Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2 giorni fa Stavo per accettare un offerta del 25% su Skytv e sky famiglia e ticket calcio, ebbene oggi mi chiamano e mi dicono che non si possono fare più ticket... A quanto pare nn li fanno più... Confermate?

smauro ha scritto:
.........Sono disposto a pagare anche di più, ma solo quando so che TUTTI pagano come me.
..................

sono le regole del commercio che non valgono solo per sky...se uno e' bravo a a commerciare a trattare ha un vantaggio rispetto a chi non lo e'...una casa valore 12 a uno puo' essere venduta a 10 a uno a 15 ad un altro...e' bravo il primo ed ingenuo l'ultimo...ma non e' che il bravo deve diventare ingenuo...e' al contrario[/QUOTE]

questo paragone sec me è assurdo perchè per Sky come si fa a "trattare"?
Se decidono che un mese sparano retention al 50% e un mese niente che può farci il povere cliente...?
poi certo ci sono i fessi della situazione...

carme7o ha scritto:
..................

sono le regole del commercio che non valgono solo per sky...se uno e' bravo a a commerciare a trattare ha un vantaggio rispetto a chi non lo e'...una casa valore 12 a uno puo' essere venduta a 10 a uno a 15 ad un altro...e' bravo il primo ed ingenuo l'ultimo...ma non e' che il bravo deve diventare ingenuo...e' al contrario

questo paragone sec me è assurdo perchè per Sky come si fa a "trattare"?
Se decidono che un mese sparano retention al 50% e un mese niente che può farci il povere cliente...?
poi certo ci sono i fessi della situazione...[/QUOTE]

in teoria non siamo in una casa d'aste dove si fanno le offerte ma esiste un listino,dico in teoria xchè se tutti cercano offerte e sconti è proprio xchè sky ci ha viziati cn sconti ad ogni disdetta

wallace74 ha scritto:
Mi spiace ma sono offerte ridicole per un cliente full da anni che non ha mai usufruito di uno sconto, quando fino ad un paio di mesi fa proponevano il 50% di sconto per un anno.
Tutte le vostre considerazioni mi portano sempre più verso MP, si prova un anno spendendo al massimo 40 euro al mese.

40 euro al mese:5eek:
ma stai scherzando.. neanche se ci mettono una cena con la Calcagno ci arrivano a 40 euro al mese...

Per quanto riguarda chi chiede info a proposito dei ticket qui c'è di tutto di più:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146906&page=128

Ma ricordate e tenete conto molto alla soggettività e alla discriminazione effettuata da sky su tutte le offerte..
Il resoconto di poppolino è la massima espressione a certificazione delle regole del mercatino sky e del suo modus operanti!!!

lapsss ha scritto:
2 giorni fa Stavo per accettare un offerta del 25% su Skytv e sky famiglia e ticket calcio, ebbene oggi mi chiamano e mi dicono che non si possono fare più ticket... A quanto pare nn li fanno più... Confermate?
a me lo hanno fatto proprio oggi..........vai sul link di sopra che ti ha messo GUAPOLOCO;)

GuapoLoco ha scritto:
40 euro al mese:5eek:
ma stai scherzando.. neanche se ci mettono una cena con la Calcagno ci arrivano a 40 euro al mese...

Per quanto riguarda chi chiede info a proposito dei ticket qui c'è di tutto di più:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146906&page=128

Ma ricordate e tenete conto molto alla soggettività e alla discriminazione effettuata da sky su tutte le offerte..
Il resoconto di poppolino è la massima espressione a certificazione delle regole del mercatino sky e del suo modus operanti!!!

In che senso ?

Ma scusa, sul sito nella sezione acquista se selezioni il pacchetto full ( con decoder ) riporta 39€ barrati e 0€ ( per via dell'offerta per tre mesi a 39€ ). Non è quel 39€ barrato il costo totale di quella combinazione ??

wallace74 ha scritto:
Ma scusa, sul sito nella sezione acquista se selezioni il pacchetto full ( con decoder ) riporta 39€ barrati e 0€ ( per via dell'offerta per tre mesi a 39€ ). Non è quel 39€ barrato il costo totale di quella combinazione ??

Appunto 39 euro 3 mesi...
tu avevi detto al massimo spendo 40 euro al mese..
comunque vai qui se vuoi approfondire la promo MP
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126779&page=152

No aspetta, stiamo facendo confusione, 39 euro per tre mesi l'ho capito, poi il prezzo di listino al mese per il pacchetto full è 39 euro...o sbaglio ? Secondo me 39 euro al mese per un pacchetto full è una cifra ragionevole.

wallace74 ha scritto:
No aspetta, stiamo facendo confusione, 39 euro per tre mesi l'ho capito, poi il prezzo di listino al mese per il pacchetto full è 39 euro...o sbaglio ? Secondo me 39 euro al mese per un pacchetto full è una cifra ragionevole.

39 euro prezzo full come dici tu con il decoder a noleggio altrimenti sono 34..
ma se prendi la promo i soldi che risparmi nei primi 3 mesi non li ammortizzi su gli altri mesi???
comunque ti rinnovo l'invito.. se hai più domande da fare su MP cambia thread non usare questo.

In ogni caso trovo incredibile che dal momento della disdetta ad oggi (cessato dal 01.12) non abbiano dato alcun segno di vita tranne il primo sms sul decoder col quale prendevano in carico la richiesta...

body ha scritto:
dove si trova questa offerta base? per offerta base si intende skytv a 9€ al mese compreso hd x 12 mesi?

sì compreso, però è scaduta questa possibilità il 16 Novembre

appena arrivato un sms, mi danno la possibilità di riconnettermi , in pochi minuti e senza costi di attivazione ma sinceramente non ho voglia di chiamare, che se ti becchi quello che è contro, va a finire che ci devi anche litigare.

Visar ha scritto:
appena arrivato un sms, mi danno la possibilità di riconnettermi , in pochi minuti e senza costi di attivazione ma sinceramente non ho voglia di chiamare, che se ti becchi quello che è contro, va a finire che ci devi anche litigare.
Ricevuto lo stesso sms... se aspettano che chiamo io stanno freschi :D

Visar ha scritto:

E se becchi quello che è a favore???
Chiama chiama e poi ci racconti...
Così ci aggiorniamo...

Visar ha scritto:
Chiamare e ascoltare quello che ti propongono non ti costa nulla...
Ma non pensare che ti stanno facendo un'offerta unica dandoti la possibilità di riconnetterti in pochi minuti e senza costi, perchè è la prassi :D

Un consiglio "non chiamate", tanto non vi offriranno niente di buono ma è una specie di filtro per i clienti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso