Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Ora torniamo in topic.. quindi dal contorno passiamo alla bistecca il succo del discorso oggi è un giorno triste perchè sono andato a riconsegnare i decoders...:crybaby2:
Non hai provato a fare un'ultima telefonata al servizio clienti prima di restituirlo?

newboy ha scritto:
no guapo a me il segnale era stato tolto solo che avevo la card su un altro decoder clarke tech e non arrivava l'impulso di disattivazione.Ora ho la promo fino a fine gennaio gratis mentre tu hai riconsegnato decoder e neanche ti hanno fatto offerte.Lasciamo stare premium anche io ho la christmas card non c'è paragone con sky

I decoders li dovevo restituire.. tra 6 giorni srebbero scaduti i 60 giorni..
L'ultima offerta ricevuta è stata l'altro giorno sky tv 9 euro ecc.. l'ho descritta bene la conversazione.. quella offerta full gratis con 5 euro HD fino al 28 febbraio al momento a me l'operatore non la poteva attivare, non era prevista sul mio codice..
La christmas 4 mesi me la godo fino al 30 marzo.. poi nessuno mi vieta di prendere la mia visa e con una telefonata attivarmi quello che voglio anche sky;)
Oggi lo sky service neanche ci ha provato a convincermi mi avrebbe potuto fare 20% per 24 mesi.. mi ha semplicemente chiesto ogni tanto di andarlo a trovare e perndere visione degli aggiornamenti...:D lo dico perchè mi dispiace per la gente che lavora.. questi tentano di fare abbonamenti ma per adesso con certe condizioni gli viene dura..:sad:

Skyphilo ha scritto:
Non hai provato a fare un'ultima telefonata al servizio clienti prima di restituirlo?

E perchè li dovevo chiamare.. mi hanno chiamato finora sempre loro, e abbiamo chiuso la telefonata sempre chiedendomi, la possiamo ricontattare.. certo;)
Le volte che ho chiamato io è stato per descrivere ed aggiornare il forum su quello che proponevano..;)
Dal momento che mi sono fatto la chirstmas ho preso un impegno di 4 mesi e non avevo interesse e necessità a cercare sky.. nel mio piccolo ho creato e alimentato la concorrenza.. se magari lo facessimo in tanti..;)

Capito, io cerco di resistere, ma causa famiglia rompina temo di dover ricorrere alla Family & Friends... :crybaby2:

Skyphilo ha scritto:
Capito, io cerco di resistere, ma causa famiglia rompina temo di dover ricorrere alla Family & Friends... :crybaby2:

Si ma sbrigati... perchè il 31 scade la F&F..
E poi fai i conti scusa tu avevi un full? Che vuoi usare il codice f&f? Perchè solo li sta la vera convenienza (fittizzia)
Le offerte le hanno fatte e le fanno scusate esempio 14 euro sky tv + famiglia e un ticket 10 mesi a 49 fai due conti..

GuapoLoco ha scritto:
E poi fai i conti scusa tu avevi un full? Che vuoi usare il codice f&f? Perchè solo li sta la vera convenienza (fittizzia)
Le offerte le hanno fatte e le fanno scusate esempio 14 euro sky tv + famiglia e un ticket 10 mesi a 49 fai due conti..
Ho aspettato perchè ho apparato con le prepagate MP in offerta e perchè preferivo aspettare che finisse il mese in modo da non farmi addebitare dicembre.

Famiglia non mi interessa, il singolo ticket nemmeno, io voglio Sky TV+Calcio+Sport. ;)
Se c'è un'offerta migliore dei 33€/mese previsti... ;)

GuapoLoco ha scritto:
Ciao mi puoi dire dove trovare queste offerte in pm.Grazie

Infatti offerta ottima ma dove?
Cercavo un codice f&f , ma non c'é verso di averlo.
Porovengo da un f&f in scadenza con 31/12 disdetta accettata l'unica cosa che mi hanno proposto é stata una riduzione dei pacchetti ,senza sport e senza cinema a 34 euro.

Juventus2 ha scritto:
Ciao mi puoi dire dove trovare queste offerte in pm.Grazie

Non c'è bisogno dei messaggi privati.. queste offerte le hanno fatte a me e agli altri utenti, sky e i loro call center esterni..
Senza chiedere o fare nulla solo aspettando con il passare del tempo..
Segui il forum e i vari utenti posteranno le chiamate ricevute con le offerte gli fanno..
Cosi quando chiameranno anche te saprai se quello che ti propongono è aggiornato o se già hanno fatto offerte migliori..;)
In più se cerchi online ci sono offerte su nuovi abbonamenti dai un'occhiata troverai tanti thread.. di cui si parla..;)

Skyphilo ha scritto:
Che ti sei fatto fregare, la stessa offerta che hanno fatto a fine novembre, la stessa che fanno adesso gli Sky Center, con il vincolo contrattuale di 2 anni.
Io non credo proprio la farei...

a me poteva mi poteva anche star bene, anche se il discorso che fai sui 24 mesi è molto corretto, pero alla fine sono situazioni soggetive.
comunque mi è successo che dopo che ho accettato mi sono collegato nell'area clienti di sky e ho visto che, al contrario di quanto concordato con la signoria al telefono oltre il servizio hd non me lo includeva nei 30€ quindi il mensile era di 35,60€. Io sono sicuro di nn aver capito male, la signorina mi ha ripetuto che mi lasciava il decoder e il servizio hd compresi nei 30€. cosi dopo un paio di ore che me lo avevano riattivato ho richiamato e ho ribloccato tutto!!!

mancio101 ha scritto:
a me poteva mi poteva anche star bene, anche se il discorso che fai sui 24 mesi è molto corretto, pero alla fine sono situazioni soggetive.
comunque mi è successo che dopo che ho accettato mi sono collegato nell'area clienti di sky e ho visto che, al contrario di quanto concordato con la signoria al telefono oltre il servizio hd non me lo includeva nei 30€ quindi il mensile era di 35,60€. Io sono sicuro di nn aver capito male, la signorina mi ha ripetuto che mi lasciava il decoder e il servizio hd compresi nei 30€. cosi dopo un paio di ore che me lo avevano riattivato ho richiamato e ho ribloccato tutto!!!
Si, ma è anche oggettivo che se per un anno ti ritrovi a pagare prezzo scontato, il secondo te lo ritrovi a prezzo pieno e lì non c'è modo di svincolarti, a meno di pagare penale e restituire economicamente di tutti gli sconti di cui hai usufruito.
Meno male che sei riuscito a bloccare tutto (anche se per altro motivo)
La prossima volta paga magari un pò di più, ma non lasciarti vincolare per 2 anni. ;)

Buon Natale a tutti. Vi posto la mia esperienza. Libero dal 1.11 e non mi sono ancora suicidato. Anzi, non intendo rientrare nè con sky nè con MP. Senza pay tv si vive, anche meglio.nQuindi, coraggio. Si, si può farne a meno! Tenete duro.

Skyphilo ha scritto:
Si, ma è anche oggettivo che se per un anno ti ritrovi a pagare prezzo scontato, il secondo te lo ritrovi a prezzo pieno e lì non c'è modo di svincolarti, a meno di pagare penale e restituire economicamente di tutti gli sconti di cui hai usufruito.
Meno male che sei riuscito a bloccare tutto (anche se per altro motivo)
La prossima volta paga magari un pò di più, ma non lasciarti vincolare per 2 anni. ;)
quindi mi stai dicendo che lo sconto del 20% era riferito solo al primo anno? ma sei sicuro? mi hanno proposto sky tv, sky famiglia e sky sport a 30€ per 24 mesi.... misa che questa mi voleva fregare bene bene, nn penso proprio di essermi rimbambito... comunque sono riuscito a bloccare, per fortuna...!!!

mancio101 ha scritto:
quindi mi stai dicendo che lo sconto del 20% era riferito solo al primo anno? ma sei sicuro? mi hanno proposto sky tv, sky famiglia e sky sport a 30€ per 24 mesi.... misa che questa mi voleva fregare bene bene, nn penso proprio di essermi rimbambito... comunque sono riuscito a bloccare, per fortuna...!!!

24mesi 20% questo è quanto offrono
sul listino skytv-famiglia-sport applicano 20%
19+5+14 sn 38euro scontati 30,40
hd lo paghi 5euro a parte senza nessun sconto
a tua discrezione richiederlo o no

Ricordatevi sempre conferma via mail

ciao a tutti,
scusate se è stato gia chiesto :icon_redface: , ma non mi è chiaro se in caso di reconnection prima di restituire il decoder si può tenere quello o verrà necessariamente dato un'altro decoder?
arriva x posta visto che ho gia lnb scr o viene tecnico??
Grazie e Auguri a tutti.

marialibero ha scritto:
ciao a tutti,
scusate se è stato gia chiesto :icon_redface: , ma non mi è chiaro se in caso di reconnection prima di restituire il decoder si può tenere quello o verrà necessariamente dato un'altro decoder?
arriva x posta visto che ho gia lnb scr o viene tecnico??
Grazie e Auguri a tutti.

Se accetti una reconnection.. e quindi ancora non hai riconsegnato nulla, ti riattivano il tuo abbonamento quindi la scheda tua e il decor logicamente che hai continui ad usarlo...
Che fanno ti fanno riconsegnare il tuo per poi dartene un altro?:D

GuapoLoco ha scritto:
Se accetti una reconnection.. e quindi ancora non hai riconsegnato nulla, ti riattivano il tuo abbonamento quindi la scheda tua e il decor logicamente che hai continui ad usarlo...
Che fanno ti fanno riconsegnare il tuo per poi dartene un altro?:D

Mi inserisco nella domanda, ma poi il contratto risulterà nuovo, oppure il continuo del precedente? Tipo i contenuti salvati sul mysky saranno ancora visibili? e l'ondemand verrà attivato oppure bisognerà aspettare un altro anno?

espanico ha scritto:
Mi inserisco nella domanda, ma poi il contratto risulterà nuovo, oppure il continuo del precedente? Tipo i contenuti salvati sul mysky saranno ancora visibili? e l'ondemand verrà attivato oppure bisognerà aspettare un altro anno?

Allora per l'ondemand ho letto nel forum.. che è compreso nell'abbonamento se si è abbonati da almeno un anno..
Per i contenuti già salvati mi sembra di aver letto sul forum che restano a disposizione per un certo lasso di tempo..

GuapoLoco ha scritto:
Allora per l'ondemand ho letto nel forum.. che è compreso nell'abbonamento se si è abbonati da almeno un anno..
Per i contenuti già salvati mi sembra di aver letto sul forum che restano a disposizione per un certo lasso di tempo..

Ok grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso