Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Hai mischiato assurdità, spacciate per dati soggettivi, con tuoi interessi personali (come lo spendere soldi per il video noleggio).

Lasciamo stare i paragoni che è meglio o almeno accontentiamoci ;)
Esattamente...meglio uscire sotto la pioggia x noleggiare un DVD e poi riportarlo...grande comodità :D gratuita ?no...:eusa_wall:

sanctum ha scritto:
Esattamente...meglio uscire sotto la pioggia x noleggiare un DVD e poi riportarlo...grande comodità :D gratuita ?no...:eusa_wall:

Non era questo il punto: ma non capisco cosa c'entri, nel giudicare l' offerta di una pay tv, il fatto che si noleggi tutte le novità in dvd. :icon_rolleyes:

massi8888 ha scritto:
cosa t hanno offerto?
Ticket 49€x10 mesi x lo sport...mensilmente pago intrattat+calcio
31€ e a maggio chiamo x cambiare il calcio col cinema così d'estate mi guardo qualche film quando non c'è campionato ...:icon_redface:

alex89 ha scritto:
Hai mischiato assurdità, spacciate per dati soggettivi, con tuoi interessi personali (come lo spendere soldi per il video noleggio).

Lasciamo stare i paragoni che è meglio o almeno accontentiamoci ;)

Qui sbagli tu
in modo certamente disordinato
e certamente nel thread sbagliato
ha iniziato un IMOPRTANTISSIMO e FONDAMENTALE discorso sul VALORE di SKY

copierò questo post come primo messaggio di un nuovo Thread
cosi nessuno s'arrabbia

ma è vero

CINEMA - migliore l'offerta di MP come qualita/prezzo - ma a mio parere è piu facile BitTorrente e apparecchio che legge l'USB collegato alla TV
(e non sto parlando di illegalità, bitTorrent NON E' illegale, tanto che le produttrici di smart TV stanno facendo accordi per caricarlo direttamente in TV)
Quindi CINEMA non vale la pena pagarlo con SKY o anche MP

CALCIO - a mio parere meglio SKY.
SERIE TV - da analizzare
DOCUMENTARI - SKY una spanna sopra

marvin.bower ha scritto:
Qui sbagli tu
in modo certamente disordinato
e certamente nel thread sbagliato
ha iniziato un IMOPRTANTISSIMO e FONDAMENTALE discorso sul VALORE di SKY

copierò questo post come primo messaggio di un nuovo Thread
cosi nessuno s'arrabbia

ma è vero

CINEMA - migliore l'offerta di MP come qualita/prezzo - ma a mio parere è piu facile BitTorrente e apparecchio che legge l'USB collegato alla TV
(e non sto parlando di illegalità, bitTorrent NON E' illegale, tanto che le produttrici di smart TV stanno facendo accordi per caricarlo direttamente in TV)
Quindi CINEMA non vale la pena pagarlo con SKY o anche MP

CALCIO - a mio parere meglio SKY.
SERIE TV - da analizzare
DOCUMENTARI - SKY una spanna sopra

Si migliore l' offerta Cinema MP, menomale che è sotto gli occhi di tutti.

Paragoniamo le offerte pay tv e ci mettiamo bit torrent e il video noleggio, ma che è una presa in giro??? :icon_rolleyes:

E non E' UN MIO PARERE.

alex89 ha scritto:
Si migliore l' offerta Cinema MP, menomale che è sotto gli occhi di tutti.

Paragoniamo le offerte pay tv e ci mettiamo bit torrent e il video noleggio, ma che è una presa in giro??? :icon_rolleyes:

E non E' UN MIO PARERE.

non prendo in giro nessuno

è il ragionamento che fanno tutti,
prima di sborsare 180 Euro l'anno per il pacchetto Cinema.

ogni tanto fare qualche ragionamento pratico e concreto mica ci fa male eh?

marvin.bower ha scritto:
non prendo in giro nessuno

è il ragionamento che fanno tutti,
prima di sborsare 180 Euro l'anno per il pacchetto Cinema.

ogni tanto fare qualche ragionamento pratico e concreto mica ci fa male eh?

Ma perchè ora stiamo andando su piani diversi???:eusa_think:

Posso anche non essere abbonato a nessuna pay tv o esserlo e andare 15 volte al cinema al mese; ma una cosa non influisce sull'altra..

So giudicare un'offerta di Cinema (se ho abbastanza informazioni per farlo) indipendentemente dal fatto se preferisco noleggiare, andare al Cinema o scaricare legalmente o illegalmente. ;)

Ultima modifica:
Rilassatevi però nel dare sentenze.. io non l'ho mai fatto..
ho sempre esordito in questi tipi di messaggi con il soggettivo, a mio parere.. e ho sempre detto anche agli altri quando chiedono calcoli e consigli, qui ci sono i numeri poi valuta tu quello che vuoi come lo vuoi cosa e quanto vuoi pagare.

Partendo così si può discutere anche su quelli che voi chiamate dati oggettivi e assurdità.
A me non costa niente il sabato dalle 9 del mattino entro le 20 mentre sono in giro in macchina fermarmi entrare nella videoteca dove vado sempre e prendere ogni volta 2/3 dvd film di prima fascia per 2,50 cadauno che riconsegnerò entro le 20 del lunedì successivo..
se succede di avere qualche esigenza mi collego online con la seconda videoteca super fornita e prenoto online 9 ore euro 1,50, 24 ore 3 euro.
Primafila sky a 2,50 mi è anche successo di prendere qualche film raramente però servizio che tengo in considerazione, ma a 5 euro sarà molto difficile che gli compro un film. Ci sono prima tante altre opzioni.
Io non lo denigro sky cinema ma gli do un valore.

Per 2 anni io sky lo usavo 5 mesi l'anno poi me ne andavo in campagna e lo lasciavo a casa.. ma sky i soldi li trovava sempre nel cc, chi si è lamentato, a sky ho comprato il MV perchè mia madre la mattina segue una trasmissione su un canale 800, io stavo 3 settimane fuori e 5 giorni a casa, un giorno trovo un cavo che partiva dalla mia stanza e attraversava tutto l'appartamento mi sono rotto le scatole e ho preso il MV..

Dove stanno le assurdità e i dati oggettivi di qualità.. oggettività nella qualità dela pay tv non c'è è tutto soggettivo..
oggettivamente però puoi dire stasera prendo questo decoder di 37 euro me lo porto in campagna o a casa di un amico ci compriamo la pizza e ci guardiamo la partita, il tutto senza essere soggetto perseguibile legalmente perchè hai infranto il contratto..
domani me ne compro 8 decor li metto uno in ogni stanza e la tessera me la porto dove voglio.. sky mi telefona e mi fa i trabocchetti per vedere se il mv lo uso dove e come vogliono loro..
perdonatemi duttilità di prodotto equivale a qualità.. questa non è soggettiva;)

GuapoLoco ha scritto:
Allora qualitativamente meglio MP o sbaglio;) rapporto qualità prezzo:eusa_whistle: !?!?!?

:eusa_think:

Con la storia che è tutto soggettivo, c'abbiamo costruito i palazzi :icon_rolleyes:

Comunque è giusto per chiaccherare ;)

GuapoLoco ha scritto:
Partendo così si può discutere anche su quelli che voi chiamate dati oggettivi e assurdità.
A me non costa niente il sabato dalle 9 del mattino entro le 20 mentre sono in giro in macchina fermarmi entrare nella videoteca dove vado sempre e prendere ogni volta 2/3 dvd film di prima fascia per 2,50 cadauno che riconsegnerò entro le 20 del lunedì successivo..

Ecco hai scritto tutto te, non c'è bisogno di aggiungere altro; al massimo mi puoi rispondere che con i tuoi soldi ci fai quello che ti pare e piace.

Non male 20-30 euro di noleggio al mese (ci vado anchio ogni tanto) ;)

P.S:

Per oggettività intendo quantità, varietà e qualità dei contenuti trasmessi (in generale) che non possono essere camuffati da semplici opinioni personali.

Ultima modifica:
La qualità oggettiva é una cosa...
La qualità soggettiva, un'altra cosa...
il rapporto qualità/prezzo, un'altra cosa....
e il prezzo piu basso é un'altra cosa ancora....

credo che mischiando il tutto in un unica discussione si crei solo una gran confusione :)

Ma è giusto e costruttivo chiacchierarne anzi spero si apra un thread più generico così evitiamo l'off topic.
Quando non si offende e non si addita nessuno sarebbe un obbligo confrontarsi e valutare così si da aiuto agli elementi di una comunità virtuale o reale (vedi consumatori).. se la'vessi saputo prima che se mi attivavano sky giorno 2 di un mese avrei pagato 13 mesi invece di 12 l'avrei fatto a fine mese.. ecc..
io dal tuo nick sfrutto le tue conoscienze che hai riguardo le guide tv..
io non ho mai detto che sky è da buttare mi manca l'interattività e la semplicità del telecomando..ecc..
parliamone;) ben venga!

Questo e' il thread delle reconnection, che significa, per chi non l'avesse capito, che serve a confrontare le offerte ricevute da Sky o chiedere informazioni a chi l'ha avuta.;)

Non serve per filosofeggiare se per qualcuno sia meglio Sky o MP e i rispettivi prezzi, oppure esternare i propri sogni sulle offerte o sui prezzi che si vorrebbero ricevere da Sky.:eusa_naughty:

Spero proprio che si dia un taglio con questi OT che inquinano il thread!

Nicoino ormai è uscita la friends family;) questo thread perderebbe valore e audience se non lo si alimenta un pò.. ormai che ci vuoi ricavare in reconection di la fanno il 50% di sconto su pack Hd incluso gratuito mysky gratise.. il tempo lo perdi se non vai a prendere quell'offerta;) :D

GuapoLoco ha scritto:
Nicoino ormai è uscita la friends family;) questo thread perderebbe valore e audience se non lo si alimenta un pò.. ormai che ci vuoi ricavare in reconection di la fanno il 50% di sconto su pack Hd incluso gratuito mysky gratise.. il tempo lo perdi se non vai a prendere quell'offerta;) :D
non sono daccordo, se si aumentano le pagine senza che ci siano info utili alla reconection, questo 3d perde di utilita', in fondo ognuno a una propria idea su sky, e non c'è bisogno sempre di dire come si vive bene senza sky, e ci mancherebbe pure!

Ma questo è ancora il thread delle reconnection?...Si?...Allora qualcuno è in grado di riassumere le offerte che stanno effettuando in questo momento...o siamo ancora fermi alle offerte di sconto del 25% che ho notato diversi post fa?;)

IMPORTANTE per chi è al buio dal 1/11

Dopo un sms (che ancora conservo) nel quale SKY mi comunicava che potevo tenere il decoder per 60gg , dopo un messaggio sul decoder e dopo varie telefonate al call center che mi garantivano i 60 gg, non soddisfatto ed allarmato dalle notizie circolanti sul forum, ho provato a mandare alcune email al Contatta Sky.
Alla prima richiesta, dove facevo ben presente di avere il messaggio dei 60gg inviato da Sky, mi rispondono scrivendo che avevano tentato di rintracciarmi senza successo (peccato che hanno il numero del mio cellulare che sta tutto il giorno acceso e che non ha ricevuto alcuna chiamata).
Rimando un'altra mail ma senza ricevere risposta.
Dopo altri due giorni rimando un'altra mail dove spiego che senza un chiarimento SCRITTO da Sky considererò valida la scadenza contrattuale di 30gg.
Ed ecco, come per magia, immediatamente la mail di risposta dove si precisa che se non restituirò il decoder, la smart card ed il telecomando dovrò pagare la somma di € 210,00.
Ora, vi risparmio ogni tipo di considerazione sulla serietà che dimostra Sky con questo tipo di comportamento e vi risparmio, inoltre, anche il ragionamento giuridico che mi vedrebbe vittorioso in una eventuale disputa legale con Sky, soffermandomi solo su quello che farò dopo aver accarezzato l'idea di una reconnection:
Mercoledì 28 consegna del decoder

Segnalo, pure, che Med Premium sta offrendo non solo 3 mesi a 39€ ma anche un abbonamento per 6 mesi ad un periodico compreso nel prezzo.

..

A:

una domanda scusate ma in reconnenction è possibile cambiare l intestatario dell abbonamento?

e allora si mettano daccordo anchio ho il mess che dice che ho posso tenere il dec 60 giorni e voglio vedere se mi fanno pagare per il ritardo sono pronto a alla guerra. ps allo sky center dal computer risultava addirittura 90 giorni. domani ripasso e vedo se è cambiato qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso