GuapoLoco
Digital-Forum Silver Master
nicosp79 ha scritto:Ma che te offrono????
ancora non ho chiamato.. dopo pranzo leggo la lettera.. per adesso ho letto voi..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicosp79 ha scritto:Ma che te offrono????
d'accordo con te pero' tengo a precisare che è vero che i canali in DDT non sono HD, ma il catalogo presente online ti permette di vedere Film e altri contenuti in HD, il tutto semplicemente collegando il tuo Pc alla TV con cavo HDMI, evitando per adesso l'acquisto del DECODER HD.!!!!Visar ha scritto:condivido il discorso di chiamarli, se hanno un'offerta e vogliono tenermi. Per quello che riguarda l'offerta televisiva ( che potrebbe migliorare lato cinema, non mi interssano sport e calcio ), purtroppo ritornare con i 4 canali DTT in sd , PER ME , e' rinunciare a parecchio , senza contare i canali disney per i miei bambini ( non visibili su DTT ) ed il mysky , insomma parecchio cose ma che comunque vengono proposte ad un prezzo eccessivo , ovviamente è un discorso personale, non so a sky quanto costi mantenere tutto questo sistema ,lavoratori compresi, può darsi ( dico può darsi ) che il prezzo di vendita sia ragionevole visto da parte loro, semplicemente non lo è per me , quindi , rifiuto l'offerta e vado avantitutto qua .
ma daiVisar ha scritto:condivido il discorso di chiamarli, se hanno un'offerta e vogliono tenermi. Per quello che riguarda l'offerta televisiva ( che potrebbe migliorare lato cinema, non mi interssano sport e calcio ), purtroppo ritornare con i 4 canali DTT in sd , PER ME , e' rinunciare a parecchio , senza contare i canali disney per i miei bambini ( non visibili su DTT ) ed il mysky , insomma parecchio cose ma che comunque vengono proposte ad un prezzo eccessivo , ovviamente è un discorso personale, non so a sky quanto costi mantenere tutto questo sistema ,lavoratori compresi, può darsi ( dico può darsi ) che il prezzo di vendita sia ragionevole visto da parte loro, semplicemente non lo è per me , quindi , rifiuto l'offerta e vado avantitutto qua .
Visar ha scritto:se posso permettermi, aspetta a riconsegnare il decoder, tanto hai 30 giorni , in caso di buone offerte ti riattivano immediatamente senza costi aggiuntivi, che invece potresti avere nel caso debbano spedirti un nuovo decoder, sempre che tu voglia valutare la riconnessione, ovviamente.
lorenzo_80 ha scritto:Un consiglio "non chiamate", tanto non vi offriranno niente di buono ma è una specie di filtro per i clienti
mi preoccupa solo il fatto che tu abbia avuto problemi con la registrazione della disdetta, se vuoi, fai una telefonata al numero verde, così che ti confermino entro quanto dovrai restituirlo, probabilmente ti offriranno anche qualcosa ;-)raiden881 ha scritto:seguirò il tuo consiglio, vedo cosa son capaci di offrirmi![]()
GuapoLoco ha scritto:ancora non ho chiamato.. dopo pranzo leggo la lettera.. per adesso ho letto voi..
mi sa che sempre di piu' dico:newboy ha scritto:chiamato oggi il numero verde:hanno detto che ormai sono nel nuovo listino e proposto skytv+cinema+hd a 39€cioè il prezzo di listino.Al che li ha mandati aff.....o
maxreloaded ha scritto:in realtà, probabilmente a partire dal nuovo anno, non verranno piu effettuate chiamate ai clienti x proporre retention o reconnection.
Sara' il cliente a dover contattare Sky per richiederle...
poi non so se questa strategia partirà da subito o entro i primi mesi dell'anno...
... questa escalation nel comportamento di SKY (niente sconti o quasi) paghera` ?maxreloaded ha scritto:in realtà, probabilmente a partire dal nuovo anno, non verranno piu effettuate chiamate ai clienti x proporre retention o reconnection.
Sara' il cliente a dover contattare Sky per richiederle...
poi non so se questa strategia partirà da subito o entro i primi mesi dell'anno...
cassiodoro70 ha scritto:... questa escalation nel comportamento di SKY (niente sconti o quasi) paghera` ?
......
Vogliono assestare il numero di clienti facendo selezione col prezzo o cosa ?
....
Ti ringrazio in anticipo della tua opinione ...
...
... nella strategia meno abbonati ma a prezzo pieno.maxreloaded ha scritto:ma... la mia opinione, come quella di molti, e'che questa strategia é abbastanza assurda!!
prima o poi, pero', doveva avvenire un cambio di rotta..
negli scorsi anni, Sky, per raggiungere il fantomatico obiettivo dei 5 milioni di abbonati, ha regalato a destra e a manca... (retention, reconnection, attivazione e installazione gratis, abbonamenti al 50% ecc...) e ovviamente i clienti si sono abituati a questo trattamento, ormai tutti avevano imparato a mandare disdetta per pagare la meta'....
ora, Sky ha cambiato rotta, sembra che preferisca avere meno abbonati, ma a prezzo pieno, piuttosto che averne il doppio a meta' prezzo...
che fondamentalmente dal punto di vista commerciale é anche comprensibile.
ovvio che le cattive abitudini, tra retention, sconti, disdette ecc... sono comunque responsabilità di Sky... che ora cerca di metterci una pezza.
la parte difficile sarà far capire agli abbonati che il tempo dei regali é finito..
![]()
gogrizz ha scritto:sarà quella che ho ricevuto anch'io, partono dicendo "abbiamo visto che da poco hai deciso di non essere più nostro cliente", continuano dicendo che il palinsesto è sempre più riccoe fanno il solito elenco, e poi chiudono con uno strappalacrime "perchè vuoi rinunciare a tutto questo?"
chiama entro il 31 dicembre il solito numero
GuapoLoco ha scritto:Allora.. 800922333
lei: Buongiorno come posso essere utile..
......
lei: le conviene sempre la prima.. se le do sport calcio a listino poi le posso dare un ticket da 49 euro però se fa il full le conviene lo sconto..
.