Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è ovvio che il miniabbonamento serve solo per fare numero ed eventualmente ricomprare pacchetti in men che non si dica. Di fatto l'utente usufruisce di poco o nulla mentre rimane ufficialmente cliente sky.

mi hanno chiamato proponendomi decoder + canali dal 500 in poi e quelli in chiaro a 5 euro al mese... rifiutato .. o meglio le ho detto che dovevo pensarci.. la tipa si è ingriffata.. io ricosegno a riprova che le disdette dei professionisti della disdetta sono VERE.

O sconto al 70 o niente.

sunsemperchi ha scritto:
mi hanno chiamato proponendomi decoder + canali dal 500 in poi e quelli in chiaro a 5 euro al mese... rifiutato .. o meglio le ho detto che dovevo pensarci.. la tipa si è ingriffata.. io ricosegno a riprova che le disdette dei professionisti della disdetta sono VERE.

O sconto al 70 o niente.
Io mi auguro che tu e tutti gli amici del forum possiate prendere il 90% di sconto,
ma di questi tempi la vedo dura :eusa_naughty: Nisba... Nada... Non hai capito che non c'è trippa per gatti:sad: Purtroppo......

newboy ha scritto:
il mio contratto è chiuso il 1/12 ma io continuo a vedere ancora oggi,il miniabbonamento è solo il genere news non credo sia possibile inserire un ticket
A quella condizione non puoi aggiungere nessun ticket. In pratica ti permette di mantenere il decoder e di metterti in standy. Ma solo per avere listino. Se l'hanno studiata qualcosa vuol dire infatti qualcuno accetta.....

appena chiamato da sky,offerto il 20% di sconto sul nuovo listino ma vincolo di 2 anni.In pratica se io tra un anno e mezzo voglio disdire devo dare indietro tutti gli sconti avuti nell'anno e mezzo precedente,ma il prezzo per 2 anni rimane bloccato.Gli ho detto di richiamare tra un'ora,perche mi ha detto domani non potevano mantenere offerta.Penso di rifiutare,voi che ne dite?a me interessa sky tv+cinema=34€-20%=27,2+hd=32,2€

newboy ha scritto:
appena chiamato da sky,offerto il 20% di sconto sul nuovo listino ma vincolo di 2 anni.In pratica se io tra un anno e mezzo voglio disdire devo dare indietro tutti gli sconti avuti nell'anno e mezzo precedente,ma il prezzo per 2 anni rimane bloccato.Gli ho detto di richiamare tra un'ora,perche mi ha detto domani non potevano mantenere offerta.Penso di rifiutare,voi che ne dite?a me interessa sky tv+cinema=34€-20%=27,2+hd=32,2€
Resisti, il mio è scaduto il 31.10.12, mi hanno richiamato per l'ennesima volta questa sera per reconnection con il 25% sky tv+famiglia+cinema+sport a 39,75 + €5 se voglio l'HD... do rifiutato ma ho anche l'arma segreta del FF a 38,50 HD compreso.:D

pippopippo10 ha scritto:
Resisti, il mio è scaduto il 31.10.12, mi hanno richiamato per l'ennesima volta questa sera per reconnection con il 25% sky tv+famiglia+cinema+sport a 39,75 + €5 se voglio l'HD... do rifiutato ma ho anche l'arma segreta del FF a 38,50 HD compreso.:D

Ennesima offerta - Al buio dal 31.10 dal 3+2 a 52 €. (cine+sport).
Prima offre 36 stessi pacchetti compreso hd, on demand ecc ecc
Gli dico che non voglio spendere + di 25/30 mensili. Allora propone:
Sky tv - 9 x 6 ms poi 19 + Ticket cinema a 49 compreso HD (chiesto espressamente da me e confermata dalla sig.na), per lo sport vedremo + avanti ... . :doubt: :doubt: :doubt:

appena riconnesso!!

anche io al buio dal 31/10, ho appena accettato skytv+famiglia a 14 euro x 6 mesi (poi 24 euro x 6) + ticket sport, fino a al 30 settembre, a 49 euro. in pratica la signorina mi ha confermato che il mio vecchio abbonamento viene riattivato; che l'operazione è stata possibile perchè non avevo ancora riconsegnato il decoder; che l'hd, on demand e sky go fino ad un anno dalla riattivazione li posso utilizzare senza pagare nulla; allo scadere dell'anno - perchè la promozione dura un anno - sarà applicato il nuovo listino..
...e se voglio, posso chiamare il servizio clienti per attivare un ulteriore pacchetto sempre a 49 euro.:D :D

azz mi pare ottima
io avrei accettato

Alberto 68 ha scritto:
Sky tv - 9 x 6 ms poi 19 + Ticket cinema a 49 compreso HD (chiesto espressamente da me e confermata dalla sig.na), per lo sport vedremo + avanti ... . :doubt: :doubt: :doubt:

Alberto 68 ha scritto:

accetta subito e un'ottima offerta.

:mad: :mad: :mad: SONO PROPRIO UNA BANDA :mad: :mad: :mad: :mad:
Ho chiesto conferma alla signorina per almeno 10 volte, mi ha risposto che sarebbe stato assolutamente compreso nel rinnovo e che tutto veniva registrato... ma alla fine.... NIENTE HD!!!!:5bomb: :5bomb: :5bomb:

buvero ha scritto:
anche io al buio dal 31/10, ho appena accettato skytv+famiglia a 14 euro x 6 mesi (poi 24 euro x 6) + ticket sport, fino a al 30 settembre, a 49 euro. in pratica la signorina mi ha confermato che il mio vecchio abbonamento viene riattivato; che l'operazione è stata possibile perchè non avevo ancora riconsegnato il decoder; che l'hd, on demand e sky go fino ad un anno dalla riattivazione li posso utilizzare senza pagare nulla; allo scadere dell'anno - perchè la promozione dura un anno - sarà applicato il nuovo listino..
...e se voglio, posso chiamare il servizio clienti per attivare un ulteriore pacchetto sempre a 49 euro.:D :D

ma guarda che è proprio il nuovo listino che ti aveva proposto quindi servizio hd a 5 euro purtroppo:eusa_wall: :eusa_wall: . credo che la politica di sky di questi ultimi tempi sia proprio quella di costringere tutti a passare al nuovo listino per pagare il servizio HD, ma con me cascano male, lo disattiverò subito:crybaby2: purtroppo non ho più la tv lcd:icon_redface:

buvero ha scritto:
:evil5: stasera riconnesso, domani recesso!!!:eusa_naughty:
fai bene telefona subito :icon_twisted: resisti credo che presto torneranno a fare offerte degne come il 50% te lo auguro, stanno diventando degli strozzini:5eek:

Riconnessione truffaldina

niko79 ha scritto:
ma guarda che è proprio il nuovo listino che ti aveva proposto quindi servizio hd a 5 euro purtroppo:eusa_wall: :eusa_wall: . credo che la politica di sky di questi ultimi tempi sia proprio quella di costringere tutti a passare al nuovo listino per pagare il servizio HD, ma con me cascano male, lo disattiverò subito:crybaby2: purtroppo non ho più la tv lcd:icon_redface:
Originale inviato da Alberto 68
Sky tv - 9 x 6 ms poi 19 + Ticket cinema a 49 compreso HD (chiesto espressamente da me e confermata dalla sig.na), per lo sport vedremo + avanti ... .

BUVERO, abbiamo due casi fotocopia. L'unica differenza è che io ho optato solo x skytv quindi 5 € meno di te ma con le stesse garanzie a voce ( compreso hd, on demand ... in pratica mi rimettevano in pista con il vecchio contratto). Di fatto invece non ho ne hd ne on demand. Quindi come te, oggi riconnesso domani recesso. Ho già mandato mail appellandomi al diritto di recesso dei 10 gg per i contratti stipulati fuori dagli esercizi commerciali. Domani telefono e ci metto una pietra sopra. Avevo accettato senza troppa convinzione la riconnessione (la moglie VUOLE il cinema), ma adesso hanno rotto. Una cosa che proprio non sopporto è il raggiro e la disonestà. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

P.S. Chiedo lumi ai Luminari del foro (forum), mail e telefonata sono sufficienti per il recesso dalla riconnessione ???

Thanks

Ultima modifica:
buvero ha scritto:

Su questo la mano sul fuoco non la metterei...
Perchè non fai la prova e così dopo ci racconti..

Alberto 68 ha scritto:

Spero che tu accetti e poi ci vieni a dire e confermare se l'HD è veramente compreso :eusa_whistle:
Per il secondo pack ticket.. ti ha gia risposto lei.. più avanti vedremo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso