davide0861
Digital-Forum Junior Plus
secondo me l'ultimo trimestre sarà un pianto amaro per sky

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marktie87 ha scritto:hanno avuto il barbaro coraggio di offrimi IL MINI ABBONAMENTO A 5 € per tenere il decoder.. prevedo tempi duri per sky se si sono ridotti a questo! Ormai sono passato a premium e credo come me parecchie persone con l'offerta dei tre mesi a 39€! Adios sky..
da 1 a 3 giorni la media è stata questa per quelli scaduti il 31/10rep04072009 ha scritto:scusate domani per un amico è l'ultimo giorno... quando staccano il segnale? subito il primo giorno del mese? grazie
Marktie87 ha scritto:Ragazzi fatevi 2 risate... domani devo consegnare il decoder perchè sono trascorsi 30 giorni! oggi mi arriva una telefonata da sky 02 e quindi penso che sono rinsaviti e che mi faranno un offerta decente finalmente, un 40/50%(che avrei rifiutato in ogni caso)... indovinate l'offertone che mi hanno proposto? dopo 1 mese di buio.. dopo che ho inviato la disdetta da circa 2 mesi e mezzo.. dopo che ho rifiutato il misero sconto di 10 € per sei mesi... hanno avuto il barbaro coraggio di offrimi IL MINI ABBONAMENTO A 5 € per tenere il decoder.. prevedo tempi duri per sky se si sono ridotti a questo! Ormai sono passato a premium e credo come me parecchie persone con l'offerta dei tre mesi a 39€! Adios sky..
GuapoLoco ha scritto:da 1 a 3 giorni la media è stata questa per quelli scaduti il 31/10
non glielo fanno veder il derby di sabato![]()
rep04072009 ha scritto:dato che al momento del buio andro' subito in reconnection... mi daranno luce immediata? come funziona?
rep04072009 ha scritto:dato che al momento del buio andro' subito in reconnection... mi daranno luce immediata? come funziona?
Skyphilo ha scritto:Esatto.
O al limite comprare un registratore che svolga la stessa funzione (mi è stato consigliato un Telesystem che costa suppergiù sui 100€).
Anche io nelle ultime due settimane non sono più stato ricontattato, peggio per loro, in ogni caso io me ne frego e gli riporto il decoder mysky (lo standard me lo tengo) a fine dicembre, ho sms dei 60 giorni e i primi di dicembre gli blocco ogni eventuale addebito sul RID.
spigolone123 ha scritto:Ciao a tutti,
chiusa la mia avventura sky, con l'unica telefonata ricevuta stamattina.
Ma andiamo con ordine.
Abbonamento scaduto il 31/10 e fino a ieri solo sms(quelli ormai noti a tutti e di routine).
Ieri sera riconsegnato decoder(con tutto il resto) e stamattina magicamente mi contattano telefonicamente.![]()
![]()
![]()
"Caro cliente la contatto dal servizio commerciale di sky(numero con prefisso 02...) perche' volevo proporle il rientro in sky, con alcune offerte imperdibili......25%di sconto..bla bla bla, 10 euro in meno...bla bla bla".
Ma non lo lascio finire perche' non aspettavo altro che potergli dire: "carissimo sto bene così, mentre voi pensavate a quale incredibile offerta allestire per me nel frattempo mi sono sistemato con mediaset premium e per un po' di tempo sto' apposto."
Buongiorno...
andre796 ha scritto:ragazzi io con sky non ci capisco più niente, ho un racconto che ha dell'incredibile, se qualcuno sa darmi una spiegazione lo ringrazio.
Dunque, dopo aver cessato l'abbonamento il 31/10 ho accettato oggi una offerta di reconnection al 25 % per skytv + sky famiglia + HD. A questa ho aggiunto lo sky pack cinema con la promo Friends & Family.
Ora, dai miei conti risulta:
sky tv + famiglia + HD con 25 %di sconto = 23 euro al mese
sky cinema al 50% di sconto = 7,50 euro al mese
totale = 30,50 euro al mese
ecco, allora perchè sul fai da te mi compare un totale mensile di 26,75 euro??? Lo sconto che mi viene applicato è di 17,25 euro, maggiore di quanto dovrebbe essere.
E fino qui è una stranezza. Ma è il seguito che ha veramente dell'incredibile.
Infatti, se provo ad aggiungere, sempre tramite il fai da te, lo sky pack Sport,
il totale mensile DIMINUISCE e diventa 23,25 euro al mese.
Se qualcuno ha una spiegazione mi illumini perchè sono veramente sconcertato!
Prova a controllare nei prossimi giorni.andre796 ha scritto:nessuno mi sa dire nulla a riguardo??
poppolino ha scritto:..
Ora ... se domani riconsegno il MySkyHD perdo tutti i vantaggi di queste offerte che sono riuscito ad ottenere; se dovessi un giorno riabbonarmi non è escluso che debba pagare il MySkyHD ed una eventuale installazione.
Questa cosa ha un certo peso nella scelta.
Nel calcolare le varie percentuali delle offerte, nessuno ha pensato a questo ?
lapsss ha scritto:Chiamato oggi da uno 02 mi hanno offerto:
Skytv + famiglia + hd a 19 per i primi 6 mesi e poi 29 e ticket di 29 per il calcio fino a settembre se nn ricordo male. Con possibilita di arrivare solo 1 ticket.
Oppure Skytv Skyfamiglia calcio e hd a 33,5.
Che ne dite? Domani mi richiamano! Sono indeciso... Se nn sbaglio è il classico 25% più 5 di hd giusto?
Domandona: ma se accetto la prima con Skytv famiglia e hd con ticket calcio, secondo voi se faccio disdetta riesco a prendere ticket cinema?
Grazie a tutti