Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visar ha scritto:Una curiosita', durante il periodo buio, il MYSKY HD ha continuato a registrare i programmi che avevo con il collega serie , cosi' non mi sono perso nienteancora bravi, quando ci vuole ci vuole .
oldcream ha scritto:Ciao a tutti,
in aprile ho mandato la lettera di disdetta a sky, dove nel mio abbonamento era formato da skyhd + 3 pacchetti (intrattenimento-musica-doc).
A giorni avrei dovuto consegnare il decoder.
Mi hanno appena chiamato dal servizio clienti dicendomi che c'era un regalo:
"cinema,documentari e intrattenimento fino al 30 settembre gratuitamente.
Dal 1° ottobre sarei stato ricontattato per delle nuove promozioni,o per chiudere definitivamente."
Ovviamente ho accettato,io ho ripetuto se c'era qualcosa da pagare, e mi hanno risposto che non mi hanno chiesto codici bancari o latro, quindi era tutto gratuito.
Domanda: ma se io ho mandato la domanda di disdetta,adesso non dovrei essere più cliente.Come fanno a farmi questo regalo se non sono più cliente?
Grazie a chi risponderà.
PS: a voi è successo???
bini2000 ha scritto:io da martedi nonsotante il sollecito non hanno ancora chiamato. aspetto amrtedi questo, poi se non chiamano invio il recesso nei 10g
Grazie a chi risponderà.oldcream ha scritto:Ciao a tutti,
in aprile ho mandato la lettera di disdetta a sky, dove nel mio abbonamento era formato da skyhd + 3 pacchetti (intrattenimento-musica-doc).
A giorni avrei dovuto consegnare il decoder.
Mi hanno appena chiamato dal servizio clienti dicendomi che c'era un regalo:
"cinema,documentari e intrattenimento fino al 30 settembre gratuitamente.
Dal 1° ottobre sarei stato ricontattato per delle nuove promozioni,o per chiudere definitivamente."
Ovviamente ho accettato,io ho ripetuto se c'era qualcosa da pagare, e mi hanno risposto che non mi hanno chiesto codici bancari o latro, quindi era tutto gratuito.
Domanda: ma se io ho mandato la domanda di disdetta,adesso non dovrei essere più cliente.Come fanno a farmi questo regalo se non sono più cliente?
PS: a voi è successo???
Ciao Edinson, hai ragione , chiedo scusa per l'inesattezza, i programmi non in chiaro li vedo nella lista delle registrazioni ma non mi permette di vederli , come non detto . scusatemi ancora .edinson ha scritto:Ma ha registrato i canali in chiaro? Perchè se fosse così è normale, anche a segnale staccato i canali in chiaro sono visisbili e il my Sky HD consente di registrare e guardare i canali già registrati, purchè siano in chiaro.
Visar ha scritto:Ciao Edinson, hai ragione , chiedo scusa per l'inesattezza, i programmi non in chiaro li vedo nella lista delle registrazioni ma non mi permette di vederli , come non detto . scusatemi ancora .
paolo5100x ha scritto:Ho gia' decoder sd e vecchia card sky.......
Vorrei ottenere qualcosa in piu' in termini di pacchetti o sconti.....come posso fare?
erconte ha scritto:scusa ma non dovevi riconsegnare il decoder e card entro 30 gg?
certo che io sono il solo ad aver pagato l'sd (39€) quando passai al myskyhd per la modica cifra di 199€ + 20€ in seguito per la dk....e sono un abbonato da sempre mondo+cinema+sport+calcio, downgrade 3 anni fa per il solo calcio (volevo provare mediaset) quindi ultimi 2 anni ticket a 99€paolo5100x ha scritto:assolutamente NO il decoder in sd resta DI PROPRIETA'