GuapoLoco ha scritto:Allora.. 800922333
lei: Buongiorno come posso essere utile..
io: buongiorno.. mi è arrivata una lettere che mi dice di chiamare questo numero..
lei si vediamo chi è lei?
io: sono GuapoLoco
lei: si vediamo cosa esce dal pentolone.. allora cosa vedeva lei?
io: fox, fox crime.. ecc come elencato nell’altro post..
le: allora le posso dare intrattenimento,documentari,cinema,sport,calcio,hd 55,25 euro mese.. le ho fatto il 25% di sconto..
io: ahh buono.. ma le posso chiedere una cosa.. sapevo che c’era un’offerta con il 50% di sconto..
lei: questo che le ho fatto io le conviene di più..
io: perché?
lei: perché con il coupon può avere lo sconto solo su un pack.. per ogni pack ci vuole un coupon..
io: ma sicura.. io non la vedo specificata questa cosa gliela leggo.. non leggo ciò che sta dicendo lei.. però se ne è sicura..
lei: si, se lei pensa che le conviene di più faccia nuovo abbonamento..con coupon..
io: humm forse ha ragione se è come dice lei.. ma le posso chiedere un’altra cosa..?
lei: mi dica..
io: ma so che esistono i ticket quelli che pago una volta per 6 mesi o per 10 cosa possiamo fare a riguardo?
lei: le conviene sempre la prima.. se le do sport calcio a listino poi le posso dare un ticket da 49 euro però se fa il full le conviene lo sconto..
io: bhe se è cosi come dice lei forse ha ragione devo fare un po’ di conti.. ma non posso avere più di un ticket?? Le faccio tutte queste domande perché devo decidere pure per mio fratello e mio cugino (per tutto il forum insomma) e loro mi chiederanno e gli devo spiegare tutta la situazione dovrò cercare di essere più preciso possibile..
lei: solo un ticket, ma questa è un’offerta per lei perché ha ricevuto la lettera.. le consiglio di non dire niente agli altri perché può darsi che loro non possono avere la sua offerta..
io: ahh grazie non ci avevo pensato mi sa che me la tengo per me questa cosa.. grazie per il suggerimento.. parlo con chi dovrebbe pagare l’abbonamento e la richiamo.
sei un grande