Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raf71 ha scritto:
I terminali si, devono aggiornarsi.
Marito e figlia si sono aggiornati BENISSIMO in tempo reale... :D
Pure mia figlia (7 anni e mezzo) mi ha ringraziata per averle restituito Sky. E pensare che ne guarda pure poca di tv. :5eek:
scusa ma che vuol dire nella tua firma risconessa?o sei sconnessa o connessa o riconessa...cos'e' una via di mezzo?hai il segnale a giorni alterni come le targhe nell'area c?

carme7o ha scritto:
Fammi sapere allora ;) Cmq anche per me questa sarebbe un'ottima offerta anche eper il Multivision ma nn avendo la certezza dell'attivabilità dei ticket, rimanere poi solo con Sky tv e famiglia.....:eusa_naughty:
i ticket vengono attivati sollo sulla cheda principale...i multivison o sky x 2 sono esclusi

giovalba73 ha scritto:
Situazione analoga alla mia, 1 mese pagato in più e 11,53 euro di decreto Bersani (visto che siamo in tema di primarie), solo perchè sono andati a ritirarsi la disdetta a comodo loro,:mad: , comunque...
da quello che scrivi sembrerebbe che il contratto non abbia mai cessato di vivere. Insomma sembrerebbe resuscitato con la conseguenza che se da un lato non pagherai assolutamente nulla, dall'altro le offerte che avrai spuntato non ti dureranno realmente un anno intero ma finiranno il 1-10-2013, ovvero circa 10 mesi.
Per quanto riguarda il -11.53 ovviamente è il rimborso per un costo mai sostenuto perchè il contratto è resuscitato
:D

E' la stessa idea che ha dato a me. Hai centrato il punto.
Per il fatto che duri 10 mesi anziche' 12 non fa niente ma non vorrei che mi facessero pagare anche dal 1 ottobre 2012 al 26 novembre 2012 in cui ero al buio, che dite?!?

fantomas74 ha scritto:
non vorrei sporcare troppo il thread andando continuamente OT (ultimo intervento fuori argomento, giuro) cmq ho verificato e queste sono le condizioni da Luglio 2011 a Luglio 2012, se dovesso servire a qualcun altro..
11.1: Il presente Contratto avrà durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del Servizio e si intenderà tacitamente rin-novato di anno in anno salva la facoltà per l’Abbonato di recedere in qualsiasi momento con un preavviso di almeno 30 (trenta)
giorni mediante comunicazione da inviarsi a Sky a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
11.2: In relazione al momento di efficacia del recesso troverà applicazione rispettivamente quanto previsto agli artt. 5.3quater,
5.6 ter, 5.8 bis, 11bis e 11ter.
11.3: Esclusivamente per il primo anno di durata del Contratto, la durata dello stesso sarà prolungata per il numero di giorni pari
a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del Servizio e la fine del mese in cui è avvenuta l’attivazione

mi ha appena chiamato il servizio clilenti sky a seguito della mia ennesima mail che riportava il contenuto del contratto qui sopra...visto che hanno ricevuto la raccomandata AR il 2 novembre possono chiudere l'abbonamento il 2 dicembre!!!! Ma vah???? e allora perchè prendono per i fondelli tutti e prolungano fino alla fine del mese successivo? Mi sono accontentato di pagare gli 11€ di recesso, anche se sono convinto che la data che conta è quella di invio e non quella di ricezione. Cmq non ho parole, ci provano in ogni modo ad infinocchiarti!!!!

Reconnection effettuata

Ok, vi racconto come ho effettuato la reconnection:
-accettato offerta di sconto di 10 euro al mese per un anno su skytv+famiglia = 14 euro/mese
-aggiunto pack calcio e sport con promo Friends & Family = 7 + 7= 14 euro/mese

Totale = 28 euro/mese per un anno per un 5+2 (con il vecchio listino sarebbe costato 58,48 euro/mese e con il nuovo 52).

L'HD non ce l'ho e non l'ho messo di proposito perchè solo saltuariamente lo utilizzavo e, visto che ho fatto disdetta per pagare meno, ho deciso di non metterlo per ora. Questa è una opportunità che con il vecchio listino non avrei avuto in effetti. Tanto volendo lo aggiungo quando voglio e magari tra un po' di tempo tornano ad offrirlo gratis.
SkyGo adesso lo può utilizzare anche chi non ha l'hd quindi sono a posto.
Avrei voluto fare un ticket 6 mesi per il calcio ma visto che ho letto di vari cambiamenti nel dare i ticket e anche nel dare i pacchetti al 50% ho deciso di fare tutto in una volta per evitare ulteriori problemi.

Siao ha scritto:
-accettato offerta di sconto di 10 euro al mese per un anno su skytv+famiglia = 14 euro/mese

Totale = 28 euro/mese per un anno per un 5+2 (con il vecchio listino sarebbe costato 58,48 euro/mese e con il nuovo 52).

L'HD non ce l'ho e non l'ho messo di proposito perchè solo saltuariamente lo utilizzavo e, visto che ho fatto disdetta per pagare meno, ho deciso di non metterlo per ora. Questa è una opportunità che con il vecchio listino non avrei avuto in effetti. Tanto volendo lo aggiungo quando voglio e magari tra un po' di tempo tornano ad offrirlo gratis.
Avrei voluto fare un ticket 6 mesi per il calcio ma visto che ho letto di vari cambiamenti nel dare i ticket e anche nel dare i pacchetti al 50% ho deciso di fare tutto in una volta per evitare ulteriori problemi.

Scusa ti hanno chiamato loro? o hai fatto in un punto sky?

Siao ha scritto:

ma i 10 euro di sconto non erano per sei mesi??

skygo non va con l'HD?

gurdjieff ha scritto:
scusa a me lo hanno fatto;)
proprio oggi!
Avevo un full ho fatto downgrade e mi hanno garantito che posso attivare ticket(quello sport me lo hanno attivato in contemporanea), molti hanno fatto così...anche Svizzero può confermartelo.
I ticket è vero scadono, ma fra 10/12 mesi, come anche lo sconto che vorresti tu...... e fra un anno devi rinegoziare...mica te lo fanno a vita.

Una cosa è se gli attivano un abbonamento scontato.. sconto che non gli scade tra 10/12 mesi ma gli dura tutto l'abbonamento fino a scadenza.. e poi ricontratta o si adegua.. o cambia..
Una cosa è il ticket che ora attivi per 6 mesi fino a fine campionato e sei contento.. hai messo il dito nella marmellata.. però da maggio in poi F1 (per chi interessato) ecc..???
Ad agosto preliminari di coppa e Settembre con il nuovo campionato non hai più nulla e l'abbonamento base te lo devi portare fino a dicembre!!!
Diverso è il discorso ticket 49 euro fino a 30/09/2013 quello a me lo avevano proposto a fine Settembre di quest'anno e allora si lo avrei sfruttato per tutta la durata dell'abbonamento!!!

L'offerta di sconto di 10 euro/mese mi è stata fatta da un call center ieri pomeriggio. Mi hanno chiamato loro. L'aggiunta dei pack Sport e Calcio l'ho fatta io chiamando stamattina.

davide0861 ha scritto:
ma i 10 euro di sconto non erano per sei mesi??

skygo non va con l'HD?
L'offerta che mi hanno fatto è di 10 euro per un anno. Ho chiesto più volte e mi hanno detto così.
Mi hanno anche detto che skygo adesso funziona anche se non si ha l'HD. Nel Fai da te online effettivamente ho lo SkyGo attivato.

Siao ha scritto:
L'offerta che mi hanno fatto è di 10 euro per un anno. Ho chiesto più volte e mi hanno detto così.
Mi hanno anche detto che skygo adesso funziona anche se non si ha l'HD. Nel Fai da te online effettivamente ho lo SkyGo attivato.

bene, se è così non male come offerta......

Siao ha scritto:

Secondo me questo è il top del momento, dove devo firmare?:evil5: :hello2: :hat36:

Puoi dire da che numero ti hanno chiamato?

giovalba73 ha scritto:
Secondo me questo è il top del momento, dove devo firmare?:evil5: :hello2: :hat36:

Puoi dire da che numero ti hanno chiamato?

Purtroppo è il numero di un call center che non può essere richiamato, uno 08...
Avevo chiesto se potevo richiamare ma mi hanno detto che non era possibile, quindi mi sono fatto richiamare ieri sera.

Siao ha scritto:

Ma un'offerta che si basa sul fatto di avere un codice F&F che offerta è?!?!
... e per i poveri mortali che non hanno codice F&F?

satifal ha scritto:
Ma un'offerta che si basa sul fatto di avere un codice F&F che offerta è?!?!
... e per i poveri mortali che non hanno codice F&F?
Come che offerta è?
Un povero mortale che non ha il 50% con F&F può "accontentarsi" di un 66% con un ticket:D :D

Siao ha scritto:
L'offerta di sconto di 10 euro/mese mi è stata fatta da un call center ieri pomeriggio. Mi hanno chiamato loro. L'aggiunta dei pack Sport e Calcio l'ho fatta io chiamando stamattina.
Ho ricevuto da uno sky center (ho chiamato io) la tua stessa proposta, tv+famiglia con hd 19€

smauro ha scritto:
scusa ma che vuol dire nella tua firma risconessa?o sei sconnessa o connessa o riconessa...cos'e' una via di mezzo?hai il segnale a giorni alterni come le targhe nell'area c?

Sei parecchio fuori ot

giovalba73 ha scritto:
Se la facessero a me io accetterei:D
Prova a chiamare lo sky center, l'eventuale riconessione te la potrebbero fare telefonicamente, ma gli dovresti mandare una mail con il documento dell'intestatario dell'abbonamento+codice cliente+ seriale smartcard

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso