Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi quello che è stato fatto a voi non è una reconnection.. vi invito a leggere qui..http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=152462&page=16
c'è a chi l'hanno fatta gratis.. a chi 5 euro solo per HD.. e a chi come voi 9 euro..
ancora niente di ufficiale solo qualche chiacchiera da operatore... chi dice che si chiude automaticamente.. chi che si deve fare disdetta.. chi dice che scade il 31 gennaio.. chi il 28 febbraio..
c'è chi si è sentito preso in giro e li ha denunciati.

Ho mandato una mail per chiedere chiarimenti e mi ha appena contattato un tale da numero di roma.
Il pacchetto famiglia è escluso.
Non mi faranno pagare neanche i 9 euro.
Al 31 gennaio il tutto termina senza che io debba fare nulla e dal 01 febbraio avrò 30 giorni per restituire il decoder...

rockerduck ha scritto:
Ho mandato una mail per chiedere chiarimenti e mi ha appena contattato un tale da numero di roma.
Al 31 gennaio il tutto termina senza che io debba fare nulla e dal 01 febbraio avrò 30 giorni per restituire il decoder...

Ottimo se vero..

rockerduck ha scritto:

Richiedete risposta scritta tramite contatta sky
carta canta

la soluzione migliore è questa.

hibleus76 ha scritto:
ma di scritto niente?? solo tutto telefonico??? perche nn mettono nella scadenza 31 gennaio??? con sky..nn mi fido.....

Ahh guarda non dirlo a me perchè non scrivono..
non voglio fare quello che attacca sempre sky.. anche perchè non è vero..
ma leggi di quelli che gli hanno fatto l'attivazione arbitrariasenza neanche telefonata poi ti viene il dubbio il malcontento il diffidare.. saremo noi consumatori a volte troppo esigenti.. e polemici.. ma una base un appiglio me lo dai tu.. e siccome nel tempo me ne hai dati tanti.. 2+2 uguale 4;)
Con tutta la buona volontà;)

No, di scritto nulla... in risposta alla mail inviata dal sito hanno risposto richiamandomi a voce...

rockerduck ha scritto:
No, di scritto nulla... in risposta alla mail inviata dal sito hanno risposto richiamandomi a voce...

non va per niente bene, mio consiglio rimandagli mail e chiedi espressamente risposta scritta

chiamato da sky

dallo 095.....mi hanno proposto, con abbonamento chiuso il 30/11 di avere il full fino al 31 gennaio a 9 euro.non appena ho richiesto una email di cio' che mi ha proposto, si e' inca****ta.....Che modi....senza carta scritta restituisco tutto.
Visto che nn ho il contratto a portata di mano, sapete se i materiali vanno restituiti entro 30 o 60 gg?

hibleus76 ha scritto:
dallo 095.....mi hanno proposto, con abbonamento chiuso il 30/11 di avere il full fino al 31 gennaio a 9 euro.non appena ho richiesto una email di cio' che mi ha proposto, si e' inca****ta.....Che modi....senza carta scritta restituisco tutto.
Visto che nn ho il contratto a portata di mano, sapete se i materiali vanno restituiti entro 30 o 60 gg?

Entro 30 giorni salvo diversa comunicazione in deroga..

Terlizzi6 ha scritto:
Ovviamente con risposta scritta. :D

sempre scritto... verba volant scripta manent... e conoscendo il pesce (sky) fidarsi è bene non fidarsi è meglio.. scusate moskyttieri ma il dubbio la diffidenza in seno la insinuata la stessa sky ai propri clienti..;)

hibleus76 ha scritto:
Hai fatto benissimo a chiedere conferma scritta. Si credono che siamo degli accattoni a caccia di briciole :eusa_naughty:

io ho ceduto ... sarà stato che è Natale :) 9 euro fino a fine gennaio , senza HD, senza 3D e senza sky family , compreso cinema ( cha avevo ) e calcio e sport ( che non avevo ). La gentil donzella che tanto onesta pare ( e speriamo lo sia anche ) , ha detto che è una prepagata e che a fine Gennaio scade senza dover rifare la disdetta , sinceramente a me va bene , nel caso che non tengano fede ( personalmente non credo ), nuova raccomandata e via ... insomma , sky , un abbonamento da brivido :)

Dispiace sempre vedere persone che si svendono.

SKY , come ultima spiaggia per mantenere i bonus e paghe dell'ultimo trimestre, che dipendono dal NUMERO DI ABBONATI, le sta provando di tutte.
Il trimestre finisce a fine dicembre, ma i risultati vengono comunicati a Gennaio, quindi a loro servite almeno fino a fine Gennaio.
Vi terrebbero anche a zero, ma se voi gli regalate 9 euro, chiaramente loro scelgono la seconda.
C'hanno anche provato con l'attivazione senza autorizzazione...ma ne abbiamo gia parlato.
Penso proprio che a sky italia Murdoch abbia dato un ultimatum del tipo "ti do l'ultimo trimestre come chance, poi a casa".
E voi gli state dando una grande mano...
Sarebbe stato meglio chiudere I rubinetti, e fargli da subito riflettere su un nuovo listino piu adatto alla congiuntura attuale.

dopo aver letto i post degli ultimi giorni ho capito che i signori di sky vedendo gli abbonati andarsene via hanno riiniziato a fare qualche piccola promozione e io che avevo abbonamento scaduto dal 1/12 ho provato a chiamare...
avevo sport cinema +documentari intratt e bambini e mi hanno proposto il 20% di sconto per 24 mesi su qualsiasi combinazione. non danno piu la promozione tutto a 9€ fino a fine gennaio, in quanto la signorina mi ha detto che è stata una promozione per una sola giornata, non so se ieri o l'altro ieri, comunque mi hanno passato al nuovo listino, e oltre a sky tv (base) mi sono preso sky famiglia e sky sport a 30€... sono riuscito a tenermi il my sky e l'hd. forse sono stato precipitoso, ma al momento nn si smuovono piu di tanto. intanto vedo, e poi pensavo di fare subito disdetta per provare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso