ginobartali
Digital-Forum New User
Hd è a parte non compreso in pratica sconto di 10€ per 6 mesi rispetto al listino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aleeros ha scritto:Al buio dal 30/10..e con i decoder consegnati al centro sky...
...oggi mi hanno contattato offrendomi sky tv a 9 euro x 6 mesi...e poi 19 x gli altri 6 mesi....+ il ticket calcio x 10 mesi a 49 euro..
Avendo restituito i decoder, mi hanno detto che mi mandano il mysky hd pagando, solo una volta, 9,90 euro
Io ho chiesto se l'HD era incluso senza pagare i 5 euro al mese.. l'operatrice mi ha detto...."certo che è incluso nel prezzo..le mandiamo il mysky hd !!!!..."
Ho detto di chiamarmi domani..in attesa dei Vs consigli...![]()
Marktie87 ha scritto:Appena contattato da 02.. accento siciliano, mi hanno proposto lo "sconto" del 25% senza vincoli contrattuali, + 9,90 per il mysky hd che gia avevo( -.-... ) ma riconsegnato entro i 30 giorni + 5 euro per l'hd(quindi lo sconto era un misero 18/19 %)! Ho risposo subito no.. Sky non ha capito che se mi rivuole deve sganciare il 50 % piu qualche bonus extrase no resto con MP!
Esagerato!actarus71 ha scritto:...Sono sei mesi che non danno il 50%....![]()
GuapoLoco ha scritto:Questa cosa del senza vincoli contrattuali ormai si legge scritta da parte di molti utenti..
Mi piacerebbe che qualcuno accettasse e poi ci raccontasse che condizioni contrattuali personalizzate gli mandano da sottoscrivere..
Ahhh non è che per caso gli sky operator intendono che c'è la bersani e che quindi puoi disdire quando vuoi.. pagando i costi operatore e versando gli sconti usufruiti???![]()
l'ho ricevuto io e il nulla :fabiodr83 ha scritto:nuovo (ennesimo) sms da sky..... mi hanno mandato un codice di 8 cifre e mi chiedono di comunicare il codice al solito numero 339........ perchè c'è una sorpresa per me.... qualcuno ha ricevuto sms simili?????
nicosp79 ha scritto:l'ho ricevuto io e il nulla :
20% di sconto e vincolo di 2 anni!!!!
ho detto all'operatore :fabiodr83 ha scritto:ma che tristezza... proverò a chiamare stasera... con poco entusiasmo...
nicosp79 ha scritto:ho detto all'operatore :
IO:se vuole che io rientri a Sky voglio il 50% altrimenti non mi interessa!
Op: ehh ma gli sconti sono stati fino a Settembre!
Io: E significa che sono stato sfortunato! Grazie ma non mi interessa!
![]()
nicosp79 ha scritto:ho detto all'operatore :
IO:se vuole che io rientri a Sky voglio il 50% altrimenti non mi interessa!
Op: ehh ma gli sconti sono stati fino a Settembre!
Io: E significa che sono stato sfortunato! Grazie ma non mi interessa!
![]()
fabiodr83 ha scritto:nuovo (ennesimo) sms da sky..... mi hanno mandato un codice di 8 cifre e mi chiedono di comunicare il codice al solito numero 339........ perchè c'è una sorpresa per me.... qualcuno ha ricevuto sms simili?????
raiden881 ha scritto:appena tornato dallo sky center per la riconsegna dei decoder, mi hanno offerto il 20% per la riconnessione
marvin.bower ha scritto:Quindi avrai uno sconto FAMILY & FRIENDS, ma per non essere OT ti rimando al thread apposito