Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo aver letto i post degli ultimi giorni ho capito che i signori di sky vedendo gli abbonati andarsene via hanno riiniziato a fare qualche piccola promozione e io che avevo abbonamento scaduto dal 1/12 ho provato a chiamare...
avevo sport cinema +documentari intratt e bambini e mi hanno proposto il 20% di sconto per 24 mesi su qualsiasi combinazione. non danno piu la promozione tutto a 9€ fino a fine gennaio, in quanto la signorina mi ha detto che è stata una promozione per una sola giornata, non so se ieri o l'altro ieri, comunque mi hanno passato al nuovo listino, e oltre a sky tv (base) mi sono preso sky famiglia e sky sport a 30€... sono riuscito a tenermi il my sky e l'hd. forse sono stato precipitoso, ma al momento nn si smuovono piu di tanto. intanto vedo, e poi pensavo di fare subito disdetta per provare a strappare qualcosa di piu verso fine gennaio inizio febbraio, quando con il ritorno della champions la concorrenza con mediaset sara di sicuro piu agguerita.
che pensate?

certo che qui c'è gente che,perche non ha ricevuto la promo,cerca di insinuare cose fuori dal mondo

newboy ha scritto:
certo che qui c'è gente che,perche non ha ricevuto la promo,cerca di insinuare cose fuori dal mondo
Se ti stai riferendo a quelli che si sono trovati l'abbonamento riattivato senza autorizzazione credo non debba proprio aprire bocca perchè la promo era la stessa ma intanto si chiama truffa e si sono beccati la denuncia.
Poi ci sono quelli che si svendono (come dice bene marvin) dandogli anche 9euro e facendosi contare come clienti per i bilanci di fine anno.
Ma ognuno fa come vuole, ognuno ha il suo prezzo.

newboy ha scritto:

dai non si tratta di rosicare,poteva kiamare per farsela fare se voleva, il problema è un altro, che non si capisce fino a che punto sia vero cio ke dicono al cel, e cmq è chiaramente una mossa per prendere tempo, altrimenti ti facevano qualche offerta per tenerti piu mesi, non ha senso tenerti un mese soltanto (sempre ammesso che si possa disdire senza penali dopo 30 giorni ripeto) se non per tenere i numeri alti per quest'altro trimestre

Io sono tra quelli che si è "svenduto" avendo ricevuto l'offerta fino al 31 gennaio. Capisco quelli che si sono ritrovati attivati senza neanche aver ricevuto l'offerta e farei la stessa cosa (denuncia e via dicendo) se fosse successo anche a me. Ma non siamo qua a fare una crociata contro sky, ognuno fa i proprio interessi e riporta le proprie informazioni per aiutare gli altri. Riguardo l'offerta credo che nessuno di quelli l'ha accettata volontariamente potrà avere informazioni più precise sul rinnovo/disdetta finchè non saremo vicini al 31 gennaio!

a me un mese e mezzo di visione gratis fa piu che comodo,posso pagare i 9€ tramite bollettino,mi hanno tolto i costi operatore,vedo anche in hd e ho sky on demand ho il pacchetto calcio che prima non vedevo.Fino al 31 gennaio vedo gratis poi si vedrà,sky non è un'azienda a delinquere come molti di voi hanno insinuato

newboy ha scritto:
a me un mese e mezzo di visione gratis fa piu che comodo,posso pagare i 9€ tramite bollettino,mi hanno tolto i costi operatore,vedo anche in hd e ho sky on demand ho il pacchetto calcio che prima non vedevo.Fino al 31 gennaio vedo gratis poi si vedrà,sky non è un'azienda a delinquere come molti di voi hanno insinuato

Nessuno ha mai detto questo....però le sue belle manfrine le organizza!!;)

newboy ha scritto:

azienda a delinquere no, ma la truffa è truffa c'è poco da fare,e permettimi ancora newboy,se capitava a te non penso che eri cosi "accomodante" con sky, a te è andata bene ad altri no,loro hanno tutte le ragioni di smadonnare contro sky poi se dovevano stari pure zitti dopo la vergogna subita non so :icon_rolleyes:

lebron84 ha scritto:
azienda a delinquere no, ma la truffa è truffa c'è poco da fare,e permettimi ancora newboy,se capitava a te non penso che eri cosi "accomodante" con sky, a te è andata bene ad altri no,loro hanno tutte le ragioni di smadonnare contro sky poi non so:icon_rolleyes:

Giusto!..Dipende sempre dalla propria esperienza personale!

mancio101 ha scritto:
dopo aver letto i post degli ultimi giorni ho capito che i signori di sky vedendo gli abbonati andarsene via hanno riiniziato a fare qualche piccola promozione e io che avevo abbonamento scaduto dal 1/12 ho provato a chiamare...
avevo sport cinema +documentari intratt e bambini e mi hanno proposto il 20% di sconto per 24 mesi su qualsiasi combinazione. non danno piu la promozione tutto a 9€ fino a fine gennaio, in quanto la signorina mi ha detto che è stata una promozione per una sola giornata, non so se ieri o l'altro ieri, comunque mi hanno passato al nuovo listino, e oltre a sky tv (base) mi sono preso sky famiglia e sky sport a 30€... sono riuscito a tenermi il my sky e l'hd. forse sono stato precipitoso, ma al momento nn si smuovono piu di tanto. intanto vedo, e poi pensavo di fare subito disdetta per provare a strappare qualcosa di piu verso fine gennaio inizio febbraio, quando con il ritorno della champions la concorrenza con mediaset sara di sicuro piu agguerita.
che pensate?
Che ti sei fatto fregare, la stessa offerta che hanno fatto a fine novembre, la stessa che fanno adesso gli Sky Center, con il vincolo contrattuale di 2 anni.
Io non credo proprio la farei...

Allora faccio bene io, sono in scadenza al 31/12/2012, ad aspettare una sua eventuale chiamata:eusa_whistle:

mai e poi mai il vincolo di 2 anni,se tra 18 mesi per qualsiasi motivo sei costretto a disdire ti ritrovi a dovergli dare indietro una barca di soldi

newboy ha scritto:
mai e poi mai il vincolo di 2 anni,se tra 18 mesi per qualsiasi motivo sei costretto a disdire ti ritrovi a dovergli dare indietro una barca di soldi

Le offerte di due anni (come detto in precedenza), non conviene mai accettarle....è un lasso di tempo troppo lungo....

Reconnection anche per noi di Ottobre si passa dal 25% al 20% di sconto.

Leggo che alcuni rosicano perchè non hanno avuto l'offerta di 9 euro visione fino a 31 gennaio..
Se si seguisse il forum si saprebbe che questi l'offerta l'hanno avuta eccome..solo che era gratis non di 9 euro ;)
E l'anno rifiutata perchè non ritenevano giusto il comportamento.. hanno scoperto la riattivazione fatta senza autorizzazione e comunicazione.. e poi giustamente non si sono fidati..
Tu stesso newboy (non facevi che chiedere ma io vedo tutto come è possibile sono l'unico) ancora non ho capito prima avevi la visione gratuita senza sapere nulla solo ora hai scoperto che dovrai pagare 9 euro ( e anche a me starebbe bene.. forse)e la visione terminerà il 31 gennaio.. quindi adesso sei consapevole.. però se fossi andato a consegnare i decoder ti avrebbero detto no lei non può consegnare il decoder perchè ha attivato un promo di 9 euro fino al 31 gennaio.. allora la cosa cambiava o no come avresti reagito?;)

Ora torniamo in topic.. quindi dal contorno passiamo alla bistecca il succo del discorso oggi è un giorno triste perchè sono andato a riconsegnare i decoders...:crybaby2:
Reconnection 20%di sconto per 24 mesi...:eusa_think:
Mi aspettavo un pushing da parte dello sky service (anche percè conoscendolo è antipatico e presuntuoso) invece non ha battuto ciglio..
Anzi dopo 2 minuti di conversazione concordava con me.. Big Zappia ha fatto le sue scelte le loro politiche e lo sky service invece di fare abbonamenti e riattivazioni fa solo ritiri apparati..
Allo sky service gli è tornato il sorriso solo quando pensava e diceva se io ti potessi offrire un buon prezzo tu usciresti da qui oggi con la riattivazione.. ed io gli ho risposto.. "e che ce lo diciamo a fare";)
Ci siamo abbracciati ci siamo scambiati gli auguri di natale.. e ci siamo detti prima che scade la christmas premium rivediamocci magari nella speranza comune che cambia qualcosa e possiamo tornare ad essere fidanzati per un altro anno.. ed io certo (anche perchè la tipa è stra...):icon_twisted:

Il neoclassicismo non muore mai ciclicamente ritorna e si ripete..

actarus71 ha scritto:
Le offerte di due anni (come detto in precedenza), non conviene mai accettarle....è un lasso di tempo troppo lungo....

Vogliono tornare alla carica come quelli dei telefoni..
Un ritorno al passato nostalgia vintage.. dopo che il business è cambiato con le prepagate e con le disdette anticipate tramite bersani.. loro studiano per riallacciare i cordoni spezzati..

GuapoLoco ha scritto:
Vogliono tornare alla carica come quelli dei telefoni..
Un ritorno al passato nostalgia vintage.. dopo che il business è cambiato con le prepagate e con le disdette anticipate tramite bersani.. loro studiano per riallacciare i cordoni spezzati..

Più che altro è che non sai mai cosa possa succedere tra un'anno e mezzo...le tue priorità potrebbero cambiare..e la paytv magari non sarebbe per te sostenibile economicamente....ricordiamoci che è sempre un bene superfluo....

actarus71 ha scritto:
Più che altro è che non sai mai cosa possa succedere tra un'anno e mezzo...le tue priorità potrebbero cambiare..e la paytv magari non sarebbe per te sostenibile economicamente....ricordiamoci che è sempre un bene superfluo....

O magari nuova concorrenza...nuovi fornitori di questo servizio... (arabian)
Nuovi prezzi...
Nuove tariffe... adeguate ad un evolversi del mercato..
Chi lo sa dovremmo chiedere ad angelino..

no guapo a me il segnale era stato tolto solo che avevo la card su un altro decoder clarke tech e non arrivava l'impulso di disattivazione.Ora ho la promo fino a fine gennaio gratis mentre tu hai riconsegnato decoder e neanche ti hanno fatto offerte.Lasciamo stare premium anche io ho la christmas card non c'è paragone con sky

newboy ha scritto:

Non sarà un azienda a delinquere ,ma molto molto scorretta Di sicuro !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso