Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Xtraderman:
Mi dispiace, non saprei . Io ho gia' il mysky e non ero interessato ad altri pacchetti, non ho chiesto. Ho chiesto per il multivision ma mi hanno detto che al riguardo non avevano offerte.

Ciao,
alla fine ho accettato il 3+1 a 19 euro una tantum fino al 30/09 e poi a 19,90 euro al mese sempre per il 3+1 fino a settembre 2012 , cosi' saro' tranquillo per un po' di tempo. In piu' ho spuntato ( ma aspetto di vederlo montato ) il multivision HD con Digital key a 49 euro una tantum senza ulteriori costi , In effetti era quello che volevo . saluti P.S. ho dimenticato di chiedere l'email di conferma , speriamo bene .

mi ha chiamato il tecnico ( tralaltro un amico ) per montarmi il multivision HD, cosa da cinque minuti visto che ho gia' l'impianto , bhe', velocissimi considerando che due minuti dopo avevo gia' di nuovo l'abbonamento , bravi. Una curiosita', durante il periodo buio, il MYSKY HD ha continuato a registrare i programmi che avevo con il collega serie , cosi' non mi sono perso niente :) ancora bravi, quando ci vuole ci vuole .

Visar ha scritto:
Una curiosita', durante il periodo buio, il MYSKY HD ha continuato a registrare i programmi che avevo con il collega serie , cosi' non mi sono perso niente :) ancora bravi, quando ci vuole ci vuole .

Ma ha registrato i canali in chiaro? Perchè se fosse così è normale, anche a segnale staccato i canali in chiaro sono visisbili e il my Sky HD consente di registrare e guardare i canali già registrati, purchè siano in chiaro.

Ciao a tutti,
in aprile ho mandato la lettera di disdetta a sky, dove nel mio abbonamento era formato da skyhd + 3 pacchetti (intrattenimento-musica-doc).
A giorni avrei dovuto consegnare il decoder.
Mi hanno appena chiamato dal servizio clienti dicendomi che c'era un regalo:
"cinema,documentari e intrattenimento fino al 30 settembre gratuitamente.
Dal 1° ottobre sarei stato ricontattato per delle nuove promozioni,o per chiudere definitivamente."
Ovviamente ho accettato,io ho ripetuto se c'era qualcosa da pagare, e mi hanno risposto che non mi hanno chiesto codici bancari o latro, quindi era tutto gratuito.
Domanda: ma se io ho mandato la domanda di disdetta,adesso non dovrei essere più cliente.Come fanno a farmi questo regalo se non sono più cliente?

Grazie a chi risponderà.
PS: a voi è successo???

oldcream ha scritto:
Ciao a tutti,
in aprile ho mandato la lettera di disdetta a sky, dove nel mio abbonamento era formato da skyhd + 3 pacchetti (intrattenimento-musica-doc).
Dal 1° ottobre sarei stato ricontattato per delle nuove promozioni,o per chiudere definitivamente."
Ovviamente ho accettato,io ho ripetuto se c'era qualcosa da pagare, e mi hanno risposto che non mi hanno chiesto codici bancari o latro, quindi era tutto gratuito.
Domanda: ma se io ho mandato la domanda di disdetta,adesso non dovrei essere più cliente.Come fanno a farmi questo regalo se non sono più cliente?

Grazie a chi risponderà.

Si chiama reconnection. Serve per farti rientrare come cliente.

I codici bancari non li hanno chiesti, ma volendo li hanno già, dal precedente contratto.

Di solito è sempre meglio farsi mandare una mail con la descrizione dell'offerta.

io da martedi nonsotante il sollecito non hanno ancora chiamato. aspetto amrtedi questo, poi se non chiamano invio il recesso nei 10g

bini2000 ha scritto:
io da martedi nonsotante il sollecito non hanno ancora chiamato. aspetto amrtedi questo, poi se non chiamano invio il recesso nei 10g

Non fare le cose all'ultimo giorno,fallo domani.

oldcream ha scritto:
Ciao a tutti,
Grazie a chi risponderà.

Secondo me ti hanno riagganciato come cliente...io diffido dei pack gratuiti..fatti mandare una email che esclude che ,alla scadenza della gratuità, non sei vincolato al mantenimento del 2+1 per un anno che potrebbero farti pagare come da listino..è meglio chiarire..

edinson ha scritto:
Ma ha registrato i canali in chiaro? Perchè se fosse così è normale, anche a segnale staccato i canali in chiaro sono visisbili e il my Sky HD consente di registrare e guardare i canali già registrati, purchè siano in chiaro.
Ciao Edinson, hai ragione , chiedo scusa per l'inesattezza, i programmi non in chiaro li vedo nella lista delle registrazioni ma non mi permette di vederli , come non detto . scusatemi ancora .

Visar ha scritto:
Ciao Edinson, hai ragione , chiedo scusa per l'inesattezza, i programmi non in chiaro li vedo nella lista delle registrazioni ma non mi permette di vederli , come non detto . scusatemi ancora .

Figurati, era per capire se nel tuo ci fosse qualcosa di diverso.

Datemi una mano:
Mi hanno ricontattato dopo 1 anno come ex abbonato proponendomi:
Fino al 30 Settembre, 19 euro, successivamente, il "classico" prezzo bloccato 12 mesi con 3 pacchetti + calcio.
Ho gia' decoder sd e vecchia card sky.......
Vorrei ottenere qualcosa in piu' in termini di pacchetti o sconti.....come posso fare?
Dal 1 ottobre 2011 potrei anche disdire....giusto?
In termini di disdetta, come e' cambiata? Nel senso, mi sembra si possa fare solo ed esclusivamente tramite raccomandata.......e' cosi?

Ciao Paolo5100x,
che significa il 'classico' prezzo bloccato ?
Mi sembra che sia piu' o meno l'offerta fatta a me ,
se fosse cosi', dal 1 ottobre pagheresti 19,90 per 3 + 1 sky pack ,
a fronte di 34 euro del normale listino ad oggi , visto che in un altro thread si parlava di possibili rincari proprio dal 1 ottobre . Io avevo gia' il mysky HD ma ho avuto il multivision HD con DK al prezzo promo di 49 euro invece di 69 euro .
cosi' come l'hai scritta non mi sembra granche', chiedi meglio, potresti chiedere il passaggio al mysky HD anche se l'HD per ora non ti serve , ma il mysky e' veramente comodo , per altri pacchetti o ticket non saprei . Ciao

Ciao ragazzi, ho un grande dubbio aiutatemi a scioglierlo:
Sono in scadenza(30/06/11)

In retention mi hanno offerto un 2+1 con calcio a 21 euro (mi ha detto per tutto l'anno, quindi penso fino al 31/12)
+ my sky hd+dkey a 9.9 una tantum, ho risposto che ci penso).

il mio dubbio riguarda l'offerta del my sky, nel senso che, per averlo a 9.90 devo accettare entro il 30/06.

d'altro canto in reconnection sarei sicuro di ottenere il 3+1 a 19.90,(anche tramite sky center di fiducia),
ma quel punto il my sky me lo darebbero sempre a 9.90?

Quindi, accetto la retention? aspetto la reconnection?? o punto agli ultimi giorni di retention per strappare un 19.90?

A voi l'ardua sentenza
ciao e grazie in anticipo

Ultima modifica:
paolo5100x ha scritto:
Ho gia' decoder sd e vecchia card sky.......
Vorrei ottenere qualcosa in piu' in termini di pacchetti o sconti.....come posso fare?

scusa ma non dovevi riconsegnare il decoder e card entro 30 gg?

paolo5100x ha scritto:
assolutamente NO il decoder in sd resta DI PROPRIETA'
certo che io sono il solo ad aver pagato l'sd (39€) quando passai al myskyhd per la modica cifra di 199€ + 20€ in seguito per la dk....e sono un abbonato da sempre mondo+cinema+sport+calcio, downgrade 3 anni fa per il solo calcio (volevo provare mediaset) quindi ultimi 2 anni ticket a 99€
mi sento lo scemo del villaggio

ragazzi aiutatemi,allora io sono interessato allo sport e a tutte le partite del napoli campionato e champions,ora in casa ho un contratto di quelli 6 mesi in promo decoder hd 2+1 con sport e scade a settembre e ho un'alto non attivo intestato a mia madre e spesso mi chiamano e mi offrono reconection,l'ultima mi hanno offerto se ricordo bene fino a settembre gratis e poi il 3+1 a 19 invece di 29 per 12 mesi,mi interessa anche il myskyhd e avevo pensato di rientrare con quello intestato a mia madre per poi disdire il mio e rientrare in retention per vedere l'altro pack,voi cosa mi consigliate di fare?è arrivata l'estate e come dice lo spot di sky myskyhd serve proprio a questo la tv arriva dopo altre cose e fa proprio al mio caso :D :D :D

ragazzi in merito alla reconnection, son passati 8g e nessuno ha ancora chiamato. per cui vorrei fare recesso senza penali nei 10g almeno imparano. debbo mandare un a raccomandata a/r o posso farlo anche per telefono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso