Rilassatevi però nel dare sentenze.. io non l'ho mai fatto..
ho sempre esordito in questi tipi di messaggi con il soggettivo, a mio parere.. e ho sempre detto anche agli altri quando chiedono calcoli e consigli, qui ci sono i numeri poi valuta tu quello che vuoi come lo vuoi cosa e quanto vuoi pagare.
Partendo così si può discutere anche su quelli che voi chiamate dati oggettivi e assurdità.
A me non costa niente il sabato dalle 9 del mattino entro le 20 mentre sono in giro in macchina fermarmi entrare nella videoteca dove vado sempre e prendere ogni volta 2/3 dvd film di prima fascia per 2,50 cadauno che riconsegnerò entro le 20 del lunedì successivo..
se succede di avere qualche esigenza mi collego online con la seconda videoteca super fornita e prenoto online 9 ore euro 1,50, 24 ore 3 euro.
Primafila sky a 2,50 mi è anche successo di prendere qualche film raramente però servizio che tengo in considerazione, ma a 5 euro sarà molto difficile che gli compro un film. Ci sono prima tante altre opzioni.
Io non lo denigro sky cinema ma gli do un valore.
Per 2 anni io sky lo usavo 5 mesi l'anno poi me ne andavo in campagna e lo lasciavo a casa.. ma sky i soldi li trovava sempre nel cc, chi si è lamentato, a sky ho comprato il MV perchè mia madre la mattina segue una trasmissione su un canale 800, io stavo 3 settimane fuori e 5 giorni a casa, un giorno trovo un cavo che partiva dalla mia stanza e attraversava tutto l'appartamento mi sono rotto le scatole e ho preso il MV..
Dove stanno le assurdità e i dati oggettivi di qualità.. oggettività nella qualità dela pay tv non c'è è tutto soggettivo..
oggettivamente però puoi dire stasera prendo questo decoder di 37 euro me lo porto in campagna o a casa di un amico ci compriamo la pizza e ci guardiamo la partita, il tutto senza essere soggetto perseguibile legalmente perchè hai infranto il contratto..
domani me ne compro 8 decor li metto uno in ogni stanza e la tessera me la porto dove voglio.. sky mi telefona e mi fa i trabocchetti per vedere se il mv lo uso dove e come vogliono loro..
perdonatemi duttilità di prodotto equivale a qualità.. questa non è soggettiva