Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'offerta prevede il 50% solo sui pacchetti Calcio/Sport/Cinema.

Sky TV e Sky Famiglia sono a prezzo di listino

HD e MySKYhd sono gratuiti

Non cé nessun altro costo

GuapoLoco ha scritto:
Il mio livello di sopportazione buio è aumentato.. ormai passando domenica le partite di cartello sono finite tutte.. i preliminari di champions sono finiti.. quindi ora vacche magre.. la sofferenza c'è stata questo mese ma ormai è passata!!!
ma cosa dici???ma se e' in questo periodo che si decide praticamnete il campionato!90% chi e' campione d'inverno e' campione d'italia!e poi tante grandi partite ci sono!poi i preliminari non sono conclusi!e a parte che non si chiamano cosi questi sono i gironi manca ancora una partita da cui dipendera' la sorte di diverse squadre anche la juve!!poi da una parte dici che hai aderito al mysky e qua ora dici che sei al buio!mha

Ultima modifica:
Tutte discussioni belle e interessanti ma questo è il thread della reconnection e l'offerta di cui si parla è legata a nuovi abbonamenti quindi occorrerebbe rientrare in topic

carme7o ha scritto:
Il nuovo listino per quella combinazione costa 58€, prova fatta sul sito. Quindi i conti che ho fatto si trovano, sconto 33.6% ;)

sky family però non viene scontato.....

HDleo ha scritto:
Tutte discussioni belle e interessanti ma questo è il thread della reconnection e l'offerta di cui si parla è legata a nuovi abbonamenti quindi occorrerebbe rientrare in topic

Quoto!...Esiste per quello un 'apposito Thread!;)

smauro ha scritto:
ma cosa dici???domenica per esempio c'e' milan juve!e poi tante altre!poi i preliminari non son o conclusi!e a parte che non si chiamano cosi questi sono i gironi manca ancora una partita da cui dipendera' la sorte di diverse squadre anche la juve!!poi da una parte dici che hai aderito al mysky e qua ora dici che sei al buio!

Smauro ma tu non ne puoi fare proprio a meno di quotarmi..
passando domenica cioè prossima domenica che ci sarà milan juve per quel che mi riguarda le partite di cartello sono finite.. per quanto riguarda la partita della juve del 5 dicembre sarà in chiaro su italia1..
Scusa dimenticavo dove ho detto di avere il mysky?
grazie per avermi fatto notare che ho confuso a scrivere preliminari con gironi adesso lo modifico.
Ma se farò qualche altro errore di battitura preferisco fare una figuraccia non ti preoccupare di corregermi continueresti a mantenere un attegiamento che in un forum si chiama trollegiare..
Grazie!

Domanda: se vado in reconnection con Sky tv Hd con sconto di 10 euro per sei mesi e poi a dicembre 2012 aggiungo i tre pack con 50% di sconto (sky family and friends) ci guadagno rispetto ad un nuovo abbonamento family and friends sky tv + 3 pack a 40,5 euro ? E secondo voi mi permettono di farlo?

pigipi ha scritto:
Domanda: se vado in reconnection con Sky tv Hd con sconto di 10 euro per sei mesi e poi a dicembre 2012 aggiungo i tre pack con 50% di sconto (sky family and friends) ci guadagno rispetto ad un nuovo abbonamento family and friends sky tv + 3 pack a 40,5 euro ? E secondo voi mi permettono di farlo?
risposta
economicamente sono identiche ma ti conviene l'opzione abbonamento nuovo in quanto avresti un my sky hd invece che un hd

gogrizz ha scritto:
con questo criterio io che voglio skytv+sport+calcio+hd (e skygo) verrei a pagare 33 euro (mi sembra) invece di 52 e mi andrebbe bene. Facci sapere se tutto procede liscio nei prossimi giorni o se ci sono "sorprese"

stasera mi hanno attivato la scheda la stò usando sul vecchio mysky, nell'area clienti mi da inizio abb. 1/11/2006 scadenza 1/11/2013 ora non resta che aspettare il mysky hd e vedere...

L'offerta al 50% col codice che gira da ieri sul forum é un importante segnale per chi é in reconnection.
Se è distribuito cosi "a pioggia" a dipendenti a a "loro amici" come dicono e cosi di frequente (ultima volta era a GIU dove i codici li spacciavano un po ovunque sul web) significa che "possono" scontare i pack del 50.
Nel senso che non ci perdono e sicuramente ci faranno un qualche profitto - escludo che in SKY siano benefattori di tutti questi "amici dei dipendenti".

Quindi, io attendo DI PIU.

marvin.bower ha scritto:
L'offerta al 50% che gira da ieri sul forum é un forte segnale per chi é in reconnection.
Se è distribuito cosi "a pioggia" come dicono e cosi di frequente (ultima volta era a GIU) significa che "possono" scontare i pack del 50.
Nel senso che non ci perdono sicuramente ci faranno un certo profitto - escludo che in SKY siano beneffattori di tutti sti amici dei dipendenti.
Quindi, io attendo DI PIU.

Un altro giorno è passato....Oggi c'è stata la novità di questa Family&Friends che a giudicar bene e a fare 4 conti altro nn è che un 33%, che come avevano previsto diversi utenti e come era facile aspettaris, ha seguito le precedenti offerte del 25% e giù di li.....Anche per quanto mi riguarda, nn sentendo la mancanza di Sky, constinuo ad aspettare, almeno fino a giovedì 29 quando riconsegnerò il decoder e allora forse inizierò a prendere in considerazione Mediaset Premium....A domani e che la notte porti qualche offerta decente...

Friends & Family è un'ottima offerta... che pretendete??? Lo volete regalato? :eusa_wall:

Se non fossi abbonato me la farei al volo questa offerta......

carme7o ha scritto:
Un altro giorno è passato....Oggi c'è stata la novità di questa Family&Friends che a giudicar bene e a fare 4 conti altro nn è che un 33%

quanto viene a costare un full + HD che di listino dovrebbe essere 72€ con il codice friends ?

costerebbe 40 ma c servono questi codici... ma tipo gli sky center non ne hanno vero?

massi8888 ha scritto:
costerebbe 40 ma c servono questi codici... ma tipo gli sky center non ne hanno vero?

chi fa il "promoter" nei grandi centri commerciali fa parte della categoria o no ?

che strano, qualcuno che faceva il moralista sulla retention ora sta in fila per prendere uno sconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso