Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In pratica nessun aggiornamento degno di nota...E noi che ci aspettavamo che questa sarebbe stata la settimana del 33% minimo....:eusa_naughty:
Nn mollano...Ormai sono 21 giorni, e tra una settimana la maggior parte di noi dovrà riconsegnare il decoder....Che abbiano deciso veramente di tenere duro, nn fare sconti e perdere tutti questi clienti?:eusa_think:

carme7o ha scritto:
In pratica nessun aggiornamento degno di nota...E noi che ci aspettavamo che questa sarebbe stata la settimana del 33% minimo....:eusa_naughty:
Nn mollano...Ormai sono 21 giorni, e tra una settimana la maggior parte di noi dovrà riconsegnare il decoder....Che abbiano deciso veramente di tenere duro, nn fare sconti e perdere tutti questi clienti?:eusa_think:

Penso di si. Punteranno sullo zoccolo duro dei clienti,perchè penso che nuovi abbonamenti non ce ne saranno con questi prezzi. Ma con la recente offerta di MP prevedo molte disdette( o forse no)

carme7o ha scritto:

Ripeto quello che forse altri hanno già detto:..Secondo me, gli ultimi due giorni uscira qualcosa di meglio...aspettiamo!

actarus71 ha scritto:
Ripeto quello che forse altri hanno già detto:..Secondo me, gli ultimi due giorni uscira qualcosa di meglio...aspettiamo!
Scusa ma in base a cosa lo pensi? Posso chiederti in che situazione sei?

Siao ha scritto:
Scusa ma in base a cosa lo pensi? Posso chiederti in che situazione sei?

Posso solo riportarti la mia esperienza di qualche mese fa.
Al sesto giorno di buio mi chiamano e mi offrono 1+1 con uno sconto pazzesco...

actarus71 ha scritto:
Noi siamo al 21esimo giorno di buio, perchè proprio gli ultimi due giorni dovrebbe cambiare qualcosa?
Se tu hai già fatto la reconnection perchè usi il plurale come se ti riguardasse la cosa?

actarus71 ha scritto:

qualche mese fa......ora le cose sono cambiate......... parecchio

tuttavia è probabile che le offerte non siano finite quì anzi.....molti potranno riconsegnare il decoder dopo 60 gg...... e forse molti riceveranno offerte anche dopo 1mese e mezzo, come è già capitato di recente

ciao

nei giorno scorsi ho parlato con 2 promoter diversi in 2 posti diversi, tutti e due mi hanno detto la stessa cosa, per quanto riguarda le offerte che loro potevano fare ai nuovi abbonati a partire dal 19/20 novembre la vecchia promo che prevedeva sconti e ticket almeno per 6 mesi è stata sostituita solo dal HD in omaggio o dall'attivazione scontata, anche loro erano un po delusi.
Che dire? Se qualcuno ha dei riscontri diversi lo dica, sembra che abbiano veramente chiuso i rubinetti.
L69

davide0861 ha scritto:
qualche mese fa......ora le cose sono cambiate......... parecchio

Infatti lo so!...Il senso della mia affermazione è che uno sconto dovrebbe averlo lo stesso...;) ...Magari dovrà aspettare un pò di più!;)

davide0861 ha scritto:
tuttavia è probabile che le offerte non siano finite quì anzi.....molti potranno riconsegnare il decoder dopo 60 gg...... e forse molti riceveranno offerte anche dopo 1mese e mezzo, come è già capitato di recente
anch'io ho ricevuto questo SMS..... ma poi ho scritto al servizio clienti che mi ha risposto che il decoder va riconsegnato entro 30, quindi fate una chiamata per essere sicuri o fatevelo scrivere
ciao

Chi tiene il decoder più di 30 giorni senza chiedere precisazioni secondo me rischia. Chi ha chiesto dettagli ha ricevuto risposta di restituirlo entro i 30 giorni come se i messaggi su cell o decoder non siano mai esistiti.
Io gli ultimi di novembre lo riporto perchè ci manca solo che debba pagare qualcosa per aver tenuto di più il decoder.
Comunque inizio a pensare che ci siano molti più insider MP e sky di quanto si creda...:eusa_think:

Reconnection : al buoi dal 01/11/2012 , poche offerte fino a ieri e di conseguenza ho fatto il "salto della quaglia" , dopo tanti anni di sky .... :icon_rolleyes:
adesso per tre mesi sono a posto , riconsegno decoder entro fine mese se non arriva nessuna super-offerta ( più del 50 % ).

Siao ha scritto:
Chi tiene il decoder più di 30 giorni senza chiedere precisazioni secondo me rischia. Chi ha chiesto dettagli ha ricevuto risposta di restituirlo entro i 30 giorni come se i messaggi su cell o decoder non siano mai esistiti.
Io gli ultimi di novembre lo riporto perchè ci manca solo che debba pagare qualcosa per aver tenuto di più il decoder.
Comunque inizio a pensare che ci siano molti più insider MP e sky di quanto si creda...:eusa_think:

se non consegno e non pago che fanno mi mettono in galera?:D

davide0861 ha scritto:
se non consegno e non pago che fanno mi mettono in galera?:D

:D No! Possono chiederti una penale!...Ma tu a quel punto gli restitusci il decoder...;)

Ah non devi chiederlo a me perchè non mi è mai successo e non succederà. Mi sembra che sia un threed di qualcuno che non ha restituito il decoder e ha un debito con sky.
E poi cosa vuol dire scusa, è una clausola di un contratto come quella di qualsiasi altro contratto. Se mi abbono a sky e non pago neanche una volta il canone mensile cosa succede, mi mettono in galera? Boh...

actarus71 ha scritto:
:D No! Possono chiederti una penale!...Ma tu a quel punto gli restitusci il decoder...;)
Continuo a non capire come mai tu sia così attivo in questa discussione nonostante non abbia nessun interesse nell'argomento visto che tu sei già a posto...

a me è arrivato l'sms in cui dicono che posso riconsegnarlo entro 60gg.

quindi riconsegnerò entro 60gg e non mi preoccupo. :D

Siao ha scritto:
Continuo a non capire come mai tu sia così attivo in questa discussione nonostante non abbia nessun interesse nell'argomento visto che tu sei già a posto...

Mi piace l' argomento e dare dei consigli!..E' un problema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso