maxmax99 ha scritto:
beato te, io x sicurezza ho provato sia allo 027070 che al numero verde 800918212 e la risposta è stata la stessa, niente ticket disponibili per chi ha aderito alla promo 25%...
Ah beh, se è così, allora lasciamo perdere. Io restituisco il decoder di sicuro e mi parcheggio sui 3 mesi a 39€ di mediaset premium.
Però appena ieri sera avevo ricevuto una offerta, secondo me, discreta.
Reconnection col 25%, col vecchio listino, 2 generi a € 15,75 + 6 mesi di cinema gratis e porte aperte ai ticket.
Ora, punto primo:
IVAN96 mi suggerisce di fare attenzione perchè, a detta sua (e io mi fido della sua esperienza), non ci sono riconnessioni col vecchio listino ma si va dritti dritti al nuovo con prezzo più alto e HD da pagare.
Punto secondo:
dopo i 6 mesi di visione gratuita di cinema, che faccio?
Se i ticket sono incompatibili con la promo -25% per continuare a vedere il cinema dovrei aggiungerlo a prezzo pieno (15).
L'alternativa che propone sky sarebbe quella di partire già col cinema sfruttando il -25% della reconnection.
Totale (TV+Famiglia+Cinema-25%) € 29,25 a cui aggiungere, per ritornare come ero in partenza, € 5,00 di HD.
C'è, però, un piccolo particolare, io ho lasciato con €34 perchè lo ritenevo elevato ed ora dovrei, secondo loro, tornare con €34,25?
Mi viene da morir dal ridere
Secondo me è un errore fare così, sky commette un autogol. Infatti, non credo che andare a -25% ed aggiungere i ticket fosse una pratica nè illegale nè segreta (come il segreto di Pulcinella). Lo hanno fatto in tantissimi. Sky lo sapeva e gli andava bene. Se adesso svolta sarà ancora emorragia abbonati.
Prendete il mio casa. Mi conveniva fare così: riducevo il pacchetto a 2 generi (pagando € 21) e prendevo il ticket a 5€.
Cioè, per essere ancora più chiari, in retention mi facevano pagare € 26. Mentre in reconnection, in cui dovrebbero giocarsi le carte migliori, mi propongono € 34,25.
E allora ditelo....