GuapoLoco
Digital-Forum Silver Master
carme7o ha scritto:Questa è nuova...Siccome avrei dovuto riconsegnare tutto entro fine mese, quindi oggi pomeriggio....Chiamo l'800922340 per sapere semmai ci fosse qualche offerta sensata e mi hanno proposto 2 cose:
-il 25% sui pacchetti che vedevo + 5€ di HD, quindi 45€ per il 3+2 che io avevo e pagavo 30€....RIFIUTATA
- Offerta novità del giorno (così mi hanno detto...): 7€ al mese mantenendo il mio decoder e con la possibilità di vedere 1 partita a settimana, come se fosse un normale evento primafila e in più Skytg24. Offerta a detta loro senza penali in caso di recesso, anche se della durata di 12 mesi ....![]()
Cmq dopo essermi fatti 2 calcoli, siccome attualmente l'unica cosa che interessa è vedere le partite, con 7€ al mese posso vedere una partita a settimana, quindi seguire la mia squadra a 1,75€ a partita, in hd e a casa mia. ACCETTATO
CHe ne pensate?
Vedi che fa fare non seguire il forum..
Non è una novità.. me l'avevano già proposta..
ti ricordi il minipack da 5 euro per le news ecco è lo stesso solo che c'è compreso alle news un evento ppv.. solo che io avevo capito un evento al mese in omaggio.. ora tu dici che è un evento a settimana.. bohh controlla.