Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come vi ho scritto in qualche post fa, mi sono riconnesso a sky.
Le novità di ieri sono queste:

ho chiesto se posso disdire l'HD (ho il MySkyHD ma non ancora il televisore) che avevo inserito nel pacchetto e riattivarlo in seguito quando comprerò il televisore; la risposta è stata: certamente ma è possibile che le chiedano i costi di attivazione.
Quando le ho fatto notare che i costi di attivazione sono per il servizio MySky (registrazione, ecc...) che ho già attivi e che si tratta solo di attivare l'HD mi ha detto che si informerà e mi ha suggerito di scrivere a sky ponendo la questione.

Avendo riattivato un contratto che era cessato, ho perso l'anzianità ed ora risulto abbonato dal 03.12.2012 e non dal 2001; loro nella mail hanno scritto che mi sono riattivato ed ho mantenuto lo stesso codice cliente; la cosa curiosa è che riesco comunque a vedere i contenuti on-demand sul MySkyHD ma non riesco a vederli su SkyGo perchè mi dice che non sono abbonato da più di un anno; ha detto che si informerà e mi richiamerà.

Terza cosa ... mi è arrivato un sms che dice che mi stanno mandando la digital key; ormai sto facendo la collezione di queste chiavette.
Ho scritto a sky chiedendo come mai me la mandano se ho riattivato un abbonamento dove era già compresa.

Buongiorno a tutti, qualche giorno fa avevo scritto cio' che mi era accaduto, ovvero venerdì sera avevo ricevuto una chiamata da un'operatrice sky per una riconnessione del mio vecchio abbonamento scaduto il 31 ottobre. L'offerta riguardava sky tv+calcio+hd e decoder my sky hd che avevo ancora a 24,75 euro.Ho piu' volte chiesto la conferma dell'hd e mi è stato assiucrato che era compreso nell'abbonamento.
Purtroppo ho subito constatato di essere stato preso in giro in quanto il servizio hd non è compreso nel mio abbonamento e posso attivarlo al cosoto di 5 euro e il decoder my skyhd non funziona, nel senso che non posso neanche registrare.
Ho immediatamente chiamato sky e mandato una mail sabato mattina, mi hanno aperto una pratica e mi hanno confermato che entro 72 ore sarei stato contattato per risolvere l'inconveniente.
Nel frattempoho chiamato piu' volte l'assistenza e mentre un'operatrice mi stava attivando l'hd è misteriosamente caduta la linea.
A tutt'oggi non ancora ho risolto nulla, pertanto ho deciso di recedere e attivare la scheda premium ordinata 2 settimane fa che non ancora mi viene consegnata...forse la stanno portando i re magi?!
Pertanto volevo chiedere a chi ne sa piu' dime, in questo caso cosa devo fare per recedere dal contratto riattivato venerdì scorso, ovvero 6 giorni fa?
So che entro 10 giorni posso recedere senza penali, evidentemente questi di sky vogliono far passare i 10 giorni necessari per la disdetta...
Come devo fare per disdire in questo caso?
Bisogna mandare lo stesso la raccomandata oppure c'è un altro modo per farlo?
Grazie

Ho chiamato adesso ed udite udite:
Prima avevo il Pacchetto : Intrattenimento+Documentari+Cinema a 34 Euro.
Oggi mi offrono lo stesso pacchetto a 36,50!
Che poi vorrei capire da dove vien fuori 36,50???
Sky libero di te!!!!!

nicosp79 ha scritto:
Ho chiamato adesso ed udite udite:
Prima avevo il Pacchetto : Intrattenimento+Documentari+Cinema a 34 Euro.
Oggi mi offrono lo stesso pacchetto a 36,50!
Che poi vorrei capire da dove vien fuori 36,50???
Sky libero di te!!!!!
In pratica ti offrono di andartene :lol:

alex16 ha scritto:
In pratica ti offrono di andartene :lol:
Poveri loro !!!
me ne sono già andato ............ poi fra quattro mesi si vedrà!!!!!
ma se lo scorso week ho scoperto che ci sono amici di amici che pagano 16 Euro vedendo Sport+Documentari+Intrattenimento con scadenza giugno 2013!
Ma questi pensano che abbiamo l'anello al naso?
Mi sono rotto di pagare anche per altre persone , o adeguano gli sconti o adeguano i listini oppure non mi vedranno piu'!!!!!!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

kakkazinho ha scritto:
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa avevo scritto cio' che mi era accaduto, ovvero venerdì sera avevo ricevuto una chiamata da un'operatrice sky per una riconnessione del mio vecchio abbonamento scaduto il 31 ottobre. L'offerta riguardava sky tv+calcio+hd e decoder my sky hd che avevo ancora a 24,75 euro.Ho piu' volte chiesto la conferma dell'hd e mi è stato assiucrato che era compreso nell'abbonamento.
Purtroppo ho subito constatato di essere stato preso in giro in quanto il servizio hd non è compreso nel mio abbonamento e posso attivarlo al cosoto di 5 euro e il decoder my skyhd non funziona, nel senso che non posso neanche registrare.
Ho immediatamente chiamato sky e mandato una mail sabato mattina, mi hanno aperto una pratica e mi hanno confermato che entro 72 ore sarei stato contattato per risolvere l'inconveniente.
Nel frattempoho chiamato piu' volte l'assistenza e mentre un'operatrice mi stava attivando l'hd è misteriosamente caduta la linea.
A tutt'oggi non ancora ho risolto nulla, pertanto ho deciso di recedere e attivare la scheda premium ordinata 2 settimane fa che non ancora mi viene consegnata...forse la stanno portando i re magi?!
Pertanto volevo chiedere a chi ne sa piu' dime, in questo caso cosa devo fare per recedere dal contratto riattivato venerdì scorso, ovvero 6 giorni fa?
So che entro 10 giorni posso recedere senza penali, evidentemente questi di sky vogliono far passare i 10 giorni necessari per la disdetta...
Grazie
Raccomandata A.R. e sbrigati se veramente vuoi recedere ;)

Se usi ...

kakkazinho ha scritto:
Grazie
... la PEC (posta certificata) in giornata avrai conferma di quanto fatto, se usi la raccomandata A/R devi aspettare la ricevuta.

Cassio

ho appena chiamato l'assistenza per il mio problema e mi hanno detto di attendere perchè mi faranno contattare dal commerciale.Ho anche chiesto per disdire e mi hanno detto che non occorre la raccomandata ma possono chiuderlo anche loro direttamente in quanto si tratta di una riconnessione e se ne occuperebbe direttamente l'ufficio, comunque ha ribadito piu' volte di aspettare per trovare un accordo con il commerciale.
Io ho seriament eintenzione di disdire perchè essere preso in giro in questo modo è vergognoso e un'azienda come sky non capisco come possa rimetterci la faccia affidandosi a questi giochi meschini.
Io sono stato chiaro se l'offerta è quella fatta telefonicamente resto altrimenti ciao.
Secondo voi serve comunque la raccomandata?

ho appena chiamato servizio clienti al numero verde finale 340 per riattivare abbonamento scaduto il 30/11/2012. Provengo da 3 generi + cinema a 39 euro e mi hanno proposto sky tv+family+cinema+HD a 44 euro senza la garanzia dell'attivazione dello skyondemand poichè dipende dalla data di inizio del nuovo contratto! Non ho parole!!

Esperienza:

kakkazinho ha scritto:
ho appena chiamato l'assistenza per il mio problema e mi hanno detto di attendere perchè mi faranno contattare dal commerciale.Ho anche chiesto per disdire e mi hanno detto che non occorre la raccomandata ma possono chiuderlo anche loro direttamente in quanto si tratta di una riconnessione e se ne occuperebbe direttamente l'ufficio, comunque ha ribadito piu' volte di aspettare per trovare un accordo con il commerciale.
Io ho seriament eintenzione di disdire perchè essere preso in giro in questo modo è vergognoso e un'azienda come sky non capisco come possa rimetterci la faccia affidandosi a questi giochi meschini.
Io sono stato chiaro se l'offerta è quella fatta telefonicamente resto altrimenti ciao.
Secondo voi serve comunque la raccomandata?
mia cognata segue il consiglio dell'operatore e cioe` di aspettare 3 giorni cosi` da ricevere un'offerta imperdibile, peccato che passati i 3 giorni non si fece vivo nessuno e guarda caso essendo il 1 del mese per disdire dovette aspettare altri 2 mesi.

Occhio che i 10 giorni passano veloci...intanto disdici, poi se si vogliono accordare ci vuole niente a riattaccare ...

La raccomandata o la PEC sono inoppugnabili ...

Cassio

balla ha scritto:
ho appena chiamato servizio clienti al numero verde finale 340 per riattivare abbonamento scaduto il 30/11/2012. Provengo da 3 generi + cinema a 39 euro e mi hanno proposto sky tv+family+cinema+HD a 44 euro senza la garanzia dell'attivazione dello skyondemand poichè dipende dalla data di inizio del nuovo contratto! Non ho parole!!

Sky tv+famiglia+cinema 39-25% 29,25 + 5 HD 34,25 se ti soddisfa non perderci tempo vai a riconsegnare il decoder e lo sky service ti proporrà lo sconto..

Sky tv+famiglia 14x6 mesi poi 24x6 mesi + 5 euro HD + ticket cinema 49 scadenza 30-09-2013 se ti interessa aspetta ti chiameranno e te lo offriranno..

GuapoLoco ha scritto:
Sky tv+famiglia 14x6 mesi poi 24x6 mesi + 5 euro HD + ticket cinema 49 scadenza 30-09-2013 se ti interessa aspetta ti chiameranno e te lo offriranno..

Se mi facessero aggiungere anche il ticket Sport a queste condizioni accetterei, ma dubito che al momento sia possibile, comunque io non li chiamo nemmeno sotto tortura, hai voglia di sms :)

nicosp79 ha scritto:
Poveri loro !!!
ma se lo scorso week ho scoperto che ci sono amici di amici che pagano 16 Euro vedendo Sport+Documentari+Intrattenimento con scadenza giugno 2013!
Mi sono rotto di pagare anche per altre persone , o adeguano gli sconti o adeguano i listini oppure non mi vedranno piu'!!!!!!

Posso essere d'accordo con te....ma evita di dire che paghi per altre persone...

nicosp79 ha scritto:
Poveri loro !!!
sono stati bravi a trattare...gliene se puo' fare una colpa o un merito?io dico la seconda..

actarus71 ha scritto:
Posso essere d'accordo con te....ma evita di dire che paghi per altre persone...

su 100 abbonati secondo me 30 pagano prezzo con sconti e 70 a prezzo pieno...quindi credo che chi paga a prezzo pieno paghi si anche x quei 30 che pagano con ret o rec...è un po' come dire che i lavoratori dipendenti pagano tante tasse x recuperare quelle che nn pagano i lavoratori autonomi che fanno nero...è cosi' è inutile negare l'evidenza

kingilras ha scritto:
su 100 abbonati secondo me 30 pagano prezzo con sconti e 70 a prezzo pieno...quindi credo che chi paga a prezzo pieno paghi si anche x quei 30 che pagano con ret o rec...è un po' come dire che i lavoratori dipendenti pagano tante tasse x recuperare quelle che nn pagano i lavoratori autonomi che fanno nero...è cosi' è inutile negare l'evidenza
evita di fare simili paragoni...non stanno ne in cielo ne in terra

kingilras ha scritto:

Qui non stiamo parlando di tasse...mica sky è un dovere caro mio!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso