Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a gennaio ci sara' il macello sicuramente, ci saranno una caterva enorme di disdettanti, visti che moltissimi si sono abbonati e si abbonano sotto il periodo natalizio, in piu' arriveranno quelli che escono dai tre anni di tv inclusa.

RICONNESSO ANCHE QUESTA VOLTA

accettato:
Sky TV - €9 x 6 mesi e € 19 per gli altri 6 mesi +
Ticket 10 mesi cinema € 49 una tantum
media € 18 mensili
Mi ritengo soddisfatto almeno per ora.
Cercherò di aggiungere un Ticket calcio al più presto. Sapete come posso fare. Grazie

Fabiotherock ha scritto:

accettato:
media € 18 mensili
Cercherò di aggiungere un Ticket calcio al più presto. Sapete come posso fare. Grazie

Ottima offerta visto che a me hanno offerto per lo stesso pacchetto 34€ !

Simon__ ha scritto:
...Ad ogni modo anche io conosco persone che pagano 16,50€ per un 3+1 o 32,50 al mese per un 3+3...:evil5:

Guarda c'è anche gente che ha il full a 30€, basta che leggi qualche firma sotto ai mess di alcuni utenti....

Cmq l'altro ieri ho preso la Cam Mediset prestata da mio cugino, stamattina, capita proprio a fagiolo, ho scoperto che c'è l'offerta con Il Corriere dello Sport per una scheda di MP per guardare tutto il calcio per 15 giorni a 12€, nn è poco ma mi arrangerò e prendendone 2 e attivandola domani, sarò coperto fino all'8 gennaio.....Per i film e le serie tv invece, tra tutto quello che mi sono scaricato e che ho salvato sull'hard disk del MySky ne avrei per mesi....:eusa_whistle:
Quindi Sky, fai con calma, se mai mi farai una proposta decente allora riconsidererò il tutto, altrimenti tra 10 giorni riconsegno il decoder e nn se parlerà proprio più... :badgrin:

Fabiotherock ha scritto:

accettato:
media € 18 mensili
Puoi spiegare come e chi ti ha proposto questa soluzione

Fabiotherock ha scritto:

accettato:
media € 18 mensili

Certo che lo sappiamo...
Leggi qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146906

Fabiotherock ha scritto:

accettato:
media € 18 mensili
mp 39 euri per 8 /12 = 22 con calcio cinenema e hd per 1 anno anche se qualitativamente e un po scarsa dove è il guadagno?

nicoino ha scritto:

800922333 o in alternativa l'altro numero che al momento non ho a portata di mano ma se leggi i post l'ho scritto decine di volte
Tutti gli operatori sky..
60 euro di sconto in un anno..
dal sito sky prima era HD 5 euro per 6 mesi gratis + 5 euro di sconto per 6 mesi sul pack..
In alternativa hd a pagamento e 10 euro di sconto per 6 mesi sul pack..
Girala come vuoi erano e sono sempre 60 euro di sconto per un anno..
E' stato scritto e riscritto l'ultima volta ieri la penultima l'altro ieri e così via..
Strano che non te ne sei accorto.. o leggi e segui più gli off topicvper scelta tua..!?!?;)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3277632&postcount=6385

michisat1 ha scritto:
mp 39 euri per 8 /12 = 22 con calcio cinenema e hd per 1 anno anche se qualitativamente e un po scarsa dove è il guadagno?

Scusa ma come l'hai fatto questo calcolo???

semmai sarebbe 34x8 272+39/12 25,92
o hai ipotizzato già un regala chirstmas?? Ma i conti non tornerebbero lo stesso..:eusa_think:
Ho hai qualche altra news e non lo sappiamo..informacci???

nicoino ha scritto:
Ero al buio per disdetta dall'1/11 e dopo avere ricevuto varie chiamate da Sky con varie offerte inaccettabili, sono venuto a conoscenza di un collega a cui avevano fatto quest'ultima proposta. A questo punto ho chiamato il n° verde 800922333 dicendo di avere ricevuto questa proposta nei giorni scorsi e di avere deciso positivamente. Dopo qualche minuto di tentennamento (messo in attesa per qualche minuto) hanno confermato il tutto.
Spero di essere stato chiaro

GuapoLoco ha scritto:
Scusa ma come l'hai fatto questo calcolo???

semmai sarebbe 34x8 272+39/12 25,92
o hai ipotizzato già un regala chirstmas?? Ma i conti non tornerebbero lo stesso..:eusa_think:
Ho hai qualche altra news e non lo sappiamo..informacci???
i primi 4 mesi sono gratis quindi se rimani con loro le 39 euri te le scalano dalla 5 bolletta mentre se disdici hai pagato solo 39 euri per 4 mesi

Ultima modifica:
carme7o ha scritto:
Guarda c'è anche gente che ha il full a 30€, basta che leggi qualche firma sotto ai mess di alcuni utenti....

Cmq l'altro ieri ho preso la Cam Mediset prestata da mio cugino, stamattina, capita proprio a fagiolo, ho scoperto che c'è l'offerta con Il Corriere dello Sport per una scheda di MP per guardare tutto il calcio per 15 giorni a 12€, nn è poco ma mi arrangerò e prendendone 2 e attivandola domani, sarò coperto fino all'8 gennaio.....Per i film e le serie tv invece, tra tutto quello che mi sono scaricato e che ho salvato sull'hard disk del MySky ne avrei per mesi....:eusa_whistle:
Quindi Sky, fai con calma, se mai mi farai una proposta decente allora riconsidererò il tutto, altrimenti tra 10 giorni riconsegno il decoder e nn se parlerà proprio più... :badgrin:
Scusa ma ti conviene attivarne 2 schede MP?...
Fra 15 gg il campionato non sarà fermo per la sosta natalizia?

Ragazzi scusate se mi permetto, ma non usiamo questo thread per parlare delle offerte di Premium... Anche perchè sicuramente c'è quello dedicato ;)

poco fa sono passato (anzi, tornato) a Premium a 39€ x 4 mesi.. con disattivazione gratuita alla scadenza del 4 mese se comunicata entro il 4° mese appunto.. quindi SKY per ora hai perso un altro cliente, la prossima settimana consegno il decoder..

vinbow78 ha scritto:
Scusa ma ti conviene attivarne 2 schede MP?...
Fra 15 gg il campionato non sarà fermo per la sosta natalizia?

Hai ragione, nn avevo previsto la sosta dal 22 al 6 gennaio, meno male che ancora nn le prendevo....Una sola attivata domani sera o domenica basterà, azni è proprio perfetta....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso