Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me si vedono anche i canali hd boh comunque ho chiesto di pagare con bollettino postale cosi evitiamo spiacevoli inconvenienti.Guapo telefona anche tu tanto per 9€ dai!!!

wallace per non rimanere fregati con la consegna del my sky mi hanno detto che da oggi ci sono 3 mesi per riconsegnarlo quindi per noi entro fine febbraio.Io vedo anche i canali hd non so se l'on demand funziona dopo provo

A me 4 telefonate in una settimana dopo aver consegnato decoder e l'ultima mi faceva 30% di sconto sull'abbonamento che avrei scelto:le ho detto che dovevano chiamare prima,il mese scorso e che ora e' tardi...io mi sono accasato con un F&F ma a loro ho detto di essere passato a MP tiè;)

newboy ha scritto:
wallace per non rimanere fregati con la consegna del my sky mi hanno detto che da oggi ci sono 3 mesi per riconsegnarlo quindi per noi entro fine febbraio.Io vedo anche i canali hd non so se l'on demand funziona dopo provo

Correggo, lo sport in hd si vede, non vedo solo il cinema in hd, ma devo provare con il decoder sky ( che era già impacchettato e pronto alla riconsegna ) perchè adesso la scheda è dentro l'XDome e posso provare solo con quello!

io ho ricollegato il my sky hd funziona tutto on demand,tutti i canali in hd sul mio fai date e comparso sky tv+ 3 pacchetti tanto pago con bollettino anche voi fate cosi per non avere sorprese

newboy ha scritto:
a me si vedono anche i canali hd boh comunque ho chiesto di pagare con bollettino postale cosi evitiamo spiacevoli inconvenienti.Guapo telefona anche tu tanto per 9€ dai!!!

Difficile mi sembra non credo che li chiamerò.. fino al 30 marzo sono bello beato e tranquillo.. se mi chiamassero loro a gratis sarebbe diverso..
Ma il numero hai usato quello che ti ho dato io?

francostefy ha scritto:
A me 4 telefonate in una settimana dopo aver consegnato decoder e l'ultima mi faceva 30% di sconto sull'abbonamento che avrei scelto:le ho detto che dovevano chiamare prima,il mese scorso e che ora e' tardi...io mi sono accasato con un F&F ma a loro ho detto di essere passato a MP tiè;)

Prima volta che leggo sconto 30% lo teniamo in evidenza.. aspettando conferma..
Con F&F non è che si risparmia molto più del 30% anzi dipende le combinazioni se non prendi il full meglio il 30%

GuapoLoco ha scritto:
Difficile mi sembra non credo che li chiamerò.. fino al 30 marzo sono bello beato e tranquillo.. se mi chiamassero loro a gratis sarebbe diverso..
Ma il numero hai usato quello che ti ho dato io?
quello che termina con 340.anche io ho mp per 4 mesi ma poi lo tolgo cosi come tolgo sky a fine gennaio

Scrivilo completo il numero altrimenti la gente come lo prende...
Anche io penso che toglierò MP a fine promo a meno che non ci siano proposte.. prezzo di listino a nessuno più.. possono sbattere come i cammelli.. se c'è convenienza altrimenti un numero sono io per loro e un giocattolo sono loro per me.. vuol dire che cambiamo giocattolo.. ho l'adsl vuol dire che dobbiamo iniziare ad usare metodi alternativi da me mal sopportati..ma a mali estremi estremi rimedi..
prepagate a go go oggi c'è bisogno di mobilità nel lavoro.. non c'è più il posto fisso nel luogo prestabilito..
quindi non è il caso di sposarsi e fare contratti.. prepagate se i soldi ci sono uno li spende altrimenti niente.. pay per view pagare moneta vedere cammello.. quando moneta non c'è cammello riposare;)
c'è il precariato per adesso..
vedi come gli è finita a Ibraimovic a Sneijder a Buffon.. tutti via a la germania si diceva una volta..
Murdock che vada a prendergli i soldi ai parigini..
Qui ci teniamo il nano che qualcosa sempre se la inventa a piedi non ci lascia..
Infatti ai moskyttieri che straparlano sempre gli ha domostrato che comprandosi 4 partite di champions fa vedere tutta la champions e tutte l'europa league..
e su canale5 shaktar juve 5.600.000 spettatori.. alla faccia dei golfisti!!!

questa promo di 9€ di sky mi sa tanto di chiusura di fine anno per arginare il numero di abbonati persi.E' come se la barca imbarca acqua da tutte le parti e tu ci metti il nastro adesivo per tappare i buchi,credo sky ormai sia alla canna del gas

newboy ha scritto:
questa promo di 9€ di sky mi sa tanto di chiusura di fine anno per arginare il numero di abbonati persi.E' come se la barca imbarca acqua da tutte le parti e tu ci metti il nastro adesivo per tappare i buchi,credo sky ormai sia alla canna del gas

Scusami newboy, 9euro per vedere cosa?:eusa_think:

sky tv+calcio+cinema+sport+hd+on demand+sky go fino al 31 gennaio senza vincoli poi si chiude tutto in automatico pagamento bollettino postale

newboy ha scritto:
sky tv+calcio+cinema+sport+hd+on demand+sky go fino al 31 gennaio senza vincoli poi si chiude tutto in automatico pagamento bollettino postale

Ci vogliono proprio abbindolare---comunque è sempre una tattica per vedere quanti rimangono e quanti disdicono...

ciao, a me hanno chiamato oggi pomeriggio (ma hanno parlato con mia moglie) per offrirmi ude mesi di visione gratuita per i pacchetti che già avevo.
Ma quando hanno visto che avevo riconsegnato tutto, hanno detto che non si poteva fare :(
Mia moglie non mi ha parlato dei 9€....

E' da un pò che manco sul forum, sia per problemi di computer ( che si va a rompere proprio adesso sotto le feste :(( )sia perchè da quando ho fatto la scheda Premium per 15 giorni, mi sono messo l'anima in pace e almeno fino a Gennaio nn ne voglio proprio sapere.....
Adesso dopo una decina di giorni, visto che sono al buio dal 31/10 e che a fine mese dovrò riconsegnare il decoder, mi sono rifatto un giro in cerca di novità ma noto che novità eclatanti nn ce ne sono proprio....A parte il giochetto delle riattivazioni senza consenso per cui sono corso a vedere.....per fortuna tutto ok.
Onestamente cmq a questo punto nn capisco davvero più a SKy cosa stiano pensando di fare, solo di amici e parenti negli ultimi 2 mesi ho sentito almeno 4 disdette e nn sono poche, se consideriamo che Sky ce l'hanno circa 5persone su 60...:eusa_think:

Cmq sinceramente anch'io, avendo tamponato il calcio con questa tessera prepagata, nn sento proprio la mancanza di SKy, ovviamente con una proposta seria (50%) accetterei:eusa_whistle: , ma altrimenti amen...

Per quanto riguarda l'offerta dei 9€ full fino al 31 gennaio sinceramente nn è male, ma a me nn l'hanno fatta, anzi a me hanno smesso di chiamare proprio da inizi DIcembre....Domani chiamerò io, chiederò se ci sono promo e poi si va a riconsegnare il decoder....

actarus71 ha scritto:
Ci vogliono proprio abbindolare---comunque è sempre una tattica per vedere quanti rimangono e quanti disdicono...

Behh con il 50% di sconto penso tutti resteremmo... ;) non ci vogliono mica i laureati ad Arward per capirlo..:D

Premettendo che qualcuno non se lo può e non se lo vuole proprio permettere punto.
Amen!
Poi perchè telefonano e chiedono se poi queste cose gliele dici e pare che non le sentano:eusa_think:

carme7o ha scritto:
E' da un pò che manco sul forum, sia per problemi di computer ( che si va a rompere proprio adesso sotto le feste :(( )sia perchè da quando ho fatto la scheda Premium per 15 giorni, mi sono messo l'anima in pace e almeno fino a Gennaio nn ne voglio proprio sapere.....
Adesso dopo una decina di giorni, visto che sono al buio dal 31/10 e che a fine mese dovrò riconsegnare il decoder, mi sono rifatto un giro in cerca di novità ma noto che novità eclatanti nn ce ne sono proprio....A parte il giochetto delle riattivazioni senza consenso per cui sono corso a vedere.....per fortuna tutto ok.
Onestamente cmq a questo punto nn capisco davvero più a SKy cosa stiano pensando di fare, solo di amici e parenti negli ultimi 2 mesi ho sentito almeno 4 disdette e nn sono poche, se consideriamo che Sky ce l'hanno circa 5persone su 60...:eusa_think:

Cmq sinceramente anch'io, avendo tamponato il calcio con questa tessera prepagata, nn sento proprio la mancanza di SKy, ovviamente con una proposta seria (50%) accetterei:eusa_whistle: , ma altrimenti amen...

Per quanto riguarda l'offerta dei 9€ full fino al 31 gennaio sinceramente nn è male, ma a me nn l'hanno fatta, anzi a me hanno smesso di chiamare proprio da inizi DIcembre....Domani chiamerò io, chiederò se ci sono promo e poi si va a riconsegnare il decoder....

mio consiglio, non chiamateli voi...rimanete in attesa lungo il guado, non devono pensare che siete in astinenza da sky

newboy ha scritto:

esattamente, ma si sapeva che non funzionava la tecnica della fine retention ,hanno criticato tanto mockridge( i fan boy soprattutto),venerando zappia, vedremo quanto durerà zappia......... oramai sono troppo le alternative, e troppo convenienti....e quando l'lge sarà matura e cubovision e vodafone calcio altrettanto, vedrete quante disdette pioveranno.....viva la rete, l'unica in grado di portare concorrenza nel duopolio sky-mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso