Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marktie87 ha scritto:
hanno avuto il barbaro coraggio di offrimi IL MINI ABBONAMENTO A 5 € per tenere il decoder.. prevedo tempi duri per sky se si sono ridotti a questo! Ormai sono passato a premium e credo come me parecchie persone con l'offerta dei tre mesi a 39€! Adios sky..

Vedi sono queste le cose che ci fanno in... disuguaglianza o peggio ancora discriminazione nei trattamenti.. a tanti di noi questa offertona che hanno proposto a te solo oggi, a noi l'hanno fatta già una ventina di giorni fa!!!

scusate domani per un amico è l'ultimo giorno... quando staccano il segnale? subito il primo giorno del mese? grazie

rep04072009 ha scritto:
scusate domani per un amico è l'ultimo giorno... quando staccano il segnale? subito il primo giorno del mese? grazie
da 1 a 3 giorni la media è stata questa per quelli scaduti il 31/10
non glielo fanno veder il derby di sabato;)

Marktie87 ha scritto:
Ragazzi fatevi 2 risate... domani devo consegnare il decoder perchè sono trascorsi 30 giorni! oggi mi arriva una telefonata da sky 02 e quindi penso che sono rinsaviti e che mi faranno un offerta decente finalmente, un 40/50%(che avrei rifiutato in ogni caso)... indovinate l'offertone che mi hanno proposto? dopo 1 mese di buio.. dopo che ho inviato la disdetta da circa 2 mesi e mezzo.. dopo che ho rifiutato il misero sconto di 10 € per sei mesi... hanno avuto il barbaro coraggio di offrimi IL MINI ABBONAMENTO A 5 € per tenere il decoder.. prevedo tempi duri per sky se si sono ridotti a questo! Ormai sono passato a premium e credo come me parecchie persone con l'offerta dei tre mesi a 39€! Adios sky..

come trovi i film su premium cinema?

GuapoLoco ha scritto:
da 1 a 3 giorni la media è stata questa per quelli scaduti il 31/10
non glielo fanno veder il derby di sabato;)

dato che al momento del buio andro' subito in reconnection... mi daranno luce immediata? come funziona?

rep04072009 ha scritto:
dato che al momento del buio andro' subito in reconnection... mi daranno luce immediata? come funziona?

Certo rivedrai subito la luce...ed in caso di necessità ti faranno anche il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca:lol: :lol: :lol: :lol:

rep04072009 ha scritto:

Non lo so ti direi una ca... se usassi un'affermazione per risponderti... non ho mai provato... però se dovessi usare un'ipotesi direi che ti riconnetterebbero al volo!!!!;)

Ho deciso, mi tengo il decoder fino al 31 Dicembre....Ho provato l'altro MySky che ho, quello SD ma le funzioni di registrazione che prima andavano anche a abbonamento scaduto adesso risultano nn attive....Quindi mi terrò questo per registrare e sperando che entro 31 giorni caccino qualche offerta...
Per quanto riguarda la disputa 30/60 giorni, a parte che nn credo che servirà, ho la foto del messaggio sul decoder e la registrazione della chiamata...

Cerchiamo di evitare OT inutili ,la prossima volta non cancello più ,chiudo definitivamente la discussione e butto fuori dal forum un po' di persone.

Spero di essere stato chiaro

Grazie

Skyphilo ha scritto:
Esatto.

O al limite comprare un registratore che svolga la stessa funzione (mi è stato consigliato un Telesystem che costa suppergiù sui 100€).

Anche io nelle ultime due settimane non sono più stato ricontattato, peggio per loro, in ogni caso io me ne frego e gli riporto il decoder mysky (lo standard me lo tengo) a fine dicembre, ho sms dei 60 giorni e i primi di dicembre gli blocco ogni eventuale addebito sul RID.

Stessa situazione , non mi filano neanche di striscio e la cosa mi rimbalza ...c'è solo questa comodità del MySky per registrare , farei il pacchetto news (TG+sport) a 5 euro al mese per tenermelo...ma così risulterei ancora loro cliente , il che mi darebbe fastidio

spigolone123 ha scritto:
Ciao a tutti,
chiusa la mia avventura sky, con l'unica telefonata ricevuta stamattina.
Ma andiamo con ordine.
Abbonamento scaduto il 31/10 e fino a ieri solo sms(quelli ormai noti a tutti e di routine).
Ieri sera riconsegnato decoder(con tutto il resto) e stamattina magicamente mi contattano telefonicamente.:lol: :lol: :lol:
"Caro cliente la contatto dal servizio commerciale di sky(numero con prefisso 02...) perche' volevo proporle il rientro in sky, con alcune offerte imperdibili......25%di sconto..bla bla bla, 10 euro in meno...bla bla bla".
Ma non lo lascio finire perche' non aspettavo altro che potergli dire: "carissimo sto bene così, mentre voi pensavate a quale incredibile offerta allestire per me nel frattempo mi sono sistemato con mediaset premium e per un po' di tempo sto' apposto."
Buongiorno...

Idem.. anch'io consegnato tutto ieri, e oggi "sorprendentemente" una chiamata dallo 02... solo che ero sul lavoro e non ho risposto, e quindi a questo punto grazie dell'informazione così nemmeno risponderò

Oggi ho riconsegnato tutto allo Sky service, addio Sky è finito anche il mio periodo di reconnection perchè ormai sono passato a MP e non ho intenzione di accettare nessuna offerta (se mai me la faranno) visto che non ho mai ricevuto una telefonata. L'ultima delusione di Sky è questa: consegno Mysky, cavi, telecomando, smart, e la signorina mi dice: mi risulta che deve consegnarci 2 digital key. Come? Mai avuto due digital key. Allora faccio mente locale e ricordo che quando passai dal dec HD al Mysky i tecnici insieme al dec pace si presero anche la chiavetta. La signorina mi dice: non doveva dargliela dovevano prendersi solo il dec, ma io come facevo a saperlo. Morale, mi ha detto che potrei avere problemi con sky. :eusa_shifty:

andre796 ha scritto:
ragazzi io con sky non ci capisco più niente, ho un racconto che ha dell'incredibile, se qualcuno sa darmi una spiegazione lo ringrazio.
Dunque, dopo aver cessato l'abbonamento il 31/10 ho accettato oggi una offerta di reconnection al 25 % per skytv + sky famiglia + HD. A questa ho aggiunto lo sky pack cinema con la promo Friends & Family.
Ora, dai miei conti risulta:
sky tv + famiglia + HD con 25 %di sconto = 23 euro al mese
sky cinema al 50% di sconto = 7,50 euro al mese
totale = 30,50 euro al mese

ecco, allora perchè sul fai da te mi compare un totale mensile di 26,75 euro??? Lo sconto che mi viene applicato è di 17,25 euro, maggiore di quanto dovrebbe essere.

E fino qui è una stranezza. Ma è il seguito che ha veramente dell'incredibile.
Infatti, se provo ad aggiungere, sempre tramite il fai da te, lo sky pack Sport,
il totale mensile DIMINUISCE e diventa 23,25 euro al mese.
Se qualcuno ha una spiegazione mi illumini perchè sono veramente sconcertato!

nessuno mi sa dire nulla a riguardo??

andre796 ha scritto:
nessuno mi sa dire nulla a riguardo??
Prova a controllare nei prossimi giorni.
Ieri usciva la stessa cosa anche a me... poi oggi si è sistemato (quasi sistemato... risulta ancora un euro in meno).

E comunque alla fine farà fede la fattura... quindi occhio a quella. :)

Chiamato oggi da uno 02 mi hanno offerto:
Skytv + famiglia + hd a 19 per i primi 6 mesi e poi 29 e ticket di 29 per il calcio fino a settembre se nn ricordo male. Con possibilita di arrivare solo 1 ticket.

Oppure Skytv Skyfamiglia calcio e hd a 33,5.
Che ne dite? Domani mi richiamano! Sono indeciso... Se nn sbaglio è il classico 25% più 5 di hd giusto?

Domandona: ma se accetto la prima con Skytv famiglia e hd con ticket calcio, secondo voi se faccio disdetta riesco a prendere ticket cinema?
Grazie a tutti

A mio parere, nella decisione di riconsegnare o aderire alle loro condizioni, entra in gioco anche il tipo di decoder che uno ha.
Un conto è riconsegnare un decoder SD un conto è un MySkyHD.
Io l'anno scorso, nell'offerta alla quale avevo aderito in reconnection, ho preso il MySkYHD a 9,90 e non ho pagato costi di installazione (venivo da un MySky SD preso l'anno prima a gratis e senza costi di connessione ... altra offerta reconnection); a quei tempi il MySkyHD lo davano a minimo 49,90 di listino più i costi di installazione.
Ora ... se domani riconsegno il MySkyHD perdo tutti i vantaggi di queste offerte che sono riuscito ad ottenere; se dovessi un giorno riabbonarmi non è escluso che debba pagare il MySkyHD ed una eventuale installazione.
Questa cosa ha un certo peso nella scelta.
Nel calcolare le varie percentuali delle offerte, nessuno ha pensato a questo ?

poppolino ha scritto:
..
Ora ... se domani riconsegno il MySkyHD perdo tutti i vantaggi di queste offerte che sono riuscito ad ottenere; se dovessi un giorno riabbonarmi non è escluso che debba pagare il MySkyHD ed una eventuale installazione.
Questa cosa ha un certo peso nella scelta.
Nel calcolare le varie percentuali delle offerte, nessuno ha pensato a questo ?

Ragionamento corretto il tuo....Il myskyhd una volta che lo perdi, non sai a che costo in futuro tu possa riaverlo....;)

lapsss ha scritto:
Chiamato oggi da uno 02 mi hanno offerto:
Skytv + famiglia + hd a 19 per i primi 6 mesi e poi 29 e ticket di 29 per il calcio fino a settembre se nn ricordo male. Con possibilita di arrivare solo 1 ticket.

Oppure Skytv Skyfamiglia calcio e hd a 33,5.
Che ne dite? Domani mi richiamano! Sono indeciso... Se nn sbaglio è il classico 25% più 5 di hd giusto?

Domandona: ma se accetto la prima con Skytv famiglia e hd con ticket calcio, secondo voi se faccio disdetta riesco a prendere ticket cinema?
Grazie a tutti

Riconnesso col 25% su sky tv e sky famiglia, mi hanno offerto la possibilità di attivare anche un pack (o forse anche più di uno, ora non ricordo), con il primo mese gratis e poi al 25%.
In pratica il 25% è uno sconto che dovreste avere su qualsiasi cosa poi desiderate aggiungere.
Un po' pochino per chi come me si aspetta uno sconto maggiore ma giusto per dovere d'informazione. ;)

Abbonamento scaduto il 1 novembre, domani dovrei riconsegnare il myskyhd. Oggi mi è arrivata una lettera di sky dove mi dicono che devo riconsegnare, non c'è la data di consegna e scrivono che posso tenere la smart card, che terrei e userei per vedere in chiaro con il decoder sd. Ieri il call center mi ha detto che posso riconsegnare entro 60 giorni anche il decoder. Che devo fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso