Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carme7o ha scritto:
Questa è nuova...Siccome avrei dovuto riconsegnare tutto entro fine mese, quindi oggi pomeriggio....Chiamo l'800922340 per sapere semmai ci fosse qualche offerta sensata e mi hanno proposto 2 cose:
-il 25% sui pacchetti che vedevo + 5€ di HD, quindi 45€ per il 3+2 che io avevo e pagavo 30€....RIFIUTATA

- Offerta novità del giorno (così mi hanno detto...): 7€ al mese mantenendo il mio decoder e con la possibilità di vedere 1 partita a settimana, come se fosse un normale evento primafila e in più Skytg24. Offerta a detta loro senza penali in caso di recesso, anche se della durata di 12 mesi ....:eusa_think:

Cmq dopo essermi fatti 2 calcoli, siccome attualmente l'unica cosa che interessa è vedere le partite, con 7€ al mese posso vedere una partita a settimana, quindi seguire la mia squadra a 1,75€ a partita, in hd e a casa mia. ACCETTATO

CHe ne pensate?

Vedi che fa fare non seguire il forum..
Non è una novità.. me l'avevano già proposta..
ti ricordi il minipack da 5 euro per le news ecco è lo stesso solo che c'è compreso alle news un evento ppv.. solo che io avevo capito un evento al mese in omaggio.. ora tu dici che è un evento a settimana.. bohh controlla.

chiamato il 199100400,
aggiunto ticket cinema fino al 30 settembre a € 49,00
quindi:
intrattenimento + bambini a € 21,00 + 5,4 (ticket cinema per 9 mesi) 26,4
credo che sia un 'ottimo prezzo:D :D
cosa ne pensate?

masinu ha scritto:
chiamato il 199100400,
quindi:
cosa ne pensate?

Ma se non sbaglio non eri in reconnection ...
Da che abbonamento provenivi?

GuapoLoco ha scritto:
Vedi che fa fare non seguire il forum..
Non è una novità.. me l'avevano già proposta..
ti ricordi il minipack da 5 euro per le news ecco è lo stesso solo che c'è compreso alle news un evento ppv.. solo che io avevo capito un evento al mese in omaggio.. ora tu dici che è un evento a settimana.. bohh controlla.

E' completamente diversa allora, anche a me avevano già offerto i 5€ con le news, qui parlaimo di 7€ con 1 partita a settimana, niente a che vedere.

gas78 ha scritto:
Ho trovato un'offerta di un tizio su ebay, che mi sembra troppo vantaggiosa per essere vera:

SKY TV + HD
-49 euro di attivazione
-14 euro/mese x 6 mesi
-9 euro al mese x i restanti 6 mesi

In più un pack a scelta per 4 mesi (giusto per vedere finire il campionato) :badgrin:

Totale 187 euro anno ovvero meno di 16€/mese (oltre i 4 mesi di calcio omaggio)

Se entro l'epifania non mi offrono qualcosa di decente (a sto punto non accetterei neanche il 20% di sconto) faccio quello....

Per quanto riguarda la tua offerta una tantum, comprende anche l'HD? Mi daresti il link dove se ne parla?

Ciao Gas78.. puoi inviarmi il link in privato?
Grazie.

el_tanque ha scritto:
Ciao Gas78.. puoi inviarmi il link in privato?
Grazie.

fatto ;)

Come ringraziamento, se dovessi attivarla prima di me, fammi sapere se è una fregatura o no! :D

Buonasera a tutti, ho appena chiuso con un solerte operatore del 199... al quale (per la 3^ volta nell'ultimo mese) ho chiesto inutilmente il ticket sport (che ho già avuto consecutivamente negli ultimi 2 anni).
Sono abbonato dal 2008 ed ho la configurazione (con my sky HD) documentari, news e cinema e pago (da novembre) 34 euri.
Ho deciso di fare il form di disdetta e provare a farmi fare un'offerta da loro con la richiesta di reconnection; vi chiedo: quale potrebbe essere un'offerta (che non mi freghi :D ) con la quale non sforare l'attuale budget e unire i generi che già vedo con lo sport?.

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

satanal ha scritto:
Ma se non sbaglio non eri in reconnection ...
Da che abbonamento provenivi?

scadenza contratto al 31/12/2012 con 4 pacchetti al 50%.
Non se ho fatto bene oppure no?
cosa dite:eusa_think:

masinu ha scritto:
chiamato il 199100400,
quindi:
cosa ne pensate?
21 € per 2 channel pack è il prezzo pieno del vecchio listino..... Forse ci hai guadagnato l'HD incluso, ma spero che tu sia consapevole che non è un'offertona! Invece il ticket per 9 mesi a 49 € è un'ottima offerta ;)
E comunque è a te che deve andare bene!
Contento tu :D

veramente ho guadagnato: 5 € HD e con in piu' con solo 5 € ho anche il cinema per 9 mesi. Totale 26 € (incluso HD, e prezzi del vecchio listino) credo che piu' bassi di cosi':eusa_think:

masinu ha scritto:
veramente ho guadagnato: 5 € HD e con in piu' con solo 5 € ho anche il cinema per 9 mesi. Totale 26 € (incluso HD, e prezzi del vecchio listino) credo che piu' bassi di cosi':eusa_think:
E credi male perchè ci sono state offerte molto più convenienti, basta che ti rileggi qualche post precedente :evil5:
E comunque ribadisco che se è quello che tu volevi, direi che è ottima! ;)

mi hanno appena chiamato tuttavia mi hanno solo chiesto perchè volevo disdire sky e quali pacchetti vedevo più frequenti su sky (tattiche penso). quindi senza offerta. la signorina al tel di contro mi chiude "ok le confermo la cessazione al 31/12/2012"

mbiky89 ha scritto:
mi hanno appena chiamato tuttavia mi hanno solo chiesto perchè volevo disdire sky e quali pacchetti vedevo più frequenti su sky (tattiche penso). quindi senza offerta. la signorina al tel di contro mi chiude "ok le confermo la cessazione al 31/12/2012"

..ti richiameranno!!;)

ragazzi non creiamo confusione.. i disdettanti al 31/12 devono scrivere nella sezione RETENTION! Qui siamo in reconnection, quelli al buio per capirci, quindi se scriviamo le offerte di retention e reconnection qui non si capisce nulla..!! Un po di collaborazione!

ps scusate se mi sono sostituito ad un moderatore ma leggere le ultime pagine è stata un impresa tra chi ha già l abbonamento scaduto e chi invece e in disdetta!!

Marktie87 ha scritto:
ragazzi non creiamo confusione.. i disdettanti al 31/12 devono scrivere nella sezione RETENTION! Qui siamo in reconnection, quelli al buio per capirci, quindi se scriviamo le offerte di retention e reconnection qui non si capisce nulla..!! Un po di collaborazione!

ps scusate se mi sono sostituito ad un moderatore ma leggere le ultime pagine è stata un impresa tra chi ha già l abbonamento scaduto e chi invece e in disdetta!!

Quoto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso