Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ad ivan96 per il supporto in reconnection.

Se avete necessità o domande, contattatelo pure in mp.
Volevo condividere con voi questa dritta.

Ciao!!
 
fabiodr83 ha scritto:
arrivato il buio :) se entro il 23 dicembre non arrivano proposte decenti riconsegno il decoder... intanto faccio MP a 39€..

quoto, questa mattina hanno staccato il segnale, ho saltato la retention visto che a loro non risultava la mia disdetta, comunque tutto risolto, ora un solo dubbio visto che il contratto è scaduto il giorno 1/12/2012 entro il 31 Dicembre devo riconsegnare decoder e schede giusto?
 
raiden881 ha scritto:
quoto, questa mattina hanno staccato il segnale, ho saltato la retention visto che a loro non risultava la mia disdetta, comunque tutto risolto, ora un solo dubbio visto che il contratto è scaduto il giorno 1/12/2012 entro il 31 Dicembre devo riconsegnare decoder e schede giusto?
si
 
Paveln ha scritto:
Secondo me stanno perdendo un mare di clienti (me incluso). Non sono per niente flessibili, non sono affatto orientati al cliente, e i prezzi troppo alti in un momento storico di crisi come questo.
e visto che mediaset fa offerte a 39€ per 3 mesi.... la gente si abbona a mediaset. Anche se la qualità è imparagonabile, ovviamente

credo che sky stia perdendo abbonati a valanga,non vorrei esagerare ma credo intorno ai 10000 ogni mese,mia idea:eusa_think:
 
newboy ha scritto:
credo che sky stia perdendo abbonati a valanga,non vorrei esagerare ma credo intorno ai 10000 ogni mese,mia idea:eusa_think:

meglio! dai hanno dei costi troppo elevati gli abbonamenti...
 
Confermata la mancanza di sconti per le reconnection. Ora vedremo cosa deciderà chi ha deciso di inviare disdetta. Tre miei amici sono già passati a MP, mentre solo uno ha deciso di rimanere, riducendo però i pacchetti attivi sul proprio abbonamento.

Sono curioso di vedere quale sarà la % di abbonati che sky perderà in seguito a questa scelta drastica di dare un taglio netto alle varie scontistiche del passato...
 
vinbow78 ha scritto:
Sull'area fai da te in un anno e passa che sono loro abbonato, non ho mai trovato ticket di 49 € per 1 anno :eusa_naughty:
Comunque ti posso dare il consiglio di guardare in questa sezione del forum http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146906
E vedi che compilando il form di disdetta quando sarai contattato potrai chiedere i ticket di 6 mesi a 29 €... A te che serve il Calcio andrebbe di lusso perchè attivandolo ora ti garantiresti la visione fino al termine del campionato :D

Io ho provato ma il tiket non si può attivare.
Ricconnesso con Tv-Famiglia e Hd.
Faccio Form disdetta e la signorina dice che se non si ha un pack (Sport o calcio o cinema) a 12 mesi non si può attivare il ticket.
Non mi pare che fino a una settimana fa fosse così.
Mi confermate che non si può attivare un ticket se si ha solo Tv e Famiglia?
 
Abbia12 ha scritto:
Io ho provato ma il tiket non si può attivare.
Ricconnesso con Tv-Famiglia e Hd.
Faccio Form disdetta e la signorina dice che se non si ha un pack (Sport o calcio o cinema) a 12 mesi non si può attivare il ticket.
Non mi pare che fino a una settimana fa fosse così.
Mi confermate che non si può attivare un ticket se si ha solo Tv e Famiglia?

io ho solo skytv e una settimana fa mi hanno attivato il ticket calcio ....
 
fiddler ha scritto:
io ho solo skytv e una settimana fa mi hanno attivato il ticket calcio ....
Sei stato ricconnesso?
Hai compilato il Form di disdetta?
Se si, cosa gli hai detto quando ti hanno richiamato?
Io gli ho detto che volevo il ticket e lei chiaramente ha detto che il ticket se hai solo tv e famiglia non si può attivare e mi ha dato un nuovo numero di un centro servizio clienti che dopo alcuni tentativi ha detto che riusciva proprio a mettermi il ticket.
Ora se mi confermate che altri hanno avuto il ticket avendo solo tv oppure tv e famiglia; faccio subito la disdetta vera e propria perchè mi hanno proprio scassato il caz...!!
 
paolocisti ha scritto:
Confermata la mancanza di sconti per le reconnection...

Confermata da chi scusa?

Cmq ragazzi il problema degli abbonamenti troppo alti è solo il 50% del problema reale...La gente si è scocciata dell'assurda politica di Sky di trattare in modo diverso gli abbonati...Certo questa degli sconti e delle promozioni è una politica che fanno più o meno tutti, dai gestori telefonici aquelli di luce e gas per fare un esempio...ma la disparità qui a Sky è TROPPA!!.....qui c'è ancora gente che ha il full a 30€ e anche meno e chi lo paga 72 e più. C'è chi ha avuto il MySkyHD gratis e chi ha sborsato 149€.....:5eek:
All'inizio forse questo problema era meno serio perchè nn a conoscenza di tutti, ma più passa il tempo più le notizie si diffondono, internet, passaparola ecc ecc.. La gente ha capito e si è stancata di farsi trattare così:eusa_naughty: :eusa_naughty: , o trattano tutti nello stesso modo o basta. Anche adesso che pare "le offerte nn ci sono più" e hanno smesso con le retention, c'è chi becca i ticket e chi no, chi il 25%, chi il codice F&F...E chi si attacca.......BASTA
Sono disposto a pagare anche di più, ma solo quando so che TUTTI pagano come me.
 
carme7o ha scritto:
Confermata da chi scusa?

Cmq ragazzi il problema degli abbonamenti troppo alti è solo il 50% del problema reale...La gente si è scocciata dell'assurda politica di Sky di trattare in modo diverso gli abbonati...Certo questa degli sconti e delle promozioni è una politica che fanno più o meno tutti, dai gestori telefonici aquelli di luce e gas per fare un esempio...ma la disparità qui a Sky è TROPPA!!.....qui c'è ancora gente che ha il full a 30€ e anche meno e chi lo paga 72 e più. C'è chi ha avuto il MySkyHD gratis e chi ha sborsato 149€.....:5eek:
All'inizio forse questo problema era meno serio perchè nn a conoscenza di tutti, ma più passa il tempo più le notizie si diffondono, internet, passaparola ecc ecc.. La gente ha capito e si è stancata di farsi trattare così:eusa_naughty: :eusa_naughty: , o trattano tutti nello stesso modo o basta. Anche adesso che pare "le offerte nn ci sono più" e hanno smesso con le retention, c'è chi becca i ticket e chi no, chi il 25%, chi il codice F&F...E chi si attacca.......BASTA
Sono disposto a pagare anche di più, ma solo quando so che TUTTI pagano come me.

Ho gestito per conto dei miei 4 amici le loro disdette, tutte al 30-11. Bene, oltre al codice F&F, il nulla cosmico.... Credimi ho parlato con almeno 15 operatori diversi ed il disco era sempre lo stesso.... magari cambierà a breve, al momento però la situazione sembra essere questa.
 
raiden881 ha scritto:
quoto, questa mattina hanno staccato il segnale, ho saltato la retention visto che a loro non risultava la mia disdetta, comunque tutto risolto, ora un solo dubbio visto che il contratto è scaduto il giorno 1/12/2012 entro il 31 Dicembre devo riconsegnare decoder e schede giusto?

Salvo diverse cominicazioni da parte loro si.
 
GuapoLoco ha scritto:
Salvo diverse cominicazioni da parte loro si.
si infatti l'operatrice me lo ha detto entro 30gg, però solo oggi hanno staccato il segnale, entro la settimana prossima riconsegno tutto in uno sky center :p
 
Abbia12 ha scritto:
Sei stato ricconnesso?
Hai compilato il Form di disdetta?
Se si, cosa gli hai detto quando ti hanno richiamato?
Io gli ho detto che volevo il ticket e lei chiaramente ha detto che il ticket se hai solo tv e famiglia non si può attivare e mi ha dato un nuovo numero di un centro servizio clienti che dopo alcuni tentativi ha detto che riusciva proprio a mettermi il ticket.
Ora se mi confermate che altri hanno avuto il ticket avendo solo tv oppure tv e famiglia; faccio subito la disdetta vera e propria perchè mi hanno proprio scassato il caz...!!

mi era scaduto il vecchio e vista la mancanza di buone offerte reconnection ho fatto un nuovo abbo base (scontato 9€/mese con hd), poi ho cliccato sul form di disdetta e mi hanno richiamato, ho chiesto il ticket e mi hanno detto ok
 
Comunque a sky fanno un gran casino.
Mi hanno chiamato giovedì sera per reconnection offrendomi il 25%; ho detto che ci pensavo e chiamavo il venerdì.
Venerdì sera questa proposta non era più valida; offerta di sconto di 10 euro per sei mesi.
Poi richiamo io ed una operatrice mi dice che vuole riconnettermi a listino vecchio, poi mette giù.
Sabato pomeriggio chiama un'altro dallo 02.45..... e dice che dato che sono cliente sky dal 2001 mi può fare il 25% di sconto.
Io già ci avevo pensato di accettare includendo però solo skytv, skyfamiglia e HD e aggiungendo poi il ticket dello sport a 49 euro.
Mentre parla cade la linea e non mi richiama più.
Oggi telefono allo 02.72.... spiego che è caduta la linea prima che potesse ultimare l'offerta, mi mette in attesa e poi mi passa ad un'altra operatrice che mi dice che non ci sono sconti e che posso solo rimodulare l'abbonamento (vecchi clienti = nuovi abbonati).
Dopo 2 minuti !!! mi richiama 02.45......; l'operatore (si sentiva malissimo e parlava anche male ... un po' sbiascicando) mi dice che può farmi il 25%: in pratica skytv + skyfamiglia + sport a 28.50 euro; se voglio l'HD + 5 euro.
Gli dico che preferivo fare sky tv + sky famiglia + HD e poi aggiungere il ticket sport a 49 euro x 10 mesi.
Lui prima mi dice che lui può fare solo sky tv + sky famiglia + HD (23 euro) e poi il ticket lo aggiungo io; gli dico che se poi il ticket non me lo danno che ci faccio solo con i pacchetti base ?
Allora mi dice che lo può attivare lui però non con il 25% di sconto ma solo con l'offerta di 10 euro in meno per sei mesi.
In pratica sky tv + sky famiglia a 14 euro per 6 mesi e 24 euro per gli altri 6 (20,8%).
Alla fine accetto (ero già in ritardo con la consegna del decoder ...).
Avevo calcolato di riconnettermi spendendo per sky tv + sky famiglia + hd + calcio un totale di (18*12) + (5*12) + 49 + 28 (due mesi mancanti di sport a prezzo di listino) = 353 euro ... che era la migliore offerta che avevo ricevuto. invece ne spenderò 365, giusto 1 euro al giorno (14*6 + 24*6 + 5*12 + 49 + 28).
Quando ho accettato l'offerta mi ha detto che dovevamo registrare il tutto.
In pratica mi ha fatto delle domande (cognome, nome, documento, ecc ... ,letta la privacy, letti i pacchetti, letto il ticket, letto l'HD) alle quali dovevo rispondere con i miei dati e con un si per la conferma sui pacchetti.
L'abbiamo rifatta tre volte perchè o si sbagliava o si sentiva male.
Mi ha detto che era di una società (non mi ricordo il nome) per conto di sky.
Ho 10 giorni per disdire questo contratto.

Considerazioni finali.
Ho sempre avuto in me la certezza di volermi riconnettere con sky, cercando la migliore offerta relativa al mio periodo di reconnection.
In questo momento, a parte qualche offerta "singola" che ho letto, le offerte sono queste.
Riconsegnare il MySkyHD ottenuto praticamente in modo gratuito l'anno scorso non mi sembrava una buona idea; ero comunque oltre il limite dei 30 giorni.
Adesso vediamo se non ci saranno sorprese nel contratto; nel caso vi farò sapere.
 
Mi spiace ma sono offerte ridicole per un cliente full da anni che non ha mai usufruito di uno sconto, quando fino ad un paio di mesi fa proponevano il 50% di sconto per un anno.
Tutte le vostre considerazioni mi portano sempre più verso MP, si prova un anno spendendo al massimo 40 euro al mese.
 
9€

fiddler ha scritto:
mi era scaduto il vecchio e vista la mancanza di buone offerte reconnection ho fatto un nuovo abbo base (scontato 9€/mese con hd), poi ho cliccato sul form di disdetta e mi hanno richiamato, ho chiesto il ticket e mi hanno detto ok
dove si trova questa offerta base? per offerta base si intende skytv a 9€ al mese compreso hd x 12 mesi?
 
.........Sono disposto a pagare anche di più, ma solo quando so che TUTTI pagano come me.[/QUOTE]..................

sono le regole del commercio che non valgono solo per sky...se uno e' bravo a a commerciare a trattare ha un vantaggio rispetto a chi non lo e'...una casa valore 12 a uno puo' essere venduta a 10 a uno a 15 ad un altro...e' bravo il primo ed ingenuo l'ultimo...ma non e' che il bravo deve diventare ingenuo...e' al contrario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso