Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buvero ha scritto:
nessuno mi conforta:eusa_shifty: :eusa_shifty: ??!

E cosa ti possiamo dire per confortarti...
Ti stanno regalando 60 euro dal prezzo di listino..
Se gli riporti il decoder ti dovrebbero fare il 25% di sconto..
Se fai le combinazioni dei bimbi 14 euro per 6 poi 24 per 6 avresti uno sconto pari al 20,83%

Per i ticket un giorno li danno un giorno no..
Ad alcuni utenti li danno e ad altri no..
Vedi un pò tu!!!

gurdjieff ha scritto:
esatto:D news e ticket calcio con sky;) e con MP cinema e champions+il resto mancia:D tot.36euro x4 mesi :icon_cool:

Perdonami.. siccome a dimostrazione che io sono veramente super partes.. al contrario di qualcuno che potrebbe sostenere che sono patetico..
prenditi ticket sport con sky no calcio e segui champions e hai tante altre cose anche se non ti interessano le hai..
poi scusa se lo sport generale non ti interessava non lo prendere proprio stò ticket.. fai il miniabbonamento da 5 euro per le news..
e segui il campionato con premium...;) forse l'hai dimenticato ma MP ha tutto mil calcio in un unico pacchetto. non è come sky!

GuapoLoco ha scritto:
Perdonami.. siccome a dimostrazione che io sono veramente super partes.. al contrario di qualcuno che potrebbe sostenere che sono patetico..
prenditi ticket sport con sky no calcio e segui champions e hai tante altre cose anche se non ti interessano le hai..
poi scusa se lo sport generale non ti interessava non lo prendere proprio stò ticket.. fai il miniabbonamento da 5 euro per le news..
e segui il campionato con premium...;) forse l'hai dimenticato ma MP ha tutto mil calcio in un unico pacchetto. non è come sky!
mi preoccupa un pò il fatto dei canali in hd che MP non ha in abbondanza, però il tuo ragionamento è corretto:icon_cool:

gurdjieff ha scritto:
mi preoccupa un pò il fatto dei canali in hd che MP non ha in abbondanza, però il tuo ragionamento è corretto:icon_cool:

Secondo me il tuo è il caso più semplice che c'è.. e aiuteresti e potresti consigliare gli altri in futuro..
Prendi stò minipack di 5 euro per le news..(che a te serve lo necessiti, ma non glielo dire all'operatore) te lo danno per 12 mesi senza vincoli cioè se vuoi disdire e restituire il decoder lo puoi fare in qualunque momento..humm e ti scatta l'offerta in reconnection SICURO!!!
Mentre hai deciso di attivare MP christmas.. buono la provi e la valuti..
In qualsiasi momento fai una chiamata a sky e ti aggiungono quello che vuoi..sport, calcio, hd.. se sei fortunato ti finisce come il mio amico actarus che ti viene la D'amico a casa a portarti l'abbonamento sky e ti prepara pure il caffè!!!;)
Io farei così e poi il tempo porta consiglio!!!

GuapoLoco ha scritto:
Secondo me il tuo è il caso più semplice che c'è.. e aiuteresti e potresti consigliare gli altri in futuro..
Prendi stò minipack di 5 euro per le news..(che a te serve lo necessiti, ma non glielo dire all'operatore) te lo danno per 12 mesi senza vincoli cioè se vuoi disdire e restituire il decoder lo puoi fare in qualunque momento..
In qualsiasi momento fai una chiamata a sky e ti aggiungono quello che vuoi..sport, calcio, hd.. se sei fortunato ti finisce come il mio amico actarus che ti viene la D'amico a casa a portarti l'abbonamento sky e ti prepara pure il caffè!!!;)
gia ordinata cam hd mediaset premium e attivate news+intrattenimento su sky..........ora attendo il pacco........:icon_rolleyes:
comunque si....attiverò(se me lo fanno fare) il ticket sport con sky.

Ultima modifica:
gurdjieff ha scritto:

non vorrei dire una fesseria ma con l'offerta da 5 euro vedi news e musica, della vecchia combinazione, non intrattenimento, e poi mi sembra di aver letto che non è possible aggiungere altri pacchi, né ticket :eusa_think:

niko79 ha scritto:
non vorrei dire una fesseria ma con l'offerta da 5 euro vedi news e musica, della vecchia combinazione, non intrattenimento, e poi mi sembra di aver letto che non è possible aggiungere altri pacchi, né ticket :eusa_think:

Io gli consigliavo il miniabbonamento da 5 euro..
Lui ha optato per abbonamento intrattenimento+news.. fatti suoi il perchè.
Il cosiddetto miniabbonamento è solo una sorta di noleggio per mantenere il decoder..
Ma in qualunque momento tu vuoi rientrare in sky aggiungi quello che vuoi come pack..
I ticket sono sempre soggetti ad interpretazione..
Oggi te lo dò domani no..
A te lo dò a tuo cugino no..

GuapoLoco ha scritto:
Io gli consigliavo il miniabbonamento da 5 euro..
Lui ha optato per abbonamento intrattenimento+news.. fatti suoi il perchè.
Il cosiddetto miniabbonamento è solo una sorta di noleggio per mantenere il decoder..
Ma in qualunque momento tu vuoi rientrare in sky aggiungi quello che vuoi come pack..
I ticket sono sempre soggetti ad interpretazione..
Oggi te lo dò domani no..
A te lo dò a tuo cugino no..
il mini abbonamento lo danno solo in recconection io ho fatto retention....

Al prossimo link del genere che vedo ,sospendo di brutto.

Siete tutti avvisati

consigli

In reconnection da oggi (disdetta abbonamento, scaduto ieri).. avevo intrattenimento-documentari-bambini-cinema-sport-myskyhd e on demand totale 52 euro al mese.
se volessi attivare un abbonamento con il codice F&F cosa mi conviene fare?
A:) fare un downgrade del mio abbonamento (scaduto ieri) e poi aggiungere sport-e cinema con il codice F&F (ed eventualmente calcio) o
B) fare un abbonamento nuovo intestato a mia moglie?
il tutto per cercare di mantenere sky on demand... grazie

caccio ha scritto:
In reconnection da oggi (disdetta abbonamento, scaduto ieri).. avevo intrattenimento-documentari-bambini-cinema-sport-myskyhd e on demand totale 52 euro al mese.
A:) fare un downgrade del mio abbonamento (scaduto ieri) e poi aggiungere sport-e cinema con il codice F&F (ed eventualmente calcio) o
anche i ticket non sono male...

caccio ha scritto:
Se punti a mantenere l'on demand gratuito vedi che devi essere abbonato da almeno un anno... Così è pubblicizzato sul sito di Sky.
Non so facendo un nuovo abbonamento se te lo danno e/o eventualmente se è a pagamento.... Informati bene ;)

non ho capito... fare downgrade e aggingere i 2 ticket al 50%? ma manterrei il vecchio listino o passerei al nuovo?

che numero mi conviene chiamare 02-7070 o il solito 800 degli sms che ti arrivano da sky?

Via aggiorno. Ho deciso di tenere il decoder fino al 31/12 come da:
- messaggio sul decoder;
- lettera
- varie chiamate del call center...
Ma per scrupolo stasera chiamo e chiedo se devo riconsegnare anche il MySky vecchio, quello SD che avevo...La tizia del call center che becco stasera, molto cordiale, mi dice che per stare tranquillo mi conviene riconsegnare tutto quello che possiedo di Sky al più presto per nn avere problemi....:eusa_whistle: Allora decido almeno di consegnare quello vecchio. Stasera vado e allo SkyService (oltre a nn farmi nessuna proposta e anzi a mandarmi quasi a quel paese per via dell'orario...) mi dicono che quello SD posso tenermeo perchè nn lo rivogliono indietro e quello hd invece devo riconsegnarlo al più presto, di lasciar perdere i vari call center e le varie comunicazioni perchè quello che vale è il contratto dove sono previsti i 30 giorni pena una bella penale da 236€!:5eek:
Io gli faccio fare la prova per vedere se effettivamente i giorni risulatano 30 o 60 dal suo terminale e quello mi fa vedere a video: Dec. MySky HD sigla XXXX CESSATO il 30/11....!

Quindi invito tutti a riconsegnare il decoder al più presto, anche se io ormai mi sono impuntato e nn credo lo farò, a costo alla fine di agire x vie legali...

GuapoLoco ha scritto:
Prendi stò minipack di 5 euro per le news..(che a te serve lo necessiti, ma non glielo dire all'operatore) te lo danno per 12 mesi senza vincoli cioè se vuoi disdire e restituire il decoder lo puoi fare in qualunque momento..humm e ti scatta l'offerta in reconnection SICURO!!!
cosa è questo minipacchetto news a 5€?

carme7o ha scritto:
Via aggiorno. Ho deciso di tenere il decoder fino al 31/12 come da:
- messaggio sul decoder;
- lettera
- varie chiamate del call center...
Ma per scrupolo stasera chiamo e chiedo se devo riconsegnare anche il MySky vecchio, quello SD che avevo...La tizia del call center che becco stasera, molto cordiale, mi dice che per stare tranquillo mi conviene riconsegnare tutto quello che possiedo di Sky al più presto per nn avere problemi....:eusa_whistle: Allora decido almeno di consegnare quello vecchio. Stasera vado e allo SkyService (oltre a nn farmi nessuna proposta e anzi a mandarmi quasi a quel paese per via dell'orario...) mi dicono che quello SD posso tenermeo perchè nn lo rivogliono indietro e quello hd invece devo riconsegnarlo al più presto, di lasciar perdere i vari call center e le varie comunicazioni perchè quello che vale è il contratto dove sono previsti i 30 giorni pena una bella penale da 236€!:5eek:
Io gli faccio fare la prova per vedere se effettivamente i giorni risulatano 30 o 60 dal suo terminale e quello mi fa vedere a video: Dec. MySky HD sigla XXXX CESSATO il 30/11....!

Quindi invito tutti a riconsegnare il decoder al più presto, anche se io ormai mi sono impuntato e nn credo lo farò, a costo alla fine di agire x vie legali...
ti consiglio ti consegnarlo per evitare problemi inutili...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso