi domando come si può sopportare un simile disparità di trattamento.:eusa_naughty:

Sarebbe veramente il caso di mandare sky a quel paese una volta per tutte.

poi la gente quì viene a dire che non bisogna pretendere le sconto:5eek:

io lo pretendo! se non me lo fai arrivederci!!:badgrin:

e preparatevi perchè dal prossimo anno a partire da marzo i costi aumenteranno di nuovo visto che con l'avvento della F1, sky creerà un nuovo pacchetto dedicato esclusivamente ai motori
se oggi un full costa 72 euro non oso immaginare a quanto arriverà domani...
si parla tanto di sconti ma non arriveranno mai

sky è una fregatura prima lo capite e prima ne troverete beneficio
decidere di pagare sky e come scendere a un ricatto :eusa_naughty:

monopolio assoluto e prezzi che aumentano a piacimento vista la mancanza di una valida concorrente

Ecco perchè è inaccettabile pagare il prezzo di listino... Io ho un collega alla seconda o terza retention fatta a settembre che paga il 50% in meno da sempre in pratica. Mi spiegate perchè sia così immorale chiedere di avere lo stesso trattamento?

Buondi...

appena contattato proposta sconto sul mio vecchio pacchetto doc+musica+int + calcio pagavo 39€ al mese....
oggi mi hanno proposto lo stesso pacchetto a 23€ per 6 mesi per passare a 33€ per i successivi mesi, eventualmente posso aggiungere un tk di cinema o sport X 1 anno al solito prezzo di 49€.....dopo una breve chiacchierata la sig.na molto cordiale mi dice che da qualche tempo hanno cambiato politica per via delle numerose disdette e la richiesta dello sconto del 50% ormai da parte di tutti...:icon_twisted: gli ho detto che devo pensarci un po su....mi richiama domani...che faccio???!!:eusa_think:

io non riesco ancora a capire la politica di sky..... ma sti 10 euro di sconto li fanno sul vecchio o sul nuovo listino?
leggo alcuni sul vecchio...... a me li hanno offerti sul nuovo... bo

SOAD ha scritto:
Buondi...

appena contattato proposta sconto sul mio vecchio pacchetto doc+musica+int + calcio pagavo 39€ al mese....
oggi mi hanno proposto lo stesso pacchetto a 23€ per 6 mesi per passare a 33€ per i successivi mesi, eventualmente posso aggiungere un tk di cinema o sport X 1 anno al solito prezzo di 49€........che faccio???!!:eusa_think:

ANALIZZIAMOLA

(doc+musica+intratt) sul nuovo listino corrisponde a SKY (TV+FAMIGLIA)
aggiungo CALCIO e ottengo, come nuovo listino:
33 Euro 6 mesi +
38 Euro 6 mesi =
35,50 Euro/mese
(SENZA HD, e se la tipa non te l'ha proposto è escluso)

quindi la tipa a te ha offerto
23 Euro 6 mesi +
33 Euro 6 mesi =
28 Euro/mese

QUINDI 7,5 EURO DI SCONTO PER 12 MESI
in altre parole il 21% di sconto

NON CI SIAMO
perchè è meglio il 25% per un anno che fanno agli SKY SERVICE

biliobli ha scritto:

RELAX !

interpretala diversamente

è il segno che SKY puo arrivare a quell'importo, quindi pazienta, rilassati e aspetta, e aggiungo....risparmia.....siamo a metà mese e mi pare che hai gia in tasca quasi 30 Euro questo mese, no?
Fai un regalo a tuo figlio, o a tua moglie. La sodisfazione che ne trai sarà maggiore di quella di 15 giorni di Arisa, Ventura, Ugolini e Costacurta.

SOAD ha scritto:
Buondi...

oggi mi hanno proposto lo stesso pacchetto a 23€ per 6 mesi per passare a 33€ per i successivi mesi, eventualmente posso aggiungere un tk di cinema o sport X 1 anno al solito prezzo di 49€.....dopo una breve chiacchierata la sig.na molto cordiale mi dice che da qualche tempo hanno cambiato politica per via delle numerose disdette e la richiesta dello sconto del 50% ormai da parte di tutti...:icon_twisted: gli ho detto che devo pensarci un po su....mi richiama domani...che faccio???!!:eusa_think:

In pratica sono 28 euro al mese per 3 channel pack + 1 sky pack.
Quindi uno sconto poco superiore al 28%, essendo da vecchio listino a 39 euro.
Se aggiungi il ticket, hai un 3 channel pack + 2 sky pack a 32,08 euro al mese, mentre da vecchio listino è a 52 euro ossia poco più del 38% di sconto.
Il tutto presupponendo che l'offerta sia relativa al vecchio listino, come mi è parso di capire.
Valuta tu.

PS: qual è la logica dietro all'offerta di un ticket sport da 1 anno piuttosto che il relativo pack?

Appena contattato da ennesima operatrice.

Fino alla fine di ottobre pagavo circa 82,00€ di cui 72 di abbonamento Full principale.
Mi hanno offerto il 20% di sconto per 24 mesi (vincolo contrattuale) sul nuovo listino.

Abbonamento Sky Tv+Cinema+Sport+Calcio a 49,60€.
Abbonamento Sky Tv+Sport+Calcio (quello che interesserebbe a me) a 37,60€.
HD Sky anzichè 5€ al mese gratis a 9,90€ per l'attivazione una tantum.

Io ho detto di richiamarmi alle 15:30 perchè volevo confrontarmi con voi...
Cosa dite?
Secondo me Sky inizia a cedere e secondo me si può avere di più, sono intenzionato a rigettare l'offerta.

Ultima modifica:
Skyphilo ha scritto:

Fino alla fine di ottobre pagavo circa 82,00€ di cui 72 di abbonamento Full principale.
Mi hanno offerto il 20% di sconto per 24 mesi (vincolo contrattuale) sul nuovo listino.

Abbonamento Sky Tv+Sport+Calcio a 49,60€.

Cosa dite?
Secondo me Sky inizia a cedere e secondo me si può avere di più, sono intenzionato a rigettare l'offerta.

ma è la prima volta che ti chiamano o hai già ricevuto altre offerte?

Skyphilo ha scritto:

Cosa dite?

Abbonamento Sky Tv+Sport+Calcio ti verrebbe 38,42 al mese.
Negli Sky service, a quanto leggo, offrono il 25% tranne sui 5 euro dello SKY HD e, fatti i calcoli, ti costerebbe 40,25 euro al mese.

ancoratu ha scritto:
Abbonamento Sky Tv+Sport+Calcio ti verrebbe 38,42 al mese.
Negli Sky service, a quanto leggo, offrono il 25% tranne sui 5 euro dello SKY HD e, fatti i calcoli, ti costerebbe 40,25 euro al mese.
Penso abbia fatto i calcoli sul nuovo listino, il bello è che
Sky TV+Calcio+Sport a prezzo pieno dovrebbe essere 47,00€...
Ma il 20% di 47 è 9,40 e dunque 37,60, dunque non 38,42.

Dunque converrebbe più l'offerta telefonica che quella degli Sky Service, allo stato attuale, giusto?

.......In pratica giorno nuovo, offerte nuove, compresa questa attivazione dell'HD unatantum a 9,90€ invece dei 5€ mensili.........Che significa??
Che Sky, com'era logico aspettarsi, sta cedendo...e sono passati "solo" 15 giorni......ASPETTATE, ASPETTATE!

Skyphilo ha scritto:
Penso abbia fatto i calcoli sul nuovo listino, il bello è che
Sky TV+Calcio+Sport a prezzo pieno dovrebbe essere 47,00€...
Ma il 20% di 47 è 9,40 e dunque 37,60, dunque non 38,42.

Dunque converrebbe più l'offerta telefonica che quella degli Sky Service, allo stato attuale, giusto?

Ci sono i 9,90 di attivazione una tantum da spalmare sui primi 12 mesi, ecco perché 38,42 :)
Essendoci il vincolo dei due anni, sarebbero in realtà 38,01 euro al mese.

Sì, conviene quella telefonica, anche se di poco e sei vincolato per 2 anni.

Skyphilo ha scritto:

Cosa dite?
Ciao ma 49.60 o 37.60...la descrizione è la stessa per l'abbonamento...

anche io sono in reconnection al buio dal 30/09.
chiamato con questa offerta 9 euro per 6 mesi poi 19
5 euro HD
49 ticket calcio x 10 mesi.

che ne dite ma quando scade il ticket pago solo l'abbonamento base giusto??

ho sentito dire che non sono ticket ma gift e che pago il listino per i restanti due mesi

Grazie

davide0861 ha scritto:
ma è la prima volta che ti chiamano o hai già ricevuto altre offerte?
Mi hanno contattato per propormi qualsiasi tipo di offerta passata su questo forum, alcune anche più volte.
carme7o ha scritto:
.......In pratica giorno nuovo, offerte nuove, compresa questa attivazione dell'HD unatantum a 9,90€ invece dei 5€ mensili.........Che significa??
Che Sky, com'era logico aspettarsi, sta cedendo...e sono passati "solo" 15 giorni......ASPETTATE, ASPETTATE!
Infatti, a me stare senza Sky non costa niente, a Sky invece costa... posso aspettare. :badgrin:
ancoratu ha scritto:
Ci sono i 9,90 di attivazione una tantum da spalmare sui primi 12 mesi, ecco perché 38,42 :)
Essendoci il vincolo dei due anni, sarebbero in realtà 38,01 euro al mese.

Sì, conviene quella telefonica, anche se di poco e sei vincolato per 2 anni.
Ammazza, hai fatto calcoli da perfetto economista, grazie! :D
Infatti si già si comincia a vedere un'offerta più interessante, peccato per il vincolo dei 2 anni, infatti gli dirò che non voglio esser vincolato per due anni così e che sono certo che potranno offrirmi di meglio.
DaKO ha scritto:
Ciao ma 49.60 o 37.60...la descrizione è la stessa per l'abbonamento...
Hai ragione, ho editato, per 49,60 c'era anche il pacchetto Cinema (che però a me non interessa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso