Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carme7o ha scritto:
Quindi dimmi un pò cosa vedi tu e quanto paghi adesso?
21.90€ per MONDO+INTRATT.+NEWS+multivision ticket sport a 49€x10 mesi e poi farò il ticket calcio mi sà 29€x6 mesi fino a giugno, tanto dopo il campionato è fermo così risparmio pure i mesi estivi;)

gurdjieff ha scritto:
21.90€ per MONDO+INTRATT.+NEWS+multivision ticket sport a 49€x10 mesi

E questo lo hai fatto oggi?? Cioè scusa ma come è possibile, solo il multivision sta 10€...a questo prezzo lo farei anche io....

carme7o ha scritto:
E questo lo hai fatto oggi?? Cioè scusa ma come è possibile, solo il multivision sta 10€...a questo prezzo lo farei anche io....
per il multivision sono sincero ho dei dubbi anche io, però l'operatore dopo mia insistenza me lo ha confermato più volte...........ma per il resto è certo al 100%.
Comunque mi devono ricontattare a breve e ti faccio sapere per il MV,ma per il resto ci metto la mano sul fuoco perchè in molti lo hanno già fatto.;)

gurdjieff ha scritto:
21.90€ per MONDO+INTRATT.+NEWS+multivision ticket sport a 49€x10 mesi e poi farò il ticket calcio mi sà 29€x6 mesi fino a giugno, tanto dopo il campionato è fermo così risparmio pure i mesi estivi;)

Il problema e' che nella pagina precedente a questo post qualcuno ha fatto il base in reconnection e si e' trovata sbarrata la porta del ticket dal form di disdetta.
Quindi sky ha bloccato questo sistema a quanto pare.
Se io non ho la certezza come 2 giorni fa di ricevere i ticket, non vado di certo in reconnection per rischiare di rimanere con il solotv e famiglia.
Qualcuno OGGI ha provato a fare recc. A 25% e poi a compilare il form di disdetta per i ticket?
Perche' se non li danno piu' allora io non mi riconnetto.

Abbia12 ha scritto:
Il problema e' che nella pagina precedente a questo post qualcuno ha fatto il base in reconnection e si e' trovata sbarrata la porta del ticket dal form di disdetta.
Quindi sky ha bloccato questo sistema a quanto pare.
Se io non ho la certezza come 2 giorni fa di ricevere i ticket, non vado di certo in reconnection per rischiare di rimanere con il solotv e famiglia.
Qualcuno OGGI ha provato a fare recc. A 25% e poi a compilare il form di disdetta per i ticket?
Perche' se non li danno piu' allora io non mi riconnetto.
non ho nemmeno compilato il form ho telefonato e mi hanno attivato il ticket sport:eusa_whistle:

Invito coloro che riconsegneranno entro il 30.11 a segnalarlo nel thread "contiamoci". Dopo tante chiacchiere, diamo una dimostrazione palese che non esiste il parco buoi:D

carme7o ha scritto:
QUalcuno ha provato a farsi chiamare o questa mail è arrivata solo a me:eusa_think: ? Le offerte sono (ovviamente) sempre le solite?

io ho chiamato..
25% di sconto su nuovo listino + 5 euro di hd per un anno senza vincoli..se prendo tv+famiglia al 25% mi può attivare un ticket a 49 per 10 mesi.
altrimenti 20% di sconto per 2 anni con vincoli..

avevo chiesto..tv+famiglia+calcio + ticket cinema per 6 mesi e non ha accettato!!

consigli?
io il 30 dovrei consegnare il tutto!

fradcol ha scritto:
io ho chiamato..
25% di sconto su nuovo listino + 5 euro di hd per un anno senza vincoli..se prendo tv+famiglia al 25% mi può attivare un ticket a 49 per 10 mesi.
altrimenti 20% di sconto per 2 anni con vincoli..

avevo chiesto..tv+famiglia+calcio + ticket cinema per 6 mesi e non ha accettato!!

consigli?
io il 30 dovrei consegnare il tutto!

Da come la racconti sembra un offerta coi fiocchi.:hat50: :D

fradcol ha scritto:
quale delle tre???!!!???
La prima.
In soldoni:
Sky TV + Famiglia + HD + Cinema = 28 €

Se consideriamo poi che da un pò stanno dando i ticket come "incompatibili" con la reconnection a -25%
:icon_cool:

giovalba73 ha scritto:
La prima.
In soldoni:
Sky TV + Famiglia + HD + Cinema = 28 €

Se consideriamo poi che da un pò stanno dando i ticket come "incompatibili" con la reconnection a -25%
:icon_cool:

mi stai dicendo che NON danno ticket a coloro che riconnettono al 25% di sconto?
ho capito bene??

gurdjieff ha scritto:
per il multivision sono sincero ho dei dubbi anche io, però l'operatore dopo mia insistenza me lo ha confermato più volte...........ma per il resto è certo al 100%.
Comunque mi devono ricontattare a breve e ti faccio sapere per il MV,ma per il resto ci metto la mano sul fuoco perchè in molti lo hanno già fatto.;)

Fammi sapere allora ;) Cmq anche per me questa sarebbe un'ottima offerta anche eper il Multivision ma nn avendo la certezza dell'attivabilità dei ticket, rimanere poi solo con Sky tv e famiglia.....:eusa_naughty:

fradcol ha scritto:
mi stai dicendo che NON danno ticket a coloro che riconnettono al 25% di sconto?
ho capito bene??
Pare proprio di si, se guardi qualche pagina indietro ci sono alcune testimonianze in questo senso.:crybaby2:

giovalba73 ha scritto:
Pare proprio di si, se guardi qualche pagina indietro ci sono alcune testimonianze in questo senso.:crybaby2:

naaa.. e io che mi stavo facendo già i conti..
e mo ! ? ?! ?! ?! ?! ?! !???!!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

fradcol ha scritto:
naaa.. e io che mi stavo facendo già i conti..
e mo ! ? ?! ?! ?! ?! ?! !???!!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

Scusa, io non capisco una cosa però..
carme70 ha riportato il link della pagina di sky oggi pomeriggio,
ma tu, quando hai chiamato?

giovalba73 ha scritto:
Scusa, io non capisco una cosa però..
carme70 ha riportato il link della pagina di sky oggi pomeriggio,
ma tu, quando hai chiamato?

stasera.. nella mail ti invitavano a compilare i dati per farti richiamare all'ora che preferisci, oppure puoi chiamare tu al numero verde 8....
perché??

Ultima modifica:
Mi hanno riconnessa stasera, però sul sito Sky vedo che nel mio abbonamento c'è solo il base (tv+famiglia) e lo sport non c'è!!!! :5eek: :5eek:
Che devo fare? Smonto il call center??? :crybaby2: :crybaby2:

Rettifico, sul sito non c'è segnato, ma il marito era di là che guardava il Manchester, quindi direi che funziona. :D :D :D
Essendo un ticket non viene segnato attivo?

Raf71 ha scritto:
Mi hanno riconnessa stasera, però sul sito Sky vedo che nel mio abbonamento c'è solo il base (tv+famiglia) e lo sport non c'è!!!! :5eek: :5eek:
Che devo fare? Smonto il call center??? :crybaby2: :crybaby2:

Rettifico, sul sito non c'è segnato, ma il marito era di là che guardava il Manchester, quindi direi che funziona. :D :D :D
Essendo un ticket non viene segnato attivo?

Dai il tempo a quei poveri terminali sky di aggiornarsi!;)

actarus71 ha scritto:
Dai il tempo a quei poveri terminali sky di aggiornarsi!;)
I terminali si, devono aggiornarsi.
Marito e figlia si sono aggiornati BENISSIMO in tempo reale... :D
Pure mia figlia (7 anni e mezzo) mi ha ringraziata per averle restituito Sky. E pensare che ne guarda pure poca di tv. :5eek:

Agiac ha scritto:
Invito coloro che riconsegneranno entro il 30.11 a segnalarlo nel thread "contiamoci". Dopo tante chiacchiere, diamo una dimostrazione palese che non esiste il parco buoi:D
scusa non si fa prima a contarsi qui???e' come se sei a milano e per andare a roma vai prima a palermo e poi torni indietro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso