Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.
Come scritto in precedenza mi sono riconnesso in data 3 dicembre (scadenza 30.10).
La combinazione scelta è stata skytv + skyfamiglia a 14 euro per 6 mesi e a 24 per i restanti 6 + ticket sport a 49 euro per 10 mesi.
Ho richiesto anche l'HD, che all'inizio non mi avevano abilitato e che dopo, telefonando, lo hanno abilitato.
Avendo il MySkyHD ma senza ancora il televisore HD stavo pensando di toglierlo, essendo ancora nei 10 giorni dal contratto.
Ho posto però una domanda al contatta sky se potevo riattivarlo un domani pagando solo i 5 euro senza costi aggiuntivi "strani" di attivazione.
Ieri sera mi ha chiamato una operatrice precisando che, figurando come nuovo abbonato, l'HD era in offerta per un anno e che quindi non avrei pagato i 5 euro fino a tale data; mi ha detto di guardare nel fai da te ed in effetti non compare l'addebito.
A questo punto, rifacendo i calcoli rispetto ai costi di listino, si può dire che ho avuto il 40% di sconto.
Infatti

Sky tv + Sky famiglia 228 euro contro i 288 di listino
Sport viene 49+14+14 (per coprire un anno) = 77 euro contro i 168 di listino
HD 0 euro contro i 60 di listino

TOTALE 305 euro contro 506 di listino.

aleeros ha scritto:
Al buio dal 30/10..e con i decoder consegnati al centro sky...

...oggi mi hanno contattato offrendomi sky tv a 9 euro x 6 mesi...e poi 19 x gli altri 6 mesi....+ il ticket calcio x 10 mesi a 49 euro..

Avendo restituito i decoder, mi hanno detto che mi mandano il mysky hd pagando, solo una volta, 9,90 euro

Io ho chiesto se l'HD era incluso senza pagare i 5 euro al mese.. l'operatrice mi ha detto...."certo che è incluso nel prezzo..le mandiamo il mysky hd !!!!..."

Ho detto di chiamarmi domani..in attesa dei Vs consigli...;)

Stessa cosa capitata a me. Nonostante le rassicurazioni, mi hanno riconbesso il 07.12.12 con nuovo contratto con le tue cifre ma hd escluso e on demand tra un anno. Quindi 08.12.12 distaccato con i 10 gg del diritto di ripensamenti. Ti auguro sorte migliore :-D:-D:-D

Marktie87 ha scritto:
Appena contattato da 02.. accento siciliano, mi hanno proposto lo "sconto" del 25% senza vincoli contrattuali, + 9,90 per il mysky hd che gia avevo( -.-... ) ma riconsegnato entro i 30 giorni + 5 euro per l'hd(quindi lo sconto era un misero 18/19 %)! Ho risposo subito no.. Sky non ha capito che se mi rivuole deve sganciare il 50 % piu qualche bonus extra :) se no resto con MP!

Questa cosa del senza vincoli contrattuali ormai si legge scritta da parte di molti utenti..
Mi piacerebbe che qualcuno accettasse e poi ci raccontasse che condizioni contrattuali personalizzate gli mandano da sottoscrivere..
Ahhh non è che per caso gli sky operator intendono che c'è la bersani e che quindi puoi disdire quando vuoi.. pagando i costi operatore e versando gli sconti usufruiti???:eusa_whistle:

GuapoLoco ha scritto:
Questa cosa del senza vincoli contrattuali ormai si legge scritta da parte di molti utenti..
Mi piacerebbe che qualcuno accettasse e poi ci raccontasse che condizioni contrattuali personalizzate gli mandano da sottoscrivere..
Ahhh non è che per caso gli sky operator intendono che c'è la bersani e che quindi puoi disdire quando vuoi.. pagando i costi operatore e versando gli sconti usufruiti???:eusa_whistle:

Infatti..occhio, anche io sono stato "fregato" da queste condizioni, o meglio non ho fatto attenzione io prima di fare disdetta con Bersani...avevo ancora 4 rate tv da pagare e avendo disdetto prima della naturale scadenza (aprile 2013) me le hanno addebitate a prezzo pieno senza sconti.

nuovo (ennesimo) sms da sky..... mi hanno mandato un codice di 8 cifre e mi chiedono di comunicare il codice al solito numero 339........ perchè c'è una sorpresa per me.... qualcuno ha ricevuto sms simili?????

fabiodr83 ha scritto:
nuovo (ennesimo) sms da sky..... mi hanno mandato un codice di 8 cifre e mi chiedono di comunicare il codice al solito numero 339........ perchè c'è una sorpresa per me.... qualcuno ha ricevuto sms simili?????
l'ho ricevuto io e il nulla :
20% di sconto e vincolo di 2 anni!!!!

fabiodr83 ha scritto:
ma che tristezza... proverò a chiamare stasera... con poco entusiasmo...
ho detto all'operatore :
IO:se vuole che io rientri a Sky voglio il 50% altrimenti non mi interessa!
Op: ehh ma gli sconti sono stati fino a Settembre!
Io: E significa che sono stato sfortunato! Grazie ma non mi interessa!
;)

nicosp79 ha scritto:
ho detto all'operatore :
;)

Che bello..vedi ne hai trovato uno onesto.. e sintetico..
E anche tu lo sei stato con lui..
Chiediamo e vogliamo solo questo.. chiarezza..schiettezza..e sincerità..
Noi sfigati del dopo Settembre ci accolliamo la nostra sfiga con relative conseguenze.. azioni e reazioni!!!:icon_cool:

nicosp79 ha scritto:
ho detto all'operatore :
;)

ma fosse anche un 30 o un 40 andrebbe bene... ma cosi proprio no..

appena tornato dallo sky center per la riconsegna dei decoder, mi hanno offerto il 20% per la riconnessione

fabiodr83 ha scritto:

è la solfa dei codici di Natale

che hanno spacciato come una cosa "INTRA NOS"
e che qualcuno faceva finta di regalare.

In verità è una vecchia tecnica di marketing che ti fa sembrare "esclusivo" qualcosa che non lo è.

Quindi avrai uno sconto FAMILY & FRIENDS, ma per non essere OT ti rimando al thread apposito

raiden881 ha scritto:
appena tornato dallo sky center per la riconsegna dei decoder, mi hanno offerto il 20% per la riconnessione

non il 25% sui pacchetti a scelta... ma il 20% biennale?

contattato oggi dal solito 02... offerta come sky service (25% + HD a parte)... rimbalzato cortesemente, l'operatrice non ha fatto altre offerte ma anzi ha dimostrato rassegnazione, evidentemente le riconnessioni scarseggiano e quando chiamano si aspettano già il rimbalzo

marvin.bower ha scritto:
Quindi avrai uno sconto FAMILY & FRIENDS, ma per non essere OT ti rimando al thread apposito

Ehhh si vede che sei stato assente ultimamente.. non esiste più il thread Friends & Family.. è stato chiuso per lecito ordine pubblico!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso