Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perke ?chriscdj ha scritto:Stai sclerando eh???
hehehe consolati , anche io al buio e non sono stato ricontattato ( perlomeno non quando sono a casa ) , solo una offerta ciofeca per la retention ,sara' che e' la mia terza o quarta retention ;-)antonio10 ha scritto:perke ?
edinson ha scritto:Se ti interessa calcio e sport devi avere almeno 3 generi, per fare un 3+2, oppure prendi l'offerta 2+1 che è ottima e magari aggiungi un ticket, tipo il calcio ad inizio campionato. Tanto anche nell'offerta del 3+2 , i primi 4 mesi sono un 3+1 e rischieresti di perdere l'inizio del campionato.
Poi il my Sky HD a 9,90 è ottimo. Io acceterei al volo il 2+1 della prima offerta con My Sky HD e ad agosto farei il ticket calcio
Mi raccomando se dovessi accettare farti mandare la mail con i dettagli dell'offerta.
bini2000 ha scritto:occhio! a me ha detto che qnd voglio posso aggiungere calcio pagando 14€, ossia la differenza al mese rispetto ai gratis, poi in tt 34
bini2000 ha scritto:cmq se mi assicurate che a agosto ci saranno i ticket mi prendo i 4 mesi gratis sport+2 generi ed in + myskyhd a 9,90.
Penso sia la migliore, che ne dite?
edinson ha scritto:Ripeto, per avere calcio e sport devi avere almeno 3 generi, il 2+2 non esiste. Ti hanno detto una cavolata.
I tickets ci sono sempre stati e quindi non vedo perchè non li debbano mettere anche quest'anno. Come ti dicevo prima, secondo me questa è l'offerta migliore, 2+1 con i primi 4 mesi gratis e aggiungi il ticket calcio quando lo metteranno.
bini2000 ha scritto:si inoltre i restanti 12 pago 9,90 e nn 19€. quindi mi dici di andare tranquillo
antonio10 ha scritto:mi hanno contattato per la reconnection :
3+1 fino ad ottobre , con un unico pagamente di 19 euro
RIFIUTATO !
rubik ha scritto:Ciao,guarda a questo punto fossi in te sttenderei di sottoscrivere un nuovo abbonamento full a 39 €/mese, attualmente non e' disponibile ma nel corso degli ultimi mesi lo hanno proposto spesso,sopratutto a Giugno-Luglio mesi completamente morti per la tv,devi avere solo un po' di pazienza secondo me.
Ciao , ma solo 4 mesi ? non ti hanno offerto da ottobre in poi di continuare a 19,90 euro x 12 mesi come agli altri ?antonio10 ha scritto:mi hanno contattato per la reconnection :
3+1 fino ad ottobre , con un unico pagamente di 19 euro
RIFIUTATO !
Visar ha scritto:Ciao , ma solo 4 mesi ? non ti hanno offerto da ottobre in poi di continuare a 19,90 euro x 12 mesi come agli altri ?
Ok, grazie. In effetti e' quella che interessa me , in piu' vedendo di spuntare qualche sconticino per il multivision .antonio10 ha scritto:si potevo continuare , ma non è obbligatorio
Il Bacco ha scritto:@BLINIO
..QUALCOSA non TORNA....i restanti OTTO mesi a 9.90 euro al mese?![]()
Ti hanno scritto 1 mail d conferma?![]()
paolocisti ha scritto:Ieri sera ho ricevuto analoga offerta, ma dal call center di Palermo da dove mi chiamavano mi hanno ribadito che loro di e-mail con il riepilogo dell'offerta NON ne mandano. Solo dopo aver aderito alla proposta ti arriva una comunicazione a casa ed a queste condizioni ho rifiutato la loro offerta.