N
newboy
a me si vedono anche i canali hd boh comunque ho chiesto di pagare con bollettino postale cosi evitiamo spiacevoli inconvenienti.Guapo telefona anche tu tanto per 9€ dai!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
newboy ha scritto:wallace per non rimanere fregati con la consegna del my sky mi hanno detto che da oggi ci sono 3 mesi per riconsegnarlo quindi per noi entro fine febbraio.Io vedo anche i canali hd non so se l'on demand funziona dopo provo
newboy ha scritto:a me si vedono anche i canali hd boh comunque ho chiesto di pagare con bollettino postale cosi evitiamo spiacevoli inconvenienti.Guapo telefona anche tu tanto per 9€ dai!!!
francostefy ha scritto:A me 4 telefonate in una settimana dopo aver consegnato decoder e l'ultima mi faceva 30% di sconto sull'abbonamento che avrei scelto:le ho detto che dovevano chiamare prima,il mese scorso e che ora e' tardi...io mi sono accasato con un F&F ma a loro ho detto di essere passato a MP tiè![]()
quello che termina con 340.anche io ho mp per 4 mesi ma poi lo tolgo cosi come tolgo sky a fine gennaioGuapoLoco ha scritto:Difficile mi sembra non credo che li chiamerò.. fino al 30 marzo sono bello beato e tranquillo.. se mi chiamassero loro a gratis sarebbe diverso..
Ma il numero hai usato quello che ti ho dato io?
newboy ha scritto:questa promo di 9€ di sky mi sa tanto di chiusura di fine anno per arginare il numero di abbonati persi.E' come se la barca imbarca acqua da tutte le parti e tu ci metti il nastro adesivo per tappare i buchi,credo sky ormai sia alla canna del gas
newboy ha scritto:sky tv+calcio+cinema+sport+hd+on demand+sky go fino al 31 gennaio senza vincoli poi si chiude tutto in automatico pagamento bollettino postale
actarus71 ha scritto:Ci vogliono proprio abbindolare---comunque è sempre una tattica per vedere quanti rimangono e quanti disdicono...
carme7o ha scritto:E' da un pò che manco sul forum, sia per problemi di computer ( che si va a rompere proprio adesso sotto le feste( )sia perchè da quando ho fatto la scheda Premium per 15 giorni, mi sono messo l'anima in pace e almeno fino a Gennaio nn ne voglio proprio sapere.....
Adesso dopo una decina di giorni, visto che sono al buio dal 31/10 e che a fine mese dovrò riconsegnare il decoder, mi sono rifatto un giro in cerca di novità ma noto che novità eclatanti nn ce ne sono proprio....A parte il giochetto delle riattivazioni senza consenso per cui sono corso a vedere.....per fortuna tutto ok.
Onestamente cmq a questo punto nn capisco davvero più a SKy cosa stiano pensando di fare, solo di amici e parenti negli ultimi 2 mesi ho sentito almeno 4 disdette e nn sono poche, se consideriamo che Sky ce l'hanno circa 5persone su 60...![]()
Cmq sinceramente anch'io, avendo tamponato il calcio con questa tessera prepagata, nn sento proprio la mancanza di SKy, ovviamente con una proposta seria (50%) accetterei, ma altrimenti amen...
Per quanto riguarda l'offerta dei 9€ full fino al 31 gennaio sinceramente nn è male, ma a me nn l'hanno fatta, anzi a me hanno smesso di chiamare proprio da inizi DIcembre....Domani chiamerò io, chiederò se ci sono promo e poi si va a riconsegnare il decoder....
newboy ha scritto:questa promo di 9€ di sky mi sa tanto di chiusura di fine anno per arginare il numero di abbonati persi.E' come se la barca imbarca acqua da tutte le parti e tu ci metti il nastro adesivo per tappare i buchi,credo sky ormai sia alla canna del gas