Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
myfriend ha scritto:
Minkia...questa è una bastardata bella buona...come da oggi???
io ho chiesto stamattina allo 027070 e mi hanno detto che si può fare sia in retention che in reconnection.....
mah

beato te, io x sicurezza ho provato sia allo 027070 che al numero verde 800918212 e la risposta è stata la stessa, niente ticket disponibili per chi ha aderito alla promo 25%...:eusa_naughty:

massi8888 ha scritto:
dicci dell'offerta o c dai il numero e chiamiamo tutti...
Leggiti il mio post appena più sopra e capirai che offertona ti fanno... meglio che non chiami...

massi8888 ha scritto:
dicci dell'offerta o c dai il numero e chiamiamo tutti...

Quale offerta e quale numero?? Nn mi sono spiegato bene, ho ricevuto la mail che mi invita a PRENOTARE LA CHIAMATA, così mi richiameranno per "venirmi incontro e soddisfare le mie esigenze....":lol: :lol: :lol:

Prenota tu la chiamata e senti cosa ti dicono, io nn ci tengo

carme7o ha scritto:
Vogliamo però presentarti tutto questo quando fa più comodo a te.

Certo così ti prepari.. ti metti in poltrona.. onde evitare che l'emozione ti faccia cadere e battere la testa..
Ti prendi un bel bicchiere di vino e ti accendi una sigaretta.. onde evitare che ti sale la pressione per l'emozione e ti viene un infarto..
Sono tutti servizi fatti per te "solo per te" carme ti rendi conto!?!?!?

E poi continuate a dire che sky non fa nulla per i suoi clienti e non migliora la qualitò!!!
Cattivi clienti:mad:

GuapoLoco ha scritto:
Certo così ti prepari.. ti metti in poltrona.. onde evitare che l'emozione ti faccia cadere e battere la testa..
Ti prendi un bel bicchiere di vino e ti accendi una sigaretta.. onde evitare che ti sale la pressione per l'emozione e ti viene un infarto..
Sono tutti servizi fatti per te "solo per te" carme ti rendi conto!?!?!?

E poi continuate a dire che sky non fa nulla per i suoi clienti e non migliora la qualitò!!!
Cattivi clienti:mad:
Inizio a non capire il senso dei tuoi interventi... Mi sembra che non ce ne sia uno che non sia OT.

sono vari.. leggili tutti.. in questo thread se si dovesse restare in topic si dovrebbero scrivere solo mess.. tipo:
skytv+ ec.. euro 10
skytv+ ecc..euro 12
Senza nessun arricchimento dello stesso utente che scrive, senza esprimere la propria sensazione opinione e reazione.
Per gli altri utenti non si dovrebbe nemmeno commentare o argomentare.. una bacheca annunci insomma..
Poi se ti ho personalmente creato disservizio ti chiedo scusa..

Qui si parla molto del ticket F&F, ma io non sono tra i pochi fortunati eletti che hanno ricevuto questo codice.
Per noialtri poveri sfigati non esiste nulla? Il 25% è cmq applicato senza il F&F?

GuapoLoco ha scritto:
sono vari.. leggili tutti.. in questo thread se si dovesse restare in topic si dovrebbero scrivere solo mess.. tipo:
skytv+ ec.. euro 10
skytv+ ecc..euro 12
Senza nessun arricchimento dello stesso utente che scrive, senza esprimere la propria sensazione opinione e reazione.
Per gli altri utenti non si dovrebbe nemmeno commentare o argomentare.. una bacheca annunci insomma..
Poi se ti ho personalmente creato disservizio ti chiedo scusa..
E vero stai diventando patetico, tutti i giorni a scrivere pensierini, stai in tema

nicoino ha scritto:
E vero stai diventando patetico, tutti i giorni a scrivere pensierini, stai in tema

Per caso io ti ho offeso???
Perlomeno io non scrivo messaggi tipo:
che strano, qualcuno che faceva il moralista sulla retention ora sta in fila per prendere uno sconto.(parole tue) ecc..
Io non mi permetto di attaccare ironizzare e giudicare nessuno a priori per le sue scelte.;)
Se parliamo di terzi (cioè sky o similari) commento.. ma sul personale se le scelte di qualcuno non mi aggradano non le leggo, o le dimentico.

maxmax99 ha scritto:
beato te, io x sicurezza ho provato sia allo 027070 che al numero verde 800918212 e la risposta è stata la stessa, niente ticket disponibili per chi ha aderito alla promo 25%...:eusa_naughty:

Ah beh, se è così, allora lasciamo perdere. Io restituisco il decoder di sicuro e mi parcheggio sui 3 mesi a 39€ di mediaset premium.
Però appena ieri sera avevo ricevuto una offerta, secondo me, discreta.
Reconnection col 25%, col vecchio listino, 2 generi a € 15,75 + 6 mesi di cinema gratis e porte aperte ai ticket.

Ora, punto primo:
IVAN96 mi suggerisce di fare attenzione perchè, a detta sua (e io mi fido della sua esperienza), non ci sono riconnessioni col vecchio listino ma si va dritti dritti al nuovo con prezzo più alto e HD da pagare.

Punto secondo:
dopo i 6 mesi di visione gratuita di cinema, che faccio?
Se i ticket sono incompatibili con la promo -25% per continuare a vedere il cinema dovrei aggiungerlo a prezzo pieno (15).

L'alternativa che propone sky sarebbe quella di partire già col cinema sfruttando il -25% della reconnection.
Totale (TV+Famiglia+Cinema-25%) € 29,25 a cui aggiungere, per ritornare come ero in partenza, € 5,00 di HD.
C'è, però, un piccolo particolare, io ho lasciato con €34 perchè lo ritenevo elevato ed ora dovrei, secondo loro, tornare con €34,25?
Mi viene da morir dal ridere :D :D :D :D :D :D :D

Secondo me è un errore fare così, sky commette un autogol. Infatti, non credo che andare a -25% ed aggiungere i ticket fosse una pratica nè illegale nè segreta (come il segreto di Pulcinella). Lo hanno fatto in tantissimi. Sky lo sapeva e gli andava bene. Se adesso svolta sarà ancora emorragia abbonati.
Prendete il mio casa. Mi conveniva fare così: riducevo il pacchetto a 2 generi (pagando € 21) e prendevo il ticket a 5€.
Cioè, per essere ancora più chiari, in retention mi facevano pagare € 26. Mentre in reconnection, in cui dovrebbero giocarsi le carte migliori, mi propongono € 34,25. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
E allora ditelo....

GuapoLoco ha scritto:
Giusta osservazione.. per conscenza empirica.. come precedente creato ed attuato.. buono dare questa info agli utenti..

Se doveste incappare in qualche reclamo con sky o similare.. le condizioni generali di contratto a cui dovete fare capo sono quelle in vostro possesso le quali sono state da voi visionate e sottoscritte..
le condizioni generali vi diranno sono consultabili liberamente sul sito ufficiale ma non sono state da voi sottoscritte..

Esempio pratico come mi hanno sempre insegnato i miei migliori professori:
uno dei punti che io reclamavo a sky su cui si disputava era l'art 5 bis.. verificandolo oggi sul sito dice una cosa.. ma io ho preso le condizioni in mio possesso di quando mi abbonai ed erano diverse.. ho fatto una bella scansione e l'ho inviata come allegato ;)
è vero negli anni io ho rinnovato e quindi mi sarei dovuto adeguare agli aggiornamenti, ma loro me li avevano dati li avevo sottoscritti??
Sono libero di cosultarli sul sito ma non obbligato.
Loro invece sono obbligati ad attivarle solo se da parte tua sono state visionate e lo devono provare con sottoscrizione.. se tutto ciò non è avvenuto io mi rivalgo a quelle passate da me sottoscritte.;)

non vorrei sporcare troppo il thread andando continuamente OT (ultimo intervento fuori argomento, giuro) cmq ho verificato e queste sono le condizioni da Luglio 2011 a Luglio 2012, se dovesso servire a qualcun altro..
11.1: Il presente Contratto avrà durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del Servizio e si intenderà tacitamente rin-novato di anno in anno salva la facoltà per l’Abbonato di recedere in qualsiasi momento con un preavviso di almeno 30 (trenta)
giorni mediante comunicazione da inviarsi a Sky a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
11.2: In relazione al momento di efficacia del recesso troverà applicazione rispettivamente quanto previsto agli artt. 5.3quater,
5.6 ter, 5.8 bis, 11bis e 11ter.
11.3: Esclusivamente per il primo anno di durata del Contratto, la durata dello stesso sarà prolungata per il numero di giorni pari
a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del Servizio e la fine del mese in cui è avvenuta l’attivazione

GuapoLoco ha scritto:
Per caso io ti ho offeso???
Perlomeno io non scrivo messaggi tipo:
che strano, qualcuno che faceva il moralista sulla retention ora sta in fila per prendere uno sconto.(parole tue) ecc..
Io non mi permetto di attaccare ironizzare e giudicare nessuno a priori per le sue scelte.;)
Se parliamo di terzi (cioè sky o similari) commento.. ma sul personale se le scelte di qualcuno non mi aggradano non le leggo, o le dimentico.
E che centra? sei perennemente ot. Devi cercare solamente di avere una funzione informativa riguardante questo 3d. Tutto il resto è noia.
quanti anni hai scusa? mi sembra di discutere con un ragazzino.
Poi dire patetico non è per me offensivo.

Scusate, tanto per rientrare nel topic...
Appena ricontattata da call center. Mi hanno fatto due offerte:
1) Sky famiglia+ documentari +sport (SENZA HD perchè non mi interessa) a 28.50€ col 25% di sconto. (totale annuo 342)
2) Sky famiglia+documentari (sempre senza HD) a 14€ i primi 6 mesi e 24€ gli altri 6, e ticket sport da 49 mesi per vedere sport fino al 30 settembre a 49 € (Totale annuo 277€ ma resto senza il finale del campionato di formula uno, mio marito potrebbe uccidermi).

Cosa ne dite? Ci si smuove?

Ultima modifica:
Raf71 ha scritto:
1) Sky famiglia+ documentari +sport (SENZA HD perchè non mi interessa) a 28.50€ col 25% di sconto. (totale annuo 342)
2) Sky famiglia+documentari (sempre senza HD) a 1€ i primi 6 mesi e 24€ gli altri 6, e ticket sport da 49 mesi per vedere sport fino al 30 settembre a 49 € (Totale annuo 277€ ma resto senza il finale del campionato di formula uno, mio marito potrebbe uccidermi).

Leggo bene alla tua opzione n. 2) Sky famiglia+documentari (sempre senza HD) a 1 €!? Possibile!? :5eek:

Raf71 ha scritto:
2) Sky famiglia+documentari (sempre senza HD) a 1€ i primi 6 mesi e 24€ gli altri 6, e ticket sport da 49 mesi per vedere sport fino al 30 settembre a 49 € (Totale annuo 277€ ma resto senza il finale del campionato di formula uno, mio marito potrebbe uccidermi).

Accetta la prima, se tuo marito vuole assolutamente la f1 altrimenti potrebbe ucciderti, non dovresti aver dubbi non hai da rifletterci.

Ma chiedere e dare consigli personali non dovrebbe essere off topic :eusa_shifty: patetico dare delle opinioni personali su decisioni altrui specialmente se non si ha nulla da rimetterci dalle proprie tasche.. ma in tanti sono più contenti cossì!!!

P.S. ma non l'hai preso il codice F&F;)

Ultima modifica:
vinbow78 ha scritto:
Leggo bene alla tua opzione n. 2) Sky famiglia+documentari (sempre senza HD) a 1 €!? Possibile!? :5eek:
Non illudetevi, era solo un errore di battitura. Sono 14 euro per i primi 6 mesi (SCONTO DI 10 EURO) e 24 euro i successivi 6.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso