Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wallace74 ha scritto:
Telefonata poco fa da un gentile operatore, mi ha proposto cinema+calcio+sport a 9 euro fino al 31 gennaio (senza vincoli contrattuali) come "regalo" in attesa di eventuali offerte. Credo lo facciano per "impedirmi" di sfruttare l'offerta MP entro il 16 gennaio. Ma visto che non ci sono vincoli (espressamente richiesto se devo fare ulteriori disdette) accetto e stiamo a vedere che succede!

molto probabile, ma a sto punto mediaset (venendone probabilmente a conoscenza) potrebbe prorogare la promo, se son furbi :icon_rolleyes:

newboy ha scritto:
io ho ricollegato il my sky hd funziona tutto on demand,tutti i canali in hd sul mio fai date e comparso sky tv+ 3 pacchetti tanto pago con bollettino anche voi fate cosi per non avere sorprese

nell'area fai da te hai controllato la scadenza contrattuale? quando hai avuto l'offerta hai chiesto una mail per avere qualcosa nero su bianco o sei andato a fiducia?

actarus71 ha scritto:
Ci vogliono proprio abbindolare---comunque è sempre una tattica per vedere quanti rimangono e quanti disdicono...

a me invece sa proprio di tattica per temporeggiare, come diceva new boy la barca fa acqua da tutte le parti,ovvero l'emorragia aumenta sempre più, prendono tempo per non perderti e intanto valutare correttivi? chissà.....noi intanto non molliamo, non abbiamo nulla da perdere noi

lebron84 ha scritto:
esattamente, ma si sapeva che non funzionava la tecnica della fine retention ,hanno criticato tanto mockridge( i fan boy soprattutto),venerando zappia, vedremo quanto durerà zappia......... oramai sono troppo le alternative, e troppo convenienti....e quando l'lge sarà matura e cubovision e vodafone calcio altrettanto, vedrete quante disdette pioveranno.....viva la rete, l'unica in grado di portare concorrenza nel duopolio sky-mediaset

per i film e per le serie tv potrebbe arrivare Amazon... :eusa_whistle:

Netboss ha scritto:
per i film e per le serie tv potrebbe arrivare Amazon... :eusa_whistle:

altra nuova buona...e se non dovesse arrivare, per film e serie tv ci pensava gia da tempo e ci continuerebbe a pensare la rete ed un capiente hard disk, tanto in quel caso non ci sono grosse pretese di prestazioni....... :eusa_whistle:

Qui se continua così mi sa che pure io mi dovrò fare un corso di aggiornamento.. :violent1: tecnologie e usi della rete.. e magari mi compro uno di quei televisori intelliggenti di cui ho letto ultimamente.. danno sconti per l'acquisto sia premium che sky.. ci invogliano!!!
smart tv ergo tv in gamba tv sveglia furba yeah:icon_thumleft: almeno fa tutto lei!!!

Guapo, visto che ti vedo ferrato, mi puoi rifare il calcolo della percentuale di sconto della F&F per

Sky TV+Sport+Calcio ?

Se ho contratto cessato il 1/11 devo farla come nuovo cliente o vale ancora la reconnection (non ho ancora restituito il decoder)?

Skyphilo ha scritto:
Guapo, visto che ti vedo ferrato, mi puoi rifare il calcolo della percentuale di sconto della F&F per

Sky TV+Sport+Calcio ?

Se ho contratto cessato il 1/11 devo farla come nuovo cliente o vale ancora la reconnection (non ho ancora restituito il decoder)?

ma allora prima cercati un scy service che ti faccia il 20-25% sul base e poi aggiungi i pacchi al 50% con il codice, ho letto di utenti che lo hanno fatto
facendo due conti: skytv 19 euro al 25% 14,25
calcio e sport al 50% 14 euro mese
totale per skytv calcio e sport 28,25 euro mese ti verrebbe un 40% di sconto
PS se vuoi aggiungere il servizio HD sono altri 5 euro purtroppo :crybaby2:

niko79 ha scritto:
ma allora prima cercati un scy service che ti faccia il 20-25% sul base e poi aggiungi i pacchi al 50% con il codice, ho letto di utenti che lo hanno fatto
facendo due conti: skytv 19 euro al 25% 14,25
calcio e sport al 50% 14 euro mese
totale per skytv calcio e sport 28,25 euro mese ti verrebbe un 40% di sconto
PS se vuoi aggiungere il servizio HD sono altri 5 euro purtroppo :crybaby2:
Interessante questa proposta.
L'offerta del 20-25% sarebbe per la reconnection o per nuova sottoscrizione?

I 5€ dell'HD sarebbero perchè il codice F&F lo andrei a usare su un contratto già attivo, giusto?
Ma non esistono codici F&F per i nuovi abbonamenti e codici per i già abbonati?

aspetta aspetta a me adesso nell'area fai da te sezione stato abbonamento da attivo saldo -11,53€ che in pratica sono i costi operatore che mi avevano addebitato nell'ultima fattura emessa a seguito della mia disdetta.La scadenza contratto è 1/1/2013 che era quella naturale del mio vecchio contratto.a voi cosa visualizza?

ecco cosa mi da alla sezione mio abbonamento:
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV

Canone mensile
62,00 €CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV

Sconto
Costi una tantum
Canone mensile
- 62,00 €Info
SKY GO

Costi una tantum
Canone mensile
0,00 €
Canone mensile totale0,00 €

Skyphilo ha scritto:
Interessante questa proposta.
L'offerta del 20-25% sarebbe per la reconnection o per nuova sottoscrizione?

I 5€ dell'HD sarebbero perchè il codice F&F lo andrei a usare su un contratto già attivo, giusto?
Ma non esistono codici F&F per i nuovi abbonamenti e codici per i già abbonati?
il 25% è per la riconnessione, con il codice sconti i pacchi non il servizio HD che si paga sempre, non so se su nuovo contratto te lo danno gratis per 12 mesi, scusa ma tu che servizio avevi?

Skyphilo ha scritto:

Sky TV+Sport+Calcio ?

Semplice sky tv + sport + calcio a listino 47 con F&F 33 29,79% di sconto
Semplice sky tv + sport + calcio HD a listino 52 con F&F 33 36,54% di sconto
Se la fai come nuovo abbonato hai HD incluso e myskyhd gratis.

GuapoLoco ha scritto:
Se la fai come nuovo abbonato hai HD incluso e myskyhd gratis.

Quindi ricapitolando le alternative

Reconnection Semplice Sky TV 25% + sport + calcio con F&F 28,25€ 40% di sconto

Io avevo offerta Full 3+2 senza HD con Multivision Mondo

Se io ho decoder My SKY HD (anche se l'HD non abilitato) con Multivision SD, posso chiedere reconnection al 25% senza Multivision (tanto il decoder SD me lo lascerebbero lo stesso perchè non lo vorrebbero indietro)?

Se non ho l'HD non mi strappo i capelli (sulla tv principale ho CRT, la TV HD l'ho solo sulla tv con ex Multivision).

Skyphilo ha scritto:
Quindi ricapitolando le alternative

Reconnection Semplice Sky TV 25% + sport + calcio con F&F 28,25€ 40% di sconto

Io avevo offerta Full 3+2 senza HD con Multivision Mondo

Se io ho decoder My SKY HD (anche se l'HD non abilitato) con Multivision SD, posso chiedere reconnection al 25% senza Multivision (tanto il decoder SD me lo lascerebbero lo stesso perchè non lo vorrebbero indietro)?

Se non ho l'HD non mi strappo i capelli (sulla tv principale ho CRT, la TV HD l'ho solo sulla tv con ex Multivision).

Allora andiamo per passi.. il decoder sd dovrebbero lasciartelo (io fossi in te chiederei un contributo spese per lo smaltimento rifiuti speciali o un affito magazzino per la durata che vogliono appiopparti la loro monnezza a casa)
In teoria la cosa più semplice sarebbe farti sky tv + famiglia con il 25%
E dopo aggiungere i pack con il codice F&F ma devi andare a leggere le condizioni, non lo so se sono comulabili..
Se chiedi ad un operatore sicuro ti dice no e che addirittura vorrebbe un codice per pack quindi devi insistere ed essere fortunato fin quando non trovi l'operatore buono..

L'è dura l'è dura ragazzi...
Ragazzi tra un pò sarebbe più semplice trovare lavoro che farsi la pay tv a costi sociali..
Meno male che il nano ha cacciato Ibra dovremmo prendere esempio..:D :eusa_whistle:
In bocca al lupo skipillo la tua sarà un'azione ardua!!!

GuapoLoco ha scritto:
Allora andiamo per passi.. il decoder sd dovrebbero lasciartelo (io fossi in te chiederei un contributo spese per lo smaltimento rifiuti speciali o un affito magazzino per la durata che vogliono appiopparti la loro monnezza a casa)
In teoria la cosa più semplice sarebbe farti sky tv + famiglia con il 25%
E dopo aggiungere i pack con il codice F&F ma devi andare a leggere le condizioni, non lo so se sono comulabili..
Se chiedi ad un operatore sicuro ti dice no e che addirittura vorrebbe un codice per pack quindi devi insistere ed essere fortunato fin quando non trovi l'operatore buono..

L'è dura l'è dura ragazzi...
Ragazzi tra un pò sarebbe più semplice trovare lavoro che farsi la pay tv a costi sociali..
Meno male che il nano ha cacciato Ibra dovremmo prendere esempio..:D :eusa_whistle:
In bocca al lupo skipillo la tua sarà un'azione ardua!!!

guapo scusa la domanda ,ma se si può ottenere il 40% d sconto a quanto ho letto su,xchè hai fatto il salto della quaglia?

Comunque il tuo calcolo sarebbe sky tv -25% + calcio e sport F&F 28,25 sconto 18,75%

kingilras ha scritto:
guapo scusa la domanda ,ma se si può ottenere il 40% d sconto a quanto ho letto su,xchè hai fatto il salto della quaglia?

Ho fatto il salto della quaglia perchè traseferitomi in città avevo bisogno di un decoder per la mia vecchia tv
O richiedevo la chiavetta a sky e pagavo 20 euro per un comodato d'uso gratuito..
O con 50 euro mi sono andato a comprare un decoder con dentro una prapagata MP.. Ho scelto la seconda.
Mentre ero ancora intossicato sky aspettavo qualche offerta come da buoni commercianti gli ho dato la precedenza al vecchio fornitore.. scaduti i termini leggittimi mi sono sentito libero..
Avrei fatto la christmas dopo la scadenza della prepagata omaggio.. siccome un utente mi aveva fatto notare che c'era il derby allora mi sono collegato e mi sono comprato la christmas 4 mesi 39 euro..
Pagare moneta vedere cammello.. i piaceri si pagano!!!
Perchè dovevo privarmi di un bene..:D

E poi a me tutti questi giri.. sconti reetentetion reconnection ticket.. codici.. a me m'annoiano tutte ste storie io sono più cashandcarry.. una cosa mi piace la compro e me la porto via..
Ci pensavano prima a farmi le proposte e a farmele semplici.. senza business alla Pedullà un ticket qui un gift là se una cosa si può fare si fa se non si può fare non si fa..

quando è il momento di parlare si parla..quando si deve sparare si spara.. se un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile l'uomo con la pistola è un uomo morto..
Ti piace come spiegazione Skiphilo ;-)

Riconnesso

Oggi con il decoder in macchina per la riconsegna chiamo io (è la prima volta che lo faccio, PRESSIONI del coniuge !!!). Proposta skytv+cine+sport 26 x 12 mesi
+ 9.90 unatantum (il primo mese pagherò quindi 36) per il cambio del mio myskyhd con il nuovo V8 che verrà consegnato tramite corriere. Potrò quindi collegare l'home theatre avuto in promo 3 anni fa che non ho mai potuto utilizzare xchè il vecchio decoder non aveva le uscite per poterlo collegare.
Manca hd (famosi 5 € e on demand che cmq utilizzavo raramente :eusa_whistle:.
Considerato che pagavo 52 €, è un "falso 50%" che cmq mi soddisfa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso