Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi vediamo, potrei fare SkyTV+Famiglia+HD a 19€+Cinema col codice F&F a 7,5€+un ticket da 10 mesi a 49€......sarebbero....31,40€/mese ma con 2 mesi di sport "scoperti........no, offerta discreta ma nn ci siamo.....Il mio budget per un anno di Sky è MAX 30€ al mese col 3+2 per tutti e 12 i mesi quindi nn va bene per me questa proposta.....
Si accettano altre offerte...:D

Certo che sono proprio stupidi con questa politica idiota di riaccorpare i generi mondo....News e bambini che me ne faccio?? Se li avessi potuti "spacchettare" e pagare anche quei 5€ di meno al mese, adesso avrei accettato la loro offerta, mah...:eusa_wall:

nicoino ha scritto:
Prova a chiamare lo sky center, l'eventuale riconessione te la potrebbero fare telefonicamente, ma gli dovresti mandare una mail con il documento dell'intestatario dell'abbonamento+codice cliente+ seriale smartcard
18,50, sky tv, sky famiglia e hd... è quella che Sky ha fatto anche a me (direttamente il num. verde).

carme7o ha scritto:
Quindi vediamo, potrei fare SkyTV+Famiglia+HD a 19€+Cinema col codice F&F a 7,5€+un ticket da 10 mesi a 49€......sarebbero....31,40€/mese ma con 2 mesi di sport "scoperti........no, offerta discreta ma nn ci siamo.....Il mio budget per un anno di Sky è MAX 30€ al mese col 3+2 per tutti e 12 i mesi quindi nn va bene per me questa proposta.....
Si accettano altre offerte...:D

Certo che sono proprio stupidi con questa politica idiota di riaccorpare i generi mondo....News e bambini che me ne faccio?? Se li avessi potuti "spacchettare" e pagare anche quei 5€ di meno al mese, adesso avrei accettato la loro offerta, mah...:eusa_wall:
Se non ti offrono niente di meglio, ti consiglierei di farti SkyTv+Fam+HD a 19 € e 2 tickets semestrali per il Cinema e lo Sport... rientreresti abbondantemente nel tuo budget di 30 € mensili... L'unico rischio che devi correre è quello di trovare disponibili altri ticket di 6 mesi :D

gianpav ha scritto:
18,50, sky tv, sky famiglia e hd... è quella che Sky ha fatto anche a me (direttamente il num. verde).
Non è niente male come offerta se l'HD te lo danno incluso.
In pratica ti prendi circa un 44% di sconto su Tv e Fam (24 € -44% = € 13,44 + € 5 HD)
Veramente un'ottima offerta di questi tempi ;)

gianpav ha scritto:

:5eek: dinuovo il dubbio se scontano l'HD o meno

Listino skytv+famiglia+hd 29 euro sconto 36,21% 18,50

Listino skytv+famiglia 24 euro sconto 43,75% 13,50 se a qualcuno non interessasse l'hd

Bisognerebbe capire se questo hd è vincolante o meno al fine di avere lo sconto..

GuapoLoco ha scritto:
:5eek: dinuovo il dubbio se scontano l'HD o meno

Listino skytv+famiglia+hd 29 euro sconto 36,21% 18,50

Listino skytv+famiglia 24 euro sconto 43,75% 13,50 se a qualcuno non interessasse l'hd

Bisognerebbe capire se questo hd è vincolante o meno al fine di avere lo sconto..
Nei mesi scorsi chi è passato a nuovo listino l'HD è sempre stato conteggiato a parte e senza sconto.
Anche ivan96 ha più volte scritto che lo sconto lo può applicare sempre HD a parte...

vinbow78 ha scritto:
Nei mesi scorsi chi è passato a nuovo listino l'HD è sempre stato conteggiato a parte e senza sconto.
Anche ivan96 ha più volte scritto che lo sconto lo può applicare sempre HD a parte...
Si però si parlava di uno sconto ormai assodato del 25% netto.. + HD (a libera scelta)
Qui siamo difronte a numeri percentuali prezzi differenti.. quindi vedremo di capire le nuove opzioni combinazioni!!!

vinbow78 ha scritto:
Da prendere sempre con le pinze, a me è stato fatto questo ragionamento senza 25 o 50 % di sconto. testuali parole:
"tv+famiglia vengono 24 euro, ti tolgo 10 euro e viene 14 se vuoi l'hd si paga a parte 5 euro".

Nel mio resoconto infatti l'hd è fuori dallo sconto.
quindi sky tv e sky famiglia - lo sconto + 5 euro HD

vinbow78 ha scritto:
Non è niente male come offerta se l'HD te lo danno incluso.
In pratica ti prendi circa un 44% di sconto su Tv e Fam (24 € -44% = € 13,44 + € 5 HD)
Veramente un'ottima offerta di questi tempi ;)
buona come offerta anche se il mese scorso con il vecchio listino con gli sconti del 50% che hanno fatto e i vari ticket e sconti dell'aria fai da te sono riuscito a fare un 3mondo+calcio e sport a 21 euro fino ad aprile, che poi continuerà a 26 o ritoccherò togliendo pacchi per passare a 17 euro per un 2mondo+calcio

Capito mio chiuso ! Oggi ho riconsegnato i due decoder (mySkyHD + MVHD) ! Volete sapere la beffa? nessun Skyservice contattato mi è riuscito a riconnettere, il mio codice sembra "bloccato", non sono servite varie segnalazioni dello stesso Skyservice (quello più propositivo) al servizio clienti.
Tutti e tre comunque mi hanno detto max 25% con HD a parte, alcuni mi avevano proposto anche i gift al loro costo...

Improvvisamente hanno smesso anche di mandarmi sms e chiamate.... Mah !
Sarò diventato veramente sgradito ? Mah....

P.s.:i cavi hdmi non li ho riconsegnati (credo di averli buttati vista la scarsa qualità degli stessi) e non me li hanno richiesti. Decoder + telecomando + alimentatore + Smart Card + Digital Key hanno richiesto.

GuapoLoco ha scritto:
Si però si parlava di uno sconto ormai assodato del 25% netto.. + HD (a libera scelta)
Qui siamo difronte a numeri percentuali prezzi differenti.. quindi vedremo di capire le nuove opzioni combinazioni!!!
Cari ragazzi di assodato da lunedi lo sconto reconnection scende al 20% e con obbligo dei 24mesi. Ennesima confema che gli scontoni del 50% son finiti. Alternative per abbassare i costi annuali rimangono le prepagate, emissione al 30/11/13.

Io mi sono riconnesso oggi a 34€ TV+FAMIGLIA+CINEMA+HD ticket calcio 6 mesi29€ ticket sport 10 mesi49€

andreapiu ha scritto:
Io mi sono riconnesso oggi a 34€ TV+FAMIGLIA+CINEMA+HD ticket calcio 6 mesi29€ ticket sport 10 mesi49€

In pratica avrai per 6 mesi un full a 44€; per altri 4 mesi un 5+2 a 39€ e per 2 mesi un 5+1 a 34€; spesa totale 486€....:eusa_think:

andreapiu ha scritto:
Mi hanno chiamato loro per quello da 34€ e cosigliato i ticket che ho fatto con il call center

..a me avevano offerto solo quello da 49 .. cercavo il calcio da 29.. stasera sento in negozio se mi accontentano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso