Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visar ha scritto:
condivido il discorso di chiamarli, se hanno un'offerta e vogliono tenermi. Per quello che riguarda l'offerta televisiva ( che potrebbe migliorare lato cinema, non mi interssano sport e calcio ), purtroppo ritornare con i 4 canali DTT in sd , PER ME , e' rinunciare a parecchio , senza contare i canali disney per i miei bambini ( non visibili su DTT ) ed il mysky , insomma parecchio cose ma che comunque vengono proposte ad un prezzo eccessivo , ovviamente è un discorso personale, non so a sky quanto costi mantenere tutto questo sistema ,lavoratori compresi, può darsi ( dico può darsi ) che il prezzo di vendita sia ragionevole visto da parte loro, semplicemente non lo è per me , quindi , rifiuto l'offerta e vado avanti :) tutto qua .
d'accordo con te pero' tengo a precisare che è vero che i canali in DDT non sono HD, ma il catalogo presente online ti permette di vedere Film e altri contenuti in HD, il tutto semplicemente collegando il tuo Pc alla TV con cavo HDMI, evitando per adesso l'acquisto del DECODER HD.!!!!
Fidati l'offerta non è poi cosi male.

Visar ha scritto:
condivido il discorso di chiamarli, se hanno un'offerta e vogliono tenermi. Per quello che riguarda l'offerta televisiva ( che potrebbe migliorare lato cinema, non mi interssano sport e calcio ), purtroppo ritornare con i 4 canali DTT in sd , PER ME , e' rinunciare a parecchio , senza contare i canali disney per i miei bambini ( non visibili su DTT ) ed il mysky , insomma parecchio cose ma che comunque vengono proposte ad un prezzo eccessivo , ovviamente è un discorso personale, non so a sky quanto costi mantenere tutto questo sistema ,lavoratori compresi, può darsi ( dico può darsi ) che il prezzo di vendita sia ragionevole visto da parte loro, semplicemente non lo è per me , quindi , rifiuto l'offerta e vado avanti :) tutto qua .
ma dai
il prezzo di vendita per loro sia ragionevole??????
ma se si assiste ogni giorno al balletto
molto divertente e comico di reconection ritentescion offerte sconti tiket ecc ecc non sanno piu che inventarsi per vendere quel poco di hd rindondante tutti i giorni
ho la nausea del boss delle torte
progamma stupido e inutile
l unica pecca di mediaset è l hd ma non è colpa di mediaset ma del tipo di trasmisione in atto forse con il dvb t2 qualcosa dovrebbe migliorare

appena contattato da sky (catania) :eusa_think:
sig.na gentile mi dice che hanno visto che ho già consegnato tutto :new_321:
bla bla bla...
gli dico andiamo al dunque...offerto sconto del 25% + tk calcio a 49€ fino a settembre...NO GRAZIE!!!!
andiamo avanti...pacchetto a 9€ invece di 19 + solito tk calcio a 49€...NO GRAZIE!!!
PER ORA STO BENE COSI CON MP...se avete qualche offerta migliore mi potete disturbare grazie e arrivederci:icon_twisted:

Visar ha scritto:
se posso permettermi, aspetta a riconsegnare il decoder, tanto hai 30 giorni , in caso di buone offerte ti riattivano immediatamente senza costi aggiuntivi, che invece potresti avere nel caso debbano spedirti un nuovo decoder, sempre che tu voglia valutare la riconnessione, ovviamente.

seguirò il tuo consiglio, vedo cosa son capaci di offrirmi :happy3:

lorenzo_80 ha scritto:
Un consiglio "non chiamate", tanto non vi offriranno niente di buono ma è una specie di filtro per i clienti

in realtà, probabilmente a partire dal nuovo anno, non verranno piu effettuate chiamate ai clienti x proporre retention o reconnection.
Sara' il cliente a dover contattare Sky per richiederle...

poi non so se questa strategia partirà da subito o entro i primi mesi dell'anno...

raiden881 ha scritto:
seguirò il tuo consiglio, vedo cosa son capaci di offrirmi :happy3:
mi preoccupa solo il fatto che tu abbia avuto problemi con la registrazione della disdetta, se vuoi, fai una telefonata al numero verde, così che ti confermino entro quanto dovrai restituirlo, probabilmente ti offriranno anche qualcosa ;-)

chiamato oggi il numero verde:hanno detto che ormai sono nel nuovo listino e proposto skytv+cinema+hd a 39€:5eek: cioè il prezzo di listino.Al che li ha mandati aff.....o

GuapoLoco ha scritto:
ancora non ho chiamato.. dopo pranzo leggo la lettera.. per adesso ho letto voi..

sarà quella che ho ricevuto anch'io, partono dicendo "abbiamo visto che da poco hai deciso di non essere più nostro cliente", continuano dicendo che il palinsesto è sempre più ricco :eusa_wall: e fanno il solito elenco, e poi chiudono con uno strappalacrime "perchè vuoi rinunciare a tutto questo?" :5eek: chiama entro il 31 dicembre il solito numero

newboy ha scritto:
chiamato oggi il numero verde:hanno detto che ormai sono nel nuovo listino e proposto skytv+cinema+hd a 39€:5eek: cioè il prezzo di listino.Al che li ha mandati aff.....o
mi sa che sempre di piu' dico:
Ciao Sky !
Liberi di .....................:badgrin:

Sogno o son desto... o c'è lintepretazione della lingua!?!?!

maxreloaded ha scritto:
in realtà, probabilmente a partire dal nuovo anno, non verranno piu effettuate chiamate ai clienti x proporre retention o reconnection.

poi non so se questa strategia partirà da subito o entro i primi mesi dell'anno...

Bellissimo...
Ciò significherebbe che non importuneranno più nessuno con chiamate commerciali...
Wow questo è regresso che però è una forma di progresso sociale... per intenderci si stava meglio quando si stava peggio!!!

P.S.
ma non è che finiscono con le telefonate e cominciano con gli sms automatici..
così si risparmiano un pò di operatori call center e utilizzano in numero ridotto solo per quegli utenti che danno parvenza di essere realmente interessati!?!?!?:eusa_think:

Chissà perchè mi vengono certe pensate..certi dubbi..:eusa_whistle: ;)
Maloso che sono.. a pensar male si vive bene!!!:icon_twisted:

Ma secondo te ...

maxreloaded ha scritto:

... questa escalation nel comportamento di SKY (niente sconti o quasi) paghera` ?

Finora con gli sconti hanno sempre avuto degli attivi e si sono permessi di comprare le olimpiadi restando in attivo (almeno mi pare di aver capito cosi`). Adesso vogliono guadagnare di + ?
Vogliono assestare il numero di clienti facendo selezione col prezzo o cosa ?

Resto perplesso di fronte a questo cambio di rotta, sperano veramente di continuare a restare monopolisti e quindi fare il bello ed il cattivo tempo oppure vogliono approfittarne perche` nel futuro probabilmente potrebbero non esserlo e quindi stanno spremendo il limone finche` possono ?

Ti ringrazio in anticipo della tua opinione ...

Cassio

P.S. Anche il limone ad un certo punto finisce il succo ....

cassiodoro70 ha scritto:
... questa escalation nel comportamento di SKY (niente sconti o quasi) paghera` ?
......
Vogliono assestare il numero di clienti facendo selezione col prezzo o cosa ?
....
Ti ringrazio in anticipo della tua opinione ...
...

ma... la mia opinione, come quella di molti, e'che questa strategia é abbastanza assurda!! :)

prima o poi, pero', doveva avvenire un cambio di rotta..
negli scorsi anni, Sky, per raggiungere il fantomatico obiettivo dei 5 milioni di abbonati, ha regalato a destra e a manca... (retention, reconnection, attivazione e installazione gratis, abbonamenti al 50% ecc...) e ovviamente i clienti si sono abituati a questo trattamento, ormai tutti avevano imparato a mandare disdetta per pagare la meta'....

ora, Sky ha cambiato rotta, sembra che preferisca avere meno abbonati, ma a prezzo pieno, piuttosto che averne il doppio a meta' prezzo...
che fondamentalmente dal punto di vista commerciale é anche comprensibile.

ovvio che le cattive abitudini, tra retention, sconti, disdette ecc... sono comunque responsabilità di Sky... che ora cerca di metterci una pezza.

la parte difficile sarà far capire agli abbonati che il tempo dei regali é finito..
;)

Io oramai intervengo solo come "PARA-BAGGIANATE" e ultimamente ne sento sparare parecchie.

La piu grande, che gira qui un paio di volte al mese, in varie salse, è:

"SKY NON FA PIU SCONTI"
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

In verità nelle ultime due settimane ho ricevuto da SKY varie telefonate , riassumibili con 2 tipi di SCONTI
- 25% + ticket
- sconto a 9 Euro del pack TV e vari ticket
- altre strane solfe riconducibili ai due punti di cui sopra

La verità é sempre la stessa
Voi servite come clienti
Zappia deve diminuire il CHURN (perdita di clienti sul totale)
Serve rimarginare l'emorragia di perdita di 40mila clienti a trimestre.
Altrimenti tutti a casa.
Niente super stipendi.
Niente bonus.
Niente Serie A, Niente Mondiali, Niente olimpiadi, Niente Pubblicità (i pubblicitari secondo voi cosa vanno a vedere per prima cosa?)
SKY vi tratterrebbe anche GRATIS.
Anche a 1 euro al mese.
Ma POCHI hanno pazienza....

Hanno rallentato gli sconti? Certamente.

Vi abbandonano senza farvi retention? SCURDATAVELL'

al terzio giorno di buio messaggio da sul cel. "Le abbiamo messo a disposizione il numero 800....... per darle la possibilità di riattivare l'abbonamento Sky in pochi minuti e senza costi di attivazione." :5eek:

WOW si sono ricordati di me dopo non so quanto tempo (forse 15/20gg) ricevuto sms: Le abbiamo messo a disposizione un nr verde per riattivare il suo abbonamento in pochi minuti e senza costi di attivazione. Ma che gentili e come sono premurosi ........ :)

Io vedo un problema ...

maxreloaded ha scritto:
ma... la mia opinione, come quella di molti, e'che questa strategia é abbastanza assurda!! :)

prima o poi, pero', doveva avvenire un cambio di rotta..
negli scorsi anni, Sky, per raggiungere il fantomatico obiettivo dei 5 milioni di abbonati, ha regalato a destra e a manca... (retention, reconnection, attivazione e installazione gratis, abbonamenti al 50% ecc...) e ovviamente i clienti si sono abituati a questo trattamento, ormai tutti avevano imparato a mandare disdetta per pagare la meta'....

ora, Sky ha cambiato rotta, sembra che preferisca avere meno abbonati, ma a prezzo pieno, piuttosto che averne il doppio a meta' prezzo...
che fondamentalmente dal punto di vista commerciale é anche comprensibile.

ovvio che le cattive abitudini, tra retention, sconti, disdette ecc... sono comunque responsabilità di Sky... che ora cerca di metterci una pezza.

la parte difficile sarà far capire agli abbonati che il tempo dei regali é finito..
;)
... nella strategia meno abbonati ma a prezzo pieno.
Cosi` lasci aperto un mercato, uno spazio di mercato che qualcun'altro in futuro potra` riempire. Veramente pensano che nessuno si accorgera` che c'e` una richiesta grande di payTV a basso costo ?
Non e` un caso che mentre SKY fa la dura, MP sta facendo il pieno con l'offerta natalizia ... non e` solo una mia impressione, domenica in un grande centro commerciale c'era il banchetto di sky vuoto e la calca attorno all'espositore di MP con l'offerta natalizia ...

Staremo a vedere ...

Cassio

gogrizz ha scritto:
sarà quella che ho ricevuto anch'io, partono dicendo "abbiamo visto che da poco hai deciso di non essere più nostro cliente", continuano dicendo che il palinsesto è sempre più ricco :eusa_wall: e fanno il solito elenco, e poi chiudono con uno strappalacrime "perchè vuoi rinunciare a tutto questo?" :5eek: chiama entro il 31 dicembre il solito numero

Yes man!!! :thumbsup:

Ciao GuapoLoco,

da poco hai deciso di interrompere il tuo abbonamento Sky:il 31/10/2012 è stato il yuo ultimo giorno di visione. (ma và non me ne ero accorto grazie dell'informazione)
Ci dispiace che tu abbia deciso di non essere più nostro cliente. (pensa se sapessi che sono diventato cliente premium..)
Stiamo lavorando per rendere la programmazione sky sempre più ricca di esclusive novità e vogliamo anticipartene alcune:(ma non eravate già la Ferrari della situazione..la numero uno..)
SPORT: Solo su sky tutto lo spettacolo della UEFA Champions League (non è vero bugia, anche con MP vedo la champions.. addirittura domani vedro la Juve pure su Italia1 HD..)
La UEFA Europa league (vale lo stesso discorso della champions.. bugiardi)
tennis,rusby,golf,Australian open,Coppa d'Africa NBA, NFL, (quasi quasi ci sto facendo un pensierino.. ma per vedere tutto ciò dovrei stare appicicato a sport 24H mi potrebbe anche stare bene, ma perchè dovermi accollare skytv 19 euro.. vendimi sport..)
Calcio: L'unico modo per vedere tutta la serie A, (questo è vero ho letto da qualche parte che MP ha solo 12 squadre.. ma ancora devo capire quali sono.. perchè le partite che volevo vedere e che ho viste finora le ho trovate tutte.. Domenica proverò con 10 televisori in contemporanea a vedere il campionato vediamo che ne esce fuori)
Cinema: stendiamo un velo pietoso.. potremmo stare a scannarci per un mese non ne verremmo mai a capo.. stsera vedrei L'ultimo inquisitore su premium, o Hellboy su Italia1, ma siccome c'è la champions...
Basta min... andiamo al cloù..
Perchè vuoi rinunciare a tutto questo? ( e che te lo dico a fare..)

Un nostro operatore sarà sempre a tua disposizione per trovare una soluzione studiata su misura per te.
(talè che dopo che me l'hanno chiesto 100 volte cosa guardavo mi accontenteranno e mi daranno Fox,Fox crime,Sky sport 24, cinema max, cinema passion, telelombardia, discovery,national geo, history, e le partite della mia squadra del cuore.. mi hanno convinto li chiamo)

800922333

Ultima modifica:
Allora.. 800922333
lei: Buongiorno come posso essere utile..
io: buongiorno.. mi è arrivata una lettere che mi dice di chiamare questo numero..
lei si vediamo chi è lei?
io: sono GuapoLoco
lei: si vediamo cosa esce dal pentolone.. allora cosa vedeva lei?
io: fox, fox crime.. ecc come elencato nell’altro post..
le: allora le posso dare intrattenimento,documentari,cinema,sport,calcio,hd 55,25 euro mese.. le ho fatto il 25% di sconto..
io: ahh buono.. ma le posso chiedere una cosa.. sapevo che c’era un’offerta con il 50% di sconto..
lei: questo che le ho fatto io le conviene di più..
io: perché?
lei: perché con il coupon può avere lo sconto solo su un pack.. per ogni pack ci vuole un coupon..
io: ma sicura.. io non la vedo specificata questa cosa gliela leggo.. non leggo ciò che sta dicendo lei.. però se ne è sicura..
lei: si, se lei pensa che le conviene di più faccia nuovo abbonamento..con coupon..
io: humm forse ha ragione se è come dice lei.. ma le posso chiedere un’altra cosa..?
lei: mi dica..
io: ma so che esistono i ticket quelli che pago una volta per 6 mesi o per 10 cosa possiamo fare a riguardo?
lei: le conviene sempre la prima.. se le do sport calcio a listino poi le posso dare un ticket da 49 euro però se fa il full le conviene lo sconto..
io: bhe se è cosi come dice lei forse ha ragione devo fare un po’ di conti.. ma non posso avere più di un ticket?? Le faccio tutte queste domande perché devo decidere pure per mio fratello e mio cugino (per tutto il forum insomma) e loro mi chiederanno e gli devo spiegare tutta la situazione dovrò cercare di essere più preciso possibile..
lei: solo un ticket, ma questa è un’offerta per lei perché ha ricevuto la lettera.. le consiglio di non dire niente agli altri perché può darsi che loro non possono avere la sua offerta..
io: ahh grazie non ci avevo pensato mi sa che me la tengo per me questa cosa.. grazie per il suggerimento.. parlo con chi dovrebbe pagare l’abbonamento e la richiamo.

Ultima modifica:
GuapoLoco ha scritto:
Allora.. 800922333
lei: Buongiorno come posso essere utile..
......
lei: le conviene sempre la prima.. se le do sport calcio a listino poi le posso dare un ticket da 49 euro però se fa il full le conviene lo sconto..
.

GuapoLoco
ti sei sognato tutto
ma non hai capito che NON FANNO PIU SCONTI ???
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso