nicoino
Digital-Forum Junior Plus
Non noi, quelli che dicevano che non si doveva mendicare per avere skymarvin.bower ha scritto:MAI
O il 50%, VERO, o buio a vita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non noi, quelli che dicevano che non si doveva mendicare per avere skymarvin.bower ha scritto:MAI
O il 50%, VERO, o buio a vita.
davide0861 ha scritto:comunque con la family and friends il pacchetto full non verrebbe a costare 40 euro come ho letto quì.....![]()
marvin.bower ha scritto:Con Family&Friends - il FULL costa 45,50
Sconto del 36,80% sul Listino, calcolando anche i 5 Euro dell'HD che in F&F è gratis
Dettaglio Calcolo
FULL=(TV+FAMIGLIA)+CALCIO+SPORT+CINEMA+(HD)
- Listino (24)+14+14+15+(5)=72
- F&F (24)+7+7+7,5+(0)=45,50
- Sconto = 72-45,50= 26,50 che è il 36,80% di 72
spero di essere stato chiaro
GloGlo ha scritto:Buonasera a tutti,
qualcuno di voi forse si ricorderà di me...
ho appena ricevuto una chiamata per reconnection e non potevo non venire a dirvela:
(venivo da 2 proposte di 6 mesi, la prima 99€ totali x i primi 6 mesi documentari + cinema e la seconda a 29€ totali x i successivi 6 mesi scadute il 30/09 ed una delle poche che a settembre non aveva ricevuto il 50%)
e mi è stato proposto SKY TV + FAMIGLIA per i primi 6 mesi a 9€, i successivi 6 mesi a 19€ + TICKET CINEMA PER 12 MESI A 49€ UNA TANTUM + MYSKYHD A 9.90€ UNA TANTUM... a parte HD a 5€ al mese!
alla fine mi verrebbe 18€/al mese che era quello che ho sempre chiesto ossia il 50%, ma sinceramente mi sono resa conto che senza sky si sta benissimo, ho rimandato ad una chiamata a domani per decidere (inizialmente dovevo per forza dare l'ok oggi e poi magicamente quand ha capito che non le avrei detto si oggi ha deciso che mi richiama nel pomeriggio di domani)
quindi le proposte se si attende arrivano
se fosse stato compreso l'hd sicuramente l'avrei fatto oggi, ma quei 5€ per principio non mi vanno giù!!!
Effettivamente la seconda offerta è leggermente più convenienteGloGlo ha scritto:Buongiorno,
vi aggiorno sulla mia situazione... come al solito volevano fare i furbi, ma hanno trovato la persona meno adatta perchè molto informata (infatti la tipa è rimasta perplessa per quante cose sapessi!!!)
la reale promo è SKY TV + FAMIGLIA per i primi 6 mesi a 14€ (SENZA HD), i successivi 6 mesi a 24€ (SENZA HD) + TICKET CINEMA PER 10 MESI A 49€ UNA TANTUM + MYSKYHD A 9.90€ UNA TANTUM... a parte HD a 5€ al mese, che posso attivare quando voglio, anche in un secondo momento!
oppure mi è stato proposto il 25% per SKY TV + FAMIGLIA per 12 mesi a 18€ (SENZA HD) + MYSKYHD A 9.90€ UNA TANTUM... a parte HD a 5€ al mese, che posso attivare quando voglio, anche in un secondo momento! e a questa avevo pensato se mai di attivare un ticket cinema da 6 mesi sotto vostro consiglio sull'altro post, ma il prezzo varia di pochi cent
ancora prezzo troppo alto per le mie tasche, stasera richiamerà ma rifiuterò entrambe le proposte, posso spendere max 20€ totali al mese e vorrei anche l'hd, quindi per ora rifiuto e vado avanti al buio attendendo magari qualche offerta migliore sotto Natale (ma non quella ridicola che fanno adesso sul sito)
GloGlo ha scritto:ancora prezzo troppo alto per le mie tasche, stasera richiamerà ma rifiuterò entrambe le proposte, posso spendere max 20€ totali al mese e vorrei anche l'hd, quindi per ora rifiuto e vado avanti al buio attendendo magari qualche offerta migliore sotto Natale (ma non quella ridicola che fanno adesso sul sito)
Essendo in reconnection e volendo aderire all'offerta family and friends, che devo fare? Consegnare decoder( che comunque devo cambiare perché non funziona bene) e fare nuovo abbonamento? Si può fare, secondo voi? So che potrei anche riconnettermi e poi aderire all'offerta per i pack, ma visto che devo cambiare decoder,a questo punto, la prima strada mi pare la più sensata. Che dite?biliobli ha scritto:Nell’ipotesi che si volesse accettare questa offerta family and friends, come si dovrebbe agire per chi è in reconnection? Chi si dovrebbe contattare? Uno skyservice? Oppure chiamare il call center? E per questi benedetti codici, come fare per procurarseli??
Inoltre mi sembra di capire che lo sconto del 50% è solo sui pack che uno aggiunge al proprio abbonamento. Quindi se io ho già cinema e sport, credo che non potrei avere lo sconto del 50%, o sbaglio??
E poi sinceramente credo che questa offerta (in definitiva uno sconto di circa il 33%) cominci ad essere accettabile……
Re_Lizard ha scritto:Io dopo 2 mesi ho strappato Tv+Famiglia e HD incluso a 14€ per un anno con un ticket gratis per 6 mesi.
dansta ha scritto:Essendo in reconnection e volendo aderire all'offerta family and friends, che devo fare? Consegnare decoder( che comunque devo cambiare perché non funziona bene) e fare nuovo abbonamento? Si può fare, secondo voi? So che potrei anche riconnettermi e poi aderire all'offerta per i pack, ma visto che devo cambiare decoder,a questo punto, la prima strada mi pare la più sensata. Che dite?
nicoino ha scritto:che strano, qualcuno che faceva il moralista sulla retention ora sta in fila per prendere uno sconto.
GloGlo ha scritto:dovresti fare nuovo contratto ad altra persona... tu puoi farne uno nuovo dopo 6 mesi che sei andato al buio![]()
Oppure un'altra opzione sarebbe quella di farsi un nuovo abbonamento (se la convenienza risulta maggiore) intestandolo a qualche familiare che non è mai stato abbonatodansta ha scritto:6 mesi! E' scritto da qualche parte? Non lo sapevo. Quindi l'unica strada è riconnettermi e poi prendere i pack al 50%? E poi in un secondo tempo cambiare decoder (se funziona male lo sostituiscono gratuitamente?)
dansta ha scritto:6 mesi! E' scritto da qualche parte? Non lo sapevo. Quindi l'unica strada è riconnettermi e poi prendere i pack al 50%? E poi in un secondo tempo cambiare decoder (se funziona male lo sostituiscono gratuitamente?)
GloGlo ha scritto:non so se sia scritto da qualche parte, la mia è semplice esperienza!!!
l'unica strada è fare nuovo abbonamento secondo me ad altra persona della famiglia ed inserire il codice del 50%, non vorrei che poi il codice di cui parli non fosse compatibile con la reconnection![]()
dansta ha scritto:A quel punto avrei un abbonamento. E vedo che la promozione è anche per gli abbonati. Perché non dovrebbe essere compatibile?
GloGlo ha scritto:perchè in reconnection hai comunque qualche promozione (minima... ma c'è!) che magari potrebbe essere incompatibile... ma dico forse eh!
vinbow78 ha scritto:Oppure un'altra opzione sarebbe quella di farsi un nuovo abbonamento (se la convenienza risulta maggiore) intestandolo a qualche familiare che non è mai stato abbonato![]()
Occhio però a non fornire gli stessi dati: tipo n. di cell, c/c o postepay e email devono essere diversi se no Sky vi sgama subito![]()