rockerduck
Digital-Forum Junior Plus
è ovvio che il miniabbonamento serve solo per fare numero ed eventualmente ricomprare pacchetti in men che non si dica. Di fatto l'utente usufruisce di poco o nulla mentre rimane ufficialmente cliente sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi auguro che tu e tutti gli amici del forum possiate prendere il 90% di sconto,sunsemperchi ha scritto:mi hanno chiamato proponendomi decoder + canali dal 500 in poi e quelli in chiaro a 5 euro al mese... rifiutato .. o meglio le ho detto che dovevo pensarci.. la tipa si è ingriffata.. io ricosegno a riprova che le disdette dei professionisti della disdetta sono VERE.
O sconto al 70 o niente.
massi8888 ha scritto:quindi in questi mini abbonamenti non si possono aggiungere i ticket?
A quella condizione non puoi aggiungere nessun ticket. In pratica ti permette di mantenere il decoder e di metterti in standy. Ma solo per avere listino. Se l'hanno studiata qualcosa vuol dire infatti qualcuno accetta.....newboy ha scritto:il mio contratto è chiuso il 1/12 ma io continuo a vedere ancora oggi,il miniabbonamento è solo il genere news non credo sia possibile inserire un ticket
sunsemperchi ha scritto:...io ricosegno a riprova che le disdette dei professionisti della disdetta sono VERE.
O sconto al 70 o niente.
Resisti, il mio è scaduto il 31.10.12, mi hanno richiamato per l'ennesima volta questa sera per reconnection con il 25% sky tv+famiglia+cinema+sport a 39,75 + €5 se voglio l'HD... do rifiutato ma ho anche l'arma segreta del FF a 38,50 HD compreso.newboy ha scritto:appena chiamato da sky,offerto il 20% di sconto sul nuovo listino ma vincolo di 2 anni.In pratica se io tra un anno e mezzo voglio disdire devo dare indietro tutti gli sconti avuti nell'anno e mezzo precedente,ma il prezzo per 2 anni rimane bloccato.Gli ho detto di richiamare tra un'ora,perche mi ha detto domani non potevano mantenere offerta.Penso di rifiutare,voi che ne dite?a me interessa sky tv+cinema=34€-20%=27,2+hd=32,2€
pippopippo10 ha scritto:Resisti, il mio è scaduto il 31.10.12, mi hanno richiamato per l'ennesima volta questa sera per reconnection con il 25% sky tv+famiglia+cinema+sport a 39,75 + €5 se voglio l'HD... do rifiutato ma ho anche l'arma segreta del FF a 38,50 HD compreso.![]()
Alberto 68 ha scritto:Ennesima offerta - Al buio dal 31.10 dal 3+2 a 52 €. (cine+sport).
Prima offre 36 stessi pacchetti compreso hd, on demand ecc ecc
Gli dico che non voglio spendere + di 25/30 mensili. Allora propone:
Sky tv - 9 x 6 ms poi 19 + Ticket cinema a 49 compreso HD (chiesto espressamente da me e confermata dalla sig.na), per lo sport vedremo + avanti ... .![]()
![]()
![]()
Alberto 68 ha scritto:Ennesima offerta - Al buio dal 31.10 dal 3+2 a 52 €. (cine+sport).
Prima offre 36 stessi pacchetti compreso hd, on demand ecc ecc
Gli dico che non voglio spendere + di 25/30 mensili. Allora propone:
Sky tv - 9 x 6 ms poi 19 + Ticket cinema a 49 compreso HD (chiesto espressamente da me e confermata dalla sig.na), per lo sport vedremo + avanti ... .![]()
![]()
![]()
buvero ha scritto:anche io al buio dal 31/10, ho appena accettato skytv+famiglia a 14 euro x 6 mesi (poi 24 euro x 6) + ticket sport, fino a al 30 settembre, a 49 euro. in pratica la signorina mi ha confermato che il mio vecchio abbonamento viene riattivato; che l'operazione è stata possibile perchè non avevo ancora riconsegnato il decoder; che l'hd, on demand e sky go fino ad un anno dalla riattivazione li posso utilizzare senza pagare nulla; allo scadere dell'anno - perchè la promozione dura un anno - sarà applicato il nuovo listino..
...e se voglio, posso chiamare il servizio clienti per attivare un ulteriore pacchetto sempre a 49 euro.![]()
![]()
fai bene telefona subitobuvero ha scritto:stasera riconnesso, domani recesso!!!
![]()
Originale inviato da Alberto 68niko79 ha scritto:ma guarda che è proprio il nuovo listino che ti aveva proposto quindi servizio hd a 5 euro purtroppo![]()
. credo che la politica di sky di questi ultimi tempi sia proprio quella di costringere tutti a passare al nuovo listino per pagare il servizio HD, ma con me cascano male, lo disattiverò subito
purtroppo non ho più la tv lcd
![]()
buvero ha scritto:...e se voglio, posso chiamare il servizio clienti per attivare un ulteriore pacchetto sempre a 49 euro.![]()
![]()
Alberto 68 ha scritto:Sky tv - 9 x 6 ms poi 19 + Ticket cinema a 49 compreso HD (chiesto espressamente da me e confermata dalla sig.na), per lo sport vedremo + avanti ... .![]()
![]()
![]()