Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabiodr83 ha scritto:arrivato il buiose entro il 23 dicembre non arrivano proposte decenti riconsegno il decoder... intanto faccio MP a 39€..
siraiden881 ha scritto:quoto, questa mattina hanno staccato il segnale, ho saltato la retention visto che a loro non risultava la mia disdetta, comunque tutto risolto, ora un solo dubbio visto che il contratto è scaduto il giorno 1/12/2012 entro il 31 Dicembre devo riconsegnare decoder e schede giusto?
Paveln ha scritto:Secondo me stanno perdendo un mare di clienti (me incluso). Non sono per niente flessibili, non sono affatto orientati al cliente, e i prezzi troppo alti in un momento storico di crisi come questo.
e visto che mediaset fa offerte a 39€ per 3 mesi.... la gente si abbona a mediaset. Anche se la qualità è imparagonabile, ovviamente
newboy ha scritto:credo che sky stia perdendo abbonati a valanga,non vorrei esagerare ma credo intorno ai 10000 ogni mese,mia idea![]()
vinbow78 ha scritto:Sull'area fai da te in un anno e passa che sono loro abbonato, non ho mai trovato ticket di 49 € per 1 anno![]()
Comunque ti posso dare il consiglio di guardare in questa sezione del forum http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146906
E vedi che compilando il form di disdetta quando sarai contattato potrai chiedere i ticket di 6 mesi a 29 €... A te che serve il Calcio andrebbe di lusso perchè attivandolo ora ti garantiresti la visione fino al termine del campionato![]()
Abbia12 ha scritto:Io ho provato ma il tiket non si può attivare.
Ricconnesso con Tv-Famiglia e Hd.
Faccio Form disdetta e la signorina dice che se non si ha un pack (Sport o calcio o cinema) a 12 mesi non si può attivare il ticket.
Non mi pare che fino a una settimana fa fosse così.
Mi confermate che non si può attivare un ticket se si ha solo Tv e Famiglia?
Sei stato ricconnesso?fiddler ha scritto:io ho solo skytv e una settimana fa mi hanno attivato il ticket calcio ....
paolocisti ha scritto:Confermata la mancanza di sconti per le reconnection...
carme7o ha scritto:Confermata da chi scusa?
Cmq ragazzi il problema degli abbonamenti troppo alti è solo il 50% del problema reale...La gente si è scocciata dell'assurda politica di Sky di trattare in modo diverso gli abbonati...Certo questa degli sconti e delle promozioni è una politica che fanno più o meno tutti, dai gestori telefonici aquelli di luce e gas per fare un esempio...ma la disparità qui a Sky è TROPPA!!.....qui c'è ancora gente che ha il full a 30€ e anche meno e chi lo paga 72 e più. C'è chi ha avuto il MySkyHD gratis e chi ha sborsato 149€.....![]()
All'inizio forse questo problema era meno serio perchè nn a conoscenza di tutti, ma più passa il tempo più le notizie si diffondono, internet, passaparola ecc ecc.. La gente ha capito e si è stancata di farsi trattare così![]()
, o trattano tutti nello stesso modo o basta. Anche adesso che pare "le offerte nn ci sono più" e hanno smesso con le retention, c'è chi becca i ticket e chi no, chi il 25%, chi il codice F&F...E chi si attacca.......BASTA
Sono disposto a pagare anche di più, ma solo quando so che TUTTI pagano come me.
raiden881 ha scritto:quoto, questa mattina hanno staccato il segnale, ho saltato la retention visto che a loro non risultava la mia disdetta, comunque tutto risolto, ora un solo dubbio visto che il contratto è scaduto il giorno 1/12/2012 entro il 31 Dicembre devo riconsegnare decoder e schede giusto?
si infatti l'operatrice me lo ha detto entro 30gg, però solo oggi hanno staccato il segnale, entro la settimana prossima riconsegno tutto in uno sky centerGuapoLoco ha scritto:Salvo diverse cominicazioni da parte loro si.
Abbia12 ha scritto:Sei stato ricconnesso?
Hai compilato il Form di disdetta?
Se si, cosa gli hai detto quando ti hanno richiamato?
Io gli ho detto che volevo il ticket e lei chiaramente ha detto che il ticket se hai solo tv e famiglia non si può attivare e mi ha dato un nuovo numero di un centro servizio clienti che dopo alcuni tentativi ha detto che riusciva proprio a mettermi il ticket.
Ora se mi confermate che altri hanno avuto il ticket avendo solo tv oppure tv e famiglia; faccio subito la disdetta vera e propria perchè mi hanno proprio scassato il caz...!!
dove si trova questa offerta base? per offerta base si intende skytv a 9€ al mese compreso hd x 12 mesi?fiddler ha scritto:mi era scaduto il vecchio e vista la mancanza di buone offerte reconnection ho fatto un nuovo abbo base (scontato 9€/mese con hd), poi ho cliccato sul form di disdetta e mi hanno richiamato, ho chiesto il ticket e mi hanno detto ok