Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina ho restituito i due decoder...ovviamente rifiutata l'offerta di sconto del 25 per 6 mesi...

actarus71 ha scritto:
Non mi sembra male!
No, non è male. Ma dove? E l'hd è incluso?
Un'altra domanda: entro novembre devo riconsegnare il decoder. Da quando si può sottoscrivere un nuovo abbonamento con gli stessi dati del precedente?

lorenzo_80 ha scritto:
è il 30% senza hd e il 40% con hd.
Se risulta poi vera è la migliore credo.....
si ma sky non puo' obbligare un abbonato ad includere nel pacchetto lo skytv...se mi offrissero un'abbonamento con calcio sport piu' la possibilita' di scegliere cinema oppure un canale opzionabile accetterei...ma l'imposizione dello skytv mi manda in bestia

slatan1973 ha scritto:
si ma sky non puo' obbligare un abbonato ad includere nel pacchetto lo skytv...se mi offrissero un'abbonamento con calcio sport piu' la possibilita' di scegliere cinema oppure un canale opzionabile accetterei...ma l'imposizione dello skytv mi manda in bestia

Solo calcio o sport scordatelo,altrimenti farebbero tutti come te e il resto chiuderebbe.... Che aggiornamenti ci dai in merito?

slatan1973 ha scritto:

Ti impongono sempre il pacchetto base!

slatan1973 ha scritto:
Troppo bello sarebbe!
E comunque se decidi di abbonarti non è che te lo impone, ma accetti delle condizioni contrattuali...

ricevuta una chiamata da 02 un'ora fa.
Proponeva mini abbo da 5 euro (sono al buio dal 31/8).

Mi parlava anche di sport, ma ho chiesto di richiamarmi perché ero in riunione.

Qualcuno ha dettagli maggiori?

lorenzo_80 ha scritto:
Solo calcio o sport scordatelo,altrimenti farebbero tutti come te e il resto chiuderebbe.... Che aggiornamenti ci dai in merito?
non ho mica detto che voglio solo calcio e sport...ripeto accetto la scelta di un'altro pacchetto(scelta fatta da me non da sky) oppure la divisione dei generi come successo fino allo scorso anno...ma essere costretto a sborsare 19 euro mensili per un qualcosa che non mi piace non lo trovo giusto

vinbow78 ha scritto:
Troppo bello sarebbe!
E comunque se decidi di abbonarti non è che te lo impone, ma accetti delle condizioni contrattuali...
esatto infatti non sono piu' abbonato perche' c'e' questa imposizione che non mi va giu'...devo essere io a decidere cosa guardare non sky

leo_v ha scritto:
ricevuta una chiamata da 02 un'ora fa.
Proponeva mini abbo da 5 euro (sono al buio dal 31/8).

Mi parlava anche di sport, ma ho chiesto di richiamarmi perché ero in riunione.

Qualcuno ha dettagli maggiori?
Per avere sporr devi avre minimo skytv quindi non 5 euro

Riepilogo attuale:

carme7o: Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center: 10€ di sconto sul nuovo listino per 6 mesi per quello che vedevo già cioè 3+2.

fradcol: Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 gg; solo offerta di riduzione dei pacchetti e sms vari. abbonamento a 65 euro al mese!

faab: abbonamento chiuso 01/11/12. Offerta ricevuta 10 euro di sconto per i primi 6 mesi su SKY TV+Famiglia + Cinema + HD. Calcio offerto con acquisto subito di 49 euro e valido fino a settembre 2013.

HDleo: Abbonamento chiuso il 01/10/12 poi prolungato da sky fino al 30/10/2012 con news e musica. Non ho mai ricevuto offerte via telefono solo sms con minch**** varie.

Alberto 68:Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center, 3+2 (mio pacchetto in essere), a 35 euro PER SEMPRE invece dei 52 di listino. **MIGLIORE OFFERTA **

giluk: Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center: 10€ di sconto sul nuovo listino per 6 mesi per quello che vedevo già cioè 3+2 o semplice riduzione dei pacchetti.

Siao: abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 gg. Ricevuto solo offerte di riduzione dei pacchetti e sms vari. Avevo un 3+2 a 52 euro.

davide0861: scadenza contratto 31/10/12, dunquel al buio da 20 giorni; offerta 10 euro di sconto...skytv+ calcio+sport 37 euro anziche 47.... più eventualmente 5 euro per HD. rifiutata. ho ricevuto anche l'sms in cui dicono che posso tenere il decoder 60 gg.

pigipi: Al buio dal 01/11/12. Ricevute due offerte: 10 euro di sconto per sei mesi e offerta combinata che mi permetteva di avere chiamate e telefonate fastweb a 35 euro per sempre ma sky al prezzo di listino. DECLINATE ENTRAMBE!!!! Sono alla seconda disdetta.

gogrizz: Buio dal 31/10/12, ex abbonamento Mondo+Calcio+Sport+Cinema a 65 iuri al mese, miglior offerta 20% sui pacchetti scelti per 24 mesi, Hd a parte 5 iuri in più.

lorenzo_80: Al buio dal 01/11/12 abbonamento 2+1 a 34€. Uniche offerte 10€ x 6 mesi su nuovo listino e pacchetto 5€ news e decoder.

spigolone123: scadenza contratto 31/10/12, al buio dal 2/11 ricevuto 4 sms con le diciture ormai note e due telefonate, alle quali volutamente non ho risposto.

SOAD: buio dal 31/10/12 abbonamento 3+1 a 39€. dopo i vari sms ricevuta offerta sul vecchio listino a 23€ per i primi sei mesi e 33€ per i successivi 6 + tk sport fino alla fine di settembre 2013 a 49 €.

Skyphilo: Abbonamento cessato il 01/11/12, pagavo 72€ per 3+2, mi hanno offerto 20% su qualsiasi combinazione, ho richiesto sky tv+sport+calcio circa 37€/mese con nuovo listino e vincolo di 24 mesi, My Sky HD a 9,90€ una tantum. Poi rifiutato.

gelindo: abbonamento cessato il 31/10/12, buio dal 2/11. Tre telefonate sempre la stessa offerta: 10€ di sconto per sei mesi.Rifiutato!
Abbonato da 12 anni, provengo da un 3+3 + multivision con doppio myskyhd a 60€/mese.

giovalba73: Al buio dal 1/11/12. Sms per restituzione decoder dopo 60 gg. Visione gratuita di skytg24. Migliori offerte dopo il buio: MiniSky a 5/mese oppure Skytv + 1 skypack a 29€x6m poi 39€

Marktie87: contratto scaduto 01/11/12. Oltre agli sms vari con mini abbonamento ecc. ho ricevuto una telefonata con sconto di 10 € per 6 mesi con hd GRATIS per un anno..

Invito gli altri utenti a postare la loro situazione, in modo da ricapitolare e rendersi conto della situazione attuale....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso