Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buvero ha scritto:
:mad: :mad: :mad: SONO PROPRIO UNA BANDA :mad: :mad: :mad: :mad:
Ho chiesto conferma alla signorina per almeno 10 volte, mi ha risposto che sarebbe stato assolutamente compreso nel rinnovo e che tutto veniva registrato... ma alla fine.... NIENTE HD!!!!:5bomb: :5bomb: :5bomb:

:D :D :D
Ah ah ah.. non ero ancora arrivato alla fine della pagina che c'era già la risposta alla domanda fatta!!!

buvero ha scritto:
:mad: :mad: :mad: SONO PROPRIO UNA BANDA :mad: :mad: :mad: :mad:
Ho chiesto conferma alla signorina per almeno 10 volte, mi ha risposto che sarebbe stato assolutamente compreso nel rinnovo e che tutto veniva registrato... ma alla fine.... NIENTE HD!!!!:5bomb: :5bomb: :5bomb:

Queste pratiche scorrette sono quello che mi fa -ha fatto più In****are !:mad:

Aggiungo ,mi hanno appena chiamato per offrirmi di riconnettermi con SKY tV+famiglia +sport a 43 € !!!!!!! e sembrava mi stesse facendo un favore , Faccio notare all'operatrice che è il prezzo di listino , sono proprio senza vergogna.....

Ultima modifica:
Arrivato sms con proposta mini abbonamento a 5 euro mensili... entro il 16/12! ahahahah che pena :eusa_naughty:

Anche a me ennesima telefonata, sarà la 13 o 14^ dalla disdetta, mi hanno offerto la mini reconnection a 5€ al mese per vedere le news e le previsioni del tempo... indovinate un po cosa gli ho risposto.... :5butthead:

Alberto 68 ha scritto:
Originale inviato da Alberto 68
Ennesima offerta - Al buio dal 31.10 dal 3+2 a 52 €. (cine+sport).
Prima offre 36 stessi pacchetti compreso hd, on demand ecc ecc
Gli dico che non voglio spendere + di 25/30 mensili. Allora propone:
Sky tv - 9 x 6 ms poi 19 + Ticket cinema a 49 compreso HD (chiesto espressamente da me e confermata dalla sig.na), per lo sport vedremo + avanti ... .

BUVERO, abbiamo due casi fotocopia. L'unica differenza è che io ho optato solo x skytv quindi 5 € meno di te ma con le stesse garanzie a voce ( compreso hd, on demand ... in pratica mi rimettevano in pista con il vecchio contratto). Di fatto invece non ho ne hd ne on demand. Quindi come te, oggi riconnesso domani recesso. Ho già mandato mail appellandomi al diritto di recesso dei 10 gg per i contratti stipulati fuori dagli esercizi commerciali. Domani telefono e ci metto una pietra sopra. Avevo accettato senza troppa convinzione la riconnessione (la moglie VUOLE il cinema), ma adesso hanno rotto. Una cosa che proprio non sopporto è il raggiro e la disonestà. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

P.S. Chiedo lumi ai Luminari del foro (forum), mail e telefonata sono sufficienti per il recesso dalla riconnessione ???

Thanks
non ci provare!!! provvedi il prima possibile (entro dieci giorni lavorativi) a comunicare il recesso tramite lettera raccomandata a.r. all'indirizzo da loro fornito, altrimenti il "tuo diritto di recesso" non sarà validamente esercitato.

Ma bossibile che non esista nessun "Bersani" in Italia che faccia una semplice leggina che reciti.. "puo' essere esercitato il diritto di recesso con lo stesso mezzo utilizzato per aderire ad un servizio"

a me ieri hanno offerto il 20% di sconto gli ho detto di richiamare dopo 1h ma neanche gli ho risposto.Comunque non accetterò mai un vincolo di 2 anni.Vi chiedo ma il myskyhd devo restituirlo entro fine dicembre?loro dicono 60gg ma non vorrei fosse l'ennesima ca...ta che dicono

Per fare un abbonamento basta fare una semplice telefonata o via web ma per disdire occore fare una raccomandata, perdere tempo e andare alla posta e naturalmente pagare la spedizione. Questa è una cosa che mi fa veramente inc...., dalla parte del consumatore mai eh...

newboy ha scritto:
a me ieri hanno offerto il 20% di sconto gli ho detto di richiamare dopo 1h ma neanche gli ho risposto.Comunque non accetterò mai un vincolo di 2 anni.Vi chiedo ma il myskyhd devo restituirlo entro fine dicembre?loro dicono 60gg ma non vorrei fosse l'ennesima ca...ta che dicono

Ma non ti avevo già risposto a stà cosa??:eusa_shifty: :eusa_think:
Comunque le condizioni generali di contratto prevedono la riconsegna del decoder entro 30 giorni dalla cezzazione dell'abbonamento:evil5:
Queste sono le loro condizioni salvo loro modifiche comunicate al cliente:evil5:

ahahah comunque aspetto offerta buona tanto io ancora vedo tutto non mi hanno messo al buio ancora:icon_bounce:

buvero ha scritto:
non ci provare!!! provvedi il prima possibile (entro dieci giorni lavorativi) a comunicare il recesso tramite lettera raccomandata a.r. all'indirizzo da loro fornito, altrimenti il "tuo diritto di recesso" non sarà validamente esercitato.
Raccomandata per disdire, raccomandata per recedere...secondo me hanno una convenzione con le Poste e prendono una percentuale sulle raccomandate :lol:

newboy ha scritto:
guapo ma la tua strategia quale è?vuoi il 100% di sconto a vita?:icon_cool:

Nessuna strategia...
Avevo chiesto dei rimborsi che ho ottenuto...
Adesso devo solo decidere se aspettare assegno in primavera...
O revocare l'ultimo pagamento di Ottobre e così stronare una parte del rimborso...
E continuare ad aspettare l'assegno per la restante parte...
Intorno al 24 consegno i decoders...
E chi si è visto si è visto per adesso.. almeno fino al 30/03/2013 non mi interessa accetare niente ho già preso un impegno.. poi si vedrà..
Io sono libero dì... il mio telefonino e la mia visa messi insieme possono smuovere tante cose in poco tempo.. ;)

GuapoLoco ha scritto:
E' una sorta di noleggio decoder per 12 mesi..
Paghi 5 euro al mese e vedi le news per 12 mesi..
Ma in qualsiasi momento puoi disdire senza vincoli e riconsegnare il decoder..
Se invece nel frattempo ti sei reso conto che hai fatto una caz... a disdire sky e a rinunciare alla sua magia e decidi di rientrare nel pentolone..
Li chiami scegli i pacchetti il tipo di abbonamento ed in 5 minuti come per magia ritorna la luce...:5eek:

N.B.