Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raf71 ha scritto:
Scusate, tanto per rientrare nel topic...
Appena ricontattata da call center. Mi hanno fatto due offerte:
1) Sky famiglia+ documentari +sport (SENZA HD perchè non mi interessa) a 28.50€ col 25% di sconto. (totale annuo 342)
2) Sky famiglia+documentari (sempre senza HD) a 1€ i primi 6 mesi e 24€ gli altri 6, e ticket sport da 49 mesi per vedere sport fino al 30 settembre a 49 € (Totale annuo 277€ ma resto senza il finale del campionato di formula uno, mio marito potrebbe uccidermi).

Cosa ne dite? Ci si smuove?

Scusa, 1 domanda, giusto per non confondermi le idee.
Tu cosa intendi per Sky famiglia + Documentari?
Nel nuovo listino c'è SKY TV (che è il pacchetto base che non può mancare) e c'è SKY FAMIGLIA (che comprende Cartoni, Documentari e musica). Come ti viene fuori questo Sky famiglia+documentari???

...

giovalba73 ha scritto:
Scusa, 1 domanda, giusto per non confondermi le idee.
1) Tu cosa intendi per Sky famiglia + Documentari?
Nel nuovo listino c'è SKY TV (che è il pacchetto base che non può mancare) e c'è SKY FAMIGLIA (che comprende Cartoni, Documentari e musica). Come ti viene fuori questo Sky famiglia+documentari???

...
Non ricordo i nuovi nomi, però si è il nuovo listino.

Raf71 ha scritto:
Non ricordo i nuovi nomi, però si è il nuovo listino.

ti stanno facendo il 25% di sconto che offrono a tutti e che gli sky center offrono da un bel pò. Offerta mediocre ma se x te va bene allora accetta!

vinbow78 ha scritto:
Leggo bene alla tua opzione n. 2) Sky famiglia+documentari (sempre senza HD) a 1 €!? Possibile!? :5eek:

ma mi spiegate come sia possibile skyfamiglia+documentari visto che su trovano in 2 Listini diversi???

forse l'utente intendeva dire SkyTv + skyfamiglia (che contiene i documentari)

:)

maxreloaded ha scritto:
ma mi spiegate come sia possibile skyfamiglia+documentari visto che su trovano in 2 Listini diversi???

forse l'utente intendeva dire SkyTv + skyfamiglia (che contiene i documentari)

:)
Si intendeva sky famiglia + tv.... l'ha pure scritto su ;)

Ma ha sbagliato a scrivere.. l'ha pure detto nel mess. successivo.. nessuno si lamenta di questi mess.. non sono off topic e patetici?

Raf71 ha scritto:
Scusate, tanto per rientrare nel topic...
Appena ricontattata da call center. Mi hanno fatto due offerte:
1) Sky famiglia+ documentari +sport (SENZA HD perchè non mi interessa) a 28.50€ col 25% di sconto. (totale annuo 342)
2) Sky famiglia+documentari (sempre senza HD) a 14€ i primi 6 mesi e 24€ gli altri 6, e ticket sport da 49 mesi per vedere sport fino al 30 settembre a 49 € (Totale annuo 277€ ma resto senza il finale del campionato di formula uno, mio marito potrebbe uccidermi).

Cosa ne dite? Ci si smuove?

Comunque penso che sarebbe più conveniente sempre l'opzione n. 2...
Anche perchè per coprirti il finale della formula 1 ed evitare uxoricidio :D naturlmente scherzo :D potresti pure metterti il pack Sport dopo che scade il ticket...
Andresti a spendere in un anno € 277 + € 28 (2 mesi di Sport a listino) Totale € 305 ;) sempre meno dell'opzione n. 1 (€ 342) :icon_bounce: :icon_bounce:

reconnection -25% incompatibile con ticket?

Ragazzi sarebbe importante confermare o smentire questa notizia saltata fuori qualche post fa.

Qualcuno dei più informati sa qualcosa?
:XXbuzzsaw: :D :D

vinbow78 ha scritto:
Comunque penso che sarebbe più conveniente sempre l'opzione n. 2...
Anche perchè per coprirti il finale della formula 1 ed evitare uxoricidio :D naturlmente scherzo :D potresti pure metterti il pack Sport dopo che scade il ticket...
Andresti a spendere in un anno € 277 + € 28 (2 mesi di Sport a listino) Totale € 305 ;) sempre meno dell'opzione n. 1 (€ 342) :icon_bounce: :icon_bounce:
Infatti è quello che ho fatto.
Il marito, tossicodipendente all'ultimo stadio di Sky, mi ha ringraziata fino alle lacrime. :crybaby2:
Adesso attendo la riconnessione, anche se vedo che per ora sul sito sono ancora col contratto recesso.
So che potevo mirare a molto di più, a livello di sconto, però mio marito stava stressando così tanto che alla fine mi sono tenuta il mio vecchio e macilento Mysky non Hd, parabola condominiale, risparmio qualche soldo non pagando l'HD (mi aveva offerto il Mysky ha a 9.90€ ma poi aero costretta a pagare i 5 euro, così non li pagherò finchè non decido io) e al momento che compreremo la tv nuova farò hd, chiederò il mysky nuovo e la parabola personale (che è un prezzo fisso di 29€). :D
Sono moderatamente soddisfatta, sono in ogni caso soldi risparmiati rispetto all'inguardabile 57 euro di due mesi fa (che poi cinema guardato veramente pochissimo, non mi mancherà per nulla). ;)

skytv+famiglia listino 24 euro mese - 25% 18
skytv+famiglia 14 euro x 6 mesi 24 euro ulteriori sei mesi 20,83% di sconto

Raf71 ha scritto:
Infatti è quello che ho fatto.
Il marito, tossicodipendente all'ultimo stadio di Sky, mi ha ringraziata fino alle lacrime. :crybaby2:
Adesso attendo la riconnessione, anche se vedo che per ora sul sito sono ancora col contratto recesso.
So che potevo mirare a molto di più, a livello di sconto, però mio marito stava stressando così tanto che alla fine mi sono tenuta il mio vecchio e macilento Mysky non Hd, parabola condominiale, risparmio qualche soldo non pagando l'HD (mi aveva offerto il Mysky ha a 9.90€ ma poi aero costretta a pagare i 5 euro, così non li pagherò finchè non decido io) e al momento che compreremo la tv nuova farò hd, chiederò il mysky nuovo e la parabola personale (che è un prezzo fisso di 29€). :D
Sono moderatamente soddisfatta, sono in ogni caso soldi risparmiati rispetto all'inguardabile 57 euro di due mesi fa (che poi cinema guardato veramente pochissimo, non mi mancherà per nulla). ;)

Ok, complimenti, buon rientro, però adesso cancella quel "per niente" dalla tua firma. :D :D :D :D :D :D :D

....

Offerta sky..

Scusatemi anche a me ieri hanno fatto il 25% di sconto e come Raf71 sotto forte pressione di mio padre che doveva avviarsi a ogni partita della Juve a testa bassa al bar con tutto il popolo antijuventino attorno, mosso a compassione :lol: , ho accettato.
Ora ecco la situazione: ho cessato il precedente contratto il 1 novembre 2012 (ho pure pagato un mese a prezzo pieno e 11,53 euro di penale per aver fatto disdetta troppo tardi). Adesso mi hanno rifatto il solo sky tv + sky sport + sky go (niente hd dal sito sky sembrerebbe anche se mi era stato detto che fosse incluso) a 24,75 euro al mese a detta della ragazza bloccato per un anno.
La cosa che non capisco è che sull'apertura contratto c'e' 1-10-2011(data del precedente contratto) e sulla scadenza 1-10-2013!
Domanda 1) Non è che mi fanno pagare anche ottobre e novembre 2012 in cui ero senza servizio???
Domanda 2) Perchè il contratto finirebbe quasi 2 mesi prima??
Domanda 3) La ragazza mi ha detto di non riconsegnare il decoder (che avevo ancora io) e che cosi nn mi costera' nulla di attivazione. E' vero?
Ma ci si puo' fidare di quello che dicono per telefono visto che con l'hd mi ha fregato??? (Io avrei anche la registrazione dell'intera telefonata grazie a un app Android sul cellulare a dimostrarlo..:eusa_whistle: )

PS Sul saldo dell'abbonamento adesso c'e' un -11,53!!:icon_rolleyes:

Grazie a chi vorrà rispondere!

GuapoLoco ha scritto:

Ottimo riepilogo, però mi chiedo, cosa ci fai con quel tv+famiglia a 18€ se poi non ci puoi incollare su 1 o 2 Ticket?
:eusa_shifty:

Per la seconda proposta è tale e quale a quella che facevano ai nuovi clienti fino a pochi giorni fa e ti regalavano pure il buono sconto di 40 €

Ranma1978 ha scritto:
La cosa che non capisco è che sull'apertura contratto c'e' 1-10-2011(data del precedente contratto) e sulla scadenza 1-10-2013!
Controlla bene dovrebbe essere il contrario scadenza un mese dopo no un mese prima.
Esclusivamente per il primo anno di durata del Contratto, la durata dello stesso sarà prolungata per il
numero di giorni pari a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del Servizio e la fine del mese in cui è avvenuta
l’attivazione.

Ora spunterà qualcuno che mi accusa di off topic..
O qualcuno che se coerente mi dovrebbe accusare di essere patetico.. visto che questo messaggio l'avrò postato una quindicina di volte.. ma vabbè..

GuapoLoco ha scritto:
Ma c'è anche il ticket sport a 49 euro fino al 30 settembre, quindi la quota diventa 22.90 euro per 10 mesi finchè avrò valido il ticket sport (il prezzo l'ho spalmato su 10 mesi per far vedere il calcolo che ho fatto). Quindi diventa sky tv + famiglia + sport a 22.90 euro. :D

Raf71 ha scritto:
Ma c'è anche il ticket sport a 49 euro fino al 30 settembre, quindi la quota diventa 22.90 euro per 10 mesi finchè avrò valido il ticket sport (il prezzo l'ho spalmato su 10 mesi per far vedere il calcolo che ho fatto). Quindi diventa sky tv + famiglia + sport a 22.90 euro. :D

Si lo so che c'è il ticket io ho fatto solo un riepilogo.. e quindi il calcolo della promo in numeri riferito al listino.. almeno chi legge ha già il conto fatto e non perde tempo.
Il ticket oggi c'è domani no ho calcolato solo il listino cioè il certo;)

GuapoLoco ha scritto:
Si lo so che c'è il ticket io ho fatto solo un riepilogo.. e quindi il calcolo della promo in numeri riferito al listino.. almeno chi legge ha già il conto fatto e non perde tempo.
Il ticket oggi c'è domani no ho calcolato solo il listino cioè il certo;)

Cosa certa, però, è che lui non poteva farmi il 25% di sconto sul base (sky tv + famiglia) ed applicarmi un ticket. Infatti, per farmi risparmiare col ticket sport mi ha dato i 10 euro di sconto per 6 mesi. Mi sa proprio che le due promozioni sono diventate incompatibili, sennò sarebbe stato più conveniente 25% sconto sul listino e un ticket 49 euro....
Mi sa che se ne siano accorti. :D

Ranma1978 ha scritto:
Ora ecco la situazione: ho cessato il precedente contratto il 1 novembre 2012 (ho pure pagato un mese a prezzo pieno e 11,53 euro di penale per aver fatto disdetta troppo tardi). ...
...La cosa che non capisco è che sull'apertura contratto c'e' 1-10-2011(data del precedente contratto) e sulla scadenza 1-10-2013!

PS Sul saldo dell'abbonamento adesso c'e' un -11,53!!:icon_rolleyes:

Grazie a chi vorrà rispondere!

Situazione analoga alla mia, 1 mese pagato in più e 11,53 euro di decreto Bersani (visto che siamo in tema di primarie), solo perchè sono andati a ritirarsi la disdetta a comodo loro,:mad: , comunque...
da quello che scrivi sembrerebbe che il contratto non abbia mai cessato di vivere. Insomma sembrerebbe resuscitato con la conseguenza che se da un lato non pagherai assolutamente nulla, dall'altro le offerte che avrai spuntato non ti dureranno realmente un anno intero ma finiranno il 1-10-2013, ovvero circa 10 mesi.
Per quanto riguarda il -11.53 ovviamente è il rimborso per un costo mai sostenuto perchè il contratto è resuscitato
:D

giovalba73 ha scritto:
Ottimo riepilogo, però mi chiedo, cosa ci fai con quel tv+famiglia a 18€ se poi non ci puoi incollare su 1 o 2 Ticket?
:eusa_shifty:

Per la seconda proposta è tale e quale a quella che facevano ai nuovi clienti fino a pochi giorni fa e ti regalavano pure il buono sconto di 40 €

anche se lascia i dubbi questa cosa che il ticket non si può più fare..
chi si riconnette e dopo va a compilare il form finta disdetta come hanno fatto finora cosa gli dicono???

Vedo che non si smuove niente, meglio così, a casa ci stiamo abituando a non avere Sky, per ora andiamo di schede prepagate a 9,90€ e se continua così a gennaio facciamo l'offerta dei 3 mesi con Mediaset Premium .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso