Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..................smauro ha scritto:.........Sono disposto a pagare anche di più, ma solo quando so che TUTTI pagano come me.
carme7o ha scritto:..................
sono le regole del commercio che non valgono solo per sky...se uno e' bravo a a commerciare a trattare ha un vantaggio rispetto a chi non lo e'...una casa valore 12 a uno puo' essere venduta a 10 a uno a 15 ad un altro...e' bravo il primo ed ingenuo l'ultimo...ma non e' che il bravo deve diventare ingenuo...e' al contrario
wallace74 ha scritto:Mi spiace ma sono offerte ridicole per un cliente full da anni che non ha mai usufruito di uno sconto, quando fino ad un paio di mesi fa proponevano il 50% di sconto per un anno.
Tutte le vostre considerazioni mi portano sempre più verso MP, si prova un anno spendendo al massimo 40 euro al mese.
a me lo hanno fatto proprio oggi..........vai sul link di sopra che ti ha messo GUAPOLOCOlapsss ha scritto:2 giorni fa Stavo per accettare un offerta del 25% su Skytv e sky famiglia e ticket calcio, ebbene oggi mi chiamano e mi dicono che non si possono fare più ticket... A quanto pare nn li fanno più... Confermate?
GuapoLoco ha scritto:40 euro al mese![]()
ma stai scherzando.. neanche se ci mettono una cena con la Calcagno ci arrivano a 40 euro al mese...
Per quanto riguarda chi chiede info a proposito dei ticket qui c'è di tutto di più:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146906&page=128
Ma ricordate e tenete conto molto alla soggettività e alla discriminazione effettuata da sky su tutte le offerte..
Il resoconto di poppolino è la massima espressione a certificazione delle regole del mercatino sky e del suo modus operanti!!!
wallace74 ha scritto:In che senso ?
wallace74 ha scritto:Ma scusa, sul sito nella sezione acquista se selezioni il pacchetto full ( con decoder ) riporta 39€ barrati e 0€ ( per via dell'offerta per tre mesi a 39€ ). Non è quel 39€ barrato il costo totale di quella combinazione ??
wallace74 ha scritto:No aspetta, stiamo facendo confusione, 39 euro per tre mesi l'ho capito, poi il prezzo di listino al mese per il pacchetto full è 39 euro...o sbaglio ? Secondo me 39 euro al mese per un pacchetto full è una cifra ragionevole.
body ha scritto:dove si trova questa offerta base? per offerta base si intende skytv a 9€ al mese compreso hd x 12 mesi?
Ricevuto lo stesso sms... se aspettano che chiamo io stanno freschiVisar ha scritto:appena arrivato un sms, mi danno la possibilità di riconnettermi , in pochi minuti e senza costi di attivazione ma sinceramente non ho voglia di chiamare, che se ti becchi quello che è contro, va a finire che ci devi anche litigare.
Visar ha scritto:appena arrivato un sms, mi danno la possibilità di riconnettermi , in pochi minuti e senza costi di attivazione ma sinceramente non ho voglia di chiamare, che se ti becchi quello che è contro, va a finire che ci devi anche litigare.
Chiamare e ascoltare quello che ti propongono non ti costa nulla...Visar ha scritto:appena arrivato un sms, mi danno la possibilità di riconnettermi , in pochi minuti e senza costi di attivazione ma sinceramente non ho voglia di chiamare, che se ti becchi quello che è contro, va a finire che ci devi anche litigare.