Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Allora.. 800922333
lei: Buongiorno come posso essere utile..
io: buongiorno.. mi è arrivata una lettere che mi dice di chiamare questo numero..
lei si vediamo chi è lei?
io: sono GuapoLoco
lei: si vediamo cosa esce dal pentolone.. allora cosa vedeva lei?
io: fox, fox crime.. ecc come elencato nell’altro post..
le: allora le posso dare intrattenimento,documentari,cinema,sport,calcio,hd 55,25 euro mese.. le ho fatto il 25% di sconto..
io: ahh buono.. ma le posso chiedere una cosa.. sapevo che c’era un’offerta con il 50% di sconto..
lei: questo che le ho fatto io le conviene di più..
io: perché?
lei: perché con il coupon può avere lo sconto solo su un pack.. per ogni pack ci vuole un coupon..
io: ma sicura.. io non la vedo specificata questa cosa gliela leggo.. non leggo ciò che sta dicendo lei.. però se ne è sicura..
lei: si, se lei pensa che le conviene di più faccia nuovo abbonamento..con coupon..
io: humm forse ha ragione se è come dice lei.. ma le posso chiedere un’altra cosa..?
lei: mi dica..
io: ma so che esistono i ticket quelli che pago una volta per 6 mesi o per 10 cosa possiamo fare a riguardo?
lei: le conviene sempre la prima.. se le do sport calcio a listino poi le posso dare un ticket da 49 euro però se fa il full le conviene lo sconto..
io: bhe se è cosi come dice lei forse ha ragione devo fare un po’ di conti.. ma non posso avere più di un ticket?? Le faccio tutte queste domande perché devo decidere pure per mio fratello e mio cugino (per tutto il forum insomma) e loro mi chiederanno e gli devo spiegare tutta la situazione dovrò cercare di essere più preciso possibile..
lei: solo un ticket, ma questa è un’offerta per lei perché ha ricevuto la lettera.. le consiglio di non dire niente agli altri perché può darsi che loro non possono avere la sua offerta..
io: ahh grazie non ci avevo pensato mi sa che me la tengo per me questa cosa.. grazie per il suggerimento.. parlo con chi dovrebbe pagare l’abbonamento e la richiamo.

sei un grande

marvin.bower ha scritto:
GuapoLoco
ti sei sognato tutto
ma non hai capito che NON FANNO PIU SCONTI ???
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

L'avevo capito..
Per questo invece di comprare la partita di champions in PPV :icon_redface: a 10 euro come facevo fino a un mese fa, ho deciso di farmi MP..
e di conseguenza è successo che invece di vedermi il Milan che è già qualificato mi vedrò il Real Madrid.. voglio vedere la faccia di Mourinho..:icon_twisted:
GuapoLoco libero di...:angel10: :new_ukliam2:

GuapoLoco ha scritto:
Allora.. 800922333
lei: Buongiorno come posso essere utile..
io: buongiorno.. mi è arrivata una lettere che mi dice di chiamare questo numero..
lei si vediamo chi è lei?
io: sono GuapoLoco
lei: si vediamo cosa esce dal pentolone.. allora cosa vedeva lei?
io: fox, fox crime.. ecc come elencato nell’altro post..
le: allora le posso dare intrattenimento,documentari,cinema,sport,calcio,hd 55,25 euro mese.. le ho fatto il 25% di sconto..
io: ahh buono.. ma le posso chiedere una cosa.. sapevo che c’era un’offerta con il 50% di sconto..
lei: questo che le ho fatto io le conviene di più..
io: perché?
lei: perché con il coupon può avere lo sconto solo su un pack.. per ogni pack ci vuole un coupon..
io: ma sicura.. io non la vedo specificata questa cosa gliela leggo.. non leggo ciò che sta dicendo lei.. però se ne è sicura..
lei: si, se lei pensa che le conviene di più faccia nuovo abbonamento..con coupon..
io: humm forse ha ragione se è come dice lei.. ma le posso chiedere un’altra cosa..?
lei: mi dica..
io: ma so che esistono i ticket quelli che pago una volta per 6 mesi o per 10 cosa possiamo fare a riguardo?
lei: le conviene sempre la prima.. se le do sport calcio a listino poi le posso dare un ticket da 49 euro però se fa il full le conviene lo sconto..
io: bhe se è cosi come dice lei forse ha ragione devo fare un po’ di conti.. ma non posso avere più di un ticket?? Le faccio tutte queste domande perché devo decidere pure per mio fratello e mio cugino (per tutto il forum insomma) e loro mi chiederanno e gli devo spiegare tutta la situazione dovrò cercare di essere più preciso possibile..
lei: solo un ticket, ma questa è un’offerta per lei perché ha ricevuto la lettera.. le consiglio di non dire niente agli altri perché può darsi che loro non possono avere la sua offerta..
io: ahh grazie non ci avevo pensato mi sa che me la tengo per me questa cosa.. grazie per il suggerimento.. parlo con chi dovrebbe pagare l’abbonamento e la richiamo.

...Non ci resta che piangere!..;)

gurdjieff ha scritto:
Grande Guapoloco!;)
Certo che non hai un cacchio da fare eh?!:D :D :D

P.S.:scherzo eh:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :D

No è che adesso ho il play quindi la tv la seguo simultaneamente al forum col pc..
E poi non avendo più sky quegli ebeti di topcalcio li seguo online..
;)

appena contattato da sky (contratto cessato 31.10, decoder già restituito e mp già attivato:D ) solito sconto 25%; unica novità l'operatrice di call center sorda...o meglio che non capiva solo quando si parlava di hd!!!
op.: abbiamo uno sconto per lei bla bla bla.
io: incluso hd?
op.: certo iva inclusa!
io: iva ok, chiedevo dell'hd...
op.: ma certo le ho già detto iva inclusa.
io: le ho già detto anche io iva ok ma l'hd, ha mai sentito parlare dell'alta definizione?
op: no nessuna penale in caso di disdetta non ha nessun vincolo.
io: ho capito hd non inclusa
op: ah no...il servizio hd è a richiesta del cliente con 5€ al mese.
io: no grazie non mi interessa :eusa_naughty:
op: la aspetteremo se vorrà ricontattarci per lo sconto
aspettatemi ma abbiate pazienza:icon_bounce: ;)

marvin.bower ha scritto:
Io oramai intervengo solo come "PARA-BAGGIANATE" e ultimamente ne sento sparare parecchie.

La piu grande, che gira qui un paio di volte al mese, in varie salse, è:

"SKY NON FA PIU SCONTI"
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

In verità nelle ultime due settimane ho ricevuto da SKY varie telefonate , riassumibili con 2 tipi di SCONTI
- 25% + ticket
- sconto a 9 Euro del pack TV e vari ticket
- altre strane solfe riconducibili ai due punti di cui sopra

La verità é sempre la stessa
Voi servite come clienti
Zappia deve diminuire il CHURN (perdita di clienti sul totale)
Serve rimarginare l'emorragia di perdita di 40mila clienti a trimestre.
Altrimenti tutti a casa.
Niente super stipendi.
Niente bonus.
Niente Serie A, Niente Mondiali, Niente olimpiadi, Niente Pubblicità (i pubblicitari secondo voi cosa vanno a vedere per prima cosa?)
SKY vi tratterrebbe anche GRATIS.
Anche a 1 euro al mese.
Ma POCHI hanno pazienza....

Hanno rallentato gli sconti? Certamente.

Vi abbandonano senza farvi retention? SCURDATAVELL'

Secondo me hanno le idee confuse in Sky ,mi verrebbe da dire che" il braccio destro non sa quel che fa il sinistro" sono al buio da un paio di giorni dopo anni di abbonamento e dopo nemmeno 2 mesi che avevo fatto "upgrade" all'HD ,ho disdetto perchè la proposta che mi era stata fatta in fase di upgrade non è stata rispettata, quindi per principio ho lasciato ,in tutto questo periodo a parte gli sms per chiedermi di chiamare ,nessuna proposta se questa è un'azienda che tiene ai clienti...... :mad:

Visar ha scritto:
mi preoccupa solo il fatto che tu abbia avuto problemi con la registrazione della disdetta, se vuoi, fai una telefonata al numero verde, così che ti confermino entro quanto dovrai restituirlo, probabilmente ti offriranno anche qualcosa ;-)

ho appena chiamato all'800 circa la restituzione ma non ho potuto continuare per contratto cessato, comunque già chiamato lo sky service questa, massimo la prossima, riconsegno tutto, posso valutare qualche offerta ma ne dubito :eusa_think:

EDIT: appena arrivato sms"le abbiamo messo a disposizione il numero 800 per darle la possibilità di riattivare l'abbonamento in pochi minuti" bye bye sky

Ultima modifica:
raiden881 ha scritto:
ho appena chiamato all'800 circa la restituzione ma non ho potuto continuare per contratto cessato, comunque già chiamato lo sky service questa, massimo la prossima, riconsegno tutto, posso valutare qualche offerta ma ne dubito :eusa_think:

EDIT: appena arrivato sms"le abbiamo messo a disposizione il numero 800 per darle la possibilità di riattivare l'abbonamento in pochi minuti" bye bye sky
ricevuto anche io !!!!
non vi chiamo SKY

Appena ricevuta telefonata da call center di Palermo...

Sky tv + famiglia 14 per i primi 6 mesi poi 24 + ticket da 49 euro fino al 30-09-2013

Avuta interessantissima conversazione con operatrice che non faceva altro che dirmi ma lei ne sa più di me???:eusa_shifty: Ma è impressionante sa tutto!!! E che te lo dico a fare.
Sky non solo fa discriminazione tra i clienti ma fa discriminazione pure tra i suoi collaboratori..
L'operatrice non sa nulla della friends&family con codice.. allora le ho spiegato l'offerta..
Ma è impazzita quando le ho detto che i call center pugliesi fanno la stessa promo (senza HD) senza codici.. e loro a Palermo ancora non hanno avuto comunicazione..
La signorina insisteva e puntava sul ticket 49 euro ma le spiegavo che scoperto per scoperto al momento meglio quello da 29 euro x 6 mesi.. e li apriti cielo contro sky..
Alla signorina ho spiegato che sky poche ore fa mi ha offerto un 25% netto di sconto su listino.. come potrei solamente considerare la sua proposta?
Impazzita!!! Io faccio l'agente di commercio e fornisco 2 grossisti per la distribuzione del mio prodotto.. poi vado dai clienti finali della stessa zona e gli vendo lo stesso prodotto a un prezzo inferiore.. come faranno i 2 grossisti a vendere il mio prodotto quando io stesso gli ho fatto concorrenza sleale??
Magic sky.. la serietà è un optional per gli altri.. noi siamo la serietà siamo la qualità siamo SKY!!!
Dove finisce la logica inizia l'inlogica... alza gli occhi e vedi il cielo!!!

GuapoLoco ha scritto:
ma non è che finiscono con le telefonate e cominciano con gli sms automatici..
così si risparmiano un pò di operatori call center e utilizzano in numero ridotto solo per quegli utenti che danno parvenza di essere realmente interessati!?!?!?:eusa_think:

Preferisco le email................ così il cliente valuta bene se gli conviene o meno.... :eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
Preferisco le email................ così il cliente valuta bene se gli conviene o meno.... :eusa_whistle:

Leggi tutti i passaggi della discussione...
Si dice che non chiameranno più...
Ma dovrai chiamare tu loro...
Cioè ti mandano l'invito a chiamarli;)
La categoria operatore telefonico..
Tele seller ci sarà sempre!!!

siamo al grottesco,appena chiamato il servizio clienti al numero che termina con 340,devo fare sky tv base a 19€ ma non posso usare il codice F&F per aggiungere i pacchetti cinema o sport che avevo fino al 30/11 ma solo per il pacchetto calcio.ma siamo alle comiche?

Esatto ...

newboy ha scritto:
siamo al grottesco,appena chiamato il servizio clienti al numero che termina con 340,devo fare sky tv base a 19€ ma non posso usare il codice F&F per aggiungere i pacchetti cinema o sport che avevo fino al 30/11 ma solo per il pacchetto calcio.ma siamo alle comiche?
... solo il call center dedicato puo` applicare gli sconti F&F, o almeno cosi` dicono. Infatti quando mi chiamarono per proposta di retention, chiesi se mi poteva applicare lo sconto F&F e la risposta fu: " cos'e` ? ".

Invece sembra che anche gli sky service possano inserirlo ... non ne ho la certezza, ma l'installatore mi ha fatto capire di si ... se posso approfondisco.

Cassio

newboy ha scritto:

è arrivato anche a me l'sms con il numero da chiamare che finisce con 340.. ma fanno delle offerte decenti o mi risparmio il tempo della telefonata??

fabiodr83 ha scritto:
è arrivato anche a me l'sms con il numero da chiamare che finisce con 340.. ma fanno delle offerte decenti o mi risparmio il tempo della telefonata??
chiama chiama ! vediamo se è cambiato qualcosa

fabiodr83 ha scritto:

25% di sconto su listino escluso HD questo è il massimo..
reputa tu se è decente.. o evitarti il tempo della chiamata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso