Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dove?clarion7 ha scritto:l offerta di oggi di sky: nuovo abbonamento....
sky tv + calcio + sport 33€
clarion7 ha scritto:l offerta di oggi di sky: nuovo abbonamento....
No, non è male. Ma dove? E l'hd è incluso?actarus71 ha scritto:Non mi sembra male!
Se c'è l'HD incluso è ottima!clarion7 ha scritto:l offerta di oggi di sky: nuovo abbonamento....
si ma sky non puo' obbligare un abbonato ad includere nel pacchetto lo skytv...se mi offrissero un'abbonamento con calcio sport piu' la possibilita' di scegliere cinema oppure un canale opzionabile accetterei...ma l'imposizione dello skytv mi manda in bestialorenzo_80 ha scritto:è il 30% senza hd e il 40% con hd.
Se risulta poi vera è la migliore credo.....
slatan1973 ha scritto:si ma sky non puo' obbligare un abbonato ad includere nel pacchetto lo skytv...se mi offrissero un'abbonamento con calcio sport piu' la possibilita' di scegliere cinema oppure un canale opzionabile accetterei...ma l'imposizione dello skytv mi manda in bestia
slatan1973 ha scritto:si ma sky non puo' obbligare un abbonato ad includere nel pacchetto lo skytv...se mi offrissero un'abbonamento con calcio sport piu' la possibilita' di scegliere cinema oppure un canale opzionabile accetterei...ma l'imposizione dello skytv mi manda in bestia
Troppo bello sarebbe!slatan1973 ha scritto:si ma sky non puo' obbligare un abbonato ad includere nel pacchetto lo skytv...se mi offrissero un'abbonamento con calcio sport piu' la possibilita' di scegliere cinema oppure un canale opzionabile accetterei...ma l'imposizione dello skytv mi manda in bestia
non ho mica detto che voglio solo calcio e sport...ripeto accetto la scelta di un'altro pacchetto(scelta fatta da me non da sky) oppure la divisione dei generi come successo fino allo scorso anno...ma essere costretto a sborsare 19 euro mensili per un qualcosa che non mi piace non lo trovo giustolorenzo_80 ha scritto:Solo calcio o sport scordatelo,altrimenti farebbero tutti come te e il resto chiuderebbe.... Che aggiornamenti ci dai in merito?
esatto infatti non sono piu' abbonato perche' c'e' questa imposizione che non mi va giu'...devo essere io a decidere cosa guardare non skyvinbow78 ha scritto:Troppo bello sarebbe!
E comunque se decidi di abbonarti non è che te lo impone, ma accetti delle condizioni contrattuali...
Per avere sporr devi avre minimo skytv quindi non 5 euroleo_v ha scritto:ricevuta una chiamata da 02 un'ora fa.
Proponeva mini abbo da 5 euro (sono al buio dal 31/8).
Mi parlava anche di sport, ma ho chiesto di richiamarmi perché ero in riunione.
Qualcuno ha dettagli maggiori?