Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carme7o ha scritto:
La conversazione va avanti con lei che mi intima di accettare, con tono serio, al che io mi metto a ridere e dire che è davvero tenace ma così facendo nn credo riuscirà a chiudere molti contratti......Mi sbatte il telefono in faccia.....:5eek:

Dovevi chiudere tu il telefono in faccia, siamo giunti al punto che vogliono decidere loro cosa dobbiamo vedere e pagare... Forse nn hanno capito che senza abbonamento Skyfo si sopravvive e anche meglio

alla mia mail per chiedere info sulla restituzione del decoder mi hanno risposto che mi danno 60 giorni di tempo per la restituzione del decoder, vediamo cosa ne esce :eusa_think:

Nicolai21 ha scritto:
A tutti è arrivato un sms con il termine di 60gg, ma chiedendo nessuno l'ha confermato, dicendo che i giorni sono 30!
il loro trucchetto è farti tenere il decoder oltre i 30gg per obbligarti a pagare la penale, che ti verrà tolta se rientri in sky :doubt:

che furbacchioni questi di sky....cmq io credo che convenga darlo subito il decoder vista l'aria che tira: io almeno farò cosi, nella prima settimana della scadenza gli riporto il decoder cosi capiscono che non ne voglio sapere più nulla, intanto il 16 gennaio attivo la tessera premium for christmas pagando praticamente 10 euro al mese per 4 mesi,cosi arrivo a fine campionato....se a sky rinsaviranno bene, altrimenti per l'anno prossimo c'è tutto il tempo e tante alternative per stabilire con chi vedere le partite, guardo con curiosità a cubovision o vodafone calcio e all'avvento dell'LTE.........auguri e in bocca al lupo cara sky :evil5: :badgrin:

Ragazzi, aggiornamento...ho appena chiamato un numero verde visto che mi era arrivato una lettera a casa questi giorni per trovare una soluzione con il mio abbonamento scaduto il 31 ottobre.
Allora all'inizio ho chiesto di cosa si trattasse e l'operatore mi ha detto che c'era uno sconto del 25% e l'hd era a pagamento, a quel punto gli ho detto guardi a me la scorsa settimana avevano proposto una riconnessione con sconto del 25% e siccome mi avevano detto che l'hd era compreso ho accettato, poi pero' purtroppo ho constatato che non era così in quanto non vedevo i canali hd e allora ho disdetto il tutto.
A quel punto mi fa un attimo che controllo...poi mi dice guardi allora possiamo confermarle uno sconto cumulativo del 25% aggiuntivo al vecchio sconto pertanto avrà uno sconto del 50% sul totale e mi ha proposto una riconnessione con il 50% di sconto.
Allora mi sono fatto spiegare il tutto e praticamente ho sky tv+calcio+hd e my skyhd che ho ancora con me a 21.50 al mese per 1 anno !!!
A quel punto gli hgo chiesto di aggiungermi anche il famiglia a 2,50 al mese e volevo anche aggiungere lo sport e lui mi ha detto, ma le serve per la champions? E io si, e lui mi fa guardi allora risentiamoci a febbraio e lo attiva direttamente a febbraio...altrimenti avrei pagato 31 euro.
NOn ho aggiunto il cinema primo perchè non lo vedo mai, secondo perchè ho trovato un ragazzo che ha dei gift di 4 mesi gratuiti per 1 pacchetto e avevo pensato di farmelo dare per il cinema ma prima dovevo riattivarmi...
Quindi ragazzi a me hanno fatto il 50% di sconto...ce l'abbiamo fatta!!!
Fatevi sotto

kakkazinho ha scritto:
Ragazzi, aggiornamento...ho appena chiamato un numero verde visto che mi era arrivato una lettera a casa questi giorni per trovare una soluzione con il mio abbonamento scaduto il 31 ottobre.
Allora all'inizio ho chiesto di cosa si trattasse e l'operatore mi ha detto che c'era uno sconto del 25% e l'hd era a pagamento, a quel punto gli ho detto guardi a me la scorsa settimana avevano proposto una riconnessione con sconto del 25% e siccome mi avevano detto che l'hd era compreso ho accettato, poi pero' purtroppo ho constatato che non era così in quanto non vedevo i canali hd e allora ho disdetto il tutto.
A quel punto mi fa un attimo che controllo...poi mi dice guardi allora possiamo confermarle uno sconto cumulativo del 25% aggiuntivo al vecchio sconto pertanto avrà uno sconto del 50% sul totale e mi ha proposto una riconnessione con il 50% di sconto.
Allora mi sono fatto spiegare il tutto e praticamente ho sky tv+calcio+hd e my skyhd che ho ancora con me a 21.50 al mese per 1 anno !!!
A quel punto gli hgo chiesto di aggiungermi anche il famiglia a 2,50 al mese e volevo anche aggiungere lo sport e lui mi ha detto, ma le serve per la champions? E io si, e lui mi fa guardi allora risentiamoci a febbraio e lo attiva direttamente a febbraio...altrimenti avrei pagato 31 euro.
NOn ho aggiunto il cinema primo perchè non lo vedo mai, secondo perchè ho trovato un ragazzo che ha dei gift di 4 mesi gratuiti per 1 pacchetto e avevo pensato di farmelo dare per il cinema ma prima dovevo riattivarmi...
Fatevi sotto

OTTIMO !!!! Ma scusa quindi ti hanno fatto il 25% piu un altro 25%? Oo assurdo.....forse stanno cedendooo!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

carme7o ha scritto:
Dopo 10 giorni di silenzio più totale, nei quali ho preso la tessera Premium per 15 giorni, quindi fino alla pausa natilizia del campionato, e durante i quali nn ho riconsegnato il decoder....stamattina telefonata assurda....:

- Buongiorno, signor Carme7o, ci risulta che lei ha ancora il decoder MySky nonostante l'abbonamento sia scaduto il 31/10...

- SI è così, mi hanno detto che posso tenerlo fino a fine mese...

- le volevo fare una proposta vantaggiosissima...

- sentiamo

- Le offro di rientrare senza costi con SkyTV+Sport a 19€ al mese, prezzo bloccato un anno

- mmmh l'HD è compreso?

- guradi il prezzo è cumulativo, ivato e vedrà tutti i canali sport HD...

- :eusa_think: :eusa_think: Scusi forse nn mi sono spiegato, l'HD, l'alta definizione, quella del pacchetto a 5€ al mese....E' COMPRESA O DA PAGARE A PARTE??

- Lei vedrà tutti i canali hd, quindi è compresa....Inoltre lo sport lo vedrà fino al 1 Ottobre e dopo le sarà staccato...:eusa_think: :eusa_think:

- Ah ma quindi sport è un ticket da 10 mesi??

- Si, è un ticket, i primi 6 mesi pagherà 9€ poi 19€...

- E perchè nn me l'ha detto subito? Guardi lei nn mi convince, facciamo che ci penso...E da qui viene il bello...

- Senta nn mi può dire che ci pensa, è da 20 giorni che ha il decoder e che le vengono fatte proposte nn può dirmi che ci pensa, questa la deve accettare!!

- Io tra l'incredulo e il divertito, diciamo che la prendo sul ridere, dico che per adesso voglio pensarci...

- Guardi allora le faccio questa che proprio nn può rifiutare: 5€ al mese x le news e x tenere il decoder in cui le verranno riattivate le funzioni di registrazione......DEVE ACCETTARE!!

- Guardi che il decoder con le funzioni abilitate ce le ho già e delle news nn me ne faccio niente...

La conversazione va avanti con lei che mi intima di accettare, con tono serio, al che io mi metto a ridere e dire che è davvero tenace ma così facendo nn credo riuscirà a chiudere molti contratti......Mi sbatte il telefono in faccia.....:5eek:

Scusa non ho capito bene......alla fine ti hanno offerto 6 mesi a 9euro piu altri 6 a 19????? Compreso lo sport ma fino al 1 ottobre ???? mmmmm

kakkazinho ha scritto:
Fatevi sotto

complimenti, è la dimostrazione che basta non cedere ai primi contatti e miseri sconti che offrono e far vedere che non si è sky-dipendenti

lebron84 ha scritto:
complimenti, è la dimostrazione che basta non cedere ai primi contatti e miseri sconti che offrono e far vedere che non si è sky-dipendenti

E' la tattica migliore!;)

Io sono al buio dal 30/11.
Giovedì mi chiamano e mi offrono 20% per due anni hd escluso.
Io ovviamente rifiuto e gli dico che è un'offerta che non ha senso visto che agli sky service offrono il 25% con vincolo annuale.
L'operatore dice che non gli risulta ma mi saluta cordialmente.

Pako79 ha scritto:
OTTIMO !!!! Ma scusa quindi ti hanno fatto il 25% piu un altro 25%? Oo assurdo.....forse stanno cedendooo!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Esatto adesso ho sky tv+famiglia+ calcio+ hd e my sky hd a 24 euro al mese per 1 anno, poi ho attivato un ticket gratuito di 4 mesi per vedere il cinema...
Questa è una offerta e questi per me sono i prezzi su cui si dovrebbe stare non 60/70 euro al mese.
In bocca al lupo...

kakkazinho ha scritto:
Esatto adesso ho sky tv+famiglia+ calcio+ hd e my sky hd a 24 euro al mese per 1 anno, poi ho attivato un ticket gratuito di 4 mesi per vedere il cinema...
Questa è una offerta e questi per me sono i prezzi su cui si dovrebbe stare non 60/70 euro al mese.
In bocca al lupo...

Ottimo!!!! E' Proprio quello che vorrei fare io! Mi potresti dire il numero che hai chiamato ?:icon_cool: ;)

kakkazinho ha scritto:
In bocca al lupo...
ottimo quindi teniamo duro,io ancora ho tutti i canali visibili:icon_bounce:

kakkazinho ha scritto:
In bocca al lupo...

Scusami,ma ne sei proprio sicuro di questa scontististica???:eusa_think:....in questo periodo il 50% lo si sogna...chiamali senti a me,c'è qualcosa che non và!

Come volevasi dimostrare, alla fine siamo arrivati al 50%,
a goccie , ma ci siamo arrivati.

Vorrei darvi un altro spunto

Sono stato a pranzo con un amico che lavora in Texas, e mi ha parlato della sua "organizzazione" per guardare film a casa, negli Stati Uniti.

E' proprio un altro universo, che prima o POI (piu POI che prima) sarà trasferito anche qui in Italia e mi ha fatto capire quanto siamo lontani.

E mi ha fatto capire che SKY, avendo paura che il modello si propaghi anche in Italia, farà qualsiasi cosa, e qualsiasi prezzo, per trattenervi.

Veniamo al concreto. Negli States i film il mio amico se li vede , gratis, in streaming, con vari provider, per esempio HULU.
Ognuno di questi provider ha almeno 5-6 mila film.
Come si fanno a finanziare? Semplicissimo, c'è la pubblicità.
Ora, che senso ha uno SKY CINEMA (non parlo di Primafila) se ci fosse HULU?
Nessuno a mio parere.

Tra poco SKY avrà tantissima concorrenza. Streaming "legale" come HULU, come ANICA che a gennaio lancia il proprio streaming online, come lo stesso iTunes.
Tanta concorrenza significa che pagare SKYCINEMA 15 eruo al mese è FOLLIA PURA.
NON HA SENSO. PUNTO.

Loro lo sanno, e vi darebbero SKY CINEMA anche al 70% di sconto.

Bisogna solo aspettare e stare rilassati.

Visar ha scritto:
ciao, fa attenzione xchè l'offerta del 20% è per 2 anni,credo vincolata e l'HD è escluso dal conteggio , devi aggiungere 5 euro al totale. un mio amico è riuscito a spuntare anche le torrette wifi gratis con l'offerta che dicevi
....con HD incluso....

Pako79 ha scritto:
Scusa non ho capito bene......alla fine ti hanno offerto 6 mesi a 9euro piu altri 6 a 19????? Compreso lo sport ma fino al 1 ottobre ???? mmmmm

Guarda per quello che ci ho capito si, mi ha offerto SkyTV+ticket sport a 9€ al mese x i primi 6 mesi e 19 per gli altri 6.

kakkazinho ha scritto:
In bocca al lupo...

Spero per te che sia davvero così e che non ti ritrovi sorprese alla prima fattura. Sono ormai giorni e giorni (bastra vedere decine e decine di post addietro) che Sky non fa offerte degne di nota e la gente arriva a riconsegnare tutto senza essere contattata. Per cui permettimi di dubitare dell'offarta che ti è stata fatta.
Con rispetto :eusa_think:

kakkazinho ha scritto:
Fatevi sotto
:eusa_think: non mi convince... se fosse vero farei la reconnection a full a 36€ mese... ma SKY mi sa che non li vuole i miei 432 € in anno.............

50% di sconto o 25%+25% e magari + HD

25% + 25% non necessariamente significa 50% di sconto;)
abbiamo appurato e dimostrato più volte che questi operatori non sono proprio laureati a Cambridge.. o meglio molte volte pensano di trovare dall'altro lato potenziali clienti con instruzione ed elasticità commerciale a livello asilo..
Per non parlare di operatori che vanno troppo di fretta ed erroneamente ma in buona fede.. omettono qualcosa o sbagliano qualche numero.. l'utente in questione ne ha avuto prova proprio qualche giorno fa vedi HD..
quindi aspettiamo qualche fattura o contratto scritto magari sul fai da te.. prima di poter fare conti matematici precisi..;) sperando sempre per il meglio dal lato del consumatore!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso