Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rockerduck ha scritto:
In ogni caso trovo incredibile che dal momento della disdetta ad oggi (cessato dal 01.12) non abbiano dato alcun segno di vita tranne il primo sms sul decoder col quale prendevano in carico la richiesta...

a me figurati non l'hanno nemmeno "calcolata" dopo un paio di telefonate e fax sono riusciti a risalire alla disdetta, sono al buio da ieri e oggi riconsegno pure i decoder, credevo che nel periodo di novembre avrebbero chiamato per qualche "offerta" ma niente, peggio per loro hanno perso un' altro neo abbonato da due anni!!

vinbow78 ha scritto:
Chiamare e ascoltare quello che ti propongono non ti costa nulla...
Ma non pensare che ti stanno facendo un'offerta unica dandoti la possibilità di riconnetterti in pochi minuti e senza costi, perchè è la prassi :D
non lo penso assolutamente , sono alla mia quarta o giù di lì retention/reconnection , ed il forum lo seguo da anni ;-) più tardi proverò a chiamare , ma giusto per amore del forum :) a proposito, salto della quaglia effettuato, oggi consegnano .

raiden881 ha scritto:
a me figurati non l'hanno nemmeno "calcolata" dopo un paio di telefonate e fax sono riusciti a risalire alla disdetta, sono al buio da ieri e oggi riconsegno pure i decoder, credevo che nel periodo di novembre avrebbero chiamato per qualche "offerta" ma niente, peggio per loro hanno perso un' altro neo abbonato da due anni!!
se posso permettermi, aspetta a riconsegnare il decoder, tanto hai 30 giorni , in caso di buone offerte ti riattivano immediatamente senza costi aggiuntivi, che invece potresti avere nel caso debbano spedirti un nuovo decoder, sempre che tu voglia valutare la riconnessione, ovviamente.

Visar ha scritto:
non lo penso assolutamente , sono alla mia quarta o giù di lì retention/reconnection , ed il forum lo seguo da anni ;-) più tardi proverò a chiamare , ma giusto per amore del forum :) a proposito, salto della quaglia effettuato, oggi consegnano .

Per la continuazione della serie... fatti non parole!!! :thumbsup:

Buono che li chiami dai almeno vediamo come partono con le reconnection di Dicembre.. non ha ancora scritto nessuno niente!!!

GuapoLoco ha scritto:
Per la continuazione della serie... fatti non parole!!! :thumbsup:

Buono che li chiami dai almeno vediamo come partono con le reconnection di Dicembre.. non ha ancora scritto nessuno niente!!!
io ad oggi non ho ricevuto neanche un messaggio!!!!
figurati quanto hanno da offrireeeee

Appena ricevuta lettera cartacea da parte di sky.. non vedo l'ora di leggere poi vi racconto..

GuapoLoco ha scritto:

Si infatti, fateci sapere, così passo anch'io a premium chemi sono scocciato.

OT: che voi sappiate c'è qualche offerta minore di quei 3 mesi a 39€ che per me sono trppi? E' la prima volta che prenderei Premium e sarei interessato a provare, quindi che so un mese a 10€ o roba del genere? Mi interessa solo calcio.

carme7o ha scritto:

OT: che voi sappiate c'è qualche offerta minore di quei 3 mesi a 39€ che per me sono trppi? E' la prima volta che prenderei Premium e sarei interessato a provare, quindi che so un mese a 10€ o roba del genere? Mi interessa solo calcio.

Tre mesi pagando 10 Euro /mese non è male !!!!
cmq mi sa che questa non è la sezione corretta!!!!!:badgrin:

carme7o ha scritto:

Ti ho mandato un mp per quella cosa di ieri ;) leggilo e dimmi che te ne pare

Visar ha scritto:
se posso permettermi, aspetta a riconsegnare il decoder, tanto hai 30 giorni , in caso di buone offerte ti riattivano immediatamente senza costi aggiuntivi, che invece potresti avere nel caso debbano spedirti un nuovo decoder, sempre che tu voglia valutare la riconnessione, ovviamente.
ma se i decoder my sky hd te lo danno gratis!!!!!!
sta mani riconsegnato il decoder dopo due ore messaggio di sky
chiama al numero xxxxxxx
io ti devo chiamare ? e perche ? tu sky mi devi vendere un tuo prodotto
e di sicuro non sono io che sto qui a pregarti
sky deve sopportare costi fissi che o con due abbonati o con 5 milioni di abbonati sono sempre gli stessi
piu clienti perdono e piu ci rimettono
vuoi vendermi un tuo prodotto fammi l offerta
i volantini publicitari di offerte euronics mediavord unieuro ecc
mi vengono consegnati a casa un giorno si l altro pure
questi pretendono che tu li devi pure chiamare!!!!!!!!!
o magari li devi supplicare
per avere uno sconto del 10% 0 al limite del 20% sul cinema dove da un anno girano sempre i stessi film
0 20% sul calcio dove tra 4 mesi finisce il campionato
ma sky che vi ha fatto una fattura un malocchio ?????????

carme7o ha scritto:

C'è la christmas 39 euro x 3 mesi cioè 13 euro al mese..
Se l'avessi fatta 2 giorni fa erano 9,75 al mese.. meno di quello che chiedi tu.
carme ti eri fossilizzato a seguire solo questo thread dovevi avere una visione più ampia;) ;) ;)

Sms arrivato stamattina con il numero verde da chiamare (finisce con 340) per poter riattivare l'abbonamento senza costo di attivazione.

wallace74 ha scritto:
Sms arrivato stamattina con il numero verde da chiamare (finisce con 340) per poter riattivare l'abbonamento senza costo di attivazione.
I numeri col passare dei mesi li cambiano sempre... e di solito in progressivo...
nei mesi scorsi c'erano col finale .....335/337
poi .....338/339 e ora ......340 :D

michisat1 ha scritto:
ma se i decoder my sky hd te lo danno gratis!!!!!!
sta mani riconsegnato il decoder dopo due ore messaggio di sky
chiama al numero xxxxxxx
io ti devo chiamare ? e perche ? tu sky mi devi vendere un tuo prodotto
e di sicuro non sono io che sto qui a pregarti
sky deve sopportare costi fissi che o con due abbonati o con 5 milioni di abbonati sono sempre gli stessi
piu clienti perdono e piu ci rimettono
vuoi vendermi un tuo prodotto fammi l offerta
i volantini publicitari di offerte euronics mediavord unieuro ecc
mi vengono consegnati a casa un giorno si l altro pure
questi pretendono che tu li devi pure chiamare!!!!!!!!!
o magari li devi supplicare
per avere uno sconto del 10% 0 al limite del 20% sul cinema dove da un anno girano sempre i stessi film
0 20% sul calcio dove tra 4 mesi finisce il campionato
ma sky che vi ha fatto una fattura un malocchio ?????????
condivido il discorso di chiamarli, se hanno un'offerta e vogliono tenermi. Per quello che riguarda l'offerta televisiva ( che potrebbe migliorare lato cinema, non mi interssano sport e calcio ), purtroppo ritornare con i 4 canali DTT in sd , PER ME , e' rinunciare a parecchio , senza contare i canali disney per i miei bambini ( non visibili su DTT ) ed il mysky , insomma parecchio cose ma che comunque vengono proposte ad un prezzo eccessivo , ovviamente è un discorso personale, non so a sky quanto costi mantenere tutto questo sistema ,lavoratori compresi, può darsi ( dico può darsi ) che il prezzo di vendita sia ragionevole visto da parte loro, semplicemente non lo è per me , quindi , rifiuto l'offerta e vado avanti :) tutto qua .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso