Via aggiorno. Ho deciso di tenere il decoder fino al 31/12 come da:
- messaggio sul decoder;
- lettera
- varie chiamate del call center...
Ma per scrupolo stasera chiamo e chiedo se devo riconsegnare anche il MySky vecchio, quello SD che avevo...La tizia del call center che becco stasera, molto cordiale, mi dice che per stare tranquillo mi conviene riconsegnare tutto quello che possiedo di Sky al più presto per nn avere problemi....

Allora decido almeno di consegnare quello vecchio. Stasera vado e allo SkyService (oltre a nn farmi nessuna proposta e anzi a mandarmi quasi a quel paese per via dell'orario...) mi dicono che quello SD posso tenermeo perchè nn lo rivogliono indietro e quello hd invece devo riconsegnarlo al più presto, di lasciar perdere i vari call center e le varie comunicazioni perchè quello che vale è il contratto dove sono previsti i 30 giorni pena una bella penale da 236€!
Io gli faccio fare la prova per vedere se effettivamente i giorni risulatano 30 o 60 dal suo terminale e quello mi fa vedere a video:
Dec. MySky HD sigla XXXX CESSATO il 30/11....!
Quindi invito tutti a riconsegnare il decoder al più presto, anche se io ormai mi sono impuntato e nn credo lo farò, a costo alla fine di agire x vie legali...