Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devo riconsegnare il my sky hd:volevo sapere se devo portare l'imballo originale o meno(non ricordo se lo ho ancora),la digital key,il cavo di alimentazione,il cavo hdmi,la smart card?grazie

Io ho un abbonamento scaduto il 31/10, mi hanno disattivato tutto subito e non ho avuto un barlume di offerta seria...dopo 10 anni di sky a prezzo di listino..

che skyfo!

Margioli ha scritto:
Io ho un abbonamento scaduto il 31/10, mi hanno disattivato tutto subito e non ho avuto un barlume di offerta seria...dopo 10 anni di sky a prezzo di listino..

che skyfo!

Non ti preoccupare....sei in buona compagnia!!:5eek:

Buongiorno
Scusate la latitanza ...ma senza offerte concrete non sapevo cosa scrivervi...
ormai mi stavo già rassegnando a riconsegnare il decoder dopo aver sfruttato quasi tutti i 60 gg concessi da sky.
Ma ieri per sbaglio mio figlio riaccende il decoder spento dal 01/11 (giorno in cui mi hanno staccato il segnale) e con stupore si accorge che si vedono tutti i pacchetti del vecchio abbonamento:5eek:
Sono il solo o è successo a qualcun'altro?????
Vogliono che si tenga il decoder per + di 60gg per poi addebitarti delle spese????

reedud ha scritto:
Buongiorno
ormai mi stavo già rassegnando a riconsegnare il decoder dopo aver sfruttato quasi tutti i 60 gg concessi da sky.
Ma ieri per sbaglio mio figlio riaccende il decoder spento dal 01/11 (giorno in cui mi hanno staccato il segnale) e con stupore si accorge che si vedono tutti i pacchetti del vecchio abbonamento:5eek:
Vogliono che si tenga il decoder per + di 60gg per poi addebitarti delle spese????

Non sei il solo!

newboy ha scritto:
devo riconsegnare il my sky hd:volevo sapere se devo portare l'imballo originale o meno(non ricordo se lo ho ancora),la digital key,il cavo di alimentazione,il cavo hdmi,la smart card?grazie

E' stato detto 200 volte.. comunque aggiorniamo.. così per chi si collegasse ora..
Lasciando perdere l'imballo originale..
Per il resto moralmente cosa fareste voi.. avete dato in comodato d'uso una macchina con motore e ruote cosa vi aspettate indietro...? Solo la carrozzeria?

N.B.
Solo per i cavi hdmi e presa scart.. pare che al momento della consegna.. l'omino dello sky service può anche non farci caso, tralasciare, non essere pignolo, e non richiederli..
Quindi portateli con voi e li lasciate in macchina.. se ve li chiedono fate la figura dei fessi e li andate a prendere..:icon_redface:
In alternativa lasciateli a casa.. se ve li chiedono fate la figura dei fessi e vi fate due viaggi per riportargleli..:icon_redface:
Se non ve li chiedono avete avuto un omaggio caduto dal cielo perchè sinceramente aspettarselo era non dovuto..:angel11:

reedud ha scritto:
Buongiorno

Ti consiglio di leggere questo thread:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=152462

ho chiamato giusto oggi, quasi una settimana dopo l'sms con il famoso codice promozionale "solo per me"!!
Solita offerta, 20% per 24 mesi, l'operatrice mi ha specificatamente detto che l'HD è incluso però....:eusa_shifty: sono sempre meno chiari.. venerdi consegno il decoder, e da inizio gennaio attivo i 4 mesi MP... e con SKY ne riparliamo la prossima primavera, forse....

Mah, con Fastweb ci ho messo neanche 24 ore a richiedere ridiscussione del contratto con il sistema retention, niente di lampante, 5€ di sconto mensili (cumulativi ai 15€ di cui già disponevo), ma portandomi per sempre al prezzo che offrono in promozione alle nuove attivazioni.
Questo dimostra quando una società efficiente, ma che evidentemente si rende anche conto di stare offrendo un servizio essenziale ma in un mercato dove la concorrenza è spietata, sa come intervenire per fidelizzare la clientela.
Sky offre un bene di lusso, pretende di farlo pagare caro perchè opera in regime di oligopolio e se ne strasbatte di venire incontro ai propri clienti o agire per fidelizzarli.
Mi auguro che questa nuova politica non paghi, non se lo merita..

GuapoLoco ha scritto:
E' stato detto 200 volte.. comunque aggiorniamo.. così per chi si collegasse ora..
Lasciando perdere l'imballo originale..
Per il resto moralmente cosa fareste voi.. avete dato in comodato d'uso una macchina con motore e ruote cosa vi aspettate indietro...? Solo la carrozzeria?

N.B.
Solo per i cavi hdmi e presa scart.. pare che al momento della consegna.. l'omino dello sky service può anche non farci caso, tralasciare, non essere pignolo, e non richiederli..
Quindi portateli con voi e li lasciate in macchina.. se ve li chiedono fate la figura dei fessi e li andate a prendere..:icon_redface:
In alternativa lasciateli a casa.. se ve li chiedono fate la figura dei fessi e vi fate due viaggi per riportargleli..:icon_redface:
Se non ve li chiedono avete avuto un omaggio caduto dal cielo perchè sinceramente aspettarselo era non dovuto..:angel11:
NEL MIO MY SKY NON C'ERA NESSUN CAVO SCART

newboy ha scritto:
NEL MIO MY SKY NON C'ERA NESSUN CAVO SCART

Se non vi era cavo scart è logico che non dovete restituire una cosa che non vi è stata data.. mi sembra logico.. se si fa una domanda e si usa il termine restituire;) Non capisco questa precisazione a mio senso inutile comunque...

Per tutto il resto è stata data già risposta.. compresa cavo hdmi..

restituzione

GuapoLoco ha scritto:
Se non vi era cavo scart è logico che non dovete restituire una cosa che non vi è stata data.. mi sembra logico.. se si fa una domanda e si usa il termine restituire;) Non capisco questa precisazione a mio senso inutile comunque...

Per tutto il resto è stata data già risposta.. compresa cavo hdmi..

Scusa ma in questo caso sono io a non capire te.
Come fà uno skyservice a sapere se il decoder che mi era stato consegnato aveva o meno la presa scart o magari il cavo hdmi??
Cosa hanno un elenco di tutti i numeri seriali consegnati e degli eventuali accessori forniti con esso??
Mi sembra molto improbabile!!
Il mio vecchio mysky è di 5 anni fà. Se non ho un documento che certifica cosa è stato consegnato secondo te posso ricordarmi se mi era stato dato il cavo hdmi o la presa scart??

Claudio77 ha scritto:
Scusa ma in questo caso sono io a non capire te.
Come fà uno skyservice a sapere se il decoder che mi era stato consegnato aveva o meno la presa scart o magari il cavo hdmi??
Cosa hanno un elenco di tutti i numeri seriali consegnati e degli eventuali accessori forniti con esso??
Mi sembra molto improbabile!!
Il mio vecchio mysky è di 5 anni fà. Se non ho un documento che certifica cosa è stato consegnato secondo te posso ricordarmi se mi era stato dato il cavo hdmi o la presa scart??

Ahh non lo capisci.. ho capito..
Allora devo pensare che sky fa a campione a caso ad alcuni li da i cavi ad alcuni no..sono accessori optional in promo per alcuni per altri no giusto?

Vi chiedo pubblicamente scusa se è così.. ho fatto un ragionamento ho dato una risposta e un'info tutto sbagliato..

Alla fine fate come volete.. ma alla base secondo certi ragionamenti e certi commenti già a priori non si dovrebbe chiedere che fa lo devo consegnare il cavo..?
Che domanda è... scusa tu hai il cavo... ma perchè ti ricordi di aver ricevuto dei cavi insieme al decoder?? Scusa il cavo non esiste.. logico no??
Questo secondo il tuo ragionamento Claudio77 ora è più chiaro hai capito?;)

P.S.
Scusa Claudio hai letto solo il messaggio che hai quotato o hai letto anche il prima???

vinbow78 ha scritto:
Si vede che a Guapo avranno dato un vecchio modello del del secolo scorso con le candelette :D
Io il my sky non ce l'ho ho 2 decoderhd e mi hanno dato 2 cavi scart e 2 cavi hdmi.. sarò uno degli eletti!!!!:angel8: :notworthy: :hat19: :notworthy: :eusa_dance:
Se con il mysky il cavo scart non lo danno non lo so..

Ma se vai a leggere la domanda fatta e la risposta che io ho dato si rifersce in generale è semplicemente un concetto logico (che tralatro non necessita neanche bisogno di chiedere su un forum) quello che ti hanno dato in comodato d'uso lo devi restituire..

Non è stato chiesto "scusa il cavo che non mi hanno dato lo devo restituire?"
E' stato chiesto devo restiutuire decoder.. ecc.. andate a rileggere la pagina dietro se interessati e volete capire;)

Nel mio mysky non c'era il cavo scart (consegnatomi a settembre di un anno fa). Solo hdmi.
Alla restituzione del decoder mi han fatto tenere il cavo hdmi e il cavo dell'alimentatore, la parte con la spina, asserendo che non li riutilizzano perché più soggetti a usura e quindi li sostituiscono per default.

ancoratu ha scritto:
Nel mio mysky non c'era il cavo scart (consegnatomi a settembre di un anno fa). Solo hdmi.
Alla restituzione del decoder mi han fatto tenere il cavo hdmi e il cavo dell'alimentatore, la parte con la spina, asserendo che non li riutilizzano perché più soggetti a usura e quindi li sostituiscono per default.

Confermi quello che ho detto io nel primo messaggio perchè gia se ne era discusso tante volte conoscienza empirica:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3299449&postcount=6724

E mi ripeto.. non è un diritto.. (a parere mio per onestà e buona fede) quindi riconfermo.. io me li porto e li lascio in macchina..
se l'omino sky service volesse fare il pignolo o il figo glieli prendo e glieli sbatto in faccia, per la serie del cavo di sky non ho bisogno..
se mi dice che li posso tenere gentilmente ringrazio..
se invece non me li chiede finisce li nel silenzio bilaterale..
magari poi chiedo i soldi a mio fratello che usa il cavo hdmi per ps3:D

Ma per arrivare a questo ragionamento non ci sarebbe bisogno dell'intervento del forum.. è tutto personale.. poi se ugualmente uno prova a dare la risposta c'è chi si in.. si arrabbia!!!:sad: C'è chi non capisce bohh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso